|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Una volta mi sono ritrovato la luminosità settata al minimo senza che io facessi nulla (io la tengo sempre in automatico). Un'altra volta mi sono trovato la connessione dati disattivata. Un'altra volta (oggi) non scendeva più la barra delle notifiche. Considerando questi piccoli problemi che ritengo accettabili per un kernel beta il resto funziona alla grande. Come ho detto, la mia attuale configurazione è la prima che ho trovato in grado di permettermi di tenere attive, per tutto il giorno, tutte le cose che mi servono in uno smartphone permettendomi di arrivare alle 2 di notte con un pò di riserva anche dopo aver usato il telefono per 2-3 ore durante la giornata. Oggi ad esempio l'ho usato 2 ore ed in questo momento ho ancora il 37% di residuo. |
|
|
|
|
|
|
#9422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Quote:
Ciao bello
|
|
|
|
|
#9423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Anch'io ho aspettato un po' prima di prenderlo, ma dopo aver provato davvero di tutto so che per me Android/Samsung rappresentano il connubio perfetto Applicazioni e personalizzazioni infinite garantite da Android e qualità costruttiva e design da Samsung. Domani ti dico come va col piccolo Asus (per ora sta succhiando musica dal G74). |
|
|
|
|
|
|
#9424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Il kernel che vantaggi mi porta? (a parte la durata, da come leggo dell'undervolt) Grazie
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
|
|
|
|
|
|
#9425 |
|
Senior Member
|
Di migliorie questo kernel ne ha parecchi che però ignoro per via del fatto che il Galaxy S2 già va bene di suo. Quindi la mia ricerca non è mai stata in direzione delle prestazioni, già ottime per natura, quanto in autonomia ed automatismi.
Voglio che il mio telefono faccia tutto quello che mi serve con un intervento da parte mia minimo. Comunque se vai nella pagina ufficiale del Siyah c'è tutto il changelog. |
|
|
|
|
|
#9426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#9427 |
|
Senior Member
|
Consiste in una condizione del telefono per la quale viene frequentemente svegliato dal deep sleep, col risultato di un più alto consumo della batteria.
Ci si accorge di questo problema vedendo le statistiche dei consumi nell'apposito menù perché si trova la voce "Sistema Operativo Android" al primo posto con percentuali che superano il 45% dei consumi totali. Negli altri monitor della batteria (quelli che eventualmente installi tu) si può trovare il problema se compaiono grossi consumi importanti per le voci "suspend" oppure "events/0". Non si sa di preciso da cosa sia causato questo bug ma alcuni kernel lo risolvono semplicemente variando le regole del governor della cpu. |
|
|
|
|
|
#9428 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ragazzi mi è arrivato finalmente l'usb jig
Grazie
|
|
|
#9429 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#9430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Ho notato i consumi di quella voce molto alti da un pò di giorni ma non da sempre, anzi ricordo che il primissimo periodo era sempre display la voce più alta, e non di poco. Quindi mi viene da pensare che possa aver influito anche qualche applicazione. Deep sleep sarebbe la normale condizione a schermo spento? |
|
|
|
|
|
|
#9431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
come ho detto prima avevo intenzione di acquistare swiftkey dopo averla installata "scaricata"
il fatto è che si è fatto una specie di collegamento al market e quando vado su swiftkey mi dà l'opzione installa, come per le app già acquistate, solo che , naturlamente, non avendola ancora acquistata mi dà errore il problema è che dopo l'errore non posso far niente, quindi per ora non ho proprio modo di averla legalmente!! come faccio a rimuovere il link di un app dal market?? (ho già provato tit.backub e cancellazione dei dati del market ma non ho avuto successo)
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H |
|
|
|
|
|
#9432 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
anche cancellando i suoi dati ad un primo controllo del market è come se l'avessi già acquistata, ma se tento davvero di installarla fa un secondo controllo e rilevando che in realtà non ho acquistato nulla mi blocca cioè, io mi sto dannando per acquistare un'app e non ci riesco
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H Ultima modifica di Fark : 19-11-2011 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
|
#9434 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#9436 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Ora prova a riacquistarla |
|
|
|
|
|
|
#9438 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ragazzi dite che mi conviene acquistare ora un gs2? O conviene aspettare il gs2 hd? (che comunque non uscirà in italia)
Mi hanno consigliato di prenderlo da amazon.de ma poi? L'italiano c'è giusto? E la garanzia è europea? Quanto ci mettono a spedire? |
|
|
|
|
|
#9439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
raga, mi sono accorto ieri sera che passando il dito in orizzontale sulla parte superiore del display (sulla striscia dove c'è l'ora e tutte le icone del wifi batteria etc.) si abbassa l'illuminazione poi se lo ripasso in direzione opposta si rialza, è una cosa normale oppure è un difetto del mio telefono?
|
|
|
|
|
|
#9440 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Problema noto, é un bug che non ha rimedio. Leggiti il documento che ho in firma quando hai tempo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.