Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2011, 12:20   #5001
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da wH1t3 Guarda i messaggi
Dimentichi di dire che è lentissimo a "posizionarsi", che ha uno zoom 1x e che ti mette in una condizione di "tunnel vision" che fa il bellissimo effetto paraocchi che ti rende molto facile da uccidere dai lati.

Come visore è perfetto così com'è. Nella realtà funziona esattamente come si vede nel gioco (in quanto fonde visione termica e visione notturna, bilanciando l'uso di una o dell'altra in base alle condizioni esterne) e ci sono numerosi video sul tubo al riguardo.

Non so neanche quanti ne avrò lamati mentre camperavano con quel coso e non nego che in alcune mappe è molto utile. É un tool come un'altro, ha i suoi pro e i suoi contro. Inoltre a lvl 42 sblocchi la tutina che ti rende meno visibile. Piuttosto potenzierei quella ^_^'
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
ricordiamoci che in close close combat l'IRNV crea più problemi che altro. Mentre a lungo raggio, se l'arma non è precisa, non è poi così banale uccidere.
Nel resto delle situazione è schifosamente overpowered. Ammetto di non riuscire a farne a meno!
Converrete però con me che è quantomeno assurdo che questo mirino ti permetta di scovare mine e claymore....

l'ho sbloccato da poco su due armi ed ho notato subito questa cosa
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 12:24   #5002
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Sappiate o voi che usate torcia, irvn o usas con le frag, che quando vi becco vi mando tante di quelle maledizioni ed insulti alle famiglie che prima o poi qualcosa si avvera
MA STRALOL!

Lo faccio anche io, ma solo per la torcia, per il resto, ci sta!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
Old 25-11-2011, 12:26   #5003
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
tanto appena (se mai lo faranno) nerfano l'invr e la torcia, troverete qualcos'altro di cui lamentarvi..

perchè ogni volta che non fate una bella partita trovate una scusa..

e il viper che è troppo sgravo.. e l'havoc che fa troppo danno.. e il jet che va troppo veloce.. e il carro che è troppo resistente.. e il laser che mi ha accecato.. e l'm320 che è troppo sgravo.. e la pistola che sembra un cannone..
e la macchina che mi ha investito.. e la pistola che spara proiettili..

giocate di più e rosikate meno XD
Old 25-11-2011, 12:27   #5004
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
sapete se è vero che sistemeranno l'havoc? al momento è una vergogna..
No dai, e' un po' piu' legnoso da guidare pero' si gestisce bene, poi a me sembra anche piu' veloce rispetto al viper...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 12:37   #5005
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
tanto appena (se mai lo faranno) nerfano l'invr e la torcia, troverete qualcos'altro di cui lamentarvi..

e il viper che è troppo sgravo.. e l'havoc che fa troppo danno.. e il jet che va troppo veloce.. e il carro che è troppo resistente.. e il laser che mi ha accecato.. e l'm320 che è troppo sgravo.. e la pistola che sembra un cannone..

Personalmente mi lamento solo della torcia, poi se vai a mettere insieme i commenti di tutti, il gioco sarebbe da riprogammare da capo.

Ognuno ha un'idea e ognuno è sempre desideroso di vedere il gioco PERFETTO, d'altra parte le aspettative per BF3 erano altissime.

Tieni conto che spesso chi si "lamenta" è perché vorrebbe vedere alcuni miglioramenti ad un gioco già bellissimo, le nostre (penso di parlare a nome di tutti) non sono critiche scritte tanto perché ci divertiamo a riempire le pagine del forum ma semplicemente per far presente che si potrebbero fare dei miglioramenti.

Tra l'altro parliamo tutti di armi, fucili, potenza di fuoco, mirini assurdi e nessuno ha sollevato una questione, secondo me, ben più "scandalosa": ci è stato venduto il gioco in cui TUTTO E' DISTRUTTIBILE... ma NON è vero!
Se prendo a cannonate un edificio, resta in piedi. Se prendo a cannonate un container, nemmeno cambia forma, se nella mappa "Oltre la Senna" sparo a tutte le scale che trovo, nemmeno si scheggiano!

Per me questa è una grandissima pecca: dopo che ci hanno fatto una testa così con il nuovo FROSTBITE, mi aspettavo come minimo di tirare giù la tour eiffel!

Ultima modifica di SIRONE : 25-11-2011 alle 12:43.
Old 25-11-2011, 12:37   #5006
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Mha per me è il contrario, cioè se voglio giocare come dici tu vado in tdm o in operation corridor. Il gusto per me più grande è quello di giocare tatticamente e di prendere alle spalle intere squadre come dice giustamente soldato_Witt.

E questa storia delle instant death.. ancora? Ma dove? Guarda che se ti sparano in testa o al centro del petto non è una instant death, è un colpo mortale.

p.s. per chi chiedeva se l'irnv è realistico:

http://youtu.be/zGXbgWqpiUw
Se a te non capita vuol dire che hai fortuna ed evita di commentare perche' non sai di cosa stai parlando. C'è gente molto incazzata per questo motivo,me compreso anche se dopo la patch mi e' quasi sparito.
Old 25-11-2011, 12:45   #5007
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Se a te non capita vuol dire che hai fortuna ed evita di commentare perche' non sai di cosa stai parlando. C'è gente molto incazzata per questo motivo,me compreso anche se dopo la patch mi e' quasi sparito.

Eh? Ma guarda che le instant death non ci sono più dalla beta e chi si lamenta è solo perchè non ha ben chiaro che non ti ammazza istantaneamente solo il colpo alla testa ma anche il colpo nella zona centrale del torso (come è giusto che sia).
E se ti sembra che non accada più dopo la patch è l'effetto "placebo" che ti sei auto-indotto perchè nel changelog della patch non si parla assolutamente di hit reg.
Alcune volte potrebbe capitare che ti sembra di morire all'istante per qualche botta di lag, ma in quel caso stai giocando forse su un server con un ping troppo alto o non stabile?
Ci sono ben altri problemi e quello delle instant death non è fra questi.

E riguardo al "non sai di cosa stai parlando".. è opinabile
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone
wH1t3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 13:02   #5008
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Converrete però con me che è quantomeno assurdo che questo mirino ti permetta di scovare mine e claymore....

l'ho sbloccato da poco su due armi ed ho notato subito questa cosa
pare che l'abbiano fatto apposta quelli della DICE, non è un errore di programmazione. E' poco realistico ma nei loro intenti è voluto!
Poi se ne può discutere se ha senso o meno...
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 13:12   #5009
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Eh? Ma guarda che le instant death non ci sono più dalla beta e chi si lamenta è solo perchè non ha ben chiaro che non ti ammazza istantaneamente solo il colpo alla testa ma anche il colpo nella zona centrale del torso (come è giusto che sia).
E se ti sembra che non accada più dopo la patch è l'effetto "placebo" che ti sei auto-indotto perchè nel changelog della patch non si parla assolutamente di hit reg.
Alcune volte potrebbe capitare che ti sembra di morire all'istante per qualche botta di lag, ma in quel caso stai giocando forse su un server con un ping troppo alto o non stabile?

Quoto, ma per onor di cronaca (come giustamente dicevi a riguardo del ping dei server) a volte vedo apparire i famosi lampi rossi quando ti stanno colpendo e prima di morire ne vedo parecchi e altre l'unico che vedo è quello che mi killa, questo dura per tutta la partita e per tutte le kill che subisco.

Le uniche vere instant death che vedo in giro sono quelle del pompa da vicino (cosa buona e giusta)
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 13:15   #5010
gandrea
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
premesso che sono indeciso se prenderlo sto gioco ( so indeciso con mw3 perchè vedo che ultimamente han solo rogne .. ) , con un i5 750 , 4gb di ram e una gtx 250 riesco a farlo girare su win 7 64 sbit o non parte nemmeno visto che mi par d capire che è molto grafico ?
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 13:16   #5011
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:

Beh è opiniabile anche il tuo commento, visto che sento molta gente lamentarsi delle morti dietro copertura e delle istant death (come accade anche a me del resto). E non è di certo colpa del ping visto che appunto, accade a molti
Old 25-11-2011, 13:17   #5012
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Quote:
Originariamente inviato da gandrea Guarda i messaggi
premesso che sono indeciso se prenderlo sto gioco ( so indeciso con mw3 perchè vedo che ultimamente han solo rogne .. ) , con un i5 750 , 4gb di ram e una gtx 250 riesco a farlo girare su win 7 64 sbit o non parte nemmeno visto che mi par d capire che è molto grafico ?
Mhhhh oddio di girare gira, però non te lo godi, non hai budget per un pò di upgrade della gpu?
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone
Old 25-11-2011, 13:22   #5013
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Beh è opiniabile anche il tuo commento, visto che sento molta gente lamentarsi delle morti dietro copertura e delle istant death (come accade anche a me del resto). E non è di certo colpa del ping visto che appunto, accade a molti
A bhè che sia opinabile è fuori discussione, la verità assoluta ancora non mi è stata infusa

Ok allora riformulo che in 92 ore di gioco e dopo essere morto ben 2 985 volte (e non ne vado fiero ) non ho personalmente riscontrato morti inputabili al bug comunemente conosciuto come "instant death" e presente nella beta in maniera invece molto più evidente.
Ritengo quindi che molte persone giudichino come "instant death" delle morti perfettamente plausibili ed imputabili a dei colpi critici al torso, al collo o alla testa.
Così sono più chiaro

Riguardo alle coperture bene o male stessa cosa, ho visto dei video che mi hanno spiegato che quando becco il colpo mentre sono dietro al muro in verità il colpo è già stato visto come registrato mentre ero all'aperto dal client "attaccante" e quindi in verità sono già un "walking dead" solo che ancora non lo so. Vedere la mia morte una frazione di secondo dopo che la vede quello che mi ha sparato non mi cambia molto sinceramente, visto che non avrei potuto cmq schivare quel proiettile!

Ultima modifica di wH1t3 : 25-11-2011 alle 13:26.
Old 25-11-2011, 13:32   #5014
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:

Manco ti rispondo tanto non sai di cosa parli. Beato te che non hai problemi.
Old 25-11-2011, 13:47   #5015
gandrea
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Mhhhh oddio di girare gira, però non te lo godi, non hai budget per un pò di upgrade della gpu?
mm preferirei non spendere oltre al gioco . attualmente gioco al 1° cod4 e sono ampiamente soddisfatto della grafica . bf3 è tanto + esigente ?
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 13:52   #5016
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi

Volevo scriverlo io...
ITA-Spotter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 13:57   #5017
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
No dai, e' un po' piu' legnoso da guidare pero' si gestisce bene, poi a me sembra anche piu' veloce rispetto al viper...
lol più veloce? in game assolutamente no.. cmq stavo un po leggendo le caratterische dei due in rl ed effettivamente è più rapido il viper ma imho in un game dove bisogna cmq cercare un certo bilanciamento non va bene che sia cosi.. in uno scontro tra i due eli (cosa che succede spesso perchè se sul radar vedo l'eli avversario la prima cosa che faccio è andarlo a cercare) col viper non sono mai caduto.. manovri infinitamente con più facilità.. poi cmq dipende da come voli.. se stai sempre alto nemmeno ti accorgi della differenza se voli sfiorando l'erba è un altra storia
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 13:59   #5018
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Quote:
A bhè che sia opinabile è fuori discussione, la verità assoluta ancora non mi è stata infusa

Ok allora riformulo che in 92 ore di gioco e dopo essere morto ben 2 985 volte (e non ne vado fiero ) non ho personalmente riscontrato morti inputabili al bug comunemente conosciuto come "instant death" e presente nella beta in maniera invece molto più evidente.
Ritengo quindi che molte persone giudichino come "instant death" delle morti perfettamente plausibili ed imputabili a dei colpi critici al torso, al collo o alla testa.
Così sono più chiaro

Riguardo alle coperture bene o male stessa cosa, ho visto dei video che mi hanno spiegato che quando becco il colpo mentre sono dietro al muro in verità il colpo è già stato visto come registrato mentre ero all'aperto dal client "attaccante" e quindi in verità sono già un "walking dead" solo che ancora non lo so. Vedere la mia morte una frazione di secondo dopo che la vede quello che mi ha sparato non mi cambia molto sinceramente, visto che non avrei potuto cmq schivare quel proiettile!
Probabilmente vogliono l'opzione flashback come per i giochi della codemasters...
ITA-Spotter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 14:00   #5019
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Sbagliato
Le ID ci sono eccome.
Abbiamo fatto parecchie prove e ce lo domandiamo spesso quando giocamo contro in TS.

Energia 100%, pum morto, F2000... chiedo: "ma quanti colpi hai sparato? io ne ho setito uno"
Player: "ti ho scaricato mezzo caricatore addosso, tutti a segno"

Paradossalemente ne soffrono di più giocatori con latenze molto basse.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 14:00   #5020
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Quote:

Così sono più chiaro

Non è vero.. l'ho notato anche io alcune volte. Ma c'è da dire che se con la beta succedeva 8 volte su 10, qui capita 1 volta su 100. Quindi tutto sommato è tollerabile. Probabilmente però è più dovuto ad uno sbalzo di ping che ad un errore nelle hit reg

Però qualcuno scambia ancora gli headshot con le instantdeath della beta...non c'entrano nulla, sono 2 cose completamente diverse.

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian