Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2011, 17:43   #4541
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
La seconda che hai detto
Quindi, vuol dire che i server che noi PCisti utilizziamo per giocare a BF3 non sono condivisibili da altre piattaforme. Loro hanno server dedicati. E' corretto?
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 17:45   #4542
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da big larry Guarda i messaggi
Quindi, vuol dire che i server che noi PCisti utilizziamo per giocare a BF3 non sono condivisibili da altre piattaforme. Loro hanno server dedicati. E' corretto?
corretto
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 17:50   #4543
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
OK...Capito.
Thank's.
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 20:10   #4544
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
La patch arriverà la settimana prossima

Il pacchetto conterrà modifiche relative a stabilità, riparazioni tecniche, cambiamenti nell’interfaccia grafica, bilanciamento potenzialità delle armi e nuove funzioni relative al controllo del proprio team; per la versione PC sarà risolto anche il problema riguardante il movimento del mouse.

Inoltre gli sviluppatori, in seguito all’analisi delle segnalazioni ricevute, hanno scoperto diversi giocatori che barano e hanno quindi invitato tutti a schierarsi nella guerra contro i cheater denunciando i più sospetti tramite l’help desk di EA.

sperem bene io odio quelli con il fucile a pompa col mirino

Per i cheaters purtroppo sti p**** non essendo in grado di giocare devono usare i trucchi per farsi belli al mondo coi loro punteggi assurdi.
cmq io trovo gente con livelli astronomici che non ti uccidono nemmeno se gli vai vicino con il saldatore
Old 21-11-2011, 20:12   #4545
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
da stasera ho deciso di abbandonare defintivamente questo gioco..è diventato impossibile per me giocarci e divertirmici!sono 7 giorni che bestemmio e nonostante centinaia di tentativi non ho trovato un server che fosse decente..o lag con colpi che non entrano o tutti spammatori con l'rpg e il lanciagranate..mi sono veramente rotto
il mio k/r da 1,68 è crollato miseramente a 1..non che mi freghi qualcosa ma è la prova dell' enorme difficoltà che trovo a giocarci..
i primi tempi non era così..non si riesce a fare due passi che ti killano, spesso oneshot..io sparo mezzo caricatore e quello rimane in piedi e ha tutto il tempo di mirare e di seccarmi all'istante..sinceramente se uno dopo una giornata di lavoro deve farsi venire il nervoso e l'incazzatura meglio metterci una pietra(tombale) sopra al gioco online..evidentemente oggi per giocare online devi avere una connessione fastweb ottica e i riflessi di uno fatto a lsd..

scusate lo sfogo ma stasera sono veramente arrivato al culmine dell'esasperazione
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5

Ultima modifica di freddye78 : 21-11-2011 alle 20:15.
freddye78 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 20:20   #4546
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
da stasera ho deciso di abbandonare defintivamente questo gioco..è diventato impossibile per me giocarci e divertirmici!sono 7 giorni che bestemmio e nonostante centinaia di tentativi non ho trovato un server che fosse decente..o lag con colpi che non entrano o tutti spammatori con l'rpg e il lanciagranate..mi sono veramente rotto
il mio k/r da 1,68 è crollato miseramente a 1..non che mi freghi qualcosa ma è la prova dell' enorme difficoltà che trovo a giocarci..
i primi tempi non era così..non si riesce a fare due passi che ti killano, spesso oneshot..io sparo mezzo caricatore e quello rimane in piedi e ha tutto il tempo di mirare e di seccarmi all'istante..sinceramente se uno dopo una giornata di lavoro deve farsi venire il nervoso e l'incazzatura meglio metterci una pietra(tombale) sopra al gioco online..evidentemente oggi per giocare online devi avere una connessione fastweb ottica e i riflessi di uno fatto a lsd..

scusate lo sfogo ma stasera sono veramente arrivato al culmine dell'esasperazione
beh la cosa mi incuriosisce non poco, io con la mia schifosissima vodafone station e linea degradata a 0.8 riesco a giocare ancora decentemente, se parli di deathmatch allora alzo le manine, ma il gioco è dannatamente bello e divertente...poi se trovi difficoltà coi server dai porta pazienza e vediamo cosa combina sta patch.
ciauzzzzz
Old 21-11-2011, 20:25   #4547
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi

son tristi
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 20:26   #4548
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:

Il pacchetto conterrà modifiche relative a stabilità, riparazioni tecniche, cambiamenti nell’interfaccia grafica, bilanciamento potenzialità delle armi e nuove funzioni relative al controllo del proprio team; per la versione PC sarà risolto anche il problema riguardante il movimento del mouse.

Inoltre gli sviluppatori, in seguito all’analisi delle segnalazioni ricevute, hanno scoperto diversi giocatori che barano e hanno quindi invitato tutti a schierarsi nella guerra contro i cheater denunciando i più sospetti tramite l’help desk di EA.

Per i cheaters purtroppo sti p**** non essendo in grado di giocare devono usare i trucchi per farsi belli al mondo coi loro punteggi assurdi.
cmq io trovo gente con livelli astronomici che non ti uccidono nemmeno se gli vai vicino con il saldatore
grazie della segnalazione.. anche se un po' old

kmq io avevo capito che uscisse sta settimana..

Ultima modifica di SiR.OnLy : 21-11-2011 alle 20:29.
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 20:35   #4549
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
grazie della segnalazione.. anche se un po' old

kmq io avevo capito che uscisse sta settimana..
Infatti si intende questa settimana. Oggi doveva uscire la changelog, ma al momento non ne ho notizia
Old 21-11-2011, 20:40   #4550
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:

Datato la settimana scorsa pero! Quindi è QUESTA settimana!
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 20:58   #4551
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
son tristi
No, sono ridicoli, che è diverso!!
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 21:00   #4552
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
No, sono ridicoli, che è diverso!!
son tristi i giocatori che le usano
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 21:04   #4553
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
beh la cosa mi incuriosisce non poco, io con la mia schifosissima vodafone station e linea degradata a 0.8 riesco a giocare ancora decentemente, se parli di deathmatch allora alzo le manine, ma il gioco è dannatamente bello e divertente...poi se trovi difficoltà coi server dai porta pazienza e vediamo cosa combina sta patch.
ciauzzzzz
Ovviamente non faccio i deatchmatch ma conquista e corsa..la cosa che non capisco è che dal giorno dell'uscita fino a settimana scorsa giocavo senza prblemi ora è un pianto..e la mia connessione è sempre la stessa ho verificato...evidentemente non riesco a trovare il server giusto boh certo è che mi sta passando la voglia di giocarci
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5

Ultima modifica di freddye78 : 21-11-2011 alle 21:09.
freddye78 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 21:19   #4554
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
ma i server only sniper solo illegali?? cioe ti possono bannare l account ?? ho fatto quick match e mi sono ritrovato dentro a questo server dove non si potevano usare manco i mirini sui fucili
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 21:22   #4555
Barlex
Member

L'Avatar di Barlex

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
quella è l'ottica che volutamente fa"luce di riflesso" come se fosse una lampada da 1000 watt per limitare i cecchini, seno non avresti MAI modo di vederli.

la torcia non la monta nessun cecchino, anche perchè comunque la puoi spegnere....
No spè, lo so che il mirino 12x fa il riflesso apposta, (anche se vorrei sapere come fa a farlo anche su "autostrada di teheran" che è di notte ) ma ti dico che ci sono quelli che montano la luce sui fucili da snippo, non molti, ma ci sono!!

Ultima modifica di Barlex : 21-11-2011 alle 21:26.
Barlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 21:26   #4556
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:

è probabile che dopo la prima ondata siano arrivati i vecchi giocatori di bf2... e hanno iniziato a prender confidenza ora con il gioco
Old 21-11-2011, 21:31   #4557
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
è probabile che dopo la prima ondata siano arrivati i vecchi giocatori di bf2... e hanno iniziato a prender confidenza ora con il gioco
mah non penso che siano i vecchi di bf2 a spammare con rpg... se mai quelli venuti dalla "chiamata al dovere"
Old 21-11-2011, 21:36   #4558
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Epico!!
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 22:04   #4559
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:

la linea conta ma si riesce a giocare lo stesso, io ho una linea pessima ma gioco lo stesso e mi diverto.
gioco recon (recon in assalto e supporto, non camperone) e con una linea altelenante è ancora piu difficile.

comunque secondo me aspetta. siamo solo nella 2° fase.

1° fase "divertimento casual"- tutti a provare il giochillo nuovo
2° fase - molti se ne vanno su cod o altro per avere un gioco piu' immediato e fruibile per partite "in solitaria", restano i piu' bravi o quelli che hanno un gruppo di amici con cui giocare - purtroppo è anche la fase dei cheaters e ne stanno spuntando veramente troppi.
3° fase - patch,dlc,sistemazione di punkbuster e guerra ai cheaters - quindi resta gente in gamba che magari frequenti su ts che ti massacra con totale simpatia.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 22:06   #4560
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Epico!!
ahahah all'ultimo quando non gli esplodono le clay more è eccezionale!!

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Edison aveva creato il grafene senza sap...
Reno15 Series: la nuova frontiera OPPO p...
XeSS 3 debutta ufficialmente: Multi-Fram...
Nuovo sfidante per NVIDIA: una startup c...
Grand Theft Auto 6 potrebbe arrivare sol...
LG OLED evo AI C5 48 pollici in offerta ...
Le 14 offerte migliori su Amazon oggi, l...
Telnet dimenticato: una falla critica es...
Doom gira su cuffie in-ear: puoi provarl...
Ryzen AI Max+: secondo Intel non hanno s...
Galaxy Z Flip7 Olympic Edition: lo smart...
Patch di emergenza per Microsoft Office:...
Google Pixel 10 Pro al minimo storico su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian