Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2011, 09:13   #1
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
[CE+SS] VENDO/SCAMBIO AMD RADEON SAPPHIRE HD 4870X2 COME NUOVA!!!



COME NUOVA, PERFETTA E COMPLETA DI TUTTI I DISCHI DRIVER COMPRESO ANCHE 3D MARK VANTAGE

PRESA APPENA UNA SETTIMANA FA QUI SUL FORUM, 90 SPEDITA IN H24!!

ACCETTO PERMUTE/SCAMBIO CON DISCHI TIPO WD RAPTOR O SCSI, TAGLI MAX 150GB!!

CIAO


_PREFERENZA A MIO PREZZO
_ALLA VENDITA
_A MANO !!!
_IN VENDITA ALTROVE
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"

Ultima modifica di PanzoManII : 26-11-2011 alle 11:30.
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 09:45   #2
Zeus Gamelius
Senior Member
 
L'Avatar di Zeus Gamelius
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 2838
confermo è come nuova era la mia!
__________________
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB
https://www.ebay.it/usr/playjack66
Zeus Gamelius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 10:13   #3
sante_the_bandit
Member
 
L'Avatar di sante_the_bandit
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 213
coda

p.s. è stata mai overcloccata o sostituito il dissi originale?
sante_the_bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 11:20   #4
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da sante_the_bandit Guarda i messaggi
coda

p.s. è stata mai overcloccata o sostituito il dissi originale?
l ho usata 4 giorni! NO, ovvio è perfetta davvero, uso le gpu in open cl per rendering 3d in tempo reale, quindi non m serve occare, non c gioco col pc
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 11:30   #5
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
post riservato alle code
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 11:34   #6
sante_the_bandit
Member
 
L'Avatar di sante_the_bandit
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 213
ok...confermo la coda,che tipo di spedizione è inclusa,metodo di pagamento preferito?
sante_the_bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 11:58   #7
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
edit
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"

Ultima modifica di PanzoManII : 26-11-2011 alle 12:01. Motivo: edit
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 12:00   #8
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da PanzoManII Guarda i messaggi
post riservato alle code
ho un interessato a mano dalle mie parti, se salta per stasera ti contatto!
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 12:00   #9
sante_the_bandit
Member
 
L'Avatar di sante_the_bandit
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 213
mi serviva saperlo subito,con eventuale pagamento immediato....lascio grazie

tra l'altro non avevo visto nessuno in ''coda'' anche a mano....che cmq tu hai specificato di preferire
sante_the_bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 15:06   #10
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da sante_the_bandit Guarda i messaggi
mi serviva saperlo subito,con eventuale pagamento immediato....lascio grazie

tra l'altro non avevo visto nessuno in ''coda'' anche a mano....che cmq tu hai specificato di preferire
Cmq forse salta...e poi il pacco prima di lunedì cmq non sarebbe partito! Se puoi pazientare...
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 15:25   #11
sante_the_bandit
Member
 
L'Avatar di sante_the_bandit
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 213
normale che il pacco prima di lunedì non sarebbe partito,mi è partita la scheda video però vabbè vediamo....

coda con riserva,fammi sapere il prima possibile
sante_the_bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 16:43   #12
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da sante_the_bandit Guarda i messaggi
normale che il pacco prima di lunedì non sarebbe partito,mi è partita la scheda video però vabbè vediamo....

coda con riserva,fammi sapere il prima possibile
concludiamo! t mando i dati via pm!

ciao caro e scusami il "ritardo"
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 18:09   #13
Ghizzo22
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 437
conclusa?
__________________
Corsair Carbide 300r, SM AsRock Z77 Extreme4, Intel Core i5-2500K 3.30GHz, CM Hyper 412s, DDR3 8Gb (4*2) 1600 Mhz Corsair Vengeance Blue, Sapphire R9 290, Ali Tagan Piperock 900Bz,hd 500gb Wd Caviar Green + 1tb x Wd Caviar Green
"Trattative di vendita già concluse sul mercatino."
Ghizzo22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 18:18   #14
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da Ghizzo22 Guarda i messaggi
conclusa?
gli ho inviato i dati via pm! aspetto risposta!

nel caso, ci sei te
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"

Ultima modifica di PanzoManII : 27-11-2011 alle 10:28.
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 10:28   #15
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
INVITO GLI INTERESSATI A CONCLUDERE, CELERMENTE, POICHE' MOTIVI LAVORATIVI MI IMPEDIRANNO DI POTER SPEDIRE ALMENO PER 10 GIORNI, A PARTIRE DA DOMANI POMERIGGIO!! GRAZIE
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 13:52   #16
sante_the_bandit
Member
 
L'Avatar di sante_the_bandit
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 213
lascio
sante_the_bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 16:39   #17
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da sante_the_bandit Guarda i messaggi
eventuale pagamento immediato....
E meno male
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 16:52   #18
sante_the_bandit
Member
 
L'Avatar di sante_the_bandit
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da sante_the_bandit Guarda i messaggi
normale che il pacco prima di lunedì non sarebbe partito,mi è partita la scheda video però vabbè vediamo....

coda con riserva,fammi sapere il prima possibile
e meno male che te l'ho scritto ''con riserva''...
sante_the_bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 17:28   #19
PanzoManII
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da sante_the_bandit Guarda i messaggi
e meno male che te l'ho scritto ''con riserva''...
VENDUTA FUORI FORUM
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"
PanzoManII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Un ottimo portatile gaming con GeForce R...
YouTube rinnova Shorts con nuove funzion...
Il tappo di sughero del vino non è...
L'Europa non è pronta per questa ondata ...
Cate Blanchett lancia lo Human Consent R...
Nasce Fastweb Power Control, il nuovo se...
Claude cresce del 75% tra gli utenti pag...
Google Finance, debutta l'app per Androi...
ASUS ROG Courser e Courser Core: il conf...
Tutte le TV in offerta per il Prime Day:...
Apple accelera la transizione agli scher...
Half-Life 2: ora si gioca gratis dal bro...
Xbox Series X|S rincara ancora: dal 1&de...
HONOR Earbuds 4, true wireless con tradu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v