|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Grazie per il consiglio/suggerimento ora me lo guardo con attenzione
X i razer Anche se cambiano le dimensioni la superfice e i materiali sono = quindi un giudizio sui modelli + piccoli è perfetto. Una grafica assente e/o minimale è da preferire, oppure dovrebbe proprio piacermi, no loghi giochi o disegni da bimbominchia....(tengo di botta 40anni) circa 25 € ![]() ![]() MATERIALS Rubberized base material for the best grip Soft cloth surface for perfect glide DIMENSIONS 900 X 450 X 3 mm recensione: http://www.hardwareanalisis.es/e107_...?content.603.1 se poi volete possiamo contattare il fio che ha aperto la discussione per integrare con anche questi modelli facendo una categoria extended Ultima modifica di giovanbattista : 19-11-2011 alle 01:52. |
|
|
|
|
|
#4782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
|
Che ne pensate del revoltec fightmouse elite? a me sembra uguale al cybersnipa e di lui ne ho sentito parlare bene però no mi spiego il prezzo minore del revoltec
sapete se ha bug particolari me lo consigliate a 30 euro?
|
|
|
#4783 |
|
Senior Member
|
X androide2.0
altro clone
http://www.ozonegaming.com/product.php?id=2 ![]() ![]() un revoltec simile lo ha preso un amico (primo suo mouse serio) e lui è di bocca buona ma ne ha parlato solo bene, io lo ho provato 5 minuti e non mi è sembrato x nulla male (pensavo peggio) ripeto Revoltec si ma altro modello X tutti Non quotate i post con le immaggini oppure tagliatele (c'è chi viaggia ancora a 56k, non sono io) e poi si rallenta inutilmente la lettura GRAZIE
Ultima modifica di giovanbattista : 18-11-2011 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#4784 |
|
Senior Member
|
mi sembra buono tu che dici li vale 30 euro?
|
|
|
#4785 |
|
Senior Member
|
Io mi sono trovato da Dio con i logitech (e vai sul sicuro pure come assistenza) te lo cambiano al volo se ha problemi, altre esperienze di prima mano (letteralmente in questo caso) non ne ho.
Se hai pazienza ti posto i 2/3 modelli che mi prenderei io se dovessi prendere un mouse oggi. il problema del mouse è che risulta troppo soggettivo (a me con il nuovo) dopo 10 anni sempre con lo stesso, ho dovuto aspettare 8/10mesi prima di riavere lo stesso feeling |
|
|
|
|
|
#4786 |
|
Senior Member
|
posta posta ti ringrazio
|
|
|
#4787 |
|
Senior Member
|
Logitech G400
con 3.600 DPI e Polling 1.000 Hz Logitech G500 Nuova Versione USB, 200 - 5.700 dpi, Classic Design, peso regolabile, 7 tasti programmabili QPAD®|5K Gaming Laser Mouse SteelSeries Gaming Mouse Ikari Laser - Sudden Attack Edition mousepro gamer ergonomico da SteelSeries con incremento sensibilità a step di 1 CPI CM Storm SPAWN Gaming Mouse - black/red gaming mouse con sensore ottico da CM Storm ottimizzato per gli FPS Mionix NAOS 3200 Gaming Mouse Logitech Corded Mouse M500 base pulito a filo e spendi poco Logitech Gaming Mouse G300 ambidestro Ho dato per scontato che tu non sia mancino, altrimenti molti dei modelli da me citati non ti vanno bene in quanto molto ergonomici e con il supporto per il migliolo - migniolo/anulare, che è l'unica mancanza del mio logitech performance mx (assieme alla durata della batteria, che è ricaricabile, ma quelle del primo mi duravano 1 anno 2AAA, questa 1 settimana, una AA) anche se il vecchio era a pallina mentre questo è laser, cmq la durata è troppo poca (il razor che avevo puntato adirittura 10/12ore solamente Il miglior consiglio è di leggerti un paio di recensioni per modello, dopo aver scremato la rosa, per i rimanenti se abiti in una città fai qualche puntatina in vari negozi per vederli di persona, anche i materiali hanno molta importanza, sempre x il discorso feeling al tatto, digli al commesso di aprirti la confezione e fartelo provare, se ti fanno storie digli che altrimenti esiste il serio rischio che lo compri lo porti a casa e dopo 2 ore torni per fare il reso (non con accredito) digli: mi conosco questo è quello che ha preso il mio amico: Revoltec FightMouse PRO - X Grid - 3.200dpi Ergonomico, 3.200 DPI, tasti programmabili e peso regolabile ps ci ho messo un pelino a rispondere x cercarli tutti e gettare su tastiera e monitor i miei pensieri, poi con le nostre linee ci vuole tempo prima che il tutto arrivi a destinazione pps hai un errore nella signature (forse volontario??) DISSIOPATORE Ultima modifica di giovanbattista : 19-11-2011 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
#4788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
giovanbattista quel mousepad ozone e fighissimo !!! domani prendo le misure cercavo una roba così petmr usarla cm superficie d'Appoggio
|
|
|
|
#4789 |
|
Senior Member
|
Grazie mille ti sono grato cmq uno che penso possa andarmi bene è l'ikari ke ne pensi?
Ps l'errore nn è voluto XD
|
|
|
#4790 |
|
Senior Member
|
@ Androide2.0 mi sono accorto solo ora che sei tu quello interessato alla prolunga a 20pin
x il mouse aspetta che devo rivedermi il modello (non vorrei fare confusione mezzo edit, ho fatto mente locale L'ikari è molto bello e ottimo ergonomicamente ora vedo se trovo qualche rece ben fatta, a me sembra ottimo e con le carte in regola, ma aspetta un attimo prima di fare l'ordine, la fretta non aiuta mai @ devil_mcry sono contento devi ringraziare anche Androide, è lui che me lo ha segnalato io lo ho riportato con foto (sarebbe da integrare la prima pag, temo non sia stata + aggiornata) Lo scambio di idee è la nostra + grande risorsa, viva il Nostro Forum...e sempre pace amore e rispetto reciproco. se lo prendi è obbligatorio una tua mini recensione, avevo pensato pure io che se la superfice del mousepaddone ) male che vada, è che non volevo avere scalini tra le superfici, ma un unico livello ovverosia BigPlanOneLevel....aiuto chiamate la neuroUltima modifica di giovanbattista : 19-11-2011 alle 03:00. |
|
|
|
|
|
#4791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X ice_v: Ok grazie Ultima modifica di giovanbattista : 19-11-2011 alle 03:07. |
|
|
|
|
|
|
#4793 |
|
Senior Member
|
l'ikari negli shop dove compro sempre costa 60 euro un pò fuori budget
lo ho trovato su uno shop a 34 euro ma non mi fido ha molti feed negativi sono sempre piu orientato sul revoltec
|
|
|
#4794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
Quote:
l'ikari l'avevo scartato perchè aveva pochi tasti.. ma per il resto dovrebbe essere un buon mouse.. (ora c'è anche la versione serigrafata dal dragone)..
|
|
|
|
#4795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4796 |
|
Senior Member
|
quale hai preso, che non ho capito.....sono ancora in piedi da ieri (e già sono rinco di mio)
|
|
|
|
|
|
#4797 |
|
Senior Member
|
il revoltec era il migliore per quello che volevo spendere
|
|
|
#4798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi non riesco a capire una cosa, ma sul sito dell'amazzonia inglese, li vendono i mouse NUOVI? Voglio prendere un G9x...potete confermarmi che effettivamente c'è ed è venduto NUOVO da loro?
Grazie
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova Ultima modifica di bluefrog : 20-11-2011 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
#4799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
è proprio bello comunque, devo ancora prendere le misure
|
|
|
|
|
#4800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
che si dice del G500?Esperienze?Ero innamorato del G5 che avevo, ma l'omron sinistro mi ha lasciato (ne ho presi 2 da ebay,ma ormai ha qualche milione di clic il mouse,e qualche centinaio di Km.).
Ergonomicamente mi sembra abbia la stessa forma,i logitech li adoro in effetti. Al lavoro ho un OCZ eclipse,che, a parte quel difettaccio del cold boot,effettivamente va benissimo,preciso,comodo e te lo senti bene in mano (ha il "peso" giusto). Alternative?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.

) male che vada, è che non volevo avere scalini tra le superfici, ma un unico livello ovverosia BigPlanOneLevel....aiuto chiamate la neuro