|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
|
Quote:
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier |
|
|
|
|
|
|
#4742 |
|
Senior Member
|
io ho lanciato Origin e dal Battlelog non si lanciava e dopo mi sono accorto che ha aperto una finestra di Upgrade e ha scaricato 4984,5 Mb adesso sta installando
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier |
|
|
|
|
|
#4743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx - |
|
|
|
|
|
#4744 |
|
Senior Member
|
New Squad interface, Battlelog features, server abilities in today's Battlefield 3 up
|
|
|
|
|
#4745 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: codigoro
|
speravo che con una <correzione> patch, il gioco prendesse a funzionare... invece e peggio dei giorni scorsi......
crollo cpu improvviso <ho un quad core e nessun altro gioco crasha> oppure si blocca la ram da 2,68 scende di botto a 1,96 piantandosi tutto <ho 4 giga di ram, e il sistema op e Vista Ultimate 32 Bit> e come non bastasse adesso anche un'errore di driver Nvidia che mi dice che non ho ram a sufficenza sulla scheda grafica e mi ci andrebero almeno 512Mb< ho una GTX260 con 983 Mb di memoria> i driver sono gli ultimi,come anche i driver audio che continua a laggare.......adesso c'e e poi tutto muto e poi sento solo i miei passi e non la battaglia intorno.......sulla mobo ci sta il chip audio realtech....... fatto 2-3 volte le varie procedure di reinstall tutto da nuovo.......sia driver vari che gioco...........mia personale opinione e che ho buttato nel <cesso> 59.90 €........................................senza contare i cittonni su tutti o quasi i server <ovvio che non sono un gamer in gamba, ma un cittone lo riconosco anch'io>....................mi divertivo di piu su BF:BC2... almeno li funzionava il game...........e molto stressante in mezzo alla battaglia il blocco improvviso dell'immagine....oltre e quando finisce e rimane tutto nero e non riprende........ok qui e solo per scambiare qualche parere......ma stavolta <anche con sta cosa del battlelog e origin> han fatto una grandissima <maialata>, prima si connetteva solo alla EA e andava bene per quanto di crash non me ne sono mai capitati con BC2................chiedo scusa a tutti per il malumore, ma leggendo sia qua che sul forum inlgese ... siamo proprio messi male, ma molto male.........si immaginava che una patch <come quasi tutti i game> dovevano metterla subito dopo il lancio.... ma qui han peggiorato le cose...... buona serata a tutti quelli che riescono a giocare....... ps:ho tutto al minimo come dettagli, cosa che vedo graficamente tutto strano e artefatto, ho anche 2 monitor di cui uno ci tengo aperto la gestione attivita e altre cose di controllo temperature... e tutto sta nella norma, il Quad sta al massimo carico in game al 75%................la ram al massimo sta a 2,68 GB.... le temperature stanno al massimo per la cpu a 75-80 gradi, mentre per la gpu siamo a 65-70 gradi.............boh.
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb. |
|
|
|
|
|
#4746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Il tasto INVITE pure. Ora qualcuno venga a dire che sto gioco non è console oriented; e non tirate fuori discorsi sulla grafica che è l'unica cosa che è semi-PC oriented. Io ho aperto origin e ha iniziato a scaricare e fare tutto da solo.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#4747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
Quote:
pure con i cheatPer la patch ti posso dire che non se l'unico ad essere deluso in molti qui speravamo in una patch piu mirata a risolvere problemi palesi di bilanciamento (mortaio, torcia ecc ecc) e ci hanno bilanciato il danno delle pistolette per farci stare buoni per un altro mesetto Per origin e il battlelog io non lo trovo poi così ostico, però a parer mio potrebbero integrare alcune cosette per renderlo piu efficiente tipo gestione equipaggiamenti e settaggi vari.. Per tutto il resto ti consiglio una capatina nel thread tecnico specificando il tuo sistema che magari ti possono dare una mano |
|
|
|
|
|
|
#4748 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
raga aggiornato il gioco non mi parte (ovvero resta fermo ad una schermata che mi succedeva anche prima quando non avevo sistemato tutte le cose per la lingua ) visto che ho il gioco mediante key russa...sapreste rinfrescarmi la memoria che è passato più di un mese da quella operazione??..grazie
|
|
|
|
|
|
#4750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Schio (VI)
|
Quote:
Solo che non funziona. Quando parte il download mi ricrea la cartella in c\programmi\origin games e ci sbatte dentro i file di bf3, anche se io gli indico x\pippirippo' come cartella di destinazione..
|
|
|
|
#4751 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: codigoro
|
Quote:
per quanto riguarda i cittoni.. beh anche su BC2 ne ho visti tanti, ma non cosi come qua che i server son stati avviati da poco............ per il resto, la patch si e come dici te, solo un minimo bilanciamento su alcune cose... ma diciamo che a fronte di tutti i crash dei gamer online, penso che non sia propriamente una cosa utile sistemare le pistolette invece che comparare il perche dei crash che tutti lamentano.... e che magari han pc della NASA.......ho letto da qualche parte che ci sta gente con seven 64 bit e con 8 Giga di ram e ultimissima scheda Nvidia.. e crasha...........me depresso................tornero a farmi le mie garette online con rFactor o GTR2... almeno li non crasha niente
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb. |
|
|
|
|
|
|
#4752 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Torno a casa dal lavoro, tutto gongolante, entusiasta per la patch, la metto a scaricare, lascio che si installi, riavvio il PC, apro Battlelog, entro in un server italiano con ping 68, inizio a giocare. Sembra tutto ok, niente lag, niente flash verdi, sembra che funzioni veramente tutto alla perfezione. Senonché, dopo neanche 10 min. di gioco, crasha il tutto e mi torna al desktop.
Adesso comincio veramente ad incazzarmi, mediamente mi crasha una volta al giorno, quando gioco, cioè è una cosa grave cazzo!!!! Porca troia!!! |
|
|
|
|
|
#4753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io purtroppo con la nuova patch...carica il livello entro nel gioco e poco dopo si blocca e devo chiudere il gioco da gestione attività di windows. Lo riavvio e stessa cosa.
Prima della patch nessun problema... che fare ? Grazie Hispa
|
|
|
#4754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
|
Mi dispiace che così in tanti avete riscontrato problemi.
A me invece andava tutto liscio prima e mi và tutto liscio adesso, con la patch, con i relativi miglioramenti. Ieri sera ho giocato un paio d'ore, tutto OK, una bomba. The best game of the Year!! Ultima modifica di big larry : 23-11-2011 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#4755 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
A me prima si bloccava al primo avvio con costante schermata nera oppure messaggio di errore... ora invece parte sempre al primo colpo senza alcun tipo di problema grafico...ma solo dopo aver impostato TUTTO IN DEFAULT nel pannello di controllo NVIDIA! Ultima modifica di ventura85 : 23-11-2011 alle 08:19. Motivo: rettifica |
|
|
|
|
|
|
#4756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Secondo me, per molti, basterebbe semplicemente portare i loro PC alle impostazioni di fabbrica. Risolto il 99% dei problemi
|
|
|
|
#4757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ieri sera ci ho giocato un oretta.
A me andava prima della patch come va dopo la patch... Novità degne di nota non ne ho viste... Questa è la patch fatta per far star zitti quelli che tutti i giorni scrivevano alla dice per avere la patch, ora l'hanno avuta !
|
|
|
|
|
|
#4758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#4759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
non mi meraviglio che il sistema sia instabile..ok per la gpu, ma la cpu è notoriamente più sensibile, già 65 gradi sono troppi diminuisci l'eventuale overclock o migliora il sistema di raffreddamento, dopo vediamo se davvero i problemi sono imputabili al game o meno a differenza degli altri, BF3 è molto più ottimizzato e fa consumare un botto, per cui sistemi overcloccati apparentemente stabili possono diventare altamente instabili (come nel mio caso)
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 23-11-2011 alle 08:48. |
|
|
|
|
|
|
#4760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Peccato non abbiano tolto luminosità alla torcia ed abbiano depotenziato lo SCAR, per il resto è stato un buon lavoro. Inoltre con gli 11.11 ho risolto i problemi dei flash verdi.
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.

pure con i cheat