Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2011, 15:23   #9481
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Il porting di ICS procede molto velocemente! Dalle ultime news ecco cosa funziona:
-wifi
-RIL (? alcuni dicono di si, altri di no)
-sdcard
-gps
-vibrazione
-suono

Di questo passo non manca molto ad una possibile beta
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 16:07   #9482
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Queste son brutte notizie
http://www.nexus-lab.com/2011/11/20/...-mass-storage/

resta da capire bene se resterà solo un problema del nexus o di tutti dopo ICS.
io ho windows e per ora non me ne preoccupo...ma non possono evitare di toccare le cose che vanno già bene così per poi imbattersi in questi problemi??
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 16:29   #9483
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Queste son brutte notizie
http://www.nexus-lab.com/2011/11/20/...-mass-storage/

resta da capire bene se resterà solo un problema del nexus o di tutti dopo ICS.
io ho windows e per ora non me ne preoccupo...ma non possono evitare di toccare le cose che vanno già bene così per poi imbattersi in questi problemi??
Su HD Blog a proposito viene esplicitamente scritto:
Quote:
Oggi invece scopriamo che non era un problema del device provato, ma è una scelta che è stata fatta con Android 4.0.
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 16:43   #9484
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
Sui 400 euro no brand Europa è interessante.. Ci sono differenze o problematiche varie se lo si acquista Europa e non italia?
Grazie :-)
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 17:26   #9485
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Ho letto invece che il nuovo Nexus non ha la porta usb ma... Sono pazzi?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 18:18   #9486
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Ragazzi io oggi ho ripristinato la ROM officiali per mandarlo in assistenza, ma ho un problema.
Non riesco a loggarmi all'account Samsung, e sono strasicuro che i dati che inserisco sono corretti (dal sito sul pc infatti riesco a loggarmi)
Idee?
O anche voi se avete questo problema oggi (però credo che dovreste sloggarvi per provare)?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 18:20   #9487
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
Originariamente inviato da Fark Guarda i messaggi
son riuscito finalmente ad acquistare swiftkey, son dovuto tornare alla versione 2.qualcosa del maket
misteri della vita
Ma come mai tutta sta enfasi per questo Swiftkey? È davvero così eccezionale?
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 18:37   #9488
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
il fatto è che mi sembrava paradossale avere difficoltà ad acquistare un app
comunque io ce l'ho da un mese e la trovo fantastica, ho voluto approfittare dell'update per dare il mio supporto, visto che a quanto pare continuano a migliorarla
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 19:21   #9489
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Su HD Blog a proposito viene esplicitamente scritto:
spero PER LORO che sistemino questo, a mio parere, bug

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Quote:
il fatto è che mi sembrava paradossale avere difficoltà ad acquistare un app
comunque io ce l'ho da un mese e la trovo fantastica, ho voluto approfittare dell'update per dare il mio supporto, visto che a quanto pare continuano a migliorarla
swiftkey l'ho comprata quasi un anno fa e mi trovo davvero bene. Posso confermare che riceve aggiornamenti periodici sia per l'aggiunta di nuove funzionalità sia per migliorie estetiche...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 19:28   #9490
Razer(x)
Bannato

Anche io non posso che confermare la qualità di un'app come Swiftkey, davvero ottima! Prova la versione gratuita
Old 20-11-2011, 19:30   #9491
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Ho letto invece che il nuovo Nexus non ha la porta usb ma... Sono pazzi?
mi sembra che ce l abbia, non ha solo la modalita disco fisso su mac e linux

http://android.hdblog.it/2011/11/19/...u-mac-e-linux/

edit: la porta usb c'e'

http://www.samsung.com/it/consumer/m...=specification

http://www.youtube.com/watch?v=-Arv6...ayer_embedded#!

Ultima modifica di severance : 20-11-2011 alle 21:07.
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 19:45   #9492
jeky
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Scusate ma a volte mi perdo tra i firmware ... l'ultimo il I9100XWKJ3 ha anche il csc italiano o bisogna prenderne uno modificato con diverso csc da XDA??
jeky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 21:07   #9493
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Anche io non posso che confermare la qualità di un'app come Swiftkey, davvero ottima! Prova la versione gratuita
Non ho Android
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 21:41   #9494
Dave83
Senior Member

Bella schifezza la Gameloft: ho comprato diversi giochi, oggi ho formattato e se vado nella sezione "I miei download" risulta vuota, anche inserendo il mio numero di telefono e la mail che ho usato.
Per fortuna che ho fatto un backup completo di tutto il telefono, certo che come sistema fa un po' schifo.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 20-11-2011, 22:57   #9495
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Bella schifezza la Gameloft: ho comprato diversi giochi, oggi ho formattato e se vado nella sezione "I miei download" risulta vuota, anche inserendo il mio numero di telefono e la mail che ho usato.
Per fortuna che ho fatto un backup completo di tutto il telefono, certo che come sistema fa un po' schifo.
confermo, mandato anche mail e mi sono incazzato piu volte, niente da fare.

x stare sicuro devi conservare gli apk che hai scaricato. in piu se cambi cell oppure anche solo sim non funzionano piu...

l unica sicurezza e il market
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 23:19   #9496
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Che io sappia il vero motivo per il quale il bug affligge qualcuno non è ancora stato scoperto.
Non ho ancora guardato i link che hai postato ma, se devo essere sincero, Telefonino.net non è che sia una gran fonte...
In ogni caso il mio consiglio è quello di cambiare il kernel.
Io ho ottimi risultati usando il Siyah sebbene questo kernel introduca alcuni piccoli bug. Con un paio di ore di utilizzo arrivo a fine giornata col 30% di riserva.
Ho trovato una soluzione seguendo questo consiglio:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1039696
E' bastato un banale riavvio e dopo quasi undici ore di uso abbastanza intenso sono al 54% della carica, e il processo incriminato ne ha usata solo l'11%.
Inutile il confronto con ieri quando dopo sei ore di uso leggero ero rimasto con meno carica.
Ovviamente il riavvio non risolve definitivamente e un pò mi scoccia dover spegnere il telefono. Però per il momento direi che ci si può accontentare, sperando che Samsung risolva in futuro.
Ripeto, un banalissimo riavvio, e a questo punto mi chiedo se chi non è affetto dal bug sia solito spegnere il telefono la notte o di tanto in tanto. Mi pare strano che un problema come questo si presenti solo su alcuni device e non su tutti.

Sul discorso del cambio di kernel sono ancora prudente, se non altro perchè ho molto da imparare su android.
Prima o poi ci penserò sicuramente e vi chiederò i consigli del caso

Ultima modifica di Callaghan22 : 20-11-2011 alle 23:27.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 23:37   #9497
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
confermo, mandato anche mail e mi sono incazzato piu volte, niente da fare.

x stare sicuro devi conservare gli apk che hai scaricato. in piu se cambi cell oppure anche solo sim non funzionano piu...

l unica sicurezza e il market
Buono a sapersi, vorrà dire che la prossima volta me li scarico dal mio market di fiducia così sarò sicuro di non doverli pagare 2 volte (ma manco una )

ps: se cambio sim o cambio numero? Perchè tra poco ritornerò a vodafone, vorrà dire che gli apk che ho non funzioneranno più?
Old 21-11-2011, 00:04   #9498
mackillers
Senior Member

L'Avatar di mackillers

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
grazie mille, sei stato gentilissimo.
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV

Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX
mackillers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 00:32   #9499
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Ho trovato una soluzione seguendo questo consiglio:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1039696
E' bastato un banale riavvio e dopo quasi undici ore di uso abbastanza intenso sono al 54% della carica, e il processo incriminato ne ha usata solo l'11%.
Inutile il confronto con ieri quando dopo sei ore di uso leggero ero rimasto con meno carica.
Ovviamente il riavvio non risolve definitivamente e un pò mi scoccia dover spegnere il telefono. Però per il momento direi che ci si può accontentare, sperando che Samsung risolva in futuro.
Ripeto, un banalissimo riavvio, e a questo punto mi chiedo se chi non è affetto dal bug sia solito spegnere il telefono la notte o di tanto in tanto. Mi pare strano che un problema come questo si presenti solo su alcuni device e non su tutti.

Sul discorso del cambio di kernel sono ancora prudente, se non altro perchè ho molto da imparare su android.
Prima o poi ci penserò sicuramente e vi chiederò i consigli del caso
Sì, il riavvio funziona temporaneamente.
Ma il cambio di kernel a me sta funzionando definitivamente, visto che i non riavvio mai.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 02:36   #9500
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
Ho installato anch'io la Alpha7... sembra veramente fantastica... non vedo l'ora che il wireless sia funzionante... velocissima, bellissima... sembra tutto un altro sistema... mi ha gasato veramente questa ICS!!!
Di questo passo penso che in un paio di giorni riescano a far funzionare tutte le cose principali (chiamate, connessione dati, wifi, audio, sdcard)

Probabilmente quando tornerò dal viaggio (in cui mi serve il cellulare per le foto), la userò come rom daily
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian