Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2011, 11:27   #3841
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
ma i silenziatori riducono il danno dell'arma ? o ne modificano in qualche modo il recoil o lo spread ?

tra l'altro qualcuno sa dove posso vedere le statistiche delle armi ? ovvero quanto tolgono e altri dati che su battlelog posso vedere solo il fire ratio
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 11:34   #3842
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
ma i silenziatori riducono il danno dell'arma ? o ne modificano in qualche modo il recoil o lo spread ?

tra l'altro qualcuno sa dove posso vedere le statistiche delle armi ? ovvero quanto tolgono e altri dati che su battlelog posso vedere solo il fire ratio
riducono il danno per tutte le armi tranne i fucili di precisione dove invece aumentano il drop
Old 14-11-2011, 11:57   #3843
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
riducono il danno per tutte le armi tranne i fucili di precisione dove invece aumentano il drop
secondo te ne vale la pena perdere un pò di potenza per essere più elusivi ?

tra l'altro a default un M416 quanti colpi richiede per uccidere una persona ?
Old 14-11-2011, 12:09   #3844
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da kisono Guarda i messaggi
Questa risposta è stata data ad una mia domanda, ma adesso ho il seguente problema.

Come faccio a fare le virate strette? e le altre cose che servono per usare un aereo. Ho un sacco di problemi a fare pt, in aria ci riesco a stare.
Per stringere la virata devi cabrare
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 12:14   #3845
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da Shezmen Guarda i messaggi
certo, spessissimo!
mai
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
Old 14-11-2011, 12:16   #3846
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ieri è successa una cosa strana
io avevo smesso di giocare da un'oretta
mio fratello (altro pc) inizia a giocare, e mi vede online dal battlelog ma ovviamente non da origin (anche perchè il pc era spento)
alla fine della partita ero offline ovunque

è già capitato ad altri?
Non è così grave dai... avrà dei tempi di aggiornamento un po' lunghi.
Old 14-11-2011, 12:20   #3847
Moro80Lecce
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
raga facendo la campagna single player, arrivo al quadro COMPAGNI però nn riesco ad andare oltre, dopo averlo finito, quando esplode la bomba nella metro, mi si blocca ....aiuto
Moro80Lecce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 12:21   #3848
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Perdonatemi, c'è qualche anima buona che può spiegarmi, in modo quanto più obiettivo, le differenze sostanziali tra MW3 e Battlefield3 ? Anche con riferimento al multi ecco..

Non sono un esperto e prima di spendere dei soldini vorrei informarmi....grazie in anticipo del chiarimento ragazzi!

Ultima modifica di Audace : 14-11-2011 alle 17:30.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 12:25   #3849
Moro80Lecce
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
leggendo qua e la pare che battle 3 sia nettamente superiore sia come grafica, sia come vicinanza alla realtà
Moro80Lecce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 12:27   #3850
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ieri è successa una cosa strana
io avevo smesso di giocare da un'oretta
mio fratello (altro pc) inizia a giocare, e mi vede online dal battlelog ma ovviamente non da origin (anche perchè il pc era spento)
alla fine della partita ero offline ovunque

è già capitato ad altri?
'a voglia, io vedo sempre un mio amico online per ore e ore anche quando non c'e'.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
UT2007 RULEZ !

Ci gioco ancora !
Esiste anche il 2007? Comunque io preferisco di gran lunga il primo, al massimo il 2004 che aveva i veicoli. Ma come il primo non ce n'e' (se hai usato anche ChaosUT e Unreal4Ever sai il perche' )

Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Pensaci bene. Il geniere è già adesso la classe più forte che c'è, l'unica che può avere insieme una trittico come Scar-h, mine e RPG, non mi sembra il caso di dargli ulteriori poteri. In più la regen del carro (così come quella dei soldati) parte molti secondi dopo il primo colpo subito, di modo che insistendo alla fine lo butti giù. Durante lo scontro non si rigenera data la durata del tutto.
No, quello che intendevo io e' che la rigenerazione dopo un tot sarebbe da mettere solo se c'e' un engineer a bordo (pilota o torretta). Altrimenti niente rigenerazione. E' troppo assurdo. La vita si puo' far finta di nulla, altrimenti la gente muore piu' spesso, ma i veicoli e' troppo assurdo.

Quote:
Penso di si' perche' pure io col PP-2000 silenziato sembra che faccio meno danni.
D'altronde nella realta' e' cosi', il silenziatore toglie una parte di energia cinetica dal proiettile.
Old 14-11-2011, 12:50   #3851
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:

riducono SENZA OMBRA DI DUBBIO il danno..
con il cecchino al primo headshot non muore mai nessuno se hai il silenziatore su, provateci e vedrete da soli
Old 14-11-2011, 12:54   #3852
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
secondo te ne vale la pena perdere un pò di potenza per essere più elusivi ?
Io ti dico di sì. Capitano le situazioni in cui riesci a prendere alle spalle 2,3 persone. Con il silenziatore li stendi tutti e tre, senza, dopo il primo colpo sparato, gli altri due ti stendono sicuro. Con il silenziatore, in generale, quando becchi qualcuno senza che ti abbia visto, ci mette tantissimo a "reagire" e capire da dove lo stai sparando (di solito al 99% muore prima lui).
Quelli che perdi quasi sempre sono gli scontri frontali, per cui te lo sconsiglio se ti piace giocare in modo molto aggressivo. Se invece come me avanzi con circospezione, di riparo in riparo, ti piace tendere agguati e via così allora usalo. Io lo uso praticamente sempre, lo tolgo solo se mi accorgo che i nemici sono molto aggressivi e tendono al corpo a corpo, in quel caso la potenza dell'arma ti serve tutta.

Ps Il silenziatore in gioco diminuisce il danno del proiettile e la sua precisione, anche se diminuisce anche il rinculo dell'arma. I proiettili vanno più alla c***o, ma almeno l'arma resta più ferma.

Ultima modifica di robertomorelli1986 : 14-11-2011 alle 13:00.
robertomorelli1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 12:57   #3853
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Perdonatemi, c'è qualche anima buona che può spiegarmi, in modo quanto più obiettivo, le differenze sostanziali tra MW3 e Battlefield3 ?

Non sono un esperto e prima di spendere dei soldini vorrei informarmi....grazie in anticipo del chiarimento ragazzi!
se ti piacciono i mezzi compra bf3 , se sei un amante del solo infantry (cioe senza mezzi )compra mw3

simply
Old 14-11-2011, 12:59   #3854
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Raga su battlelog ho notato che non mi da le kill sulle M18 CLAYMORE ,anche a voi?
si. non segna le kill.
le uso spesso, mi da la kill in game e non mi da la kill sulle stat.
pero' la conta lo stesso nelle kill totali.

_____

per i discorsi sui ban spero che facciano le cose seriamente e non solo per segnalazioni di rosiconi. e ce ne sono spesso.
come una volta su caspian stavo andando da foresta a antenna e sulle rocce attorno antenna era la fiera nazionale dei camperisti.
sv98 e via di one shot one kill... mi hanno dato del cheater... bah..

cmq sulla chat si comincia a vedere gente che viene bannata dal server come cheater/hacker
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 13:01   #3855
robertomorelli1986
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
si. non segna le kill.
le uso spesso, mi da la kill in game e non mi da la kill sulle stat.
pero' la conta lo stesso nelle kill totali.
E' un bug noto. Hanno detto che verrà risolto a brevissimo.
Old 14-11-2011, 13:06   #3856
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
se non sbaglio non mi da i kill fatti con le armi del physical warfare pack..
tipo sks o dao-12..
o almeno quando controllai i primi giorni..
Old 14-11-2011, 13:14   #3857
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Io ti dico di sì. Capitano le situazioni in cui riesci a prendere alle spalle 2,3 persone. Con il silenziatore li stendi tutti e tre, senza, dopo il primo colpo sparato, gli altri due ti stendono sicuro. Con il silenziatore, in generale, quando becchi qualcuno senza che ti abbia visto, ci mette tantissimo a "reagire" e capire da dove lo stai sparando (di solito al 99% muore prima lui).
Quelli che perdi quasi sempre sono gli scontri frontali, per cui te lo sconsiglio se ti piace giocare in modo molto aggressivo. Se invece come me avanzi con circospezione, di riparo in riparo, ti piace tendere agguati e via così allora usalo. Io lo uso praticamente sempre, lo tolgo solo se mi accorgo che i nemici sono molto aggressivi e tendono al corpo a corpo, in quel caso la potenza dell'arma ti serve tutta.

Ps Il silenziatore in gioco diminuisce il danno del proiettile e la sua precisione, anche se diminuisce anche il rinculo dell'arma. I proiettili vanno più alla c***o, ma almeno l'arma resta più ferma.
in pratica io che mi trovo bene con il 416 liscio e che lo usavo anche su BC2 cosi dici di tenerlo cosi ?
io rusho, non ho voglia di stare fermo o strusciare quatto quatto verso il nemico, sto appostato solo se devo riprendere vita se no sono sempre in corsa verso gli obbiettivi o verso lo spawn nemico

quello che volevo evitare era proprio di modificare il rinculo e la precisione
difatti non ho messo la canna pesante per non aumentare il rinculo

comunque grazie a tutti per le info sul silenziatore
Old 14-11-2011, 13:35   #3858
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Mia personale strategia di assault: - M416 per medio/lunghe distanze quindi con canna pesante.........
- PP2000 (in attesa di silenziatore) per il corto raggio quindi mappe cittadine....

p.s: non uso il mirino a infrarossi sul M416 pur avendolo perchè mi sembra una roba da bambini con le manine appiccicaticce di nutella, ma probabilmente sono l'unico
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 13:42   #3859
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Mia personale strategia di assault: - M416 per medio/lunghe distanze quindi con canna pesante.........
- PP2000 (in attesa di silenziatore) per il corto raggio quindi mappe cittadine....

p.s: non uso il mirino a infrarossi sul M416 pur avendolo perchè mi sembra una roba da bambini con le manine appiccicaticce di nutella, ma probabilmente sono l'unico
mah il pp2000 non mi piaceva molto in BC2 spero che qui sia diverso
usavo meglio l'UMP45 tra l'altro in molti altri giochi sono un fan del P90 e qui c'è non vedo l'ora di sbloccarlo per usarlo da geniere
visto che sono abituato assalto > AR , geniere > SMG
Old 14-11-2011, 14:08   #3860
robertomorelli1986
Senior Member

Quote:
in pratica io che mi trovo bene con il 416 liscio e che lo usavo anche su BC2 cosi dici di tenerlo cosi ?
io rusho, non ho voglia di stare fermo o strusciare quatto quatto verso il nemico, sto appostato solo se devo riprendere vita se no sono sempre in corsa verso gli obbiettivi o verso lo spawn nemico
quello che volevo evitare era proprio di modificare il rinculo e la precisione
difatti non ho messo la canna pesante per non aumentare il rinculo
Se ti piace rushare e spingere forte sul nemico allora toglilo, diminuiresti solo precisione e potenza dell'arma senza molti benefici. Il silenziatore è utile per chi gioca più stealth alla fin fine. Col silenziatore (provalo comunque e vedi come ti trovi) hai meno rinculo, meno precisione sulle lunghe distanze e meno danno. Queste sono le 3 cose che succedono.

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Elon Musk valuta il gioco delle tre cart...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian