|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
avevo intenzione di prenderlo a breve ma preferisco rimandare l'acquisto,mi sa che questo gioco,per adesso,è afflitto da seri problemi strutturali a livello di engine grafico,che poi è il rage customizzatto dal team bondi.probabilmente il team bondi non aveva la piu pallida idea di cosa andava a incontro mettendo mano(imprecando in aramaico antico) nell'eclettico Rage Engine...
![]() speriamo che almeno in gta 5 si potrà ammirare il vero potenziale di questo engine(rage+euphoria),a mio parare,dotato di un elevato potenziale a livello globale(grafica,animazioni,fisica e ia). |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
per i molti che hanno nvidia e problemi di stuttering: io ho risolto installando i nuovi driver beta. Ora funziona tutto perfettamente.
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Confermo il punteggio di metacritic 9.0...è davvero molto bello, coinvolgente, innovativo. La città e le persone danno un impressione di vita molto più credibile di mafia 2. I dettagli delle texture sono curati molto bene (specie gli indizi manipolabili, naturalmente)..ci sono elementi distruggibili durante le missioni e la fisica in generale sembra molto reale.
Il motion-capturing è da sballo, non avevo mai visto nulla di simile. Ti lascia incollato allo schermo. Visual design, suoni e musiche di primo livello. Sembra di giocare al primo mafia, ma con la grafia di GTA IV, se non, direi molto meglio. Per quanto riguarda la pesantezza. Senza aver messo patch o qualsiasi altra cosa devo dire che gira bene a dettagli alti con la mia config. E' un miracolo considerando il motore su cui è costruito. (credo sui 35-40 fps...msi afterburner non mi mostra i frame, succedeva anche con GTA IV) Che dire, visivamente è splendido, non ci sono grandi problemi grafici...forse le ombre, come in gta IV infatti si vedono a volte delle trame a puntini ma non fastidiose. Stessa cosa per la view distance che compare da lontano a mò di nebbia. Ma assolutamente non in modo fastidioso come in GTA IV..per fortuna. Molti però si sono lamentati...su amazon ci sono un sacco di commenti negativi proprio per lo stuttering ecc...che dire, avrò avuto chiiulo. Ma credo che a quest ora stiano già lavorando alla patch, casomai chi è insicuro aspetti qualche settimana, magari scende pure di prezzo. Davvero ottimo, 41 euro ben spesi...finalmente un gioco diverso e originale nel vero senso della parola! shez ps: madonna santa ma quanto era plasticoso mafia 2? Mamma mia.
Case Cooler Master HAF 912 Plus __ Cpu Intel I7 2600k @ 4 ghz __ Ram Corsair Red Vengeance DDR3 (2x4 gb) PSU Corsair CX750M __ Mobo: Asus P8P67-Evo __ NVIDIA 970 GTX GAINWARD PHANTOM Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Anche con tutta l'enfasi dovuta hai comunque puntualizzato alcune cose su cui troppo si e' ricamato sopra. Lo stuttering e' aggirabile con un fix in modo facile e indolore, mentre il gioco, con tutte le pecche tramandate dal suo sviluppo multipiattaforma e' godibilissimo e denso di un atmosfera unica e in perfetto stile Noire. Chi non ama il genere farebbe meglio a tenersi alla larga da L.A. Noire, tutti quelli che al contrario adorano il mistero e l'investigazione non si facciano intimorire da info completamente sbagliate e da un politica aggressiva e diffamatoria contro questo prodotto. L.A. ha tutte le carte in regola per vincere a mani basse la sfida di gioco piu' originale dell'anno. Non sara' un GOTY ma e' pur sempre un pezzo di autentico spessore che non dovrebbe mancare nella collezione di un appassionato. |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Guarda sono uno di quelli a cui tale gioco ha fatto subito "simpatia",però c'è poco da fare,e le cose vanno valutate per quello che sono. Stò gioco viene convertito parecchio dopo rispetto alle versioni console e dà problemi! E' vero c'è la soluzione per lo stuttering,ma a parte che non funziona a tutti,un problema del genere dopo tutto questo tempo non doveva esistere. Poi non è solo questione di stuttering,c'è gente a cui dà problemi di svariata natura...Basta andare a leggere un pò in giro per pensare seriamente di comprarlo ad occhi chiusi. Comunque come gta4 stranamente il gioco dà problemi seri con i dualcore (sembrerebbe così a leggere in giro),solo che qui non abbiamo ne la stessa mole di dati da gestire,ne l'euphoria engine. ![]() Lo boccerei solo per questo,e non mi pare cosa da poco.
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Pari Berlusconi
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() pure voi, Andate a giocare a Skyrim ![]() [La prossima volta evitate certi paragoni che mi cascano le OO..] |
|
|
|
|
|
|
#189 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Si ha la costante sensazione di essere pilotati verso qualcosa ed è quasi impossibile risciure a chiudere male un caso. P.S. Dimettiti! ![]() |
||
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Sarò io che sono idiota. (Sono arrivato alla sezione incendi dolosi) e credo di esser arrivato verso la fine del gioco. Ma certi casi gli ho proprio fatti male con domande sbagliate e infatti un 3 e 4 gli ho finiti con indecoroso, più che altro quando è il momento di usare forza o usare l'accusa ma tra tante prove delle volte sbaglio a scegliere quella esatta.
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Bannato
|
Quote:
Credimi |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
me lo auguro... comunque se fallisco negli interrogatori vado avanti senza caricare, dovrebbe essere proprio quello il fulcro del gioco
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Praticamente siccome tu che l'hai comprato,non hai problemi,significa che i problemi non ci siano? Poi però parli di skyrim che tu non hai,però a questo punto non torna la teoria del "io il gioco ce l'ho e posso dire,tu no"! Inoltre due giochi imparagonabili...
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ripeto, tolto il problema dello stuttering e il cap a 30fps (con uno Sli di GTX580 non mi lamento io, perche' mai dovrebbe un possessore di 5770?) altri bug non esistono. Poi c'e' sempre chi ne ha a bizzeffe ma guarda caso e' soggettivo di chi tiene molto poco alla sua configurazione e di chi ha inoltre continue grane con il PC dovuto ad una ridotta esperienza e padronanza del sistema..questi se permetti non li includo nel report |
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah bhè effettivamente se la gioca la 5770 con lo sli! Allora dovremmo dire così ogni volta che un gioco dà una serie infinita di bug e problemi vari. Ma certo che pure tu non scherzi quando sei di parte...
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se fosse stato un altro genere probabilmente l'avrebbe massacrato
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s.: si scherza dai
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Se guardava i dati di Skyrim in confronto a quelli ci LA Noire, che mettevi? Mister B. che faceva il Bunga bunga?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
|
Mado' che OO che siete! Una volta che provo a spezzare una lancia a favore di un gioco ecco quello che succede...mi volete cattivo sempre allora?
![]()
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.