Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2011, 10:47   #1
yakumat
Senior Member
 
L'Avatar di yakumat
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 785
570 gtx usata a che prezzo?

possiedo la 570 gtx in firma da maggio, mai occata, secondo voi a quanto posso venderla?
__________________
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx -
yakumat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 14:19   #2
DVD 2000
Senior Member
 
L'Avatar di DVD 2000
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5098
Penso 180 +/-
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 14:48   #3
carlethegame
Senior Member
 
L'Avatar di carlethegame
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1070
se vendi fammi un fischio
__________________
Ho concluso con:Trucio,spinaspina88,Dj Mita,Ginagy11,stefyzh,mech875,accord62,Marsil_Novitio, testasemidura, mandricus e altri
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum

Ultima modifica di carlethegame : 26-11-2011 alle 14:51.
carlethegame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 15:07   #4
yakumat
Senior Member
 
L'Avatar di yakumat
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Penso 180 +/-
180?!? azz credevo qualcosina in più...
__________________
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx -
yakumat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 20:32   #5
Beseitfia
Senior Member
 
L'Avatar di Beseitfia
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 2377
Quote:
Originariamente inviato da yakumat Guarda i messaggi
180?!? azz credevo qualcosina in più...
io penso che potresti tranquillamente venderla a 220 euro se scontrinata e in perfette condizioni...Vedo gente che vende le gtx295 a quel prezzo nei mercatini, quindi figurati...è pur sempre una signora scheda, inoltre è la twin frozr ...per curiosità, che scheda vorresti farti al posto della 570?
__________________
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 20:43   #6
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10380
18o è un po' poco, 220 un po' troppo. Diciamo il prezzo giusto dovrebbe essere sui 200€.
Solo per curiosità, come mai la vendi?
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 21:42   #7
yakumat
Senior Member
 
L'Avatar di yakumat
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
io penso che potresti tranquillamente venderla a 220 euro se scontrinata e in perfette condizioni...Vedo gente che vende le gtx295 a quel prezzo nei mercatini, quindi figurati...è pur sempre una signora scheda, inoltre è la twin frozr ...per curiosità, che scheda vorresti farti al posto della 570?
questa :
http://it.msi.com/product/vga/N580GT...e-Edition.html
la mia idea inizialmente era quella di fare sli di 570, saltando praticamente la generazione kepler per tirare fino a maxweel.
la "poca" vram della 570 però non mi da sicurezza in un ottica futura, quindi opto di prendermi una 580 ora e un'altra per fare sli all' uscita delle kepler.
alche tu dirai:"aalora perchè non prenderle entrambe all' uscita delle nuove vga se vuoi puntare sul risparmio?", la risposta è semplice, è che ormai mi ha preso la scimmia e ho già passato il punto di non ritorno
quando c'è la scimmia, la logica perde qualsiasi significato
__________________
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx -
yakumat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 22:50   #8
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10380
Scusa ma a che risoluzione giochi? Perchè se giochi a 1920x1080 tipo,
con uno SLi di 570 hai voglia di tirare alla next gen e raddoppi la Ram. Risparmi soldi, magari cambia qualcos'altro del PC che so
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 23:05   #9
Beseitfia
Senior Member
 
L'Avatar di Beseitfia
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 2377
Quote:
Originariamente inviato da yakumat Guarda i messaggi
questa :
http://it.msi.com/product/vga/N580GT...e-Edition.html
la mia idea inizialmente era quella di fare sli di 570, saltando praticamente la generazione kepler per tirare fino a maxweel.
la "poca" vram della 570 però non mi da sicurezza in un ottica futura, quindi opto di prendermi una 580 ora e un'altra per fare sli all' uscita delle kepler.
alche tu dirai:"aalora perchè non prenderle entrambe all' uscita delle nuove vga se vuoi puntare sul risparmio?", la risposta è semplice, è che ormai mi ha preso la scimmia e ho già passato il punto di non ritorno
quando c'è la scimmia, la logica perde qualsiasi significato
bellissima la twin frozr 3...sai per caso dove si puo' prendere a buon prezzo online?? Non mi dispiacerebbe rimpiazzare il mio sli di 570 con due frozr 3
__________________
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 23:28   #10
yakumat
Senior Member
 
L'Avatar di yakumat
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Scusa ma a che risoluzione giochi? Perchè se giochi a 1920x1080 tipo,
con uno SLi di 570 hai voglia di tirare alla next gen e raddoppi la Ram. Risparmi soldi, magari cambia qualcos'altro del PC che so
non raddoppi la vram a fare sli, è una convinzione diffusa ma errata.
La vram rimane quella, aumenta la potenza di calcolo.
__________________
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx -
yakumat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 23:42   #11
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10380
Percui cambi il tutto solo per la Vram?
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 00:07   #12
yakumat
Senior Member
 
L'Avatar di yakumat
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Percui cambi il tutto solo per la Vram?
Beh, hai detto poco.
__________________
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx -
yakumat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 00:11   #13
yakumat
Senior Member
 
L'Avatar di yakumat
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
bellissima la twin frozr 3...sai per caso dove si puo' prendere a buon prezzo online?? Non mi dispiacerebbe rimpiazzare il mio sli di 570 con due frozr 3
Purtroppo è abbastanza cara, l' ho vista un po' ovunque sui 600
__________________
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx -
yakumat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Prime Day clima e fresco in casa: Pingui...
Microsoft corregge una valanga di bug su...
La crisi delle memorie continuerà...
SBS amplia la gamma di accessori smart p...
rpilocator chiude a luglio: addio al sit...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v