Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2011, 18:19   #9081
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
a 720p mai avuto problemi...

condizioni? buio pesto?
No no era mattina con sole bello forte. Ero al chiuso in un palazzetto.

Dovevo riprendere un combattimento di taekwondo, io ero sugli spalti e il campo di gara era forse 4-5mt più in giù e 10 in avanti. La tribuna centrale di un palazzetto insomma.

Provo a 1080p ma ovviamente niente, poi passo a 720p e anche in questo caso avevo tutto sfuocato, che rabbia.

La lente era pulita e da vicino si vedeva bene. I soggetti lontani a fuoco non li mette.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 18:31   #9082
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
+

Guardando la targa, il flash era ben che acceso. Tra l'altro, Dave83, è la stessa targa catarifrangente a sbilanciare l'istogramma della foto (e quindi sua equalizzazione) rendendo quindi il tutto piuttosto scuro. Nel caso si schermi la sola targa in una eventuale riequalizzazione degli istogrammi (fatta, ad esempio, con PS) è molto probabile che la foto possa essere notevolmente migliorata! Vedi esempio fatto in 1 minuto:

Ok, quale? L'ultima disponibile su Androidgalaxys o su Sammobile? Tra l'altro, cosa cambia tra queste due fonti? Ovvero, voi dove vi approvvigionate e perché?
allora,nel wallpaper che ho messo su deviantart,se ci fai caso ho anche corretto i colori,il blur era solo un espediente artistico...,cmq adesso che lo fai notare il flash c'era,e infatti anche io aveso supposto fosse sballato,ma dato dal fatto che fossero i fari delle auto di fronte...modificando quell'algoritmo(io uso paint.net più semplice)diciamo che aumenta esponenzialmente il rumore,quindi basta agire tramite "saturazione"...

nono,proprio le ultime ufficiali che ti segna da kies,eccetto quelle tim che hanno problemi...

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
No il mio dubbio era più che altro dovuto al fatto che io quando faccio le foto con flash a oggetti non troppo vicini, vedo un alone rosa molto marcato nella parte alta della foto, cosa che nella sua non si vede proprio
mai avuto questo problema,in tutte le condizioni di flash,vicino,lontano et similia

Quote:
Originariamente inviato da Warlok Guarda i messaggi
Quoto, quale?? comunque credevo che come su altri dispositivi android le rom NON ufficiali fossero le "migliori"! (come su Sony Xperia) invece qua lasciate tutti la stock e rootate il cell giusto per avere i privilegi?
esatto,è la miglior combinazione,le rom non stock qui hanno solo mancanze,e mancano di moltissime implementazioni lato driver...

Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Ragazzi che delusione oggi, dovevo fare dei video e sia a 720p che a 1080p il GS2 non metteva a fuoco.

Iphone e GS1 dei miei amici nessun problema.

Così proprio non va questa videocamera, è S-C-A-N-D-A-L-O-S-A.
quasta tua tanto S-C-A-N-D-A-L-O-S-A camera ha semplicemente P-R-O-B-L-E-M-I,quindi una mandata in assistenza è cosa buona giusa,che poi sia un fatto comune è un discorso apparte,se è per questo anche il difetto dell'alone del flash sembra comune,ma nel 50% dei dispositivi non c'è...evitiamo di infangare il terminale per nulla,i veri difetti della camera,per di più problemi software, sono una perdita di fluidità in condizioni di scarsa luce e una live perdità di qualità,tutto il resto è assolutamente anormale...senza contare che come scrissi tempo fa è la migliore tra le camere da smartphone,in quanto(parlo di top gamma eh,e parlo di video eh!):

-htc sensation,grossi problemi di framerate(ma qualità buona)
-htc evo 3d,sembra una 2mp(basta questo)
-iphone4s,distorce gli obiettivi(le case diventano oblique...),autofocus "pigro"(è diverso dalla pigrizia del nostro,qui è proprio lento,da noi invece in molti casi "difettosi" viene usato di continuo),stabilizzatore "gelatinoso"

...questa non vuole essere una dimostrazione di superiorità,ma semplicemente la prova palese che queste camere sono buone per avere OTTIMI video di qualità amatoriale(il 90% della gente che li acquista non ha idea di cosa stiamo parlando)...se volete la QUALITA',semplicemente affidatevi agli aggeggi dedicati(come paragonare una ps3/xbox,ottimi mediacenter,a un mediacenter vero e proprio)

Ultima modifica di peppe22 : 13-11-2011 alle 18:34.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 19:09   #9083
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
In questi giorni trovavo la ram sempre satura, con solo una cinquantina di mb liberi.
Ho scoperto che era la tastiera samsung che era arrivata a consumare anche 300 mb.
Ho risolto disattivando anteprima personaggio tra le opzioni, e non ho ancora capito a cosa servisse.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 19:10   #9084
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
scusate una domandina.
oggi ho comprato una stampante wireless, configurata con i pc tutto ok stampa senza problemi.
ho provato a stampare direttamente dal GS2 un pdf ed un file word ma mi dice che posso farlo solo con stampanti samsung.
essendo la mia una hp non la rileva.
qualcuno sa come aggirare il riconoscimento della stampante in modo che la veda?
grazie
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 19:13   #9085
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Quoto, quale?? comunque credevo che come su altri dispositivi android le rom NON ufficiali fossero le "migliori"! (come su Sony Xperia) invece qua lasciate tutti la stock e rootate il cell giusto per avere i privilegi?
Paradosso, in quanto samsung ha lavorato bene questa volta.
Prendi la KJ3 da XDA, tread di intratech che mette su le no-wipe, oppure le frankenstein che sono un collage delle migliori rom ufficiali.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 19:39   #9086
Warlok
Member

