Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2011, 13:47   #9821
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Mommolo Guarda i messaggi
Cosa vuol dire dippiù?
e migliardesima?


Possibile che ogni 10 pagine si debba partire con il solito flame contro apple?
l'iphone è un ottimo telefono. Punto.
Ha notevoli pregi, come molte cose Apple.
Ma qui si parla del GS2 eh?
Mi mette in "bocca" frasi che non ho detto. Interpreta a suo piacimento. Fortunatamente le cose scritte restano e tutti possono leggerle.
Per il bene del thread lasciatelo perdere, magari non scrive più...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 13:49   #9822
C.White
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 103
PER il bene del Threed parliamo del Gs2 senza sistematiche critiche continue anche perchè come dicono i GIAPPONESI.. caso FUKUSHIMA piangere non porta a niente..
dato che il threed è del suddetto CELL..
c'è gente che fa disinformazione o che crede di sapere..
C.White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 13:55   #9823
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
OT
segnalo, per chi non lo avesse visto, l'offerta di ing direct (il banner compare anche su questa pagina a volte). Regalano un Galaxy S Plus se si apre un conto on-line entro oggi!!

mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 13:57   #9824
C.White
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 103
Difetti presenti ad oggi su questo terminale,
Alone giallo: Risolto andando in assistenza "2gg"
Wi-Fi debole: Non risolto sembra essere il problema afflitto da altri terminali in passato
Foto & Video: Si lamentano problemi con colorazioni strane, basta agire sul valore dell'esposizione e la cosa migliora notevolmente,, (resta il fatto che secondo me la cosa sarà risolta tramite firmware)
altri bug segnalati, spegnimenti accidentali e autoriavvii.
in tutto questo rimane un cell da un ottimo rapporto qualità prezzo..
questa è la mia conclusione..
C.White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 14:03   #9825
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da C.White Guarda i messaggi
Difetti presenti ad oggi su questo terminale,
Alone giallo: Risolto andando in assistenza "2gg"
Wi-Fi debole: Non risolto sembra essere il problema afflitto da altri terminali in passato
Foto & Video: Si lamentano problemi con colorazioni strane, basta agire sul valore dell'esposizione e la cosa migliora notevolmente,, (resta il fatto che secondo me la cosa sarà risolta tramite firmware)
altri bug segnalati, spegnimenti accidentali e autoriavvii.
in tutto questo rimane un cell da un ottimo rapporto qualità prezzo..
questa è la mia conclusione..
non un semplice cell dall'ottimo rapporto qualità-prezzo...è molto di più,senza esagerazioni è oggettivamente(ed è stato ormai appurato da qualcunque fonte sul web)il miglior android sul mercato,e magari,il miglior terminale sul mercato(ma questo è un mio parere e non conta nulla )

...ho trovato un'app per il meteo davvero favolosa,beweather,non avete idea di quanto è bella all'interno *.*,htc style più o meno (l'ho abbinata a fancy widget,perchè il widget che offriva non mi piaceva)
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 14:06   #9826
C.White
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 103
quanta batteria ciuccia ??.. scusami se te lo chiedo così

...ho trovato un'app per il meteo davvero favolosa,beweather,non avete idea di quanto è bella all'interno *.*,htc style più o meno (l'ho abbinata a fancy widget,perchè il widget che offriva non mi piaceva)[/quote]
C.White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 14:09   #9827
Mommolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
non un semplice cell dall'ottimo rapporto qualità-prezzo...è molto di più,senza esagerazioni è oggettivamente(ed è stato ormai appurato da qualcunque fonte sul web)il miglior android sul mercato,e magari,il miglior terminale sul mercato(ma questo è un mio parere e non conta nulla )

...ho trovato un'app per il meteo davvero favolosa,beweather,non avete idea di quanto è bella all'interno *.*,htc style più o meno (l'ho abbinata a fancy widget,perchè il widget che offriva non mi piaceva)
Io uso go weather con lo sfondo animato. molto carino.
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2????
Prova a dare un'occhiata qua
https://docs.google.com/document/d/1...ZjQ/edit?pli=1
Mommolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 14:16   #9828
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
raga,date una calmata ai toni,prima che arrivi qualche moderatore...consiglio spassionato eh!

