Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2011, 21:35   #4361
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Ho sentito che esce la patch la prossima settimana
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 21:53   #4362
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
Mh... esiste una lista di cose che dovrebbe correggere?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 23:42   #4363
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
Yesss. Zhinto ha detto che il tutto era previsto per oggi, ma hanno rimandato probabilmente all'inizio della prossima per qualche ritocchino dell'ultim'ora (anche se non ha voluto dire quale). Sono fiducioso, ma tanto, speriamo bene per mortai e IRNV (la torcia l'han già sistemata)
Old 18-11-2011, 23:43   #4364
UPILU

Raga oltre la mata mappa di BF2 le altre 3 quali sono?.....anno 5 flag o 8 flg?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 00:16   #4365
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Vi prego qualcuno mi dica come si chiama la song che si sente all'inizio eprecisamente a questo secondo : http://www.youtube.com/watch?v=H5U0n...ailpage#t=450s

HELPPPPP
Old 19-11-2011, 00:54   #4366
Sandwich
Senior Member

L'Avatar di Sandwich

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Vi prego qualcuno mi dica come si chiama la song che si sente all'inizio eprecisamente a questo secondo : http://www.youtube.com/watch?v=H5U0n...ailpage#t=450s

HELPPPPP
Johnny Cash - God's Gonna Cut You Down
http://www.youtube.com/watch?v=eJlN9jdQFSc&ob=av3n
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Sandwich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 02:12   #4367
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Dopo quasi 30 ore di gioco continuo a non capire da dove mi sparano.
Da qualsiasi parte faccia respawn, da qualsiasi parte mi metta, mi imboschi da cecchino, arriva sempre sempre qualche proiettile ds qualcuno che mi ha visto, e io non vedo mai nessuno, boh???
Old 19-11-2011, 03:29   #4368
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Arriva la PATCH!
Questa l'anteprima dei contenuti, tutto la settimana prossima (ritardo di una settimana, ma se ci hanno messo più roba mi sta anche bene)

Quote:
The DICE team are hard at work supporting Battlefield 3. To date, we have implemented several server updates to improve stability and performance. Next week we are publishing a significant Battlefield 3 client update for the PC. Console patches take a bit longer due to the certification requirements for console content, but it will follow shortly after the PC update.

So what’s in the PC patch? You’ll see improved polish, stability, weapons balancing, squad control functionality, user interface enhancements, and several feature enhancements that address feedback the community has provided to date – plus we’re removing the so called “negative mouse acceleration” that some of you have experienced.

Regarding cheating and boosting, we continue to analyze data to identify and hold accountable (ban, wipe stats) players that cheat or boost. We’ve received questions about what to do when faced with unsportsmanlike conduct in Battlefield 3 – the best course of action is to click the warning sign next to their profile name in Battlelog, or head to the EA Help Desk and report your issue. These leads will enable us to follow up on the report.

We appreciate all the feedback. Keep it coming to help us with future improvements. Check back next week to confirm the patch launch date and the detailed fix list. Thanks for playing and sharing your feedback with us!
Old 19-11-2011, 08:29   #4369
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sandwich Guarda i messaggi
Johnny Cash - God's Gonna Cut You Down
http://www.youtube.com/watch?v=eJlN9jdQFSc&ob=av3n
Grazie mille Sandwich!!!!!
Old 19-11-2011, 09:04   #4370
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
però decidiamoci eh..

vogliamo 1 gioco realistico.. se l'invr nella realtà è così NON DEVE essere cambiato..
oppure andiamo tutti a giocare a cod che il realismo nn c'è e siamo tutti contenti..
Di realistico ha ben poco, tieni conto che, avessero voluto ricreare, per esempio, un carro armato uguale a quelli moderni ci annoieremmo quasi ad usarlo...

1) un vero carro armato (quelli attuali, non del futuro) una volta "laserato" il bersaglio calcola automaticamente l'alzo della canna e tiene puntato il bersaglio, qualsiasi movimento tu stia facendo.

2) un vero carro armato se viene "laserato" da un altro carro armato nemico attiva automaticamente i nebbiogeni e addirittura ruota la bocca di fuoco verso il nemico, perché ha un sistema che intercetta il puntamento laser.

In questo caso, per fortuna, non è realistico altrimenti con tutti gli automatismi sarebbe stato poco divertente, io credo...

Per tutto il resto, invece, avrei preferito un'esperienza di gioco più simile ad America's Army o Operation Flashpoint, più tensione e un po' meno frenesia.
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 09:28   #4371
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Ligos Guarda i messaggi
Da qualsiasi parte faccia respawn, da qualsiasi parte mi metta, mi imboschi da cecchino, arriva sempre sempre qualche proiettile ds qualcuno che mi ha visto, e io non vedo mai nessuno, boh???
La risposta è semplice:
OVUNQUE

Ci sono i cecchini camperati con l'ottica telescopica che ti uccidono da una parte all'altra della mappa con un colpo solo...

Ci sono quelli con il mirino che ti vedono attraverso i muri...

Quindi non ti stupire...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 09:39   #4372
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da Ligos Guarda i messaggi
Togliti il giubbotto catarifrangente dell'ANAS
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
Old 19-11-2011, 10:30   #4373
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
beh si solo che la torcia ha più o meno lo stesso effetto che ha una batteria di fari da stadio accesa di colpo in piena notte... ma di giorno

cioè quell'effetto lo fa si una torcia allo xenon ma di notte non di giorno sotto il sole che spacca le pietre

per l'altro mirino io non lo ho ancora, però effettivamente è come avere lo spotting continuo

Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=zpZMt...layer_embedded

Esiste una sola parola per definire tutto questo ben di Dio: EPICO!!!
Frostbyte 2 Engine, what an Engine!!!!!
avevo già visto il video, bellissimo è stupendo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 10:32   #4374
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
La risposta è semplice:
OVUNQUE

Ci sono quelli con il mirino che ti vedono attraverso i muri...

Quindi non ti stupire...

Questo si che è bello!
Old 19-11-2011, 10:43   #4375
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Arriva la PATCH!
Questa l'anteprima dei contenuti, tutto la settimana prossima (ritardo di una settimana, ma se ci hanno messo più roba mi sta anche bene)
evvai ! ^^
sono curioso di vedere : user interface enhancements, and several feature enhancements
Old 19-11-2011, 11:11   #4376
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
evvai ! ^^
sono curioso di vedere : user interface enhancements, and several feature enhancements
Sarebbe già un buon passo avanti riuscire a togliere tutti i bug, poi il resto si vedrà...
Old 19-11-2011, 11:49   #4377
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Anche voi nella mappa "Oltre la Senna", in un punto ben definito che non so spiegarvi... sentite miagolare un gatto?!

Old 19-11-2011, 11:53   #4378
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Anche voi nella mappa "Oltre la Senna", in un punto ben definito che non so spiegarvi... sentite miagolare un gatto?!

Ahah si
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 11:55   #4379
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Ahah si
Eppure dopo tutti gli spari e le esplosioni resta ancora lì, magari è intrappolato da qualche parte, lo voglio salvare....
Old 19-11-2011, 12:00   #4380
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Eppure dopo tutti gli spari e le esplosioni resta ancora lì, magari è intrappolato da qualche parte, lo voglio salvare....
Forse è un achievement !!
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian