|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4161 |
|
|
Sn l unico niubbo che a tutti giochi BF
|
|
|
|
#4162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
perché non mi pare che stessimo parlando di te ma di qui ipotetici giocatori che tu sostieni acquistino giochi multiplayer per poi non giocarli ... mi sembra non stessimo parlando di te l'altro giorno o sbaglio? perchè quello lo scritto sempre in quel post... e allora mi chiedo,se io mi lamento di veterani nabbi che tirano RPG e simili su fanteria e non giocano di squadra, tu mi rispondi dicendo che non sono tutti veterani parlando di questo fantomatico veterano che secondo te acquista giochi solo per loggarsi e avere lo stato, io ti rispondo che è assurdo e lo reputo una scemenza e uno spreco di soldi, allora come fa ad essere riferita a te quella frase? prova a rileggere tutto... perchè non mi pare proprio si sia parlato di te o sbaglio? basta trollare almeno che ti sei rigirato sta cosa abbastanza. chiuso con l'ot tanto è inutile, il discorso era abbastanza chiaro mi pare se poi vuoi rigirarla come più ti piace fai pure spiegami altrimenti come si comprerebbe secondo te il grado veterano senza aver acquistato i vecchi giochi, TRA l'ALTRO BF2 era solo un esempio (solo perchè e uno dei titoli più importanti anche come pacchetti)
Asus ROG Ally Z1 Extreme Ultima modifica di devil_mcry : 16-11-2011 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
|
#4163 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Infatti, ci succede spesso. Prima Light pilota ed io gunner. Un Flare a testa. Parte lui, ok, parto io, PUM.... Light: "Ma li hai lanciati?" io: "............" (sostituire con improperi vari) Altro giro, altro regalo... io li sento, li sgancio, la gente a terra li vede ma ogni tanto non vanno... Giro successivo, io pilota, Light gunner. Un flare a testa, parto io, ok, poi lui... BUM.... io: "e allora lo vedi?" Light: "........." (sostituire con improperi vari)....
|
|
|
|
#4165 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ciao a tutti,
stasera ho sbloccato il proiettile a pallettoni per il carro. Qualcuno mi sa dire se è efficace contro altri carri o solo contro la fanteria? |
|
|
|
|
|
#4166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Eppure quando cerco di abbattere io gli elicotteri vedo che i flares funzionano e molto bene pure boh.
Addirittura non capisco, il pilota riesce a capire la differenza tra quando lo aggancio e quando lancio il missile. L'allarme non gli suona dal momento che l'ho agganciato?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#4167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
|
Quote:
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench |
|
|
|
|
|
|
#4168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
ho "finito" l'assaulter e il geniere..
ho provato il cecchino.. mamma mia è una schifezza infinita.. lo trovo inutile.. peccato.. io ho SEMPRE usato il cecchino in ogni gioco fps.. ma qui proprio non riesco.. peccato
|
|
|
#4169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
EDIT: scusate il doppio post..
eh però che palle.. gente ita.. spiegatemi questi risultati.. http://battlelog.battlefield.com/bf3...1/1/354452341/ http://battlelog.battlefield.com/bf3...4/1/354452341/ http://battlelog.battlefield.com/bf3...5/1/266934045/ http://battlelog.battlefield.com/bf3...5/1/266934045/ http://battlelog.battlefield.com/bf3...5/1/266934045/ http://battlelog.battlefield.com/bf3...9/1/227615977/ http://battlelog.battlefield.com/bf3...3/1/227615977/ http://battlelog.battlefield.com/bf3...4/1/227615977/ solo per citarne alcuni.. gli ultimi tutti nello stesso server.. sembra proprio che sti BBBr non killano mai eh.. ripeto.. GENTE ITALIANA.. (tra l'altro alcuni li ho conosciuti su vecchi game).. sarò scemo io che per fare punti, sbloccare roba, mi metto a giocare seriamente, killare, morire e rosikare.. e sopratutto perdere ore e ore.. mica me l'avevan detto a me che potevo fare 49m di partita a correre tra le basi, a teamkillare e ressare gente oppure a distruggere e curare mezzi come 1 genio..
Mercatino: Link ai Miei Feedback Ultima modifica di SiR.OnLy : 17-11-2011 alle 01:18. |
|
|
|
|
|
#4170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
comunque stasera ho beccato un nuovo fenomeno in caspian, io ero i russi mi pare, c'era un americano che dalla base camperava sul viper. si avete capito bene, camperava dal viper (o come si chiama) comunque l'elicottero, ma era a terra non in volo. tirava razzi su B e sulle bandiere vicine... non ho ben capito che tipo di missili usava (il livello era molto alto quindi poteva averne diversi) prima ha ucciso mio fratello, poi qualche tempo dopo me
|
|
|
|
|
#4171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
la serie di pistole M1911 vengono date solo a chi ha acquistato la Limited Edition o a chi è Veterano chi non è veterano e non ha la LE non le potrà avere
|
|
|
|
#4172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
|
Quote:
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench |
|
|
|
|
|
|
#4173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Quote:
senza dubbio la modalità conquista è la più facile e immediata per livellare perchè permette di fare ottimi punteggi ma almeno ci deve essere un po d'azione nel mio clan lo facciamo per startare il server, entriamo in due o tre sperando che si riempia, ma quando ci incontriamo ci killiamo eccome, non passiamo mica mezz'ora a girare con il carro o altri mezzi conquistando a rotazione le basi conoscete qualcuno dei pitb?
|
|
|
|
#4175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
chi se lo fa una CO-OP stasera?
mandatemi un PM
|
|
|
|
#4176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
Oh, io devo ancora farle, ma non so mai a che ora ci sto...
|
|
|
#4177 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi qualcuno conosce qualche manovra da effettuare per scansare i missili terra-aria che lanciano i tanks? della serie ieri sera, mappa caspian, andavo in giro con il mio bell'elicotterino e appena ero a tiro di un tizio di alto livello che era in abrams sentivo il solito "pipipipipi" lockato, sgancio flares (inutili) rasento la terra manovro a zig zag, poi provo a girarmi a 180°, ma niente, mi arriva la missiliata che mi fa esplodere direttamente con solo 1 hit...
sarà che come elicottero sono arrivato al punto in cui devo sbloccare il perk manutenzione, ma per me gli elicotteri sono proprio troppo deboli. In certe mappe sembra di essere anatre durante la stagione di caccia. E anche se qualcuno ti tira i missili heatseeker non riesco a evaderli se non dietro a qualche montagna/edificio. Il tempo di ricarica dei flare è infinito! Qualche hint in merito? |
|
|
|
|
|
#4178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
io pure, anche avendolo giocato non me lo aveva associato(parlo di mesi e mesi fa), poi non l'ho + toccato e ieri per caso ho guardato il mio profilo sul sito EA per veterano e finalmente me lo avevano associato
Ultima modifica di Th4N4Th0S : 17-11-2011 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
#4179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
In fase di aggancio bippa sepre più veloce, una volta agganciato il suono è continuo, una volta sparato trilla. Il flare va sparato quando trilla. Ieri su cargh in conquest avevo un buon gunner con i guidati. Aveva intuito con che cadenza lanciare i flares (uno io, uno lui). Siamo pariti e siamo durati tutta la mappa, non ci hanno mai tirato giù.
|
|
|
|
#4180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
infatti avevo notato che dal sito bc2 ero livello 4 mentre da battlelog ero liv 3 e non avevo la piastrina di bf4free detty, mentre sei loggato su bf4free, prova ad andare anche sul sito di bc2 e clicca su "force veteran state update" sul tuo soldato al limite prova a contattare il supporto EA e fatti mettere il veteran su tutto, come molti hanno fatto
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.

"