Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2011, 12:10   #4381
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Raga BF3 a miglior prezzo? Sembrerebbe su amazon uk ma sbaglio o arriverà in stock solo il 27 novembre?

Altri shop che lo hanno in stock a poco?

Grassie
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - RX 960XT 16GB - M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 12:21   #4382
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Ragazzi, sapete se ce un modo per sincronizzare con il cloud solo i salvataggi ma non le impostazioni video, tasti ecc...?
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 13:21   #4383
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Di realistico ha ben poco, tieni conto che, avessero voluto ricreare, per esempio, un carro armato uguale a quelli moderni ci annoieremmo quasi ad usarlo...

1) un vero carro armato (quelli attuali, non del futuro) una volta "laserato" il bersaglio calcola automaticamente l'alzo della canna e tiene puntato il bersaglio, qualsiasi movimento tu stia facendo.

2) un vero carro armato se viene "laserato" da un altro carro armato nemico attiva automaticamente i nebbiogeni e addirittura ruota la bocca di fuoco verso il nemico, perché ha un sistema che intercetta il puntamento laser.

In questo caso, per fortuna, non è realistico altrimenti con tutti gli automatismi sarebbe stato poco divertente, io credo...

Per tutto il resto, invece, avrei preferito un'esperienza di gioco più simile ad America's Army o Operation Flashpoint, più tensione e un po' meno frenesia.
Negli ultimi giorni concordo in pieno con te, qualsiasi cosa tu scriva
Hai giocato ad AA?

Probabilmente una cosa che aumenterebbe del 100% la "simulazione" in Bf3 sarebbe l'eliminazione del respawn, proprio come in AA. Speriamo che magari facciano uscire qualche patch per le cw come fu per cod se non sbaglio... Le cw senza respawn sono fantastiche
Old 19-11-2011, 13:24   #4384
fufino
Senior Member

L'Avatar di fufino

Iscritto dal: Dec 2006
Città: in quel di Pozen
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Vi prego qualcuno mi dica come si chiama la song che si sente all'inizio eprecisamente a questo secondo : http://www.youtube.com/watch?v=H5U0n...ailpage#t=450s

HELPPPPP
è Johnny Cash per la precisione si chiama God's Gonna Cut You Down
Case Corsair 4000D - Ryzen 7 5800X3D - ASUS Tuf LC240 - ASUS TUF Gaming X570 Plus - 16GB G.Skill 3200 C14 - Lexar NQ790 1TB - Asus RX 6750 XT - Ali Corsair RM850x Shift - AOC Agon Pro 31.5 OLED - Razer Tartarus + Razer Basilisk V3 + Razer BlackWidow X Chroma
Battlefield Lord_Grullo
Yian Sei Qualcuno

Ultima modifica di fufino : 19-11-2011 alle 13:31.
fufino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 13:27   #4385
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
Hai giocato ad AA?

Probabilmente una cosa che aumenterebbe del 100% la "simulazione" in Bf3 sarebbe l'eliminazione del respawn, proprio come in AA. Speriamo che magari facciano uscire qualche patch per le cw come fu per cod se non sbaglio... Le cw senza respawn sono fantastiche
tipo le elimination pro di un'altro fps, che era un death match a squadre , dove però chi moriva doveva attendere la fine del turno per poter respawnare

della serie giochi meglio sapendo che se crepi non respawni e sopratutto vedi meno kamikaze ma piu player che calcolano cosa fare

poi ti fa sentire importante quando sei l'ultimo e fai vincere il match
nakkius è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 13:32   #4386
cherokee
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Spero che vi possa piacere alzato il volume e...

http://www.youtube.com/watch?v=ry4_vLaojM4

By
Hispanico

Ultima modifica di cherokee : 19-11-2011 alle 14:28.
cherokee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 13:55   #4387
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
tipo le elimination pro di un'altro fps, che era un death match a squadre , dove però chi moriva doveva attendere la fine del turno per poter respawnare

della serie giochi meglio sapendo che se crepi non respawni e sopratutto vedi meno kamikaze ma piu player che calcolano cosa fare

Davvero è esistito ?
Comunque non c'è bisogno, secondo me basta già aumentare di un bel po' il respawn.
Quegli <8 secondi di default sono semplicemente ridicoli, se attacco una bandiera, potrebbe difenderla anche uno solo perché vale come 3 persone dato che ha il tempo di spawnarsi almeno 3 volte.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ

Ultima modifica di DooM1 : 19-11-2011 alle 14:01.
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 14:00   #4388
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Quote:

Si, precisamente..
America's Army era così...morivi dopo 2 secondi dall'inizio? Dovevi attendere la fine del turno per riprendere a giocare...
Ovviamente la simulazione è maggiore e, come dici tu, dentro ti da un'adrenalina bestiale rimanere tipo in 1vs3 e vincere la partita o il singolo round
Ovviamente aumenta anche il gioco di squadra per molti versi e il gioco "ragionato".

Se introducessero questa modalità in Bf3 secondo me diventerebbe il gioco definitivo..
Old 19-11-2011, 14:04   #4389
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Si, precisamente..
America's Army era così...morivi dopo 2 secondi dall'inizio? Dovevi attendere la fine del turno per riprendere a giocare...
Ovviamente la simulazione è maggiore e, come dici tu, dentro ti da un'adrenalina bestiale rimanere tipo in 1vs3 e vincere la partita o il singolo round
Ovviamente aumenta anche il gioco di squadra per molti versi e il gioco "ragionato".

Se introducessero questa modalità in Bf3 secondo me diventerebbe il gioco definitivo..
Se già trovi un server che per respawnare ci metti vari minuti, ci si avvicina molto.
Sinceramente se mi uccidessero e non potessi respawnarmi fino alla fine del turno, che in un gioco buono può durare anche 1 o 2 ore, uscirei e cambierei server. E guarda che sono un patito delle simulazioni.
Però io entro in un server per giocare, non per altro.
Gioco ai videogiochi perché non mi va di perdere la mia unica vita reale.
Secondo me può essere simulativo tutto, ma non questo.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 14:07   #4390
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Hai giocato ad AA?

Sì, giocavo ad AA

Fossi DICE lascerei la modalità "base" per tutti coloro che prediligono il gioco arcade e "movimentato", mentre la versione "hardcore" del gioco dovrebbe essere trasformata in un'esperienza differente; simulazione allo stato puro, niente rifornimenti di armi infinite, niente minimappa, ed una sola vita, al massimo tre, toh! Solo tre respawn e poi stai a guardare gli altri.

In questo modo, per i miei gusti, il gioco ti donerebbe una maggiore tensione, oltre che farti godere quando fai una serie di uccisioni.

Quote:

Tutto giusto quello che scrivi, peccato che a pensarla così siamo la minoranza, quindi non ci accontenteranno mai....
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit

Ultima modifica di SIRONE : 19-11-2011 alle 14:10.
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 14:10   #4391
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
hehe vedo che non sono l'unico a cui piacciono i round a eliminazione senza possibilità di rientro

ma un'altra cosa, ma se entro in un clan , mi si apre tipo una sezione per le cw ? e la chat ne ha una privata per il clan in game oppure no ?
nakkius è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 14:11   #4392
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Se già trovi un server che per respawnare ci metti vari minuti, ci si avvicina molto.
Sinceramente se mi uccidessero e non potessi respawnarmi fino alla fine del turno, che in un gioco buono può durare anche 1 o 2 ore, uscirei e cambierei server. E guarda che sono un patito delle simulazioni.
Però io entro in un server per giocare, non per altro.
Gioco ai videogiochi perché non mi va di perdere la mia unica vita reale.
Secondo me può essere simulativo tutto, ma non questo.
Non parlo dei server pubblici, parlo di clanwar...che è MOLTO diverso.
Aspettare la fine del turno in un server pubblico ovviamente è da folli.

Fidati che non c'è paragone nel giocare una clanwar senza poter respawnare..senza contare il fatto che ridurrebbe drasticamente il numero di bimbetti che affollano questi videogames..
Old 19-11-2011, 14:15   #4393
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Quote:
Sì, giocavo ad AA

Fossi DICE lascerei la modalità "base" per tutti coloro che prediligono il gioco arcade e "movimentato", mentre la versione "hardcore" del gioco dovrebbe essere trasformata in un'esperienza differente; simulazione allo stato puro, niente rifornimenti di armi infinite, niente minimappa, ed una sola vita, al massimo tre, toh! Solo tre respawn e poi stai a guardare gli altri.

In questo modo, per i miei gusti, il gioco ti donerebbe una maggiore tensione, oltre che farti godere quando fai una serie di uccisioni.

Tutto giusto quello che scrivi, peccato che a pensarla così siamo la minoranza, quindi non ci accontenteranno mai....
poi magari scrivimi in pm chi eri e in che clan stavi visto che in pratica conoscevo tutti i clan italiani su AA

Comunque la speranza è l'ultima a morire

Quote:
hehe vedo che non sono l'unico a cui piacciono i round a eliminazione senza possibilità di rientro

ma un'altra cosa, ma se entro in un clan , mi si apre tipo una sezione per le cw ? e la chat ne ha una privata per il clan in game oppure no ?
No, non sei l'unico per fortuna
Per la cosa del clan a che ti riferisci? Intendi forse sul battlelog?
In cw è la stessa cosa che nel server pubblico.. hai la chat per la fazione e la chat globale.
Old 19-11-2011, 14:17   #4394
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Non parlo dei server pubblici, parlo di clanwar...che è MOLTO diverso.
Aspettare la fine del turno in un server pubblico ovviamente è da folli.

Fidati che non c'è paragone nel giocare una clanwar senza poter respawnare..senza contare il fatto che ridurrebbe drasticamente il numero di bimbetti che affollano questi videogames..
La cosa è fattibile anche in un server pubblico, basta trovare la modalità di gioco adatta a questo tipo di settaggio.

Ad esempio, difficile fare un cattura la bandiera in questo modo...

Tieni anche conto che se hai una sola vita la partita non dura due ore, si fa presto ad ammazzarsi tutti...
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
Old 19-11-2011, 14:20   #4395
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Quote:
La cosa è fattibile anche in un server pubblico, basta trovare la modalità di gioco adatta a questo tipo di settaggio.

Ad esempio, difficile fare un cattura la bandiera in questo modo...

Tieni anche conto che se hai una sola vita la partita non dura due ore, si fa presto ad ammazzarsi tutti...
Vabbè su Bf3 con i server da 64 è impossibile...qualsiasi sia la modalità. Ma in cw sarebbe molto diverso
Il problema è che noi ex giocatori di AA siamo stati abituati troppo "bene" (o male...a seconda dei punti di vista)
Old 19-11-2011, 14:30   #4396
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
ci ho pensato anche io alle vecchie modalità stile CSS o AA..

peccato che le mappe (apparte bazar) son tutte talmente grandi che una volta che si rimane 1 vs 2 o 1 vs 1 rischi di stare in stallo 15 minuti..

fai te un 1 vs 1 in caspian border..

per fare una cosa del genere dovrebbero fare una nuova modalità tipo il rush ma con una sola parte di mappa dove si piazza la bomba (stile CSS) e bona...

con i settaggi attuali non riesci a fare niente del genere..

implementassero una modalità simile (cosa alquanto improbabile) giocherei solo li..
Old 19-11-2011, 14:34   #4397
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Notate rallentamenti in game e generici problemi al battlelog??
Sto notando da qualche ora dei problemi evidenti sia in single che in coop, è come se ci fosse sempre lag e le stats non vendono aggiornate in modo corretto, in alcune pagine segna alcuni punti in altre pagine ne segna differenti (sempre relativi alle stesse cose)

Ho un problema anche con l'ultima missione della coop:
Spoiler:
nell'ultima stanza dove devi uccidere il tizio non parte correttamente la sequenza... in pratica, prende in ostaggio il mio compagno poi lui si libera e io devo sparare ma non mi fa fare nulla... non compare nessuna sequenza, solo ieri per puro caso mentre premevo tasti a casaccio mi è comparso di premere spazio e mi ha fatto sparare al tipo.. ce qualcosa da fare di spcifico??
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 14:37   #4398
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Volevo sollevare una questione sul cannoniere dell hely e le sue unlock

io gioco sempre con Zappz ,lui pilota e io cannoniere e normalmente le unlock che tengo attive sono
Stealth - Zoom X3 - e missile guidato antitank

la questione riguarda il missile , a volte ho l'impressione che col tempo che ci metto a lockare un tank e a sparare potrei tranquillamente fargli lo stesso danno a colpi di cannoncino
Senza contare che con lo zoom sparo con una buona precisione fino a metà della mappa visibile ,mentre ciò non influisce sul lock del missile per il quale è neccessario averlo piuttosto vicino

avete la stessa impressione ?
Briareos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 14:38   #4399
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
ci ho pensato anche io alle vecchie modalità stile CSS o AA..

peccato che le mappe (apparte bazar) son tutte talmente grandi che una volta che si rimane 1 vs 2 o 1 vs 1 rischi di stare in stallo 15 minuti..

fai te un 1 vs 1 in caspian border..

per fare una cosa del genere dovrebbero fare una nuova modalità tipo il rush ma con una sola parte di mappa dove si piazza la bomba (stile CSS) e bona...

con i settaggi attuali non riesci a fare niente del genere..

implementassero una modalità simile (cosa alquanto improbabile) giocherei solo li..
Su mappe enormi è improponibile, vero.
Però, se solo lo volessero, fino ad un 16 vs 16 su una mappa di medie dimensioni ci starebbe una favola.

Torno a ripetere che, ahimé, siamo troppo pochi per far "stravolgere" i piani di DICE e creare una modalità che soddisfi solo i nostri palati. Per assurdo, però, in COD, pure se è rimasto molto indietro graficamente, è prevista una modalità simile.
Old 19-11-2011, 14:45   #4400
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Anche voi nella mappa "Oltre la Senna", in un punto ben definito che non so spiegarvi... sentite miagolare un gatto?!

Le prime volte andavo a vedere se c' era il mio gatto fuori dalla finestra.
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian