|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
|
|
|
|
|
|
#9242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ho ordinato 2 settimane fa la custodia originale samsung su ebay su un seller che diceva genuina.
L'immagine sul sito era questa ![]() mentre quella che mi è arrivata è questa la scatola ![]() La custodia esteticamente mi sembra uguale a quella della prima foto e riporta dietro la custodia questa scritta: "Designed for samsung mobile" means that an accessory has been designed to connect specifically for Samsung mobile phone and has been certified by the developer to meet Samsung performance standars. E' quella originale o no? Ultima modifica di Redvex : 15-11-2011 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#9243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9244 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao ragazzi non so se è la sezione giusta ma vorrei comprare un galaxy s2 ma non so dove su internet ci sono siti con qualche sconticino? magari in privato potete indicarmi il sito
grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#9245 |
|
Senior Member
|
L'immagine è questa della cover
![]() Sembra uguale a quella della prima foto ma gli ho mandato un messaggio per chiedere chiarimenti. L'ho pagata comprese spese di spedizione 15 euro circa (qui non la trovavo nei negozi). E purtroppo anche se il negozio lo prevede non credo mi convenga rispedirla indietro ecc ecc pertanto spero che duri più della phonix che si è sverniciata e crepata in un mese e mezzo (pagata 16 euro al mediaworld) E meno male che recitava: This product is 100% brand new and genuine Samsung (Retail Boxed - beware of other sellers selling cheap fakes). Ultima modifica di Redvex : 15-11-2011 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#9246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Catania
|
ciao ragazzi sono nuovo da queste parti, o meglio in questa sezione dedicata ai cellulari. volevo chiedervi una cosa: ho visto che la Tim stà facendo una promozione (con solo internet incluso che è quello che mi interessa) + il Galaxy S2 a 25 euro al mese (15 di cell e 10 di internet)...facendo un rapido calcolo il cell lo pagherei solo 360 euro (perchè a differenza dell'iPhone è vincolato 24 mesi)...a questo punto mi viene da chiedermi: qual è l'inganno? no perchè se fosse realmente così lo prendo anche domani...
|
|
|
|
|
|
#9247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
da domani sarò anch'io un possessore(spero felice) di questo terminale, vi chiedo una cosa, ho visto che qui molti si dilettano ad installare vari fw,
se io invece decido di tenere quelli ufficiali e basta che differenze avrò rispetto a chi installa fw di vario genere? potrò vivere tranquillo anche con i fw originali? |
|
|
|
|
|
#9248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9250 |
|
Senior Member
|
Mortacci loro... Aspetto per vedere se rispondono alla mail e il feedback negativo non glielo leva nessuno
|
|
|
|
|
|
#9251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
raga correte sul samsung apps che c'è GRATIS il nuovo need for speed hot pursuit(la versione è arretrata rispetto all'ultima,ma si vede meglio di quella che avevo "provato")...cmq samsung con i giochi svolge un lavoro semplicemente favoloso,se ci fate caso tutti i giochi gameloft per il galaxy s1 erano gratis sul samsung app,e non ci sono per il nostro xk sicuramente si seccano convertirli per preferire i giochi piu recenti(asphalt e nfs sono un esempio
|
|
|
#9252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Giovedì mattina dovrebbero consegnarmi il mio SII... sono dei vostri!
|
|
|
|
|
|
#9253 |
|
Senior Member
|
Guardando in giro per il web ho visto che "dovrebbe" (anycall/mod) essere la versione coreana della vent case... In ogni caso ttacci loro di nuovo
Ultima modifica di Redvex : 15-11-2011 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#9254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io con la cover in tpu che copre tutto il terminale continuo ad avere problemi di eco(da che mi dicono i miei interlocutori)...appena posso prendo quella originale samsung.
|
|
|
|
|
|
#9255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#9256 |
|
Senior Member
|
Basta che sia una rigida
|
|
|
|
|
|
#9257 |
|
Senior Member
|
Penso lo sxatolo con su scritto samsung
|
|
|
|
|
|
#9258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Chieti
|
anch'io sarò a breve dei vostri!
avete dei consigli su qualche operazione da effettuare prima di utilizzare il telefono (backup ecc..)? quale rom mi consigliate? e quali sono le limitazioni della rom stock?
|
|
|
|
#9259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Chieti
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Però l'offerta Tim Tutto Smartphone a 10 euro/mese + 15 euro/mese per il GSII non è male; perché a conti fatti offre per una spesa di 600 euro spalmata in 24 mesi sia lo smartphone che la connessione dati illimitata (1gb alla massima velocità, poi limitata a 64k)... se non avessi avuto una scheda aziendale con traffico dati, avrei preso in considerazione l'offerta Tim. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.