Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2011, 18:26   #4221
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
bah...io sicuramente sono arrugginito e nn sono un pro...xò vorrei sapere perchè tutte le volte che sono davanti a uno muoio subito nonostante magari inizi io a sparare x primo e compare pure la crocetta
Ti capita solo su alcuni server ed altri va meglio? Oppure su tutti indistintamente?
Noti magari micro stuttering o altri fenomeni diciamo strani?
Comunque se ti succede solo su alcuni server, il problema probabilmente e di quel /quei server; prova a cambiare.
Se la cosa succede sempre, il problema potrebbe essere più tuo; magari la linea.
L'essere arruggiito un po aiuta, però a me sembra più lag
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 18:31   #4222
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Se fosse lag del server, l'avversario sarebbe svantaggiato quanto lui.
Perché se il server lagga dovrebbe risentirne solo lui?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 18:35   #4223
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Se fosse lag del server, l'avversario sarebbe svantaggiato quanto lui.
Perché se il server lagga dovrebbe risentirne solo lui?
Perchè magari è più vicino al server come locazione, ha una adsl più potente, veloce, prestante, che gli fa impattare meno il lag in gioco.
Tipo su un server di Francoforte, se lagga, io che sono in Italia probabilmente ne risentirò di più di uno che sta a Francoforte....magari a 200 mt da dove è situato il server stesso, perchè al lag del server ci devi aggiungere anche la latenza per raggiungerlo.

Sono ipotesi
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 18:47   #4224
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Si appunto, tutti support e ce ne fosse uno che droppa le munizioni quando servono! Che gli si inceppasse il mitragliatore

i miei pochi punti sono per la maggior parte fatti con i nastrini munizioni.....
hahahah
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 19:09   #4225
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:
Quoto
Comunque è anche colpa del sistema di comunicazione del gioco... con cui praticamente non fa a chiedere munizioni.
Il meccanismo per richiedere munizioni c'e', tasto Q. Il problema e' che viene ignorato il piu' delle volte.

Quote:
ahah si...
No invece io confondevo la F con la G e ogni volta che dovevo accoltellare da dietro lanciavo una granata.
Poi spesso però me ne accorgevo e accoltellavo... ma dopo mezzosecondo mi ero suicidato con la granata
Quei dannati 2 tasti vicini sono un danno, infatti ho spostato le granate solo sul mouse!
Per questo ho il coltello sul bottone centrale del mouse, la granata e ricarica sui bottoni laterali
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 19:12   #4226
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Il meccanismo per richiedere munizioni c'e', tasto Q. Il problema e' che viene ignorato il piu' delle volte.
Si ma non funziona mi sa, tu senti la tua voce mentre fai la richiesta ma l'altro neanche sente credo.

Comunque, per chi fa il Support, nella minimappa vedete che su certi compagni c'è il simbolo delle munizioni, significa che hanno bisogno della cassetta, lo stesso vale per i medici e il simbolo della croce.
Old 17-11-2011, 19:15   #4227
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
cmq assurdo, appena in team hai 3-4 individui che muoiono più che uccidere e/o non seguono i comandi, tipo non vanno a catturare le bandiere, difenderle, se ne vanno per i cazzi loro, camperano è la fine... sopratutto sui server da 16 e 32

più che quelli che muoiono sempre sono davvero "nocivi" quelli che si fanno i cazzi loro... bah

Q sta li per sport
Old 17-11-2011, 19:30   #4228
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
mah x ora di server ne ho provati pochissimi 2 o 3...bisogna anche dire che trovo un sacco di gente liv 20 o 30 io nn ho un cavolo e le armi nn sono il massimo....solo che salire di punti in queste condizioni è dura...
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 19:43   #4229
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
mah x ora di server ne ho provati pochissimi 2 o 3...bisogna anche dire che trovo un sacco di gente liv 20 o 30 io nn ho un cavolo e le armi nn sono il massimo....solo che salire di punti in queste condizioni è dura...
e sempre cosi, comunque se ti può consolare, a me il gioco è arrivato dall'uk 4-5 giorni dopo la spedizione, avvenuta il 26 mi pare... c'erano già livelli 20-30
Old 17-11-2011, 20:04   #4230
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
cmq assurdo, appena in team hai 3-4 individui che muoiono più che uccidere e/o non seguono i comandi, tipo non vanno a catturare le bandiere, difenderle, se ne vanno per i cazzi loro, camperano è la fine... sopratutto sui server da 16 e 32

più che quelli che muoiono sempre sono davvero "nocivi" quelli che si fanno i cazzi loro... bah

Q sta li per sport
Vero, il 95% dei server sono come dici.
Ma qualche server buono c'è, cerca bene, o a limite cercati un clan o comunque un gruppo di persone più o meno fisse con cui comunicare e organizzare delle partite un poco più serie.
Basta molto poco per farsi una bella partita, ma deve esserci buona volontà da parte di tutti.

