Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2011, 19:31   #9321
blog11
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Ho deciso di comprarlo ragazzi così sono andato in negozio e mi ha sparato 580€
Se lo prendo su internet e chesso presenta il difetto dell'alone a chi mi rivolgo?
Bianco o nero lo prendo?
blog11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 19:39   #9322
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Sapete che a me han detto, quando ho comprato il Nexus S per la morosa, che una legge italiana ha revocato questa cosa per gli oggetti acquistati in negozio? Perchè gli oggetti sono STRETTAMENTE legati ad una persona (vedi account google ecc...) rendendo impossibile, per il rivenditore, procedere in modo da poterli rivendere tranquillamente?

Ora, io mi son fatto pochi problemi, ho acquistato e abito vicinissimo al centro assistenza italiano samsung e quindi al limite l'avrei portato li direttamente (evito sempre di passare dal rivenditore), però la cosa mi ha lasciato un tantino perplesso.

Persiste invece, a quanto ho capito, il diritto di recesso per acquisti online, anche se è una cosa un po' diversa.

Boh... nessuno sa qualcosa di più? A me sembra strano, stranissimo, ma non mi sono più informato.
A me sinceramente sembra una cagata, anche fosse così (e non credo), basterebbe un hard reset per risolvere il tutto.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 21:21   #9323
Franciscus
Member

L'Avatar di Franciscus

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
domanda interessante

PS il record di durata batteria è finito ieri sera dopo 1 giorno e 22 ore, anche ieri sera con utilizzo intenso di h3g, ho aggiornato 9 apps
Però niente risposte...
"Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiero che entra in naviglio senza timone o bussola e mai ha la certezza di dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra buona teoria"
Franciscus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 21:36   #9324
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Sapete che a me han detto, quando ho comprato il Nexus S per la morosa, che una legge italiana ha revocato questa cosa per gli oggetti acquistati in negozio? Perchè gli oggetti sono STRETTAMENTE legati ad una persona (vedi account google ecc...) rendendo impossibile, per il rivenditore, procedere in modo da poterli rivendere tranquillamente?

Ora, io mi son fatto pochi problemi, ho acquistato e abito vicinissimo al centro assistenza italiano samsung e quindi al limite l'avrei portato li direttamente (evito sempre di passare dal rivenditore), però la cosa mi ha lasciato un tantino perplesso.

Persiste invece, a quanto ho capito, il diritto di recesso per acquisti online, anche se è una cosa un po' diversa.

Boh... nessuno sa qualcosa di più? A me sembra strano, stranissimo, ma non mi sono più informato.
io l'ho preso da saturn e mi è stato detto che avrei avuto tempo 8gg e max 15 min di chiamate per la sostituzione....

mi è arrivata questa http://www.amazon.it/Komputerbay-Mic...1475709&sr=8-1
io però l'ho acquistata domenica e probabilmente era in offerta dato che l'ho pagata 26€...ora la metto e vediamo un po...

tra qualche minuto posto il mio screenshot....decisamente più bello di tutti!!!!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 21:46   #9325
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Ecco la mia attuale configurazione...

mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 21:51   #9326
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Qualcuno ricorda il nome dell'app per bloccare i permessi ad altre app? La reputo fondamentale ma non la trovo più
Se serve a qualcuno è a LBE Privacy Guard
Old 16-11-2011, 22:03   #9327
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Se serve a qualcuno è a LBE Privacy Guard
Ma quando aggiorni un'app alla quale hai tolto dei permessi cosa succede? Devi ri-settarli oppure mantiene i serraggio che avevi messo?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 22:05   #9328
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Ma quando aggiorni un'app alla quale hai tolto dei permessi cosa succede? Devi ri-settarli oppure mantiene i serraggio che avevi messo?
Ovviamente lo mantiene
Old 16-11-2011, 22:32   #9329
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Ma sono io imbranato, oppure dove posso trovare un widget per mettere una cosa del genere sullo smartphone:

Ho trovato qualcosa con "GO Switch Widget", ma ho dovuto anche installare "GO Launcher" e la cosa non mi va tanto. Cerco di non installare troppe apps.

Nessun suggerimento ?
SP senza root

Grazie
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 22:35   #9330
Andre31790
Senior Member

L'Avatar di Andre31790

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Asti - Torino
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Ma sono io imbranato, oppure dove posso trovare un widget per mettere una cosa del genere sullo smartphone:

Ho trovato qualcosa con "GO Switch Widget", ma ho dovuto anche installare "GO Launcher" e la cosa non mi va tanto. Cerco di non installare troppe apps.

Nessun suggerimento ?
SP senza root

Grazie
Rik
Io sto usando Widgetsoid. Permette di modificare il widget con le funzionalità che ti intrressano
Old 17-11-2011, 02:14   #9331
Ghd
Registered User

Quote:
Qualcuno ricorda il nome dell'app per bloccare i permessi ad altre app? La reputo fondamentale ma non la trovo più

Ciao,
ne puoi usare diverse:
ZDbox e Permission Pro ad esempio...

per "freezarle" anche molte di più compreso titanium backup
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 07:05   #9332
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Andre31790 Guarda i messaggi
Io sto usando Widgetsoid. Permette di modificare il widget con le funzionalità che ti intrressano
Grazie mille....era proprio quello che cercavo
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 08:04   #9333
blog11
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blog11 Guarda i messaggi
Ho deciso di comprarlo ragazzi così sono andato in negozio e mi ha sparato 580€
Se lo prendo su internet e chesso presenta il difetto dell'alone a chi mi rivolgo?
Bianco o nero lo prendo?
Old 17-11-2011, 08:52   #9334
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Dai negozi online hai prima di tutto il diritto di recesso.
Per il colore sono gusti, a me il bianco non fa impazzire.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 09:21   #9335
blog11
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Quindi se mi arriva difettoso glielo devo rispedire? E se mi si presenta un difetto dopo qualche mese a chi mi rivolgo?
Old 17-11-2011, 09:23   #9336
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Sì ma che sappia io una volta che apri la scatola e scarti il prodotto il diritto di recesso decade.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 09:26   #9337
Dave83
Senior Member

Quote:
Quindi se mi arriva difettoso glielo devo rispedire? E se mi si presenta un difetto dopo qualche mese a chi mi rivolgo?
In questo caso sì, ma stai attento a non superare i 15 minuti di chiamata. Se ti arriva difettato se non sbaglio puoi richiedere la sostituzione entro non ricordo quanti giorni a patto che non superi i 15 minuti di telefonate.
Se i difetti li noti dopo ti devi rivolgere direttamente a Samsung. Volendo potresti rivolgerti anche al negoziante ma penso che farebbe solo da tramite.
Se sei di Milano ti consiglio il centro Samsung di Via Savona, dovrebbero riparartelo in giornata o sostituirtelo in 48 ore (così dicono)
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 17-11-2011, 10:10   #9338
blog11
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
In questo caso sì, ma stai attento a non superare i 15 minuti di chiamata. Se ti arriva difettato se non sbaglio puoi richiedere la sostituzione entro non ricordo quanti giorni a patto che non superi i 15 minuti di telefonate.
Se i difetti li noti dopo ti devi rivolgere direttamente a Samsung. Volendo potresti rivolgerti anche al negoziante ma penso che farebbe solo da tramite.
Se sei di Milano ti consiglio il centro Samsung di Via Savona, dovrebbero riparartelo in giornata o sostituirtelo in 48 ore (così dicono)
No no non abito a milano...il piu' vicino centro Samsung e' a oltre 100 km
Old 17-11-2011, 10:20   #9339
Dave83
Senior Member

Quote:
No no non abito a milano...il piu' vicino centro Samsung e' a oltre 100 km
Beh comunque ti rivolgi all'assistenza che ti dirà di spedirlo (credo)
Old 17-11-2011, 10:37   #9340
_MrROBY_
Member

L'Avatar di _MrROBY_

Iscritto dal: Feb 2009
Città: TARANTO
Vi chiedo un consiglio raga...
io sono in procinto di acquistarlo, so che sarà un ottimo terminale per me, quello giusto, ma vorrei chiedervi alcune cose prima di acquistarlo.
Lo devo acquistare con garanzia Italia o Europa?
Vorrei averlo come regalo di Natale, qual è il momento giusto per acquistarlo a meno... adesso, prima o dopo Natale?
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Intel Xeon 600, le nuove CPU per le work...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP