Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2011, 08:16   #1
medros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1280
[ROMA+SPED.] HTC HD2 con android gingerbread 2.3.7 a 210 euro

come da titolo vendo il suddetto HTC HD2 con android gingerbread. inutile dire quanto sia performante il mitico "Leo" con android. si tratta di una rom leggera e molto fluida ottimizzata anche per un ottimo consumo della batteria.
scontrino di mediaworld da 629 euro.
confezione completa di tutto, incluso una cove originale htc in pelle.
tengo a precisare che lo smartphone é IMMACOLATO! indistinguibile dal nuovo.

vendo a 210 euro con scambio a mano su roma oppure spedisco a vostre spese.

valuto eventuali scambi
__________________
concluso positivamente con: as2k3 (x2), X4B4R4S ,Access Denied, Ale6630, xanadu76,silvio81,giangy11,
lzeppelin,hbk619,Shiko,battalion75(x3),Bastich,jizzu79,piranha82,th3o|dm4n,Roberto_881 ,hft500,francesco289,HTCPTC(x2),top.gun84,zuzudom,monomm,Zara,ik@rus

Ultima modifica di medros : 14-11-2011 alle 09:36.
medros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 14:02   #2
Moro80Lecce
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 230
200 spedito
Moro80Lecce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 14:17   #3
medros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1280
ti mando mp
__________________
concluso positivamente con: as2k3 (x2), X4B4R4S ,Access Denied, Ale6630, xanadu76,silvio81,giangy11,
lzeppelin,hbk619,Shiko,battalion75(x3),Bastich,jizzu79,piranha82,th3o|dm4n,Roberto_881 ,hft500,francesco289,HTCPTC(x2),top.gun84,zuzudom,monomm,Zara,ik@rus
medros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 08:14   #4
medros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1280
up! ribasso a 200 euro +s.s.
__________________
concluso positivamente con: as2k3 (x2), X4B4R4S ,Access Denied, Ale6630, xanadu76,silvio81,giangy11,
lzeppelin,hbk619,Shiko,battalion75(x3),Bastich,jizzu79,piranha82,th3o|dm4n,Roberto_881 ,hft500,francesco289,HTCPTC(x2),top.gun84,zuzudom,monomm,Zara,ik@rus
medros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 08:59   #5
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
coda, gentilmente hai foto del terminale? ps si può utilizzare come modem wifi?
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 09:13   #6
medros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
coda, gentilmente hai foto del terminale? ps si può utilizzare come modem wifi?
foto stasera, ora sono in ufficio ;-)
mandami in mp la tua mail. cmq il telefono é IMMACOLATO, non ha nemmeno polvere tra le giunture, nessun tipo di segni o di usura

si può usare come modem wifi (tethering wifi).
devo dire é molto comodo, sopratutto se si ha un tablet si può condividere la connessione ;-)
__________________
concluso positivamente con: as2k3 (x2), X4B4R4S ,Access Denied, Ale6630, xanadu76,silvio81,giangy11,
lzeppelin,hbk619,Shiko,battalion75(x3),Bastich,jizzu79,piranha82,th3o|dm4n,Roberto_881 ,hft500,francesco289,HTCPTC(x2),top.gun84,zuzudom,monomm,Zara,ik@rus
medros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 12:01   #7
Solidus
Senior Member
 
L'Avatar di Solidus
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Castrovillari
Messaggi: 1387
casio fh100?
__________________
In uso: Htc One M8 Gun Metal + LG G3 Gold 32gb + iPhone 5s Gold Edition

Il Blog di Solidus: Smartphone User Experience - Recensioni e confronti tra Smartphone
Solidus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 18:45   #8
medros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da Solidus Guarda i messaggi
casio fh100?
no grazie ;-)
__________________
concluso positivamente con: as2k3 (x2), X4B4R4S ,Access Denied, Ale6630, xanadu76,silvio81,giangy11,
lzeppelin,hbk619,Shiko,battalion75(x3),Bastich,jizzu79,piranha82,th3o|dm4n,Roberto_881 ,hft500,francesco289,HTCPTC(x2),top.gun84,zuzudom,monomm,Zara,ik@rus
medros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 21:41   #9
grid
Senior Member
 
L'Avatar di grid
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Messaggi: 3344
coda scambio a mano

scambio con LG E900 Optimus 7 di luglio scontrino euronics custodia in silicone e pellicole da subito perfetto eventualmente ?
__________________
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini
live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 06:43   #10
medros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da grid Guarda i messaggi
coda scambio a mano

scambio con LG E900 Optimus 7 di luglio scontrino euronics custodia in silicone e pellicole da subito perfetto eventualmente ?
ok, mandami pm
vedo che hai un lg. forse mi interessa per un amico che lo cerca ;-)
__________________
concluso positivamente con: as2k3 (x2), X4B4R4S ,Access Denied, Ale6630, xanadu76,silvio81,giangy11,
lzeppelin,hbk619,Shiko,battalion75(x3),Bastich,jizzu79,piranha82,th3o|dm4n,Roberto_881 ,hft500,francesco289,HTCPTC(x2),top.gun84,zuzudom,monomm,Zara,ik@rus
medros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 07:42   #11
grid
Senior Member
 
L'Avatar di grid
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Messaggi: 3344
non ho raggiunto un accordo quindi esco dalla coda
__________________
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini
live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 17:13   #12
dancordi
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Valeggio sul Mincio [VR]
Messaggi: 72
coda

coda per spedizione
__________________
Ho concluso positivamente con Retro84, lmaska, Drigerott e con giavial
dancordi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 09:58   #13
medros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1280
in attesa di notizie da dancordi che si é messo in coda

UP!
__________________
concluso positivamente con: as2k3 (x2), X4B4R4S ,Access Denied, Ale6630, xanadu76,silvio81,giangy11,
lzeppelin,hbk619,Shiko,battalion75(x3),Bastich,jizzu79,piranha82,th3o|dm4n,Roberto_881 ,hft500,francesco289,HTCPTC(x2),top.gun84,zuzudom,monomm,Zara,ik@rus
medros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 10:02   #14
dancordi
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Valeggio sul Mincio [VR]
Messaggi: 72
lascio

gran bel telefono, ma lascio la coda
up per te
__________________
Ho concluso positivamente con Retro84, lmaska, Drigerott e con giavial
dancordi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 13:28   #15
Zakary
Senior Member
 
L'Avatar di Zakary
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Milano
Messaggi: 1744
edit
__________________
Trattato felicemente con moltissimi utenti!

Da evitare come la peste l'utente crisis:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2912441

Ultima modifica di Zakary : 19-11-2011 alle 14:36.
Zakary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 13:42   #16
medros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1280
quantifica il conguaglio. l'x6 di quand'é? é perfetto e immacolato? con scontrino e tutto?
__________________
concluso positivamente con: as2k3 (x2), X4B4R4S ,Access Denied, Ale6630, xanadu76,silvio81,giangy11,
lzeppelin,hbk619,Shiko,battalion75(x3),Bastich,jizzu79,piranha82,th3o|dm4n,Roberto_881 ,hft500,francesco289,HTCPTC(x2),top.gun84,zuzudom,monomm,Zara,ik@rus
medros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 13:45   #17
Zakary
Senior Member
 
L'Avatar di Zakary
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Milano
Messaggi: 1744
edit
__________________
Trattato felicemente con moltissimi utenti!

Da evitare come la peste l'utente crisis:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2912441

Ultima modifica di Zakary : 19-11-2011 alle 14:35. Motivo: edit
Zakary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 13:55   #18
medros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da Zakary Guarda i messaggi
Il cell ha lo scontrino dell 24/07/10, quindi in garanzia, non ha nessun diffetto ha solo qualche segno di normale usura, per il conguaglio non saprei

aspetta ma il nokia x6 é tipo il 5800? giusto un po' più evoluto?
no guarda, mi spiace ma non sono interessato.
ho anche un galaxy s2 ed é giusto un po' più performante dell'htc hd2 con la rom android che gli ho messo
__________________
concluso positivamente con: as2k3 (x2), X4B4R4S ,Access Denied, Ale6630, xanadu76,silvio81,giangy11,
lzeppelin,hbk619,Shiko,battalion75(x3),Bastich,jizzu79,piranha82,th3o|dm4n,Roberto_881 ,hft500,francesco289,HTCPTC(x2),top.gun84,zuzudom,monomm,Zara,ik@rus
medros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 13:59   #19
Zakary
Senior Member
 
L'Avatar di Zakary
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Milano
Messaggi: 1744
edit
__________________
Trattato felicemente con moltissimi utenti!

Da evitare come la peste l'utente crisis:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2912441

Ultima modifica di Zakary : 19-11-2011 alle 14:36. Motivo: edit
Zakary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 14:09   #20
medros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da Zakary Guarda i messaggi
Ehm guarda che forse devi informarti po perche non e un evoluzione del 5800, ci girano molte aplicazioni 3d, ha uno schermo capacitivo molto buono, fotocamera carl zeiss da 5mpx con flash ecc ecc cmq non fa nulla ciao
tutte cose che facevo col 5800. e tò guarda, hanno la stessa cpu (un ARM da 435 mhz).
http://www.gsmarena.com/nokia_x6-2922.php
__________________
concluso positivamente con: as2k3 (x2), X4B4R4S ,Access Denied, Ale6630, xanadu76,silvio81,giangy11,
lzeppelin,hbk619,Shiko,battalion75(x3),Bastich,jizzu79,piranha82,th3o|dm4n,Roberto_881 ,hft500,francesco289,HTCPTC(x2),top.gun84,zuzudom,monomm,Zara,ik@rus
medros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v