Quote:
Eh si lo so, ma non serve assolutamente a nulla.
Non mi accorgo nemmeno io che sto chiedendo le munizioni.
Inoltre in BF2 il "richiesta munizioni" serviva anche in caso non avevi il supporto vicino, o addirittura nessun supporto nella fazione, e allora stavi chiedendo che qualcuno si spawnasse con quel kit.
Se c'era collaborazione funzionava.

Quote:
Per questo ho il coltello sul bottone centrale del mouse, la granata e ricarica sui bottoni laterali
Giusto, anche io ho una configurazione molto simile
Ho tenuto la ricarica sulla R, e in un laterale ho messo la modalità di sparo, perché spesso passo al singolo, la V non la trovavo mai.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
Old 17-11-2011, 20:55   #4231
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Vero, il 95% dei server sono come dici.
Ma qualche server buono c'è, cerca bene, o a limite cercati un clan o comunque un gruppo di persone più o meno fisse con cui comunicare e organizzare delle partite un poco più serie.
Basta molto poco per farsi una bella partita, ma deve esserci buona volontà da parte di tutti.

Eh si lo so, ma non serve assolutamente a nulla.
Non mi accorgo nemmeno io che sto chiedendo le munizioni.
Inoltre in BF2 il "richiesta munizioni" serviva anche in caso non avevi il supporto vicino, o addirittura nessun supporto nella fazione, e allora stavi chiedendo che qualcuno si spawnasse con quel kit.
Se c'era collaborazione funzionava.

Giusto, anche io ho una configurazione molto simile
Ho tenuto la ricarica sulla R, e in un laterale ho messo la modalità di sparo, perché spesso passo al singolo, la V non la trovavo mai.

sisi lo so, e percarità a volte va bene, tanto come va la partita si capisce in poco tempo dai primi minuti...

cmq purtroppo c'è cooperazione troppo spesso nulla. spotti gli aerei e nessuno li abbatte e devi provarci tu (poi si finisce che te li trovi sopra la base stile avvoltoi)
chiedi munizioni o medikit e niente (io gioco quasi solo come geniere ma non uso armi traccianti perchè contro i carri o non vanno o sono poco potenti)

ordini l'attacco o la difesa di una bandiera perchè sai che ci sono tanti nemici, guardi e nessuno ci va

ma poi esilarante, sei in 2 sul carro, io guido, carro vs carro, non è che l'altro (sempre geniere) scende e ripara o gli tira l'rpg per farlo fuori in fretta, no, rimane dentro il carro cosi devo scendere io e piu nessuno spara al carro perche con la mitragliatrice è come ridere. oppure a quel punto l'altro mi ruba il carro e scappa facendo morire me e lui
bah

cmq è vero, ci sono partite buone, io gioco con mio fratello e qualcosa si riesce a fare spesso, ma siamo in 2

clan non ne voglio più, troppo tempo perso in passato
Old 17-11-2011, 21:12   #4232
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:
e sempre cosi, comunque se ti può consolare, a me il gioco è arrivato dall'uk 4-5 giorni dopo la spedizione, avvenuta il 26 mi pare... c'erano già livelli 20-30
azz nn hanno proprio niente da fare....cmq lo zero-g va molto bene sono contento dell'acquisto
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 21:30   #4233
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Ragazzi ma qualcuno sa dirmi come si chiama la prima song che si ascolta nella campagna single player? Proprio quando inizia il gioco poco prima di ritrovarsi sull'elicottero...
Old 17-11-2011, 21:49   #4234
xP4Kix
Senior Member

L'Avatar di xP4Kix

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
qualcuno mi sa dire cos'è teamspeak? dove lo posso trovare? come si usa? e come aggiungo un canale in team speak? Grazie
Old 17-11-2011, 22:09   #4235
Oo=Alex=oO
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
Quote:
sisi lo so, e percarità a volte va bene, tanto come va la partita si capisce in poco tempo dai primi minuti...

cmq purtroppo c'è cooperazione troppo spesso nulla. spotti gli aerei e nessuno li abbatte e devi provarci tu (poi si finisce che te li trovi sopra la base stile avvoltoi)
chiedi munizioni o medikit e niente (io gioco quasi solo come geniere ma non uso armi traccianti perchè contro i carri o non vanno o sono poco potenti)

ordini l'attacco o la difesa di una bandiera perchè sai che ci sono tanti nemici, guardi e nessuno ci va

ma poi esilarante, sei in 2 sul carro, io guido, carro vs carro, non è che l'altro (sempre geniere) scende e ripara o gli tira l'rpg per farlo fuori in fretta, no, rimane dentro il carro cosi devo scendere io e piu nessuno spara al carro perche con la mitragliatrice è come ridere. oppure a quel punto l'altro mi ruba il carro e scappa facendo morire me e lui
bah

cmq è vero, ci sono partite buone, io gioco con mio fratello e qualcosa si riesce a fare spesso, ma siamo in 2

clan non ne voglio più, troppo tempo perso in passato
in che senso tempo perso ?

almeno giochi decentemente in un team....se poi avete perso i contatti amen

io avevo proprio intenzione di trovarmi un clan per bf3
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p
Oo=Alex=oO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 22:09   #4236
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da xP4Kix Guarda i messaggi
qualcuno mi sa dire cos'è teamspeak? dove lo posso trovare? come si usa? e come aggiungo un canale in team speak? Grazie
TS è un programma che permette a più persone di comunicare tramite microfono audio durante (non webcam o telecamera) le partite in rete. E' un programma gratuito, semplice ed utile. Con esso ci si può organizzare dove giocare e durante il gioco scambiarsi le tattiche e divertirsi parlando con gli altri compagni.

http://teamspeak.com/

(E' davvero semplicissimo da utilizzare, qualcuno che lo usa spesso saprà, meglio di me, darti uteriori informazioni pratiche ed immediate)
Old 17-11-2011, 22:25   #4237
xP4Kix
Senior Member

L'Avatar di xP4Kix

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
TS è un programma che permette a più persone di comunicare tramite microfono audio durante (non webcam o telecamera) le partite in rete. E' un programma gratuito, semplice ed utile. Con esso ci si può organizzare dove giocare e durante il gioco scambiarsi le tattiche e divertirsi parlando con gli altri compagni.

http://teamspeak.com/

(E' davvero semplicissimo da utilizzare, qualcuno che lo usa spesso saprà, meglio di me, darti uteriori informazioni pratiche ed immediate)
Grazie mille!
Old 17-11-2011, 22:35   #4238
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da Oo=Alex=oO Guarda i messaggi

Beh io non ho mai fatto parte di un clan, ma in genere c'è il ritrovo online tutte le sere o quasi per allenamenti, tornei ecc..
Ma dipende dai clan comunque, ci sono anche quelli meno impegnativi, con tipo 4/6 persone fisse che magari stanno fisso li, moderano il server ecc, ma poi gli altri sono aggregati, ci si ritrova casualmente.

Io per esempio sto giocando ancora a BF2 perché ho trovato un buon server inglese, dove ormai ci si riconosce e ci si saluta ogni volta che entriamo; e il più delle volte si gioca molto bene.
Old 17-11-2011, 23:29   #4239
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Oo=Alex=oO Guarda i messaggi

Nel senso che ho gestito in parte un clan in un'altro gioco (non ero il leader, quello che l'ha creato) ma alla fine era diventata una cosa dispendiosa come tempo. Poi se per te clan intendi un gruppo di amici con cui giocare ok, però dovendo organizzare clan war, etc era un casino dopo un po ti passa anche la voglia di giocare... cioè ormai voglio giocare e basta solo per il gusto di divertirmi e non per la competizione.

Discorso diverso se ti trovi con un gruppo di amici come dice DOOM che è più rilassate (era cosi anche all'inizio nel clan poi è cambiato)
Old 18-11-2011, 00:17   #4240
passatore
Member

L'Avatar di passatore

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
dopo aver installato i nuovi driver Nvidia 285.79.
il gioco online non crasha più...ma è subentrato un'altro problema!!!
non riesco mai finire una partita online che dopo 10-15 minuti di gioco mi esce questo:
(Game got disconnected: your connection to the server timed out)
cosa significa?
MSI Z490-Gaming | CPU Intel i7-10700K | Nvidia GForce RTX 2080 S MSI | 32 Gb Corsair DDR4 | Corsair Power Supply Cx750M | 2 SD 500gb | 1 LCD LG 34UC "Curvo 21:9" | 2 LCD 27" AOC I2757FM | Mouse Logitech G502 |
passatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian