Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2011, 12:58   #4021
ibyz
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ciao, ho acquistato BF3 sul negozio online EA (Origin), scaricato e avviato tutto ok gioco magnifico !
Domanda :l'ho preso più che altro per sperimentare qualche battaglia multiplayer ma..non so da che parte iniziare !
Il manuale Pdf che ho scaricato spiega i tasti ecc ma non c'è una guida al multiplayer..ovvero, simboli,tipi di campagne ecc.
Dove posso trovare una guida che mi illustri come funziona la battaglia online ??
Grazie !!
ibyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 12:59   #4022
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
ma il missile TV e una pallina di gomma? una 10 di volte o preso eli e il missile rimbalza mah
è ultrabuggato e verrà fixato alla prima patch... spero non a natale con karkand ma prima...
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 13:02   #4023
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Quote:
Originariamente inviato da ibyz Guarda i messaggi
Ciao, ho acquistato BF3 sul negozio online EA (Origin), scaricato e avviato tutto ok gioco magnifico !
Domanda :l'ho preso più che altro per sperimentare qualche battaglia multiplayer ma..non so da che parte iniziare !
Il manuale Pdf che ho scaricato spiega i tasti ecc ma non c'è una guida al multiplayer..ovvero, simboli,tipi di campagne ecc.
Dove posso trovare una guida che mi illustri come funziona la battaglia online ??
Grazie !!
Se posso darti un consiglio pratico, diventa amico di qualcuno che gioca da un po', giocaci insieme, spawna sempre su di lui, e soprattutto tramite chat vocale (fondamentale) chiedi le cose man mano mentre giochi.

Ti accorgerai di che gioco straordinario è...
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 13:03   #4024
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Sono l'unico pazzo a cui manca BC2?
Se mi avessero dato qualche mappa in più e se non avessero chiuso tutti quei server probabilmente sarei ancora lì. Sto bf3 non mi ha ancora preso (non torno a casa con la voglia di giocare), speriamo bene per il futuro.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 13:25   #4025
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Se mi avessero dato qualche mappa in più e se non avessero chiuso tutti quei server probabilmente sarei ancora lì. Sto bf3 non mi ha ancora preso (non torno a casa con la voglia di giocare), speriamo bene per il futuro.
io a BC2 ci gioco ancora.. e devo dire che i server sono sempre più vuoti

ragazzi ho un quesito per voi:
un mio amico ha comprato BF3, ma non riesce a giocare perchè pare che origin non funzioni con un certo gestore telefonico (non riconosce la connessione).

Sarebbe quindi disposto a darlo a me, visto che io ancora non l'ho preso unico mio dubbio è se sul mio HardWare può girare..

AMD Athlon 64X2 5000+ (2.6 Ghz)
Ram 4 Gb
ATI HD4890 PowerColor (1 gb)
SO: Win 7 64 bit!

Voi che dite?

se la situazione è molto simile alla beta direi che il gioco parte ma che non ci sta dietro... se la situazione è migliorata forse qualche chances in più la potrei avere!
Old 15-11-2011, 13:39   #4026
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
lo stato di veterano non conta un caxxo io volevo attivarlo su bc2 perche avevo bf2 , sono andato in chat , e quello me gli ha dati tutti o.O

ora sono veterano 10

si il missile tv e uno schifo , consiglio di non usarlo , si rischia il suicidio , infatti molte volte quando sparato l elicottero esplode ... speriamo arrivi presto la patch
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 13:40   #4027
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi

un mio amico ha comprato BF3, ma non riesce a giocare perchè pare che origin non funzioni con un certo gestore telefonico (non riconosce la connessione).

Sarebbe quindi disposto a darlo a me, visto che io ancora non l'ho preso unico mio dubbio è se sul mio HardWare può girare..

Ram 4 Gb

Voi che dite?

se la situazione è molto simile alla beta direi che il gioco parte ma che non ci sta dietro... se la situazione è migliorata forse qualche chances in più la potrei avere!
credo che se ha registrato il seriale su origin non potrà venderlo a te a meno che tu non usi il suo profilo
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 14:07   #4028
Urel
Senior Member

L'Avatar di Urel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
Ciao a tutti, durante l'installazione sto avendo un pò di problemi con questo maledettissimo origin, praticamente ho inserito il primo disco del gioco, faccio partire l'installazione di origin, inserisco i miei dati di autenticazione, ma successivamente mi compare una finestra di orgin completamente vuota chiamata dialogo con scritto in alto sulla cornice origin-attiva battlefield 3.

Non succede assolutamente nulla, forse origin ha bisogno di qualcosa tipo javascript o flash per funzionare visto che non mi faceva nepure creare un nuovo account (compariva sempre una finestra vuota)
Old 15-11-2011, 14:14   #4029
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
ho una domanda stupida.... ma per spottare qualcuno bisogna tener premuto il tasto Q? non basta premerlo una volta come su BC2?

perchè a me funziona solo tenendolo premuto per un po' e poi non sempre funziona....
Old 15-11-2011, 14:17   #4030
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
ho una domanda stupida.... ma per spottare qualcuno bisogna tener premuto il tasto Q? non basta premerlo una volta come su BC2?

perchè a me funziona solo tenendolo premuto per un po' e poi non sempre funziona....
Basta a premerlo una volta, senza aspettare che venga fuori la commorose.
Però hai ragione, ci sono dei momenti in cui non vuole funzionare, pur avendo centrato bene l'obiettivo.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 14:18   #4031
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
io direi che mi manca piu panama (o solo panama per meglio dire )
Old 15-11-2011, 14:21   #4032
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
è ultrabuggato e verrà fixato alla prima patch... spero non a natale con karkand ma prima...
Spero che risolvino anche il problema di carri armati.
Non è pensabile rimanere intrappolati nella carcassa di un'auto se ci si passa sopra!
Old 15-11-2011, 14:27   #4033
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
584.46m

minchia vinnie !
Old 15-11-2011, 14:34   #4034
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
è quello del carro?
Old 15-11-2011, 14:41   #4035
Urel
Senior Member

L'Avatar di Urel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
Ciao a tutti, durante l'installazione sto avendo un pò di problemi con questo maledettissimo origin, praticamente ho inserito il primo disco del gioco, faccio partire l'installazione di origin, inserisco i miei dati di autenticazione, ma successivamente mi compare una finestra di orgin completamente vuota, chiamata dialogo, con scritto in alto sulla cornice: origin-attiva battlefield 3.

Non succede assolutamente nulla, forse origin ha bisogno di qualcosa tipo javascript o flash per funzionare?? visto che non mi faceva nepure creare un nuovo account (compariva sempre una finestra vuota)

Nessuno mi può dare una mano?

Ultima modifica di Urel : 15-11-2011 alle 14:46.
Urel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 14:44   #4036
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi

Ram 4 Gb

Voi che dite?

Eri tu l'accoltellatore furioso di ieri sera su BC2?
ITA-Spotter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 14:47   #4037
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da Urel Guarda i messaggi
Ciao a tutti, durante l'installazione sto avendo un pò di problemi con questo maledettissimo origin, praticamente ho inserito il primo disco del gioco, faccio partire l'installazione di origin, inserisco i miei dati di autenticazione, ma successivamente mi compare una finestra di orgin completamente vuota, chiamata dialogo, con scritto in alto sulla cornice: origin-attiva battlefield 3.

Non succede assolutamente nulla, forse origin ha bisogno di qualcosa tipo javascript o flash per funzionare?? visto che non mi faceva nepure creare un nuovo account (compariva sempre una finestra vuota)

chiedi qui nel tecnico
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409993
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 14:47   #4038
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Urel Guarda i messaggi

Ti consiglio il thread tecnico. Non sò se qui c'è qualcuno che lo sa...
ITA-Spotter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 15:03   #4039
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
seee finalmente è arrivatoooo....ora mi ci butto a capofitto
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 15:07   #4040
davido
Senior Member

L'Avatar di davido

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Quoto,
in bf3 le mappe son quasi tutte stile "metallo pesante", che evitavo perchè "pallosa".
Cammini cammini e ti seccano,
vabè,

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian