Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2011, 10:45   #9341
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
OK, come vi ho scritto ieri mi è arrivata questa http://www.amazon.it/Komputerbay-Mic...1522880&sr=8-1
ho copiato i 16 gb della vecchia microsd e aggiunto un paio di film...
Per adesso funziona egregiamente, adesso vediamo quanto dura (mi tocco!!!)
Io l'ho presa qualche giorno fa a 26 euro, adesso hanno già alzato il prezzo...
Cmq, IMHO, come gestione ordini, comunicazione e precisione nei tempi di consegna questo sito è il migliore. Complimenti anche all'ups, davvero un ottimo corriere.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 12:11   #9342
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Cmq, IMHO, come gestione ordini, comunicazione e precisione nei tempi di consegna questo sito è il migliore. Complimenti anche all'ups, davvero un ottimo corriere.
Vero , io ho ordinato il sgs2 alle 16 e il giorno dopo alle 14 e' arrivato .
SI e' fatto milano-roma in meno di 24 ore...
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 12:48   #9343
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Ragazzi io ho un Note e mio gratello un S2... scrivo il mio problema che è praticamente anche il suo...

Ho settato nel social hub gli account per facebook, twitter e hotmail...

Per far si che mi si aggiornino gli eventi/messaggi di facebook e twitter devo tenere lasciare acceso il social hub (mi deve comprarire nelle applicazioni aperte?) o fa tutto in background anche se termino l'applicazione?
Stessa domanda per le mail... devo tenere aperto social hub o/e il programma email??

Edit: altra domanda... penso di aver installato l'applicazione hotmail... e mi segnala quando mi arrivano mail... dite che è meglio che la disinstallo ed utilizzo solo l'applicazione email presente di base nel telefono? (per evitare incasinamenti vari?)

Voi come avete lasciato l'aggiornamento delle mail? ogni 15 min o in push?
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 12:54   #9344
Andre31790
Senior Member

L'Avatar di Andre31790

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Asti - Torino
Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi
Edit: altra domanda... penso di aver installato l'applicazione hotmail... e mi segnala quando mi arrivano mail... dite che è meglio che la disinstallo ed utilizzo solo l'applicazione email presente di base nel telefono? (per evitare incasinamenti vari?)
Io preferisco utilizzare l'app di Hotmail perché con quella base non mi segnalava l'arrivo di una nuova mail e per pigrizia ho lasciato solo quella di Hotmail.
Old 17-11-2011, 13:10   #9345
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Andre31790 Guarda i messaggi
Io preferisco utilizzare l'app di Hotmail perché con quella base non mi segnalava l'arrivo di una nuova mail e per pigrizia ho lasciato solo quella di Hotmail.
a me sul note le segna! sono sicuro che al prossimo aggiornamento le segnerà anche sull'SII!
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 13:26   #9346
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Deskmat Guarda i messaggi
con Kies l'ultima versione ufficiale è la KI4 su 2.3.4 per no brand ITV.
Odin è un programma di qualche KB, non richiede necessariamente la presenza di Kies sul pc ma che siano installati i drivers del telefono. La procedura poi è banale perchè quello che ti serve per il flash con Kies è solo la rom scaricata nel formato giusto da far caricare a Kies per le operazioni di flash.
Ottimo, mi sa che a breve mi scaricherò questo Odin per provarlo. In pratica ogni volta che kiss mi segnalerà un update ufficiale dovrò poi andarmelo a trovare su Samfirmware, scaricarlo manualmente e flasharlo con Odin?

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
figurati! se puo essere utile ho l ultima rom stock ita nobrand kh1 e ultimo firmware cam aggiornato da samsung apps!
Praticamente come me: quando scaricai da Samsung l'app x il firmware mi diceva che avevo già l'ultimo firmware e chiedeva se volevo disinstallare l'app.
Ps non so se hai visto il video che ho uppato io: mi sembra che qualche problemino ci sia. Ho poi fatto altre prove, ma non mi sembra che esca messo a fuoco come il tuo. Per ora posso tenerlo così, perchè è una risoluzione che uso poco, ma credo che prima o poi dovrò approfondire e valutare l'assistenza.
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
ODIN è standalone, quindi scarichi solo il firmware che vuoi installare e il gioco è fatto.

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
io ho una stampte wireless eprint.
il problema è che se apri un files con l'office di serie qualunque esso sia (PDF, WORD ecc..) quando gli dici stampalo lui ti dirà che può stamparlo solamente se hai una stampante wireless samsung.
quindi la cercherà e non la troverà se hai come me una hp.
installando questo cloud print che dicevo se vuoi fare una stampa invece di andare sul comando stampa a file aperto, vai su condivi.
tra le varie possibilità BT, email ecc.. apparirà anche sto cloud print che non farà altro che inviarlo via wireless ad un qualunque stampante.
fico e pratico
Ah ecco, allora per te è comodo. Io invece ho una HP wireless non eprint, e da quel che ho capito devo installarmi chrome per configurare il servizio. Mi sembra strano che non si possa fare tutto tramite un google account.
Alla fine per adesso uso PrinterShare, sperando che risolvano i problemi di formattazione con i file word.

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Cavolo oggi ancora mi sono ritrovato il telefono in sole chiamate di emergenza nonostante il fatto che mi segnalava le tacche del segnale,e me ne sono accorto solo diverse ore dopo. Ma solo a me è successo?
Mi pare che questo problema lo ha segnalato più di un utente. A me non è ancora successo. L'indicatore di campo, sia per il cell che il wi fi a quanto ho letto su questo 3d sono poco affidabili, in più c'è il problema più specifico da te segnalato.

Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
grazie mille...appena arriva proverò subito a fare questi test! grazie ancora!
Prego.
Ps considera comunque che alcuni di questi difetti non è che siano risolvibili con certezza mandando il cell in assistenza, perciò vanno un po' accettati con serenità, almeno per il momento. Anche perchè sono quasi tutti lievissimi.

Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
da domani sarò anch'io un possessore(spero felice) di questo terminale, vi chiedo una cosa, ho visto che qui molti si dilettano ad installare vari fw,
se io invece decido di tenere quelli ufficiali e basta che differenze avrò rispetto a chi installa fw di vario genere?
potrò vivere tranquillo anche con i fw originali?
Non sono esperto di rom non ufficiali, ma a quanto ho letto fino ad ora, le rom stock di questo cell sono molto valide, con pochi bug ed una buona ottimizzazione. Qui le rom coocked servono più a chi vuole personalizzazione, e non correzione di bug o maggior ottimizzazione (es la durata della batteria pare sia migliore con le rom stock).

Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
io con la cover in tpu che copre tutto il terminale continuo ad avere problemi di eco(da che mi dicono i miei interlocutori)...appena posso prendo quella originale samsung.
Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
con una rigida non ci sono problemi di eco?
Guarda anch'io ho una cover in tpu, e come molti altri non ho problemi di eco. Solo alcuni utenti hanno manifestato questo problema, che quindi più che dalla cover dipende dall'assemblaggio dei microfoni in alcuni sample. Perciò magari portalo in assistenza più che cambiare cover: qui dentro c'è chi ha risolto così. Naturalmente dovrai lasciargli la cover (mentre di norma in assistenza non prendono gli accessori).
Domanda: non è che per caso questa cover copre il 2° microfono (quello in alto)? In quel caso potrebbe essere un problema del disegno della tua.
Ps io della mia cover in tpu non sono molto soddisfatto perchè sui lati non è perfettamente aderente, e quando si muove va toccare e staccare la pellicola proteggischermo della Brando (che a lungo andare si rovinerà sui bordi). Penso che quella in silicone sia meglio: raccoglie più polvere, ma dà molto più grip quando lo si poggia sulle varie superfici e lo si tiene in mano, oltre ad essere perfettamente aderente. Almeno così era sul vecchio P3300.

Quote:
Originariamente inviato da -MrCola- Guarda i messaggi
hai una rom o c'è qualche app particolare con cui riesci a cambiare le icone della barra notifiche??
Le icone della dockbar si possono cambiare anche solo installando dei launcher tipo ADW e scaricando i pacchetti di icone.

Quote:
Originariamente inviato da Franciscus Guarda i messaggi
Ma noi possessori Android non abbiamo modo di vedere le dirette Rai (che utilizzano Silverlight per lo streaming)?
Stavo cercando giusto qualche giorno fa: sono giunto alla conclusione per cui non esistendo silverlight per android, ci attacchiamo. Avevo letto che Microsoft stava lavorando ad una versione per android, ma era una news vecchia di mesi e non ho trovato ulteriori sviluppi. Mi apre che anche XDA o non so chi stava lavorando ad un porting del software che su linux permette di vedere i siti che usano quel plugin, ma pure lì mi pare che la cosa sia rimasta in sospeso.
Peraltro sono molti i siti in cui mi sono imbattuto il cui streaming video era impossibile. Fra questi, se ben ricordo, c'è La7, Mediaset online (in teoria i video li apre, ma poi si sente solo l'audio: il video si vede ma solo se si muovo il dito sullo schermo ) ed altri minori. In pratica se non è un video di youtube (anche incorporato) è molto facile che ci siano problemi.

Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
EDIT2:
cmq per la serie "lefotovengonomaleefannopenal'iphone è meglioenonhaparagaoni",ecco un altro scatto fatto stasera,quindi poca luce e riflessione del flash sul vetro...non c'è nulla da commentare,tanto è bello(guardate bene si riesce a notare pure la sporcizia del vetro,quella specie di terriccio che causa la pioggia,foto grossa ben 5mb,compressione decente devo dire):
5 mb? A me al max le ha fatte a 3-3,5 mb... Tenendo 8 mp e qualità eccellente. Strano...

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 13:54   #9347
Alpha Centauri
Senior Member

E mò una domanda ve la faccio io.
Su suggerimento di Pascal, ho installato ADW launcher per avere le notifiche sulla schermata di blocco creata con widget locker. Però mica ho capito come si fa per falre comparire (in particolare mi piacerebbe averle sugli slide del telefono e dei messaggi, ma in ogni caso non ho trovato nulla).
Altra cosa: non avevo intenzione di giocare col launcher in sè, ma alla fine non ho resistito. Devo dire che sulla home ci sono veramente molti settaggi, anche molte delle cose di cui sentivo la mancanza sul launcher di default (anche se il posizionamento in griglia delle icone appare più disordinato), però mi sembra che l'app drawer per contro sia castratissimo, con meno opzioni di quello di default. Possibile? In pratica non riesco a creare le cartelle, riordinare le app, e pure lo scrolling rimane scattoso e non regolabile come per la Home. Qualcuno che usa ADW launcher mi sa dire qualcosa in merito?

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Old 17-11-2011, 15:23   #9348
Joce
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Mi consigliate delle cuffie in-ear con comandi a filo (tipo le cuffie originali) decenti? Avevo le ispark koss ma ieri sono morte!
Joce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 15:27   #9349
The_Crimson_King
Senior Member

L'Avatar di The_Crimson_King

Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Ho preso il Galaxy S2 sabato scorso ed e' fenomenale.
Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche gioco da installare? Qualsiasi genere e' piu' che accetto!
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 15:31   #9350
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da The_Crimson_King Guarda i messaggi
Ho preso il Galaxy S2 sabato scorso ed e' fenomenale.
Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche gioco da installare? Qualsiasi genere e' piu' che accetto!
bhè scaricati asphalt 6 dal samsung store è pure gratuito e need for speed idem

Ultima modifica di sslazio : 17-11-2011 alle 15:34.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 15:40   #9351
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Su suggerimento di Pascal, ho installato ADW launcher per avere le notifiche sulla schermata di blocco creata con widget locker. Però mica ho capito come si fa per falre comparire (in particolare mi piacerebbe averle sugli slide del telefono e dei messaggi, ma in ogni caso non ho trovato nulla).
Altra cosa: non avevo intenzione di giocare col launcher in sè, ma alla fine non ho resistito. Devo dire che sulla home ci sono veramente molti settaggi, anche molte delle cose di cui sentivo la mancanza sul launcher di default (anche se il posizionamento in griglia delle icone appare più disordinato), però mi sembra che l'app drawer per contro sia castratissimo, con meno opzioni di quello di default. Possibile? In pratica non riesco a creare le cartelle, riordinare le app, e pure lo scrolling rimane scattoso e non regolabile come per la Home. Qualcuno che usa ADW launcher mi sa dire qualcosa in merito?
a me adw non è piaciuto molto...preferisco di gran lunga launcherpro,ma anche questo è castrato nell'appdrawer...se vuoi un launcher COMPLETO,in tutto e per tutto,straconfigurabile,ma ci devi perdere più tempo,vai di go launcher ex,non ha rivali...io in ogni caso mi trovo meglio con launcher pro
Old 17-11-2011, 15:49   #9352
blog11
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Ma voi dove l'avete comprato il cellulare? Pagato quanto?
blog11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 15:50   #9353
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
a me adw non è piaciuto molto...preferisco di gran lunga launcherpro,ma anche questo è castrato nell'appdrawer...se vuoi un launcher COMPLETO,in tutto e per tutto,straconfigurabile,ma ci devi perdere più tempo,vai di go launcher ex,non ha rivali...io in ogni caso mi trovo meglio con launcher pro
Quindi confermi quei limiti assurdi dell'appdrawer? Comunque, come detto, inizialmente io ho messo questo launcher solo per quella necessità di avere le notifiche nella lockscreen, poi ho deciso di darlgi uno sguardo e mi sono messo a ricostruire dock, home e drawer così come li avevo con il touchwiz launcher ma provando a vedere se riuscivo ad ovviare ad alcune mancanze per me assai fastidiose (es non poter rinominare file e cartelle liberamente).
Ma secondo te mettere più launcher attivi non appesantisce troppo il galaxy? Infondo sono software che sottendono alla gestione dell'interfaccia utente e della gestione delle applicazioni.
Peraltro di ADW non mi è piaciuto nemmeno il fatto che non ho ritrovato tutti i widget, e qualche icona quà e là con grafica peggiore di quelle originali (che per me andavano benissimo).

Ps come mai preferisci launcher pro al più completo go launcher ex?

Ultima modifica di Alpha Centauri : 17-11-2011 alle 15:59.
Old 17-11-2011, 15:52   #9354
Alpha Centauri
Senior Member

edit

Ultima modifica di Alpha Centauri : 17-11-2011 alle 15:57.
Old 17-11-2011, 15:55   #9355
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da blog11 Guarda i messaggi
amazon , 460.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 16:17   #9356
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Mi sa che ti ricordi male
Oppure ho scritto male io ma... poco importa...
Veniamo al problema.
In realtà quello che ho detto (o che avevo intenzione di dire) non era di installare ADW Launcher ma bensì ADW Notifier. Con ADW Notifier ti compaiono i cerchiolini rossi su chiamate perse, sms non letti, e-mail ricevute o non lette e forse qualcos'altro.
ADW Notifier lo uso su GoLauncher EX e mi serve soprattutto per avere quelle notifiche direttamente sugli slide di sblocco di WidgetLocker.

Personalmente io preferisco GoLauncher EX a tutti gli altri per via del fatto che è possibile avere le tre barre scorrevoli di icone nella parte bassa dello schermo che, da quel che mi risulta, sono una caratteristica esclusiva di GoLauncher che, comunque sia, ha prestazioni ai massimi livelli anche per tutto il resto.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 16:48   #9357
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da blog11 Guarda i messaggi
contratto ricaricabil TIM, 15 x 24 mesi = 360€
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 17:18   #9358
peppe22
Senior Member

Quote:

Ps come mai preferisci launcher pro al più completo go launcher ex?
è piu leggero(ma non è questo il motivo principale,il gs2 macina di tutto )...lo uso xk con le dock è piu "flessibile",nel go launcher se il file ha una grandezza non corrispondente allo schermo "sfasa",mentre nel launcher pro viene adattato perfettamente...per il resto go launcher è una spanna sopra a tutti gli altri ...

...cmq di launcher ne puoi mettere quanti ne vuoi,non gravano sulla cpu,al massimo sulla ram,ma parliamo di 5/20 mb a launcher e in una riserva immensa come quella del gs2 è poca cosa...io ne ho messi circa 5,e addirittura alcuni sono proprio chiusi,non stanno nemmeno in background...prima ne avevo una decina,quelli piu brutti poi li ho tolti...
Old 17-11-2011, 19:11   #9359
peppe22
Senior Member

nuovo wallpaper fatto con una foto scattata oggi pome col gioiellino

non ho toccato nulla se non aggiungere un effetto lomo

http://gieffe22.deviantart.com/art/I...e-of-269510541
Old 17-11-2011, 19:51   #9360
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi scusate... un' applicazione che consenta di mandare sms ed mms solo a determinati numeri? Ho il sospetto, anzi la certezza di avere un virus, il telefono mi spara ogni tanto un messaggio che mi toglie 2€ a botta... grazie!!

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Intel Xeon 600, le nuove CPU per le work...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian