|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/ben...ity_39562.html
Buon incremento prestazionale medio quello anticipato da alcune slide interne di AMD, sia per quanto riguarda la componente GPU sia per quella CPU Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Sicuramente ottime proposte...sarebbero perfette per il mio HTPC -.-
Anzi ho fatto di tutto per prendere una piattaforma APU AMD...ma quando ho scoperto praticamente ufficialmente il non supporto di Trinity a schede madri con socket FM1..ho cambiato idea e mi sono buttato su un AM3+ con chipset 880G... che mi garantisce sicuramente una longevità maggiore e possibilità di aggiornamenti maggiori. Non avrei avuto invece dubbi se le APU Trinity fossero state compatibili con FM1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() e da quando sei diventato un fan sfegatato delle proposte all in one quando giravi con vga pompate e per poco non ti sei montato il raffreddamento al liquido?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Quote:
Comunque sono fun delle cose giuste al posto giusto...il fisso deve essere pompato se necessario, l'HTPC silenzioso e con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni/consumi. Le APU AMD sono fenomenali per questo (anche per altro certamente)...peccato questo problemuccio. Ossia puoi mettere Llano su FM2 ma non Trinity su FM1...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Quote:
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
@redazione c'è un errore... nella parte finale dell'articolo c'è scritto "nuovo socket fm1" invece è fm2... tornando alle trinity beh davvero ottimo il lavoro che sta facendo amd un pc con grafica integrata con cui puoi giocare a 720p va diciamo così è una cosa straordinaria che accontenta una gran fetta di utenti... queste trinity (ma anche llano) si mangiano le hd6450 per dirne una... continua su questa strada viva le apu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
AL di là dei benchmark stimati che sono il "sonno della ragione" la cosa importante è che sembra che Piledriver sia in dirittura di arrivo, di modo che l'attuale Zambezi venga presto soppiantato da qualcosa di più "interpretabile", mettiamola così ehheheh.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ottima piattaforma, ma dovrebbero accelerare i tempi di uscita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Trinity andrà sul socket FM2 che dai rumor sarà incompatibile con l'FM1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Si , io intendo proprio la versione desktop , che non si vedrà sicuro prima di giugno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
"ESTIMED"; che brutto aggettivo per una comparazione di dati.
quando sara' si vedra'. PS: sono rimasto deluso anche io da FM1 si FM2 no, e pur volendo rifare l'HTPC con i Llano ero un po' titubante... poi la carenza di CPU Llano e i costi assurdi degli HDD negli ultimi tempi, le RAM che oscillano un po' troppo... spetto trinity, se mi garba, e continuo con il fidato vinice 3200+, con 5 anni sul groppone, e la sua 4650 fanless dell'ultimo aggiornamento, che tanto pure i BD si vedono tranquillamente.... sono i 200W di media che m'invogliavano, ma ci pago la differenza in KW/h per il prossimo decennio... c'e' crisi, poi si vedra'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Un A8 trinity comincia ad avere prestazioni interessanti per un piccolo notebook 13", se i test saranno veritieri, ma mancano ancora 2 dati:-il consumo, si spera non superiore, meglio se leggermente inferiore, e i prezzi.
Ultima cosa, se usciranno a giugno2012....intel fa in tempo a tirar fuori 2-3 cpu nuove... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Ma dove sono i benchmark?
Io vedo solo delle slide che dicono tutto e niente (Visual Performance? Bahh....)
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
del consumo dell'A8 trinity avevo visto dati preliminari sui 125W invece che 100W del Llano... ma potrei sbagliarmi...
e' probabile comunque che il consumo medio sia inferiore, visto che c'e' il turbo anche sulla GPU. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Roma
|
Piu che benchmark le solite slide , ma tagliare sulla divisione grafici amd no e'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.