Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2011, 12:02   #4641
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
sta succedendo il finimondo sul forum eauk

a quanto pare anche chi non aveva problemi di crash ora li ha e alcuni fix non funzionano.Chi li aveva prima continua ad averli

si viene ancora spawnkillati e l'antiaerea fa ancora perdere il controllo agli aerei, che peraltro non sembrano più potenti. A quanto pare ora il missile aria aria torna indietro e corre dietro a te

Sembra che abbiano rilasciato una patch fatta di zeri tanto per tenere buona la gente che sta veramente perdendo la pazienza

DICE
Bah... prima di giudicare magari provatela personalmente!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 12:02   #4642
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano

Ora molti di quelli che hanno AVIRA come antivirus si vedono cancellare il file bf3.exe, devono ripristinarlo dalla quarantena....

Ottima patch DICE
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 12:02   #4643
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Sì ma un minimo di realismo in più ci stava!

Se ti ti sparo il razzo e nel tempo che trascorre mentre va da A e B io muoio, non è normale che il razzo muoia insieme a me, orsù!
boh ma siete sicuri di questa cosa?

usando molto il carro armato, incontro spesso genieri che mi sparano rpg, quando li vedo, gli sparo ma non faccio in tempo e che loro hanno fatto altrettanto, io li killo ma subito dopo ricevo comunque il loro rpg che mi avevano precedentemente sparato..
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 12:09   #4644
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
ma chi è che usa sti antivirus quello integrato in seven è + che sufficiente...certo se si naviga in siti strambi si aprono mail sconosciute o si scarica roba nn sicura bè ve la andate a cercare cmq con support con m249+irnv+foregrip+munizioni + mortaio mi sto divertendo finalmente e nn me ne frega che dite noob uno gioca x divertirsi nn x fare il pro...x un pò andrò avanti così poi mi concentrerò ad altre classi e ai mezzi
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 12:11   #4645
bartolo81
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

usando molto il carro armato, incontro spesso genieri che mi sparano rpg, quando li vedo, gli sparo ma non faccio in tempo e che loro hanno fatto altrettanto, io li killo ma subito dopo ricevo comunque il loro rpg che mi avevano precedentemente sparato..
confermo, anche io molto spesso uccido un nemico mentre mi spara un razzo e mi colpisce, quindi dal mio punto di vista non c'è alcun errore!
Old 22-11-2011, 12:12   #4646
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
sulla pagina delle caratteristiche dei server hanno messo l'ip del server.

almeno adesso posso fare una pingata lunga tramite "cmd".
visto che quello da battlelog non è veritiero.

Ultima modifica di nonno1977 : 22-11-2011 alle 12:14.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 12:14   #4647
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi

Ora molti di quelli che hanno AVIRA come antivirus si vedono cancellare il file bf3.exe, devono ripristinarlo dalla quarantena....

Ottima patch DICE
Ottimo direi....per fortuna che l'ho già messo nelle esclusioni....stasera riverifico, grazie per la segnalazione

Quote:

Io uso solo il geniere per ora ed uso molto l'rpg / smaw....ma quando sparo il "pillolo" mirato bene, anche se mi uccidono l'avversario muore con me....non mi è mai successo che il razzo sparisse quando muoio.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 12:16   #4648
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Non credo sia un ragionamento corretto; visto che l'assalto ha anche il kit medico... buttalo via!
MAI usato un kit medico...... o mi sono perso qualcosa oppure preferisco avere l'M320 per bombardare i mezzi....tanto aspetti 10 secondi e torni in forma e più bello che pria....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 12:18   #4649
thecure
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
quando apro origin mi dice che c'e' un'aggiornamento...ok.....quando clicco mi dice che c'e' un errore 114 e poi nel download vedo che da scricare sono 13 gb?
thecure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 12:21   #4650
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da bartolo81 Guarda i messaggi
confermo, anche io molto spesso uccido un nemico mentre mi spara un razzo e mi colpisce, quindi dal mio punto di vista non c'è alcun errore!
Credo che esista un istante preciso in cui se tu hai già clikkato e ti killano non parte il razzo. Forse ho esagerato dicendo che mentre è già partito non arriva a destinazione...

Però sono sicuro che a volte sparo, faccio in tempo a sentire il rumore del razzo che parte, muoio, e non parte il colpo...
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
Old 22-11-2011, 12:21   #4651
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
salve ragazzi ho una domanda abb semplice
sto quasi alla fine del single player, il mio portatile lo ha retto molto bene texture high e fps stabili intorno ai 30, max scende in alcuni momenti ai 25, cmq fluido.
mi chiedevo, il multiplayer mi girerà altrettanto bene? o è più stressante per il pc? viene usata più cpu in multi o è la scheda video ad essere spremuta di più? thx 1000, ho problemi di connessione e non posso ancora provarlo il multi
Io gioco sul portatile. Geforce 550M e i7 quad core, va benissimo ed è giocabile con dettagli alti (tranne effetti bassi). Sulle mappe da 64, Caspian nella fattispecie, qualche rallentamento, ma nulla che ti impedisca con un po' di skill di giocarci lo stesso. Godibilissimo comunque, vai tranquillo...
Old 22-11-2011, 12:24   #4652
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Qualcuno può confermare o smentire se hanno corretto il crash ad ogni primo
avvio di server?
Old 22-11-2011, 12:24   #4653
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Sì ma un minimo di realismo in più ci stava!

Se ti ti sparo il razzo e nel tempo che trascorre mentre va da A e B io muoio, non è normale che il razzo muoia insieme a me, orsù!
Quote:
Credo che esista un istante preciso in cui se tu hai già clikkato e ti killano non parte il razzo. Forse ho esagerato dicendo che mentre è già partito non arriva a destinazione...

Però sono sicuro che a volte sparo, faccio in tempo a sentire il rumore del razzo che parte, muoio, e non parte il colpo...
a me succede sempre che scompare il razzo. Mi sa che sta cosa non capiscono proprio come sistemarla, dato che se la portano da bc2
Old 22-11-2011, 12:39   #4654
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Ma solo io adoro l'm416? é da bc2 che la considero la migliore.. F2000 devo ancora sbloccarlo poiché ho sempre giocato con geniere e supporto (m249 rulez).
Al momento m416+impugnatura+torcia nel combattimento ravvicinato mi sta dando soddisfazioni. Per quanto sia seccante ricevere quel fanale negli occhi lo trovo meno da lamerozzi dell'IRNV (che ho usato ma non uso più).
Se leggete qualcuno scrivere dopo essere stati killati a caspian "IRNV users = Shitty lamers.." quello sono io
No perchè invece flashare negli occhi uno con cui ingaggi uno scontro ravvicinato e che sarà quasi costretto a sparare alla ceca , non è da lamer ? e ti da pure soddisfazione nel killarlo ... ma lol
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 12:41   #4655
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
ragazzi ho un problema con battlefield 3
lo sto scaricando da Origin.. solo che il download va al contratio.. mi spiego..

sta mattina era al 15%.. ora vado per vedere è all'8%
com'è possibile?

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 12:42   #4656
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
per rettifica, sono contanto che a qualcuno vada e cmq non parlavo in termini assoluti (c'è qualcuno che prima era ok e ora lacrime)
semplicemente ho raccolto qualche feedback incacchiato qua e là

spero che non ci saranno problemi quando stasera lo accenderò
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 12:46   #4657
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
a me succede sempre che scompare il razzo. Mi sa che sta cosa non capiscono proprio come sistemarla, dato che se la portano da bc2
Comunque è strana sta cosa, perchè in BC2 anche io avevo il problema del razzo o granata che spariva quando mi uccidevano; ma in BF3 non mi succede....
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 12:50   #4658
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
MAI usato un kit medico...... o mi sono perso qualcosa oppure preferisco avere l'M320 per bombardare i mezzi....tanto aspetti 10 secondi e torni in forma e più bello che pria....
sono quasi a 300 kill kn l'm320
e tutti usano sti inutili kit medici XD
Old 22-11-2011, 12:50   #4659
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Comunque è strana sta cosa, perchè in BC2 anche io avevo il problema del razzo o granata che spariva quando mi uccidevano; ma in BF3 non mi succede....
Per la granata se ne sono accorti anche loro...
Per il razzo, boh, saremo superlaggati solo noi, che te devo di'...
Old 22-11-2011, 12:52   #4660
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
confermo che il razzo e la granata non muoiono col proprietario..

quante volte killo genieri e dopo che li ho segati (qualche millisecondo dopo) mi arriva il loro rpg in faccia che mi dice CIAO CIAO!

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian