Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2011, 16:25   #4461
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Barlex Guarda i messaggi
No no, devi mettere "1", come ho messo io!!

Mi faresti anche la cortesia di controllare se a te sono presenti le stringhe riguardanti i comandi per heli e jet??!!
Se poi sei anche cosi gentile da farmi un copia-incolla in PM te ne sarei infinitamente grato!!
Era già ad 1, ma il tasto centrale non è bindabile se non sbaglio...
cmq non li ho i comandi di heli e jet.. ho solo mav e infantry
Old 20-11-2011, 16:29   #4462
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
Era già ad 1, ma il tasto centrale non è bindabile se non sbaglio...
cmq non li ho i comandi di heli e jet.. ho solo mav e infantry
ma come fate a dire che non è bindabile..

io l'ho bindato il primo giorno..

semmai dovete cambiare la funzione di quel tasto dal software del vostro mouse..

a me qualsiasi tasto del mouse è bindabile..
Old 20-11-2011, 17:07   #4463
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
ma come fate a dire che non è bindabile..

io l'ho bindato il primo giorno..

semmai dovete cambiare la funzione di quel tasto dal software del vostro mouse..

a me qualsiasi tasto del mouse è bindabile..
Vero anche io non ho avuto problemi a bindare i tasti, compreso il centrale.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 17:20   #4464
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Vero anche io non ho avuto problemi a bindare i tasti, compreso il centrale.

l'unico che non mi binda del g500 è il centrale laterale, ma non me lo prnede nessun programma se lo lascio a default...

ho risolto impostando una letterà che non uso mai, la u accentata^^
Old 20-11-2011, 17:45   #4465
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Ma solo io adoro l'm416? é da bc2 che la considero la migliore.. F2000 devo ancora sbloccarlo poiché ho sempre giocato con geniere e supporto (m249 rulez).
Al momento m416+impugnatura+torcia nel combattimento ravvicinato mi sta dando soddisfazioni. Per quanto sia seccante ricevere quel fanale negli occhi lo trovo meno da lamerozzi dell'IRNV (che ho usato ma non uso più).
Se leggete qualcuno scrivere dopo essere stati killati a caspian "IRNV users = Shitty lamers.." quello sono io
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 17:55   #4466
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da Barlex Guarda i messaggi
Come c'è!! E dove sta?? Per caso è "Mouse diretto" o una cosa del genere?? Se è quella ho già provato e non ha funzionato!!
EDIT: e infatti non funziona manco ora!! Sembrava l'avesse assegnato, ma la casella e rimasta bianca e in game non funza!!
Non so come si chiama in italiano, ora ho il gioco in inglese
Non credevo che arrivassero al punto di tradurre raw
Vabbè comunque è tra le 2 barre per regolare le 2 sensibilità.
Screenshot di esempio preso da google
(PS: ignora la scritta rossa non c'entra nulla naturalmente )

Ma se mi dici che è buggato e non funziona come non detto

Quote:
l'unico che non mi binda del g500 è il centrale laterale, ma non me lo prnede nessun programma se lo lascio a default...

ho risolto impostando una letterà che non uso mai, la u accentata^^
Vero è una pecca del G500 dannazione.
Comunque poco male, io quel tasto lo uso per la mappa, quindi gli ho assegnato la M
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
Old 20-11-2011, 18:20   #4467
Sandwich
Senior Member

L'Avatar di Sandwich

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi

C'è c'è..guarda bene..magari l'hanno aggiunto dopo che l'hai guardato
avevo visto solo le tabelle in prima pagina, non il link...chiedo scusa
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Sandwich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 18:32   #4468
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
hai fatto ste coop? XD
sto facendo
Old 20-11-2011, 20:19   #4469
Barlex
Member

L'Avatar di Barlex

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Non so come si chiama in italiano, ora ho il gioco in inglese
Non credevo che arrivassero al punto di tradurre raw
Vabbè comunque è tra le 2 barre per regolare le 2 sensibilità.
Screenshot di esempio preso da google
(PS: ignora la scritta rossa non c'entra nulla naturalmente )

Ma se mi dici che è buggato e non funziona come non detto
assegnato la M
Grazie mille Doom1, ma comunque non v in nessuno dei due modi, l'opzione è quella, in ita c'è "Sensibilità Mouse Diretto".

Dal software del mouse non posso bindarli, perchè il mio mouse non prevede software ho provato a scaricare l'applicazione per il roccat kova +, ma non funziona, quel "+" mi frega!!
Va bhe, niente da fare insomma, mi abituerò ad accoltellare con la F!!
Old 20-11-2011, 20:56   #4470
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Scusate volevo mettere a rapporto un dannato bug fastidioso.

Ogni volta prima di spawnarmi guardo che kit hanno i membri della mia squadra, così da scegliere quello adatto e complementare.
Solo che spesso dal menù vedo che i compagni hanno un kit, mentre poi nasco e ne hanno un altro.
Insomma non c'è verso di capire che kit abbiano prima di nascere.

Non mi dite che nessuno l'ha mai notato
Old 20-11-2011, 21:17   #4471
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Scusate volevo mettere a rapporto un dannato bug fastidioso.

Ogni volta prima di spawnarmi guardo che kit hanno i membri della mia squadra, così da scegliere quello adatto e complementare.
Solo che spesso dal menù vedo che i compagni hanno un kit, mentre poi nasco e ne hanno un altro.
Insomma non c'è verso di capire che kit abbiano prima di nascere.

Non mi dite che nessuno l'ha mai notato
E' vero.. tra l'altro anche in gioco mi pare di aver notato qualche bug...tipo che il mio compagno mi compare come geniere mentre invece è medico

Comunque capita anche a voi che non salva l'equipaggiamento? Ogni volta che si gioca (anche sulla stessa mappa) bisogna andare a ri-settare mimetiche e armi?
Old 20-11-2011, 21:52   #4472
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
prima pagina... pensa te che strano vero?

io non trovo nella prima pagina l'elenco dei danno di tutte le armi: alcune immagini non funzionano
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 21:54   #4473
andrew1488
Senior Member

L'Avatar di andrew1488

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
[...]
Comunque capita anche a voi che non salva l'equipaggiamento? Ogni volta che si gioca (anche sulla stessa mappa) bisogna andare a ri-settare mimetiche e armi?
Per la questione mimetiche penso sia una scelta opinabile ma non senza senso.
Non la salva per evitare che, per la fretta di scendere in campo, ci si dimentichi di cambiarla e di trovarsi con la mimetica navy nel deserto o simili.
Il modo ad hoc potrebbe essere la possibilità di salvare la mimetica desiderata per ogni mappa, magari dal battlelog.
Per l'equipaggiamento è diversificato per usa e rus. Il cambiamento dell'equip di una fazione non influenza l'altro però, almeno a me lo tiene memorizzato sempre.
Anche qui opinabile e sarebbe preferibile avere setup ad hoc per ogni mappa oppure avere un tot di slot per classe per una quick selection. Ammetto che fa molto cod ma secondo me non sarebbe male passare da un setup all'altro con un solo click.

La soluzione definitiva sarebbe riuscire a gestire il tutto da battlelog, almeno per quando riguarda mimetica e setup

SemipseudoOT Ps: pensavo giusto oggi, va che colpo d'occhio, ci sarà un motivo per la mancanza di mappe innevate? Magari mi è scappato il motivo, se ve ne è uno, della loro sparizione ma la cosa mi inquieta un po'.
A breve con b2k, in pieno inverno avremo una ulteriore iniezione di caldo in medio-oriente. Ma non avete anche voi il dubbio che, previa donazione verso l'affamata ea, per la prossima afosa estate avremo un simpatico dlc "artico" per rinfrescarci?
Sono l'unico con questa "paranoia"?

Ultima modifica di andrew1488 : 20-11-2011 alle 22:05.
andrew1488 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 21:57   #4474
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da andrew1488 Guarda i messaggi
La soluzione definitiva sarebbe riuscire a gestire il tutto da battlelog, almeno per quando riguarda mimetica e setup
Queta idea, su getsatisfaction, è quella che ha raccolto più consensi. Al 99% la implementeranno nel prossimo upgrade. A me Battlelog piace molto, con il setup sarebbe perfetto, avvii il gioco e sei pronto a spawnare, mentre ora perdo almeno 30 secondi tra equipaggiamento e mimetica per lo schema.
Old 20-11-2011, 22:26   #4475
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Per la questione mimetiche penso sia una scelta opinabile ma non senza senso.
Non la salva per evitare che, per la fretta di scendere in campo, ci si dimentichi di cambiarla e di trovarsi con la mimetica navy nel deserto o simili.
Il modo ad hoc potrebbe essere la possibilità di salvare la mimetica desiderata per ogni mappa, magari dal battlelog.
Per l'equipaggiamento è diversificato per usa e rus. Il cambiamento dell'equip di una fazione non influenza l'altro però, almeno a me lo tiene memorizzato sempre.
Anche qui opinabile e sarebbe preferibile avere setup ad hoc per ogni mappa oppure avere un tot di slot per classe per una quick selection. Ammetto che fa molto cod ma secondo me non sarebbe male passare da un setup all'altro con un solo click.

SemipseudoOT Ps: pensavo giusto oggi, va che colpo d'occhio, ci sarà un motivo per la mancanza di mappe innevate? Magari mi è scappato il motivo, se ve ne è uno, della loro sparizione ma la cosa mi inquieta un po'.
A breve con b2k, in pieno inverno avremo una ulteriore iniezione di caldo in medio-oriente. Ma non avete anche voi il dubbio che, previa donazione verso l'affamata ea, per la prossima afosa estate avremo un simpatico dlc "artico" per rinfrescarci?
Sono l'unico con questa "paranoia"?
Ho notato anche io la completa assenza di mappe innevate... e nella prossima espansione avremo 4 mappe che sono ad ambientazione urbana-desertica-foresta. Può essere che il prossimo map-pack sia di stampo invernale con mimetiche sbloccabili! Sarebbe carino.

Spero vivamente anche io che ALMENO le mimetiche siano preimpostabili dal battlelog o almeno memorizzate. Tanto a parte il deserto, le altre son tutte pressochè ininfluenti.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 22:29   #4476
andrew1488
Senior Member

L'Avatar di andrew1488

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Queta idea, su getsatisfaction, è quella che ha raccolto più consensi. Al 99% la implementeranno nel prossimo upgrade. A me Battlelog piace molto, con il setup sarebbe perfetto, avvii il gioco e sei pronto a spawnare, mentre ora perdo almeno 30 secondi tra equipaggiamento e mimetica per lo schema.
uhm... Sarà che purtroppo il sistema di gestione di questo strumento mi risulta ostico ma non ho trovato nulla a riguardo. Mi potresti linkare la discussione?
andrew1488 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 22:39   #4477
robertomorelli1986
Senior Member

Quote:
uhm... Sarà che purtroppo il sistema di gestione di questo strumento mi risulta ostico ma non ho trovato nulla a riguardo. Mi potresti linkare la discussione?
E' la prima tra le idee "under consideration"

http://getsatisfaction.com/battlefie..._consideration
Old 20-11-2011, 22:43   #4478
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Provate il g3a3, è qualcosa di fantastico..ci ho fatto tipo 50/15 in gran bazar conquest..con 3-4 colpi si uccide una persona
Old 20-11-2011, 22:53   #4479
robertomorelli1986
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Provate il g3a3, è qualcosa di fantastico..ci ho fatto tipo 50/15 in gran bazar conquest..con 3-4 colpi si uccide una persona
Me le fai tu le 40 Co-op per prenderlo? Davvero, che rottura di balle, io non so se ce la faccio a livello di noia. Ma comunque non spara lento? Ha un ratio piuttosto basso...
Old 20-11-2011, 23:12   #4480
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Me le fai tu le 40 Co-op per prenderlo? Davvero, che rottura di balle, io non so se ce la faccio a livello di noia. Ma comunque non spara lento? Ha un ratio piuttosto basso...
E lo so è una palla la co-op..ma quando ce l'hai, non rimpiangi il tempo perso..come fire rate siamo sui livelli dell'aek, ma fa moolto più danno ed è molto preciso..inoltre in tap non ha così tanto rinculo come gli altri fucili.

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian