Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2011, 10:17   #4261
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Ragazzi ma sapete se la DICE modificherà qualcosa del IRNV? Io penso che un modo migliore di distruggere questo gioco non lo poteva trovare, quel mirino é peggio di un cheat... Ieri sera alla Metro ho fatto 10k punti e 48kills con l'M249+IRNV+caricatore ampliato (solitamente non supero i 10-15 kills per match con 400ticket.......). Assolutamente sgravato questo accessorio e inoltre fa perdere molto al gioco...pensate solo a giocare 1 ora con l'IRNV e poi tornare a giocare con un normale 3,4x/4x o ancora meglio HOLO....sembra non avere senso non utilizzarlo (e inoltre a usare sempre quell'effetto a infrarosso fa anche perdere molto a questa grafica/texture da urlo).. Ma sono l'unico ad aver preso questa fissa? Inoltre ci sono mappe come Metro (in assoluto) e l'autostrada di Theran che essendo scure/buie avvantaggiano ancora di più questo visore! A questo punto mi aspetto che a breve DICE introdurra' un comodo mirino chiamato Aimbot -.-''
anche io da quando ho sbloccato l'IRNV su M416, M249 e SCAR-H ho avuto un'impennata nelle kill... il fatto che non sia zoomato poco importa, tanto con heavy barrel e single shot si ottiene lo stesso risultato. Ormai l'unica valida alternativa all'IRNV è l'ottica 6x per le mappe molto ampie. Per il resto, l'IRNV è sgravatissimo. Ho sbloccato l'an-94, ho iniziato a provarlo, ma la "fatica" di usare un'arma nuova senza ottiche rispetto ad un arma già conosciuta pluriaccessoriata fa pendere la bilancia sull'M416. Magari non sarà la migliore per l'assalto, ma tra feeling e IR non c'è storia. Infatti non so come mi comporterò quando sbloccherò l'A-91 per il geniere...
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 10:19   #4262
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
anche io da quando ho sbloccato l'IRNV su M416, M249 e SCAR-H ho avuto un'impennata nelle kill... il fatto che non sia zoomato poco importa, tanto con heavy barrel e single shot si ottiene lo stesso risultato. Ormai l'unica valida alternativa all'IRNV è l'ottica 6x per le mappe molto ampie. Per il resto, l'IRNV è sgravatissimo. Ho sbloccato l'an-94, ho iniziato a provarlo, ma la "fatica" di usare un'arma nuova senza ottiche rispetto ad un arma già conosciuta pluriaccessoriata fa pendere la bilancia sull'M416. Magari non sarà la migliore per l'assalto, ma tra feeling e IR non c'è storia. Infatti non so come mi comporterò quando sbloccherò l'A-91 per il geniere...
basta che entri in un server con 1000 ticket in conquest e gran bazar.. fai 100 kill in 2 partite massimo con qualsiasi arma (salvo cecchino) e ti sblocchi l'ottica..

io kmq non uso mai l'invr.. se non in caspian border.. per il resto uso sempre il kobra su ogni altra mappa..
Old 18-11-2011, 10:24   #4263
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy Guarda i messaggi
a volte quando spawno davanti ad un nemico gli passo vicino convinto fosse un alleato e quello mi secca
E quando hai un nemico con due tre dei tuoi sullo sfondo con le scrittine azzurre che annullano pure il puntino rosso,

Maledizione negli scontri da vicino girando un angolo al primo che appare gli sparo se è un memico muore altrimenti mi scuso e ciao!

Per quando riguarda l'IRV ovvio che è eccessivo però in certe mappe una persona sdraiata a terra in un cespuglio o in una vietta al buio per la complessità di texture e dettaglio non e distinguibile dall'ambiente che lo circonda, a volte a 10 metri vedo arrivare i colpi senza nemmevo vedere il soldato che spara.

Ve lo ricordate il tempo che la squadra avversaria era sempre rossa e la tua era sempre blu.
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 10:26   #4264
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
come si chiama il fucile del cecchino che è praticamente un lancia granate sgravissimo? non me lo ricordo più!
è l'usas equippato con munizioni frag
è un'arma che sblocchi con il livello e la puoi usare con tutti i kit
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 18-11-2011 alle 10:29.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 10:27   #4265
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
Ve lo ricordate il tempo che la squadra avversaria era sempre rossa e la tua era sempre blu.
a me bastarebbe come in counter strike che i terroristi (i nostri russi direi) hanno il passamontagna e un certo tipo di divise.. mentre i counter-terrorist (i nostri americani) hanno divise della marina e niente passamontagna..
Old 18-11-2011, 10:38   #4266
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Personalmente l'irnv lo uso in un paio di mappe, su tutte caspian border,
per il semplice fatto che trovo difficoltà a distinguere i nemici a media-lunga
distanza.

