Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2011, 09:23   #9501
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
non centra nulla, comunque ho installato hot pursuit e Shadowgun cazzarola sono spettacolari
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 09:29   #9502
oibaf79
Member

Iscritto dal: Sep 2007
con icecream 4.0 sarà davvero spettacolare questo smartphone
oibaf79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 10:28   #9503
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Buono a sapersi, vorrà dire che la prossima volta me li scarico dal mio market di fiducia così sarò sicuro di non doverli pagare 2 volte (ma manco una )

ps: se cambio sim o cambio numero? Perchè tra poco ritornerò a vodafone, vorrà dire che gli apk che ho non funzioneranno più?
dovrebbero essere legati ad imei e nr tel! quindi se cambi sim ma hai stesso nr dovrebbero andare
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 10:52   #9504
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Gli apk comprati sono legati con il account e non con il telefono
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 10:55   #9505
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Esattamente , ho trasferito tranquillamente applicazioni comprate con hd2 su sgs2.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:06   #9506
loufai
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Domanda da niubbo: in locali pubblici (ristoranti, centri commerciali) dove c'è wifi gratuito se mi collego con il mio super gs2 la prima pagina ad aprirsi sul browser è quella che invita ad iscrivermi al servizio per navigare gratuitamente, mentre con il blackberry bold 9000 stravecchio di mia moglie posso navigare tranquillamente senza iscrizione?
loufai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:07   #9507
oibaf79
Member

Quote:
Originariamente inviato da loufai Guarda i messaggi
Domanda da niubbo: in locali pubblici (ristoranti, centri commerciali) dove c'è wifi gratuito se mi collego con il mio super gs2 la prima pagina ad aprirsi sul browser è quella che invita ad iscrivermi al servizio per navigare gratuitamente, mentre con il blackberry bold 9000 stravecchio di mia moglie posso navigare tranquillamente senza iscrizione?
Non c'entra nulla il cellulare ma la rete wifi a cui ti colleghi, di solito anche se sono aperte poi richiedono un login di accesso
Old 21-11-2011, 11:08   #9508
8solo5
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
raga finalmente ho una flat dati sul GS2...solo che con la connessione dati sempre attiva la batteria dura si e no 8 ore

che accorgimenti posso usare per avere le mail in tempo reale..senza disattivare e attivare la connessione all'occorrenza???
Old 21-11-2011, 11:09   #9509
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Esattamente , ho trasferito tranquillamente applicazioni comprate con hd2 su sgs2.
quelli comprati dal market si
penso che loro parlassero di quelli comprati dal sito della gameloft e probabilmente è diverso...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:10   #9510
oibaf79
Member

Quote:
Originariamente inviato da 8solo5 Guarda i messaggi
raga finalmente ho una flat dati sul GS2...solo che con la connessione dati sempre attiva la batteria dura si e no 8 ore

che accorgimenti posso usare per avere le mail in tempo reale..senza disattivare e attivare la connessione all'occorrenza???
puoi usare juicedefender o programmi simili che disabilitano la connessioni quando spegni lo schermo e ogni tot di tempo si collegano automaticamente per aggiornare i vari servizi che richiedono la connessione (tipo email, rss, ecc)
Quando riaccendi lo schermo automaticamente si ricollega ad internet
Old 21-11-2011, 11:10   #9511
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Mi pare strano , non credo ci siano open wifi che permettono la navigazione anonima ... sarebbe una pacchia per certi personaggi....
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:13   #9512
8solo5
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
Quote:
Originariamente inviato da oibaf79 Guarda i messaggi
puoi usare juicedefender o programmi simili che disabilitano la connessioni quando spegni lo schermo e ogni tot di tempo si collegano automaticamente per aggiornare i vari servizi che richiedono la connessione (tipo email, rss, ecc)
devo settarlo in qualche modo?
Old 21-11-2011, 11:14   #9513
oibaf79
Member

Quote:
devo settarlo in qualche modo?
Si devi configure ogni quanto tempo si deve ricollegare, e qualche altro parametro ma è molto semplice e intuitivo.
Old 21-11-2011, 11:16   #9514
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Certo, ma così ti perdi le email push nella loro reale definizione.

Il fatto che duri solo 8 ore mi sembra veramente strano.
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:20   #9515
loufai
Junior Member

Quote:
Non c'entra nulla il cellulare ma la rete wifi a cui ti colleghi, di solito anche se sono aperte poi richiedono un login di accesso
ma è proprio questo che non capisco: questo weekend ero in Francia, quindi in luoghi non frequentati prima. a me con il galaxy 2 ad ogni wifi agganciata veniva richiesto il login, a mia moglie con il bold no. Risultato: lei poteva navigare senza problemi, io no perché non avevo voglia di menarmela con l'iscrizione. Fatti accaduti e verificati in almeno tre luoghi diversi con tre connessioni wifi diverse.
Per me rimane un mistero
Old 21-11-2011, 11:22   #9516
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
ma è proprio questo che non capisco: questo weekend ero in Francia, quindi in luoghi non frequentati prima. a me con il galaxy 2 ad ogni wifi agganciata veniva richiesto il login, a mia moglie con il bold no. Risultato: lei poteva navigare senza problemi, io no perché non avevo voglia di menarmela con l'iscrizione. Fatti accaduti e verificati in almeno tre luoghi diversi con tre connessioni wifi diverse.
Per me rimane un mistero
forse l'utenza blackberry è schedata per via del servizio che offre mentre te vieni visto come un emerito sconosciuto.
lei probabilmente ha un contratto mentre te una ricaricabile?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:30   #9517
loufai
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
forse l'utenza blackberry è schedata per via del servizio che offre mentre te vieni visto come un emerito sconosciuto.
lei probabilmente ha un contratto mentre te una ricaricabile?
tutti e due con ricaricabile Tre
credo anche io che sia dovuto al BB e alla sua configurazione, devo dire però che è un gran vantaggio, anche perché di wifi pubbliche libere vere e proprie non se ne trovano molte.
Grazie comunque delle risposte
Old 21-11-2011, 11:32   #9518
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Concordo.
Io e mia moglie condividiamo lo stesso account nel market ed usiamo entrambi le mie app acquistate su due telefoni differenti. Essendo i due telefoni entrambi di mia proprietà sono abbastanza convinto che sia pure lecito fare così...

Quote:

Se non posti nemmeno le statistiche dei consumi è impossibile cominciare qualsiasi diagnosi.
Comunque sia NON è normale, supponendo che tu sappia che maggiore è la frequenza di sincronia degli account e maggiore è il consumo. Se non ce l'hai ogni minuti hai un alto consumo altrove.

Quote:
Non consiglio l'uso di questi programmi se non come estrema soluzione per chi proprio ha bisogno di autonomie DEVONO ESSERE OBBLIGATORIAMENTE oltre le 20 ore.
Si riesce a stare attorno alle 20 ore con tutto attivo anche senza Ultimate JuiceDefender.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:34   #9519
oibaf79
Member

Quote:
tutti e due con ricaricabile Tre
credo anche io che sia dovuto al BB e alla sua configurazione, devo dire però che è un gran vantaggio, anche perché di wifi pubbliche libere vere e proprie non se ne trovano molte.
Grazie comunque delle risposte
Sarebbe interessante avere maggiori informazioni su come farlo funzionare
Old 21-11-2011, 11:35   #9520
oibaf79
Member

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Non consiglio l'uso di questi programmi se non come estrema soluzione per chi proprio ha bisogno di autonomie DEVONO ESSERE OBBLIGATORIAMENTE oltre le 20 ore.
Si riesce a stare attorno alle 20 ore con tutto attivo anche senza Ultimate JuiceDefender.
Io lo uso da tempo ho il reconnect settato ogni 15 minuti e mi trovo benissimo e la batteria mi dura di più
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Anna's Archive vs Spotify: vizio di legg...
Bastano 200 auto elettriche per cambiare...
Tesla rimette le batterie 4680 nella Mod...
Un mostro capace di raffreddare 2000 W d...
Smartphone Android in super offerta: da ...
Addio ISEE fai-da-te e carta d'identit&a...
L'IA spinge le aziende a ripensare le po...
Robot aspirapolvere top e low cost: le 7...
Ubisoft: i sindacati chiamano allo sciop...
Google Pixel 10 Pro in offerta: display ...
Ford aggiorna Explorer e Capri: arriva l...
Microsoft prepara un cambio strutturale ...
Case PC in offerta: flusso d'aria ottimi...
Kingdom Come: Deliverance, dopo il succe...
Xiaomi domina tra le auto importate dall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian