|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#9663 |
|
Senior Member
|
il fimware non lo ricordo adesso sto aggiornando quindi nn posso controllare,anche per il resto non posso esserti utile più di tanto ho fatto un solo filmato per prova e funzionava benissimo,mi è arrivato ieri il galaxy quindi ho fatto poche prove
|
|
|
|
|
|
#9664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
...cmq confermo anche che con i dati "off" il terminale praticamente non consuma nulla,oggi lo sto provando per pura casualità,in quanto stanotte non l'ho caricato e alle 2 ero col 34 % di batteria(ovviamente non uso intensissimo,solo video e wifi per circa un 2 ore,e qualche giochillo),cosi pensando a questo fatto dei dati ho pensato di provare,mi seccavo ricaricare prima di sera...ora considerando che ho anche provato per una mezz'oretta airdroid,devo dire che è assurdo,praticamente ora,alle 17,45,siamo al 33%,non ha consumato praticamente nulla in 3 ore...questa è una cosa che ad esempio in viaggio,vedendo film o musica può fare stracomodo per allungare la batteria(o anche se si naviga col gps offline)...normalmente però li tengo on,pur con un consumo della batteria decisamente piu elevato
|
|
|
|
#9666 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#9667 |
|
Senior Member
|
ragazzi è normale che aggiornando il firmware da kies in circa tre quarti d'ora è arrivato appena al 44% ?
|
|
|
|
|
|
#9668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho chiesto però altre informazioni che riguardavano la messa a fuoco in condizioni di luce artificiale in modalità 1080p Per cortesia... Ho fatto una domanda precisa cercando di ottenere risposte altrettanto precise. Il resto delle problematiche ed i consigli per vivere meglio purtroppo non mi sono per niente utili. Come specificato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9805 mi serve sapere: - Hardware fotocamera - Firmware fotocamera - Problemi di stabilità del fuoco SI/NO Prego chi ha utilizzato molto poco la videocamera in modalità 1080p di non rispondere perchè potrebbe non essersi ancora scontrato con questa problematica. |
|
|
|
|
|
|
#9669 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
Quote:
@m_pascal: avevo suggerito di aggiungere la data di editing del documento online, in modo da poter tracciare gli aggiornamenti. Magari, non cancellare neppure le date degli editing passati. Così uno può andare a vedere cosa è stato modificato e quando. Ad esempio se editi per tre giorni di fila, l'utente che vedrà solo la versione finale saprà che dovrà andare a cercarsi nella guida tre date (piuttosto che solamente quella più recente). Mi sembra ragionevole come richiesta, no? |
||
|
|
|
|
|
#9670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-SCEF02 -NO
|
|
|
|
#9671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Io credo che il problema video sia l'algoritmo del sw incapace di definire i bordi con scarsa luminosità.
Centra poco il sensore. Chi dice di non avere problemi mi faccia vedere...chessò...una ripresa in notturna di una partita di calcetto fatta da bordo campo, dove c'è luce artificiale e movimento. Mi ci gioco le palle che manca il fuoco |
|
|
|
|
|
#9672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
CAM FW Ver. SCEF02 (o SCEFO2?) (cliccando sul primo tab) e ISP Ver: Fujitsu M5MOLS Come firmware dovrei avere il più recente fin dal giorno dell'acquisto, visto che quando ho scaricato dal Samsung app il programmino per l'update mi diceva che potevo anche disinstallarlo perchè avevo già l'ultima versione disponibile. Io abitualmente utilizzo 1920x1080, ma ogni tanto utilizzo anche 1280x720: sono praticamente le uniche 2 che uso. E si comportano in modo assai similare. Buona la messa a fuoco, sia sotto il punto di vista della nitidezza complessiva, sia sotto il punto di vista della non perdita del focus, anche utilizzando il led (in condizioni di scarsissima luce). Di video ne ho fatti parecchi, anche in situazioni difficili (tipo su muri tutti bianchi per filmare macchie di umido ed infiltrazioni, oppure pagine di libro con appunti scritti in minuscolo). Quello che non sopporto è il framedrop in qualsiasi scena in movimento, che di fatto riscontro in ogni condizione (anche di luce), e che ho visto fin dai primi filmati su youtube prima di acquistare il galaxy (ma lo aveva anche il sensation e l'iphone, perciò mi sono arreso): una cosa che chiesi pure qui sul 3d prima dell'acquisto, visto che non se ne parlava mai (tutti i commenti erano incentrati sul problema dell'autofocus continuo). L'unico problema, come detto alcuni giorni fa, sembra essere sulla definizione/nitidezza in modalità 720. E poi sulla macchina fotografica ho piuttosto marcato il problema dell'alone rosa (faccio molte foto a documenti su fogli bianchi), mentre notavo l'altro giorno che anche a bassissimi megapixel la definizione dei caratteri su un foglio sembra ottima. Questo è tutto quello che posso dire sul mio comparto fotografico. PS mi si deve essere incasinato qualcosa: ho 35 ore di uso con 60% di batteria residua senza ricariche!
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 24-11-2011 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
|
#9673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Ragazzi, a titolo informativo, per il mio compleanno la mia ragazza mi ha regalato l'Extended Battery kit.
Che dire: è spettacolare. Un mio amico ha l's2 anche lui e l'ho messo a confronto. Differenza di peso: 9/10 grammi Spessore lato pulsante home: differenza nulla Spessore lato fotocamera: sarà mezzo millimetro, dato che anche la fotocamera fa spessore, mentre con la nuova cover rimane leggermente incassata. Il telefono sembra inoltre molto più solido ed è come se "sfuggisse meno dalle mani". Mi son sempre trovato bene prima, ma ora mi trovo veramente bene. Svolge egregiamente le funzionalità di batteria. Sono alla 4^ carica se non sbaglio, e dura di più. Non voglio sbizzarrirmi in percentuali strane, dato che è difficile valutare dato che ogni giorno è diverso dall'altro. Però se prima arrivavo a sera con un 10% di carica (anche 15/20 oppure anche 5 o meno a seconda dei casi) ora invece ci arrivo tranquillamente anche con il 30. Il record è stato ieri, usandolo normalmente, anche chiamando, navigazione, ecc... mi è resistito 1 giorno e 15 ore, SENZA metterlo in modalità aereo la notte. Insomma non voglio sbilanciarmi sulle percentuali di durata della batteria, ma si comporta davvero bene! Consigliata!
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#9674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
non so se e gia stato segnalato ma e uscito sul market il route 66
https://market.android.com/details?i...TY2Lm1hcHM1Il0. |
|
|
|
|
|
#9676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Oggi ho portato il mio Galaxy S2 al city point di via Savona a Milano (è un punto platinum) per il problema legato all'effetto rosa che mi fa il flash nelle foto notturne, che è dove hanno messo il face to face. Devo dire che sono rimasto un po' deluso.
1. Perché mi aspettavo di parlare direttamente col tecnico, invece mi sono fermato allo step prima dove mi hanno chiesto il problema e ritirato direttamente il telefono. Da quello che dicono qua mi aspettavo qualcosa di diverso. 2. Perché i tempi di assistenza sono superiori a quelli dichiarati sul sito, che sono: standard: l'assistenza viene effettuata in 7* giorni. gold: dove viene realizzata in 4* giorni. platinum: dove il servizio richiede solo 2* giorni Ha me hanno detto che ci vorranno circa 7 giorni. 3. Tra i problemi che ho segnalato c'è anche il bug dell'eco con la cover TPU. Sia la ragazza al centro assistenza che il tecnico (che passava di lì e ha notato la cover non originale) mi hanno detto che Samsung non riconosce questo problema, in quanto dice che è causato dalle cover non originali. Inutili i miei tentativi di far notare che ho letto di persone alla quale questo problema è stato risolto. Per fortuna mi trovo meglio con la cover originale Samsung, ma sentirmi dire che non si possono usare cover non originali è stato alquanto triste (ancor di più se pensate che la direttiva arriva direttamente da Samsung). Per di più faceva un caldo boia e mi sono pure dimenticato di segnalare il problema degli auricolari
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#9679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9680 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Salve, ho da poco preso questo telefono e volevo sapere se un app antivirus è consigliabile oppure no, inoltre volevo sapere a livello di browser quello default rispetto agli altri com'è? Dolphin ad esempio è tanto superiore?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.