Ho provato diverse volte a giocare da lamer con l'irnv su caspian, me ne
sbatto di conquistare le basi ma cerco solo le kill. Si capisce subito chi ha l'irnv
e chi no, e questi ultimi sono svantaggiati.
Old 18-11-2011, 11:59   #4267
Siegfried.M
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Napoli
Se a qualcuno interessa, sono riuscito a sistemare il problema dello stuttering estremo di Battlefield 3. E' causato dall'Hyperthreading. Per fixarlo, settare l'affinita di Bf3.exe solo ad un core. Potete usare il Task Manager oppure un comodo programma chiamato PriFinitty, che vi permette anche di settare l'affinità prima di lanciare un gioco invece di dover entrare nel Task Manager mentre è già avviato.
Siegfried.M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 12:05   #4268
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
su caspian è davvero difficile spottare i nemici a medio raggio, per colpa di tutta quell'erba e le mimetiche

Ultima modifica di Amph : 18-11-2011 alle 12:33.
Amph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 12:50   #4269
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
su caspian è davvero difficile spottare i nemici a medio raggio, per colpa di tutta quell'erba e le mimetiche
con l'I.R. ci metti 5 secondi a spottare tutta la mappa. spero vivamente che lo tolgano perche è un wallhack cosi come l'm320 e il danno che fa...
Old 18-11-2011, 12:53   #4270
El-Tractor
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Ragazzi qualcuno sa dirmi come mai mi si blocca alla missione compagni?

Si blocca alla schermata iniziale dove si vede una macchina nel tunnel..Ho provato a riparare l'installazione ma niente..
El-Tractor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 13:00   #4271
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Beh, allora parliamo un attimo di questo tank con la CITV o ,per meglio dire, di questa fortezza ambulante. ahaha

Con il mio team eravamo così composti: io al main con il guided missile, secondo alla machingun e il terzo sulla postazione. Da tener presente che la citv ha sia il laser sia la visione termica. Il quarto dei nostri ci seguiva con un altro geniere con il javelin ed era pronto alle riparazioni...

Tempo di arrivare in mezzo alla battaglia tutto era diventato un rombo rosso. A fine partita abbiamo fatto 6000 punti a testa (senza contare i ribbon).

Ammetto che è stato esaltante
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 13:04   #4272
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Beh, allora parliamo un attimo di questo tank con la CITV o ,per meglio dire, di questa fortezza ambulante. ahaha

Con il mio team eravamo così composti: io al main con il guided missile, secondo alla machingun e il terzo sulla postazione. Da tener presente che la citv ha sia il laser sia la visione termica. Il quarto dei nostri ci seguiva con un altro geniere con il javelin ed era pronto alle riparazioni...

Tempo di arrivare in mezzo alla battaglia tutto era diventato un rombo rosso. A fine partita abbiamo fatto 6000 punti a testa (senza contare i ribbon).

Senza squadra
Complimenti giocando in questa maniera BF3 diventa una figata
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 13:14   #4273
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi

bf moments
la stessa cosa si faceva sul 2142 con il trasporto aereo con i genieri armati di pilum, mine cinetiche, lanciarazzi a guida visiva e antiaerea
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 13:34   #4274
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Ho anche io l'INRV sul M416, usato una volta in Teheran Highways, ho fatto 18 kill.............quando la mia media va dalle 7 alle 10 nelle rush (si sono una mezza sega )....da lì non l'ho più usato...............

Ieri sera ho sbloccato l'AEK-"qualcosa" e........... nonostante fosse senza alcun accessorio già alla prima run ho capito che è l'arma che aspettavo.......pensionerò il caro vecchio M416...........il PP2000 invece non so, non riesce a convincermi nonostante qualche accessorio base ce l'abbia...

Comunque l'M320 a granate è una figata. Almeno posso disattivare i mezzi e prendermi cura del ripieno (anche se sono quasi sempre loro a incetriolarmi, pork )........

Certo che in Conquest si fanno i punti volendo.....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 13:43   #4275
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Vi quoto tutti ancora per quanto riguarda l'IRNV...lasciando stare giusto per un attimo la questione "accessorioIperSuperSgravato", io quando torno a non utilizzarlo, piazzando su un ottica normale non riesco più a giocarlo...oramai le texture e la grafica boia vanno a farsi fregare tanto i soldati sembrano radioattivi col completino orange dell'Olanda che puoi spottarli a km e lo scenario sembra un gioco di 5 anni fa con un filtro verde....
Ma poi voglio dire non c'e' nessunissima interferenza tra ambiente e soldati iperluminosi...
Io ho smesso di usarlo perché non é affatto divertente così, il problema sono gli altri lameroni che lo usano...
Io penso che il gioco ne stia risentendo molto quasi quanto le epidemie di aimbot viste in bad company 2.
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 13:46   #4276
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Io ho smesso di usarlo perché non é affatto divertente così, il problema sono gli altri lameroni che lo usano...
su Caspian l'altro ieri c'era un support con mitraglione e INRV, mi ha ucciso due volte nella zona foresta...........non me ne sono andato fino a quando non gli ho tornato il favore ovviamente SENZA INRV Dell'assalto mi piace il lato "vendicativo", seek and destroy eheheheh

Dite che se lo vendo su ebay qualche bimbominchia me lo compra? eheheheeheh
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 13:50   #4277
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
su Caspian l'altro ieri c'era un support con mitraglione e INRV, mi ha ucciso due volte nella zona foresta...........non me ne sono andato fino a quando non gli ho tornato il favore ovviamente SENZA INRV Dell'assalto mi piace il lato "vendicativo", seek and destroy eheheheh

Dite che se lo vendo su ebay qualche bimbominchia me lo compra? eheheheeheh
In effetti come dicevo qualche post fa, M249+IRNV+Caricatore ampliato = god mode e poi in pieno giorno é davvero surreale usare quel visore e avere lo stesso usandolo al buio...
A caspian penso veramente che con 1000 ticket si possono raggiungere 100kill x match basta saper camperare.............DICE dove sei!?!
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
Old 18-11-2011, 14:01   #4278
nitro77
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
comunque devo dire...bellissimo gioco però con BC2 mi divertivo di più in quanto ti accorgevi subito di chi camperava e inoltre il fatto di non potersi sdraiare rendeva il gioco più dinamico perchè ti costringeva a muoverti più spesso.....qui in BF3 mi sembra invece la sagra del camper.....cecchini sdraiati nel buio o nelle siepi con mirini 50X, nabbi con IRNV nascosti chissà dove etc etc...alle volte non puoi stare neanche un secondo scoperto che senti il classico rumore del cazzo PPPFFF del cecchino che ti stende..oppure supermegacarrarmati che ti scovano chissà come e ti rincorrono a velocità supersonica per tutta la mappa...mortai con proiettili infiniti che ti beccano subito...per non parlare poi dei cheaters che mi sembra siano abbastanza numerosi....non so forse devo ancora prenderci la mano ma spesso è frustrante!!

Ultima modifica di nitro77 : 18-11-2011 alle 14:17. Motivo: completare descrizione
nitro77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 14:05   #4279
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
vieni da noi (pitbull italia)

ci divertiamo, senza impegno, usiamo teamspeak, abbiamo un server nostro, un sito, un forum e un gruppo facebook

se ti/vi servono info fatemi sapere, in ogni caso reclutiamo... (parlo al plurale anche se io per primo sono entrato da poco)
come dicevo ad uno di voi in privato secondo me è quasi indispensabile su bf3 un minimo di cooperazione, sia sul carro, sia per prendere una base, sia per organizzare un attacco..
Puoi mandare a me qualche info? In pvt se è preferibile, non so.
Così magari mi aggrego Thanks!

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
raga, un post di servizio oppure un aggiornamento costante in prima pagina con tutti i clan che ci sono e che si formano italiani?

no?
Si infatti. Sarebbe una cosa utilissima anche secondo me. Per essere questo un thread ufficiale dovrebbe essere un pò più ricco di info e utilità a mio avviso (senza nessuna offesa per il creatore del thread, anzi un grazie!)
Old 18-11-2011, 14:17   #4280
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Quote:
Originariamente inviato da nitro77 Guarda i messaggi
comunque devo dire...bellissimo gioco però con BC2 mi divertivo di più in quanto ti accorgevi subito di chi camperava e inoltre il fatto di non potersi sdraiare rendeva il gioco più dinamico perchè ti costringeva a muoverti più spesso.....qui in BF3 mi sembra invece la sagra del camper.....cecchini sdraiati nel buio o nelle siepi con mirini 50X, nabbi con IRNV nascosti chissà dove etc etc...alle volte non puoi stare neanche un secondo scoperto che senti il classico rumore del cazzo PPPFFF del cecchino che ti stende..oppure supermegacarrarmati che ti scovano chissà come e ti rincorrono a velocità supersonica per tutta la mappa....non so forse devo ancora prenderci la mano ma spesso è frustrante!!
No certo, hai ragione, anche se alla fine bc2 é più "arcade" come impostazione, bf3 é più tattico... A mio modesto parere se DICE:
  • correggesse l'IRNV con influenze ambientali, tali da rendere questo accessorio utile SOLO in alcune situazioni particolari di buio
  • Eliminasse la mira con la minimappa del mortaio, per intenderci come nell'hardcore mode
  • Introdurrebbe un class limit come per bc2 (e mi riferisco agli sniper che sono ONNIPRESENTI)

Sopratutto per i primi 2 punti, sarebbe un enorme bilanciamento...siete d'accordo?
flickr™
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian