|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Utilizzo del local disk (D:)
Domanda da niubbo, mi rendo conto, ma vorrei sapere se posso usare la partizione D in alcun modo, so che è quella di backup in teoria, ma avere un hard disk di 600GB di cui 340GB vanno in quest'altra partizione mi rode un pò onestamente. Il notebook è nuovo, è un samsung RF511. Grazie!
Ultima modifica di Ahleksi : 09-11-2015 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ti sbagli. La partizione di recovery è un'altra e nascosta. Puoi usare D: tranquillamente.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
la "divisione" dell'hard disk è utile solo a una cosa: se la usi per salvare tutti i tuoi dati e documenti, in caso di necessità di ripristino del PC (con formattazione del drive C) puoi formattare solamente C mantenendo inalterato D, con tutti i tuoi dati e documenti dentro.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Esatto.
Per esempio nella mia partizione D: ho documenti, giochi, musica e altra roba. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ok sto facendo il trasferimento di tutti i miei documenti giusto adesso
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() PS per ora ho pensato di fare Restore dei documenti in C: e Cleanup di D: |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se dalle risorse del computer fai click su "Desktop" con il tasto destro e poi fai click su "Proprietà" dovresti poter modificare la destinazione del desktop e rimettere quella standard, cioè "C:\Users\NOME_TUO_UTENTE\Desktop"
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.