@pascal
sorry,mi sono posto in maniera diversa dall'interno volere ...intendevo dire che prima che si metta a flashare i vari firmware,conviene farla una capatina all'assistenza,non gli costa nulla alla fine,se gli risolveranno il problema tanto meglio
Capito, il fatto è che in assistenza non si sa quanto tempo te lo tengono... Se fosse una settimana sarei anche disposto ad accettarlo, un mese no.
Nell'incertezza non sono disposto a rischiare di stare un mese senza il mio telefono, soprattutto perché non mi è mai capitato di sentire che altri abbiano mai risolto questo problema.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 14:18   #9829
garamant
Senior Member
 
L'Avatar di garamant
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1392
Quote:
Originariamente inviato da C.White Guarda i messaggi
quanta batteria ciuccia ??.. scusami se te lo chiedo così
come si fa a vedere quanto consuma un'applicazione?
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 14:21   #9830
C.White
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 103
in una sezione vedi quanta ram ciuccia.. e cioè devi dandare in impostazioni/applicazioni/servizi in esecuzione..
Quote:
Originariamente inviato da garamant Guarda i messaggi
come si fa a vedere quanto consuma un'applicazione?
C.White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 14:26   #9831
garamant
Senior Member
 
L'Avatar di garamant
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1392
ah grazie mille
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 14:28   #9832
Mommolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 158
Ho installato beweather dal market...
La versione gratuita ha la pubblicità. E in generale non mi piace molto.
Preferisco ancora go weather che nella versione gratuita non ha pubblicità.
IMHO.
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2????
Prova a dare un'occhiata qua
https://docs.google.com/document/d/1...ZjQ/edit?pli=1
Mommolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 14:35   #9833
C.White
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 103
figurati x così poco a chi intesto l'assegno ???
Quote:
Originariamente inviato da garamant Guarda i messaggi
ah grazie mille
C.White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 14:35   #9834
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Mommolo Guarda i messaggi
Ho installato beweather dal market...
La versione gratuita ha la pubblicità. E in generale non mi piace molto.
Preferisco ancora go weather che nella versione gratuita non ha pubblicità.
IMHO.
go weather è animato anche *.*...lo provo immediatamente!a batteria com'è messo?ciuccia assai?...io non vi sò dire di beweather perchè l'ho installato prima ed è subordinato a fancy widget,si apre e si aggiorna quando tocco l'icona del sole sul widget di fancy...
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 14:39   #9835
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Per evitare di fare disinformazione...
Non c'entra praticamente niente la ram usata con la batteria consumata.

Ultima modifica di mamamama : 26-11-2011 alle 14:41.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 14:44   #9836
C.White
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 103
e sei proprio maleinformato allora.. chissà perchè tempo fa installai un widget di che mi cambiava gli sfondi è la ram usata era 20MB.. e la batteria non durava nemmeno un giorno.. vediamo se tu PROff. sai darci la spiegazione tecnica.. avevi detto di ignorarmi e continui a commentare.. x cortesia se vuoi un consiglio evita..
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Per evitare di fare disinformazione...
Non c'entra niente la ram usata con la batteria consumata.
C.White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 14:45   #9837
Mommolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
go weather è animato anche *.*...lo provo immediatamente!a batteria com'è messo?ciuccia assai?...io non vi sò dire di beweather perchè l'ho installato prima ed è subordinato a fancy widget,si apre e si aggiorna quando tocco l'icona del sole sul widget di fancy...
non ho notato cambiamenti quindi direi che non consuma molta batteria
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2????
Prova a dare un'occhiata qua
https://docs.google.com/document/d/1...ZjQ/edit?pli=1
Mommolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 14:47   #9838
Mommolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Per evitare di fare disinformazione...
Non c'entra praticamente niente la ram usata con la batteria consumata.

E vorrei anche vedere

Cosa correla l'uso della memoria con il consumo????
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2????
Prova a dare un'occhiata qua
https://docs.google.com/document/d/1...ZjQ/edit?pli=1
Mommolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 14:50   #9839
garamant
Senior Member
 
L'Avatar di garamant
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1392
ragazzi ma le app preinstallate,tipo social hub,game hub e compagnia bella, non possono essere disinstallate?
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 14:52   #9840
C.White
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 103
scusate ma secondo voi la ram come viene alimentata ?? dall'energia solare ? ahhaha
alla sezione uso batteria secondo voi perchè SISTEMA ANDROID è con la percentuale + alta ?? ve lo siete mai chiesto ??
C.White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v