|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/samsung-c...zzi_39555.html
I Chromebook di Samsung vedono il proprio prezzo rivisto al ribasso con un taglio di 50Euro rispetto al listino attuale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Finchè non ci sarà una connettività decente anywhere da noi non penso avranno troppo successo. Ma anche allora...boh, non so...
@redazione: una rilettura al testo prima di pubblicare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
prezzi sempre esagerati, farà la stessa fine della google TV
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
quoto
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Che strano... chi l'avrebbe mai immaginato che sarebbero arrivati a tagliare il prezzo... pensavo che avrebbero venduto come il pane...
![]() E' ovvio che un ridicolo netbook supercastrato proposto a 400€ non se lo fili nessun, altro (palese e scontatissimo) buco nell'acqua di Samsung-Google. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
in effetti non vedo perchè dovrebbero offrire un hardware castrato a quel prezzo, quando con la stessa spesa posso prendere un netbook con 500gb di hd e "cloudizzare" gratis con chrome le stesse cose.....(+ eventuali dropbox o altro)
mah.....se proprio proprio doveva costare al max 250 in partenza
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
mmmm io mi domando.....ma se avete un sistema operativo magnifico come Android,a cosa piffero vi serve fare questi obbrobri super castratissimi?
e a quei prezzi? ps:gomax,samsung-google fanno anche record di vendite con cellulari android.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quelli con connettività solo WiFi qui in italia sono inutili ai più, se si parla di mobilità, vista la scarsità di hotspot in giro. Quindi a meno di comprarli per usarli in casa con il proprio WiFi per non so cosa, servono a poco-niente.
Dovrebbero tutti avere il modulo 3G di serie a buon prezzo, ma questo non basta, dovrebbero esistere tariffe mobile umane per l'uso di questi portatili, senza dover star li a preoccuparsi dei 2gb di limite o dei minuti di connessione che finiscono... oltre ovviamente a prestazioni su valori sufficienti ma soprattutto stabili e costanti. Altrimenti tutta la "semplicità"/"comodità" dell'avere un SO Cloud va a farsi benedire.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Non capisco come mai Google continui ad investire risorse su Chrome OS, quando potrebbe impiegarle per lo sviluppo di Android...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Come altri hanno già fatto notare, é difficile capire la ragione di esistere di un prodotto come questo.
HW castrato, sistema operativo pure, necessità di una connessione. In quella fascia di prezzo un netbook é sicuramente una scelta migliore, o in alternativa un tablet. Spendere 400 o 350 euro per un aggeggio che senza connessione fa da soprammobile mi sembra assurdo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
è tutto il cloud che è nato morto.
contrazione di vendite per i tablet, scarso interesse delle aziende, servizi che puzzano di grande fratello etc. tempo 2 anni e non sentiremo più parlare di queste porcherie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
mi sa che tanti si sentirebbero più sicuri con un "cloud" personale.. ma solo per quanto riguarda i dati.. alla fine sono quelli il grosso contenuto negli hd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Bel ribasso, peccato che il costo per un netbook scrauso come questo sia ancora troppo alto.
Vendono pirite per oro...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.