|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
ragà ho un dubbio.. per migliorare il contrasto la marcatura e la scivolata del mio giocatore virtuale, che ora è attaccante, devo fare più contrasti e scivolate o devo completare le sfide da difensore??
sto provando a fare scivolate etc.. ma gli attributi nn salgono |
|
|
|
|
|
#2782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi raccomando, l'importante è che gli attributi non girino!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
#2783 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
[quote=LeoVGki;36406854]Tranquillo, il LOD della demo funziona anche sul gioco completo
L'altra patch è una cosa diversa, aggiunge dei file al gioco (presi dalla nota ENB series) che vanno a modificare alcuni parametri come contrasto e colori, puoi usarle tutte e due se ti piacciono. A me ad esempio la hd gfx non piace, ma va a gusti (ps: postare il link a quella patch non infrange nessuna regola del forum Ti ringrazio, si ho provato la hd gfx e sinceramente è una schifezza, pompa al massimo i colori..provo la classica con il lod che aveva anche l'altro anno..grazie ancora!! |
|
|
|
|
|
#2784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma qualcuno usa i filtri dai drivers (Nvidia e Ati) bypassando l'AA del gioco?
Ieri ho provato a smanettare con il pannello Nvidia, ma a parte l'AA, anche attivando l'anisotropico, attivando tutti i filtri per migliorare l'immagine ecc... non trovo differenze! Il massimo che si puà fare è attivare l'AA a 4X, ma a quel punto tanto vale impostarlo dal fifaconfig del gioco! |
|
|
|
|
|
#2785 |
|
Junior Member
|
Riguardo al lod che aumenta i dettagli grafici: devo solo copiare la cartella lua dentro fifarna giusto? Tutto qui se non sbaglio?
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
no quest'anno devi rigenerare con un tool che si chiama fifa regenerator, ma io sinceramente non ho visto alcuna differenza grafica nelle classiche visuali di gioco.
in piu' non si possono togliere gli effetti post_fx,io ho provato e ho regenerato e nada, non si vede differenza se non che il gioco scatta poi.. questa mancanza è grave, perche' senza postfx la grafica di fifa11 era mooooooooooolto piu' definita e crisp, e decisamente BELLA nelle classiche visuali gameplay (che me ne frega di alzare il lod se lo vedo solo nei replay a 10 metri e non a 1 metro). OCCHIO perche' io ed un amico abbiamo modificato qualcosa con questo regenrator e poi nelle partite pro club online andavamo continuamente in desync, e nella stagione testa a testa dopo 3 secondi mi si freezzava sempre il gioco. reinstallato lo sto giocando liscio e nn ho problemi. quindi per smanettare con la grafica sto cercando piu' che altro degli enb che rendano la grafica meno blurrosa e pastosa, ne ho trovato uno che ha un effetto che mi piace,non aumenta il contrasto del campo ma aumenta la definizione del bordo dei giocatori, questo e' il link (puoi tranquillamente toglierla cancellando i 3 o 4 files, se non ti piacesse) http://www.megaupload.com/?d=NRHXNHHO |
|
|
|
|
|
#2787 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio, si ancho non ho notato nulla di particolare se non qualche leggero rallentamento nei replay, ma di grafica bu nulla di particolare in più..grazie dei consigli ma mi sa che a sto punto lascio così, tanto è già bello comè, pensavo si migliorasse di tanto con il lod..l'altro anno le differenze le si notavano di più..
ps (rigenerato anche) Ultima modifica di paologk_88 : 23-11-2011 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#2788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vi segnalo che su FifaMania ho pubblicato la Career Patch che permette, in modalità carriera, di fare le seguenti cose:
Ci sono dei selettori per cui potete attivare tutte e 3 le cose o solo una delle 3, o due, ecc |
|
|
|
|
|
#2789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]() Però ti giuro che anche ieri sera la "fortuna" ha giocato un ruolo fondamentale in ben 2 partite di fila (e tra l'altro ha calcato bene la mano, ti dirò, questa volta a mio favore)... Dopo che mi son salvato (rimasto in D8 all'ultima partita con un gol scandaloso tra l'altro, dopo che per tutta partita la palla non ne aveva voluto sapere di entrare) ho giocato due partite di HtH Seasons contro Rajo33 (che tra l'altro è uno dei "nostri" qua su HWU)... Che dire, due partite in cui a livello di gioco mi ha massacrato (mi ha fatto ballare come Michael Jackson ), eppure la palla non gli voleva entrare neanche a piangere!Alla fine ho rimediato due 0-0 soffertissimi, ma anche se le avessi perse entrambe 2-0 non ci sarebbe stato nulla da dire... Mi sa tanto che se il vecchio adagio "sfortunato al gioco, fortunato in amore" è ancora valido, presto vedremo Rajo33 fidanzato con Bar Refaeli
|
|
|
|
|
#2790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ora sinceramente io faccio fatica a capire chi siano se uso visuali larghissime, ok nesta lo capisci subito grazie ai calzettoni abbassati, ma poi veramente è impossibile...il mio virtual pro coi capelli lunghi , a causa del pessimo lod di fifa12, ha una faccia che sembra un cubo o quasi di cui una parte e' bianca e l'altra è nera lol, un ringo in pratica. cmq smanettero' ancora facendo prove, è strano che nessuno si lamenti di questa grafica di fifa che sinceramente fa abbastanza pena. (nel comparto illuminazione, si intende eh) |
|
|
|
|
|
|
#2791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
#2792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
scusate ma si possono spostare i giocatori nella formazione come in pes?
|
|
|
|
|
|
#2793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Sinceramente non è comodo come in PES, anzi a dire il vero è proprio una cosa schifosa, complicata e innaturale. In PES effettivamente è di un semplice e comodo pazzesco Dopo ti scrivo come fare, ora finisco la pappa
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Ultima modifica di david-1 : 25-11-2011 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
|
#2794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Oggi ho provato a fare delle amichevoli online e sistematicamente 2 secondi dopo il calcio d'inizio il gioco si disconnetteva...è tanto che non provavo match online e quindi nn ho potuto verificare per bene il problema, può essere causato da qualche mod questo problema? io ho messo solo quello degli scarpini più quello delle maglie aggiornate...cosa potrebbe essere?
EDIT Ho risolto disinstallando e riscaricando da origin...sicuramente avevo installato troppe mods bho, cmq ora mi ritrovo esclusivamente con la telecronaca italiana -.- , come faccio per mettere quella inglese? da dove cappero dovrei scaricarla? Ultima modifica di shaka444 : 26-11-2011 alle 01:47. |
|
|
|
|
|
#2795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
ODIO la EA...
![]() Cioè, asfaltare la "mia" squadra, quella che uso da mesi... Per farle guadagnare punti in classifica? C@**0 di fatica che m'è costato, volevo piangere
|
|
|
|
#2796 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
Io con le mod ho messo quelle grafiche senza problemi (tipo scarpini e maglie) tralasciando quella che andava a modificare il db delle maglie, era l'unica che credo mi desse qualche problema online
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
||
|
|
|
|
|
#2797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ora va 100000 volte meglio, dire che la telecronaca italiana fa schifo è anche un complimento
|
|
|
|
|
|
|
#2798 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
curiosità
Non ho mai giocato nè a fifa nè a pes , è fattibile/possibile giocarli con la tastiera o ci va per forza il pad , presumoo che col pad si possano fare molte "più mosse" ma con la tastiera è ingiocabile?
grazie |
|
|
|
|
|
#2799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
ragazzi una domanda! ho installato la patch
FIFA 12 REAL PERFORMANCE OPTIMIZER ma elimina grafica? perchè a me sembra che l'erba adesso non ci sia più...insomma il mio pc se lo può permettere al massimo del dettaglio... cosa devo fare per eliminare l'installazione di questa patch?
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K |
|
|
|
|
|
#2800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Da GameStop con €19,98 ti compri la copia esatta del joypad della XboX e vai alla grandissima!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

le ultime pagine sembrano parte di una discussione da trasmissione TV, tipo voyager o mistero!
), eppure la palla non gli voleva entrare neanche a piangere!