L'Avatar di Warlok

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Paradosso, in quanto samsung ha lavorato bene questa volta.
Prendi la KJ3 da XDA, tread di intratech che mette su le no-wipe, oppure le frankenstein che sono un collage delle migliori rom ufficiali.
Grazie Conan, differenze principali tra i 2? leggo che il frankenstein non è un package firmware ufficiale, che vantaggi apporta?
Old 13-11-2011, 19:46   #9087
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
scusate una domandina.
oggi ho comprato una stampante wireless, configurata con i pc tutto ok stampa senza problemi.
ho provato a stampare direttamente dal GS2 un pdf ed un file word ma mi dice che posso farlo solo con stampanti samsung.
essendo la mia una hp non la rileva.
qualcuno sa come aggirare il riconoscimento della stampante in modo che la veda?
grazie
penso con qualcuna di queste app....ma non ne sono sicuro dato che io stampo cloud e mi va bene così!!!!!!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 21:09   #9088
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
mai avuto questo problema,in tutte le condizioni di flash,vicino,lontano et similia
Quindi non ti sono mai capitati effetti simili nelle foto con flash?

Lo stesso effetto lo puoi notare in alcune foto che ho postato qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5512
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 21:51   #9089
peppe22
Senior Member

Quote:

mai...e il telefono ormai è con me da settembre...
Old 13-11-2011, 21:54   #9090
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Il contrasto automatico l'avete attivato?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 21:56   #9091
Axoduss
Senior Member

L'Avatar di Axoduss

Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
ho appena aggiornato alla versione KI4 (2.3.4) da kies ufficiale. Ho provato a fare delle foto ma risultano molto scure, sia che usi il flash, sia senza.

Qualcun'altro ha questo problema?
Old 13-11-2011, 22:02   #9092
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Il contrasto automatico l'avete attivato?
niuniu(solo l'anti vibrazione)
Old 13-11-2011, 22:04   #9093
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Axoduss Guarda i messaggi
ho appena aggiornato alla versione KI4 (2.3.4) da kies ufficiale. Ho provato a fare delle foto ma risultano molto scure, sia che usi il flash, sia senza.

Qualcun'altro ha questo problema?
puoi postarne qualcuna?
Old 13-11-2011, 23:38   #9094
giacombum
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
AIUTOOO

Ho aggiornato tramite odin alla kj2 presente su xda: all'avvio ho in loop la finestra "il processo com.android.phone si è arrestato improvvisamente. Riprovare"

Qualche suggerimento???
giacombum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 23:44   #9095
ml6
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da giacombum Guarda i messaggi
Ho aggiornato tramite odin alla kj2 presente su xda: all'avvio ho in loop la finestra "il processo com.android.phone si è arrestato improvvisamente. Riprovare"

Qualche suggerimento???
prova un wipe da recovery e se non va ancora prova a flashare di nuovo la rom
ml6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 23:46   #9096
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
No no era mattina con sole bello forte. Ero al chiuso in un palazzetto.

Dovevo riprendere un combattimento di taekwondo, io ero sugli spalti e il campo di gara era forse 4-5mt più in giù e 10 in avanti. La tribuna centrale di un palazzetto insomma.

Provo a 1080p ma ovviamente niente, poi passo a 720p e anche in questo caso avevo tutto sfuocato, che rabbia.

La lente era pulita e da vicino si vedeva bene. I soggetti lontani a fuoco non li mette.
mmm mi spiace, secondo me come dice peppe potrebbe necessitare di assistenza! a 720p non ho mai avuto problemi di fuoco!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 23:56   #9097
Ieio83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Quote:
Preso anch'io mi arriverà Lunedì! , potete dirmi le prime cose da controllare sul dispositivo in modo da verificare non abbia problemi di sorta?? (senò uso recesso)

Dopo aver controllato che sia tutto ok, le prime cose da fare? aggiorno con Kies??
Ragazzi, visto che tra un po' arriva anche a me...prima di farci 15 min di telefonate o far passare i 10 gg...mi dite quali possono essere i difetti hardware del tel? e quali altri problemi devo subito notare/cercare?

grazie
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 23:57   #9098
giacombum
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Grazie! Ho installato la clockworkmod recovery, ho fatto il wipe di cache e partition e ora sembra tutto risolto... il problema mi sa che era dovuto al csc francese o no?

Ma ora ho il root vero?

Ho paura che la stock durerà pochissimo...
giacombum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 00:29   #9099
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:

Mi ero fatto un'idea del motivo per quanto riguarda le foto in-door.. ma, per quelle out non so che pensare.. Forse c'era qualche presenza soprannaturale che tentava di mettersi in contatto con te, ed il tuo bravo i9100 cercava solo di fare da tramite!
Scherzi a parte, le foto che ho visto, fatte dal balcone, con l'aurora boreale nella regione nord orientale sono evidentemente difettose. Ipotizzerei un'aberrazione cromatica dovuta alla plastica che protegge l'obiettivo.. ma non ci giurerei. Morale: in assistenza potrebbero verificarlo (e magari appurarlo) sostituendo il 'vetrino' e restituendotelo in tempi flash!
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 00:43   #9100
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
situazione cyano

Ragazzi allo stato attuale come è messa la cyano? Hanno risolto tutti i bugs che aveva oppure ce ne sono ancora? A funzionalità e stabilità è paragonabile ad una ufficiale?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Usa: il capo della cyber sicurezza ha ca...
Nuovo look per il DJI Store di Milano: f...
I giudici sentenziano: Trump non pu&ogra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian