Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2011, 00:02   #9421
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Fark Guarda i messaggi
hm, m'hai intrigato
potresti dirmi quali importanti bug ha quel kernel che magari gli do na provata?
Per ora si è sempre trattato di poca roba...
Una volta mi sono ritrovato la luminosità settata al minimo senza che io facessi nulla (io la tengo sempre in automatico).
Un'altra volta mi sono trovato la connessione dati disattivata. Un'altra volta (oggi) non scendeva più la barra delle notifiche.
Considerando questi piccoli problemi che ritengo accettabili per un kernel beta il resto funziona alla grande.
Come ho detto, la mia attuale configurazione è la prima che ho trovato in grado di permettermi di tenere attive, per tutto il giorno, tutte le cose che mi servono in uno smartphone permettendomi di arrivare alle 2 di notte con un pò di riserva anche dopo aver usato il telefono per 2-3 ore durante la giornata.
Oggi ad esempio l'ho usato 2 ore ed in questo momento ho ancora il 37% di residuo.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 00:07   #9422
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Mi è arrivato da poche ore... poche parole:
Sono davvero soddisfatto dell'acquisto, sia per il prodotto e sia per il prezzo pagato (400 euro).

Un'emozione del genere la provai con l'i8910HD che presi al posto dell'N95 8gb...

Secondo me un prodotto del genere può essere tranquillamente il dispositivo definitivo (con le sue pecche indubbiamente).

Gli account configurati in un attimo (Google, Samsung ed altri già preesistenti), tutto liscio come l'olio e non credevo di notare un tale salto rispetto al GTab

Per un po' tengo la rom di mammaSam... vediamo quanto reggo 'sta volta
Tò chi si vede
Ciao bello Alla fine hai preso il cell che stò guardandomi da un pò anche se per il momento sono molto indeciso.
Old 19-11-2011, 00:28   #9423
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Tò chi si vede
Ciao bello Alla fine hai preso il cell che stò guardandomi da un pò anche se per il momento sono molto indeciso.
Ciao caro!
Anch'io ho aspettato un po' prima di prenderlo, ma dopo aver provato davvero di tutto so che per me Android/Samsung rappresentano il connubio perfetto

Applicazioni e personalizzazioni infinite garantite da Android e qualità costruttiva e design da Samsung.

Domani ti dico come va col piccolo Asus (per ora sta succhiando musica dal G74).
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 00:29   #9424
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Io metterei la stock che preferisci col kernel che ho in firma (o in alternativa una delle sue versioni più stabili se non sei disposto ad accettare le eventuali sorprese di una beta).
Ma la stock si installa sempre con ODIN?
Il kernel che vantaggi mi porta? (a parte la durata, da come leggo dell'undervolt)

Grazie
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 00:50   #9425
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Di migliorie questo kernel ne ha parecchi che però ignoro per via del fatto che il Galaxy S2 già va bene di suo. Quindi la mia ricerca non è mai stata in direzione delle prestazioni, già ottime per natura, quanto in autonomia ed automatismi.
Voglio che il mio telefono faccia tutto quello che mi serve con un intervento da parte mia minimo.
Comunque se vai nella pagina ufficiale del Siyah c'è tutto il changelog.
Old 19-11-2011, 07:51   #9426
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
P.S.: Per chi ha il problema di bug del "Sistema Operativo Android" alto questo kernel lo risolve.
In che consiste il bug?
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 10:58   #9427
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
In che consiste il bug?
Consiste in una condizione del telefono per la quale viene frequentemente svegliato dal deep sleep, col risultato di un più alto consumo della batteria.
Ci si accorge di questo problema vedendo le statistiche dei consumi nell'apposito menù perché si trova la voce "Sistema Operativo Android" al primo posto con percentuali che superano il 45% dei consumi totali.
Negli altri monitor della batteria (quelli che eventualmente installi tu) si può trovare il problema se compaiono grossi consumi importanti per le voci "suspend" oppure "events/0".
Non si sa di preciso da cosa sia causato questo bug ma alcuni kernel lo risolvono semplicemente variando le regole del governor della cpu.
Old 19-11-2011, 13:34   #9428
davide.paolini
Member

Iscritto dal: Jan 2011
ragazzi mi è arrivato finalmente l'usb jig ora mi posso cimentare nel flash...una cosa se flasho il solo pda devo avere paura di trovare un bootloader bloccato in cui non posso azzerare niente con il jig?? il bootloader si deve flashare sempre?? oltre a samfirmware e XDA c'è un altro sito dove trovare altro da flashare??

Grazie
Old 19-11-2011, 13:38   #9429
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
Sarei curioso di provarla anch'io. Potresti indicarmi che guida hai seguito?
-Fai un backup da CWM della tua rom
-fai un wipe del telefono
-flasha il file
-riflashalo
-riavvia ed in caso avessi lo schermo nero, riavvia ancora

Ecco tutto
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 13:39   #9430
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Consiste in una condizione del telefono per la quale viene frequentemente svegliato dal deep sleep, col risultato di un più alto consumo della batteria.
Ci si accorge di questo problema vedendo le statistiche dei consumi nell'apposito menù perché si trova la voce "Sistema Operativo Android" al primo posto con percentuali che superano il 45% dei consumi totali.
Negli altri monitor della batteria (quelli che eventualmente installi tu) si può trovare il problema se compaiono grossi consumi importanti per le voci "suspend" oppure "events/0".
Non si sa di preciso da cosa sia causato questo bug ma alcuni kernel lo risolvono semplicemente variando le regole del governor della cpu.
Grazie, mi sto documentando per capire se è anche un mio problema.
Ho notato i consumi di quella voce molto alti da un pò di giorni ma non da sempre, anzi ricordo che il primissimo periodo era sempre display la voce più alta, e non di poco. Quindi mi viene da pensare che possa aver influito anche qualche applicazione.
Deep sleep sarebbe la normale condizione a schermo spento?
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 13:50   #9431
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
come ho detto prima avevo intenzione di acquistare swiftkey dopo averla installata "scaricata"
il fatto è che si è fatto una specie di collegamento al market e quando vado su swiftkey mi dà l'opzione installa, come per le app già acquistate, solo che , naturlamente, non avendola ancora acquistata mi dà errore
il problema è che dopo l'errore non posso far niente, quindi per ora non ho proprio modo di averla legalmente!!

come faccio a rimuovere il link di un app dal market??
(ho già provato tit.backub e cancellazione dei dati del market ma non ho avuto successo)
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 14:00   #9432
Razer(x)
Bannato

Quote:
come ho detto prima avevo intenzione di acquistare swiftkey dopo averla installata "scaricata"
il fatto è che si è fatto una specie di collegamento al market e quando vado su swiftkey mi dà l'opzione installa, come per le app già acquistate, solo che , naturlamente, non avendola ancora acquistata mi dà errore
il problema è che dopo l'errore non posso far niente, quindi per ora non ho proprio modo di averla legalmente!!

come faccio a rimuovere il link di un app dal market??
(ho già provato tit.backub e cancellazione dei dati del market ma non ho avuto successo)
Hai provato a cancellare prima l'app di Swiftkey che hai installato?
Old 19-11-2011, 14:07   #9433
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Hai provato a cancellare prima l'app di Swiftkey che hai installato?
certo
anche cancellando i suoi dati
ad un primo controllo del market è come se l'avessi già acquistata, ma se tento davvero di installarla fa un secondo controllo e rilevando che in realtà non ho acquistato nulla mi blocca

cioè, io mi sto dannando per acquistare un'app e non ci riesco
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H

Ultima modifica di Fark : 19-11-2011 alle 14:15.
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 14:25   #9434
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
anzi ricordo che il primissimo periodo era sempre display la voce più alta, e non di poco. Quindi mi viene da pensare che possa aver influito anche qualche applicazione.
Infatti è auspicabile che sia proprio il display la prima voce dei consumi...
Quote:
Deep sleep sarebbe la normale condizione a schermo spento?
Sarebbe la condizione in cui il telefono riposa consumando poco o nulla (bhè, nulla no...) a schermo spento. Ovviamente tutto quello che gira in background ogni tanto sveglia il telefono per un pò e si cercano quindi strategie per far si che questi risvegli consumino il meno possibile.
Old 19-11-2011, 15:02   #9435
blog11
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Non sputiamoci sopra e nemmeno pisc..moci sopra.....
Ma loooool
Comunque me lo spediscono lunedì sera...non ce la faccio ad aspettare così tanto
blog11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 15:39   #9436
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
Sai dirmi dove posso trovare la rom da flashare?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1347907
Old 19-11-2011, 15:57   #9437
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
certo
anche cancellando i suoi dati
ad un primo controllo del market è come se l'avessi già acquistata, ma se tento davvero di installarla fa un secondo controllo e rilevando che in realtà non ho acquistato nulla mi blocca

cioè, io mi sto dannando per acquistare un'app e non ci riesco
Installa quella "scaricata" con titanium backup poi tieni premuto e fai scollega dal market...disinstalla.
Ora prova a riacquistarla
Old 19-11-2011, 16:24   #9438
Sgarra
Member

L'Avatar di Sgarra

Iscritto dal: May 2010
Ragazzi dite che mi conviene acquistare ora un gs2? O conviene aspettare il gs2 hd? (che comunque non uscirà in italia)

Mi hanno consigliato di prenderlo da amazon.de ma poi? L'italiano c'è giusto? E la garanzia è europea? Quanto ci mettono a spedire?
Sgarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 16:35   #9439
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
raga, mi sono accorto ieri sera che passando il dito in orizzontale sulla parte superiore del display (sulla striscia dove c'è l'ora e tutte le icone del wifi batteria etc.) si abbassa l'illuminazione poi se lo ripasso in direzione opposta si rialza, è una cosa normale oppure è un difetto del mio telefono?
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 16:44   #9440
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
raga, mi sono accorto ieri sera che passando il dito in orizzontale sulla parte superiore del display (sulla striscia dove c'è l'ora e tutte le icone del wifi batteria etc.) si abbassa l'illuminazione poi se lo ripasso in direzione opposta si rialza, è una cosa normale oppure è un difetto del mio telefono?

Problema noto, é un bug che non ha rimedio.
(scherzo)
Leggiti il documento che ho in firma quando hai tempo
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Mass Effect 5 dovrebbe ispirarsi di pi&u...
Windows 11, ancora problemi di spegnimen...
Amazon Seconda Mano: sconto extra del 10...
Apple perde altri talenti del settore AI...
Schede madri ASRock: nuove segnalazioni ...
Troppa IA su Windows 11: Microsoft pront...
CATL svela la batteria 5C che si auto-ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian