|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[MI + RO + sped] vendo/scambio portatile 15" con cpu intel i5 2520m e nvidia gt 555m
Come da titolo vendo portatile marca Santech serie x65, ottimo portatile di fascia alta.
per feedback,recensioni da siti e possessori, informazioni sull'azienda e su questo prodotto consultate sito ufficiale la discussione ufficiale sul forum. http://www.santech.it/shop/articoli.aspx?idArt=42 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2353111 La causa della vendita è da imputarsi semplicemente a passaggio a sistema desktop e necessità di realizzo a breve. Il pc, comprato a inizio luglio, è configurato alla seguente maniera. SANTECH X65 CPU Intel Core i5-2520M 2.50 GHz (DC, 3MB, 35W, T3.20GHz) RAM 4 GB DDR III 1.333MHz (1x4.096MB) (così se vuoi aumentare la ram hai uno slot libero) HARD DISK 750 GB 7200RPM Buffer 16MB S.ATA II DISPLAY 15,6" LED HD+ 1.600x900 NO-Glare (versione senza logo santech sulla parte posteriore) VGA NVIDIA GeForce GT 555M 2,0 GB GDDR3 dedicati OPTICAL DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW) WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 (300Mbps, 802.11 b/g/n) + BlueTooth MODULO UMTS/HSDPA Non desidero questa opzione OPZIONI BATTERIA Non desidero questa opzione TASTIERA Italiana (IT) con Tastierino Numerico tasti Ad Isola - 100 Tasti SISTEMA OPERATIVO Non desidero questa opzione BORSA Non desidero questa opzione ESTENSIONI GARANZIA Non desidero questa opzione Il prodotto E' IN GARANZIA e lo sarà per ALTRI DUE ANNI E MEZZO (in caso di guasti, vengono a prendere il pc con corriere espresso a loro spese!!!!) infatti alla vendita vi fornirò anche la fattura originale con mia dichiarazione di vendita firmata. La batteria è stata usata molto poco,visto che lo usavo come un fisso; in condizioni di lavoro senza troppo stress e risparmio energetico, dura fino a 3 ore e mezza. Configurato nuovo, con gli stessi componenti, sul sito santech costa 936 euro, lo vendo a mano oppure spedito (sui 10 euro) (ricordo che non ha neanche sei mesi ed è praticamente nuovo) Opzionalmente se aggiungete 8 euro potete avere anche una base raffreddante della nilox a doppia ventola, molto utile d'estate se giocate per diverse ore consecutive (anche se ben raffreddato, è un portatile). Se vi interessa posso fornirvi le foto via email. lo posso scambiare a mano a Milano o Rovigo. Sono disposto anche a scambiare+conguaglio con pc di fascia più bassa, valutabile sui 300-350 euro (accetto solo roba fascia bassa i5 i3 con scheda video integrata, non offritemi patacche vecchie di 4 anni) EDIT: prezzo portato a 650€ spedito e sulla linea dei diretti concorrenti i nuovi hp dv6, come un po di gente mi ha fatto notare più sotto non scendo anche perchè questo pc ha hardware leggermente migliore in ogni settore ripetto agli hp
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465 btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame Ultima modifica di tribalspirit : 24-11-2011 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
santech
scambi previo conguaglio da parte tua con il mio notebook 3D
http://annunci.ebay.it/annunci/compu...49-3d/21800703 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
asus transformer + tastiera + custodia + 350 euro?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
mi metto in coda
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere mi puoi mandare le specifiche? solo contanti quindi? comunque ammesso, vediamo come va con i primi due |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
è il tablet dell'asus, 16gb in versione wifi con tastiera originale che si può connettere sotto e custodia..
scontrino di 40 giorni fa e altri 22 mesi di garanzia presso marcopolo.. http://www.asus.com/Eee/Eee_Pad/Eee_...sformer_TF101/ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
santech
lascio la coda in quanto non possiedo pc di fascia bassa comunque ottimo notebook up per te
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
Ciao ti va di scambiare con sony vaio vgn-aw31mh? Hard disk portato a 500gb...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao grazie ma ero interessato solo con lo scambio più conguaglio del tablet asus.
buona vendita |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
ok ora sei il primo visto che taz ha abbandonato
Quote:
di certo non lo valuti 350€, vero? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
puoi uppare uno screen di gpu z ?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
stasera appena torno da lavoro lo faccio
ma che parametri ti interessano? non ti basta quello che c'è in prima pagina ah ecco uno del 3d ufficiale l'ha fatto http://gpuz.techpowerup.com/11/11/23/adn.png |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
purtroppo lascio in quanto speravo fosse il modello a 192 bit ...uffa, scusa se ti ho fatto perdere tempo .8
up per te |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Interessato
Ho un sony vaio sr21m in ottime condizioni
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le uniche differenze con quell'interfaccia e quella ram è probabilmente 1-2 fps e un consumo leggerissimamente superiore,praticamente invisibile di modelli usati con la 555 non li trovi e quelli che ci sono, hanno schermi e chassis indecenti oppure e prezzi nettamente superiori sul 3d dedicato se ne era discusso parecchio e credimi, non è quello il problema il pc è interessante, ma non riesco a trovare un prezzo... da quanti anni lo hai? quanto lo valuti? |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Il pc ha 2 anni e mezzo, a parte qualche normale segno di usura sulla scocca non ha dato mai un problema, la batteria dura 1 ore e mezza circa e la sua valutazione è all'incirca sui 350 euro
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.