Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2011, 16:26   #3781
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Volevo dire, non sarebbe meglio se ci volessero due mine?
Cosa è il rilevatore di mine? Non lo ho mai notato. Come viene indicato?
ce ne vogliono gia due ora... bisogna pero limitarle c e gente che ne piazza 1000000 sulla strada (su caspian border e pieno) trova una cassa di munizioni e poi comincia a piazzarle da tutte le parti... bisogna fare come su bc2, se ne hai 4 ne piazzi solo 4 e stop, le altre spariscono se provi a piazzarne piu del limite
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 16:39   #3782
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Volevo dire, non sarebbe meglio se ci volessero due mine?
Cosa è il rilevatore di mine? Non lo ho mai notato. Come viene indicato?
Su BF2 quando ti avvicini a una mina esce un simbolo rosso nello schermo con figurato non ricordo cosa.
Non ti dice dove è la mina, ma sai che ce n'è almeno una vicino.

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
ce ne vogliono gia due ora... bisogna pero limitarle c e gente che ne piazza 1000000 sulla strada (su caspian border e pieno) trova una cassa di munizioni e poi comincia a piazzarle da tutte le parti... bisogna fare come su bc2, se ne hai 4 ne piazzi solo 4 e stop, le altre spariscono se provi a piazzarne piu del limite
Ma come non sono limitate? Allora avevo notato bene...
Io una volta ne ho piazzate mi pare 5 o 6.
Poi mi hanno ucciso, e le vecchie non sono scomparse ma ne avevo solo 3 da poter mettere.
Non si capisce mai nulla, è tutto buggato.

E inoltre io sono abituato a guardare per le mine in terra, e ogni volta che sono esploso non ho visto assolutamente nulla.
Non ho mai visto una mina in terra piazzata da altri.
Quindi o sono invisibili, oppure nessuno usa mine.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 16:42   #3783
xP4Kix
Senior Member

L'Avatar di xP4Kix

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da -Vic- Guarda i messaggi
Scusa ma tu facendo così te le ha sbloccate? Perché a noi succede che una volta visto il trailer e selezionato la piattaforma pc dice che questa offerta è valida SOLO per gli utenti canadesi e americani...tu come hai fatto??
io sono andato su ea.com cambiato paese e lingua, ho rivisto il trailer, ho sbloccato i dog tags, e ho rimesso dal sito ea.com il paese e lingua italiana.
Old 13-11-2011, 17:12   #3784
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
per un carro ce ne vogliono 3 di mine
Old 13-11-2011, 17:18   #3785
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
per un carro ce ne vogliono 3 di mine
Spero proprio di no, altrimenti sono la cosa più inutile del gioco.
Comunque io sono sempre esploso con una sola mina.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
Old 13-11-2011, 17:57   #3786
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
tanto se sono come le mine di bc2 che i carri ci sgommavano sopra e non saltavano...

oh tra l'altro oggi mi è andato in testa coda il carro armato ! io vorrei capire che visione hanno in dice dei carri, i carri non driftano e non vanno in testa coda -.-
Old 13-11-2011, 18:01   #3787
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
tanto se sono come le mine di bc2 che i carri ci sgommavano sopra e non saltavano...

oh tra l'altro oggi mi è andato in testa coda il carro armato ! io vorrei capire che visione hanno in dice dei carri, i carri non driftano e non vanno in testa coda -.-
AUhauhauh si è vero va in testa coda
Mi sono pure messo il dubbio che non fosse davvero così, ma sinceramente ne dubito.
Non mi piace molto la dinamica dei mezzi di BF3.
Old 13-11-2011, 18:14   #3788
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da xP4Kix Guarda i messaggi
io sono andato su ea.com cambiato paese e lingua, ho rivisto il trailer, ho sbloccato i dog tags, e ho rimesso dal sito ea.com il paese e lingua italiana.
tx
ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 18:34   #3789
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Qualcuno mi fa una rapida guida su come guidare gli aerei? (tasti: WASD + MOUSE)

Mi son rotto le @@ di AA overpowered, stringer e igla ovunque e di quei littlebierd di cartapesta -.-"
kisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 18:44   #3790
PhysX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da kisono Guarda i messaggi
Qualcuno mi fa una rapida guida su come guidare gli aerei? (tasti: WASD + MOUSE)

Mi son rotto le @@ di AA overpowered, stringer e igla ovunque e di quei littlebierd di cartapesta -.-"
qua c'è qualche buon consiglio:

Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Da pilota , provo a risponderti

-Cerca di sopravvivere fino al radar, che è utilissimo fino a che l'esperienza non sopperisce ai limiti iniziali...nel frattempo impara a usare i tasti visuale e a switchare fra la visuale interna e esterna. Fondamentale è imparare a fare le virate con il postbruciatore e intuire le mosse dell'altro aereo.

-Si, il soffitto nel cielo è un vero schifo.

-No, gli heatseeker servono solo all'inizio per fare punti. Un buon pilota usa SOLO il mitragliatore.Se quello davanti è capace e ha i flare o l'ecm jammer non lo butti giù neanche a pagare. Diventa una questione di pratica: quando impari ad avere la sensibilità riesci a sparare anticipando la traiettoria dell'aereo nemico e lo segui fino a che non lo abbatti del tutto.

Io uso questo sul'aereo:

-Nel primo slot uso il Beam scanning, se vedo che ci sono pochi recon con il laser oppure stealth . Dipende dal primo volo.

-Di solito i flares. Se vedo che ci sono pochi stinger in zono allora vado di ecm jammar nel caso ci siano piloti capaci, altrimenti uso un banale estintore per evitare danni fortuiti.

- Missili guidati. Se trovi diversi recono che spottano la mappa con il soflam diventa una figata. Mi è capitato una volta e ho buttato giù mezzo mondo. Non capita mai. In alternativa ci sono i razzi, se ti va di fare bombardamenti in picchiata stile stukas...

Ci vuole molta pazienza, perchè sono più le partite dove sei inutile all'inizio. Io stesso faccio ancora abbondantemente schifo...ma almeno i miei 1500/2000 punti li faccio

PS: cerca i server con tag "fly lesson"....sono molto utili per iniziare!
PhysX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 18:50   #3791
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Questa risposta è stata data ad una mia domanda, ma adesso ho il seguente problema.

Come faccio a fare le virate strette? e le altre cose che servono per usare un aereo. Ho un sacco di problemi a fare pt, in aria ci riesco a stare.
kisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 19:53   #3792
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Ma più che altro, come lo guidate il jet? WASD + mouse come detto da qualcuno? O sennò come?
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 19:59   #3793
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Ma più che altro, come lo guidate il jet? WASD + mouse come detto da qualcuno? O sennò come?
io ho spostato le frecce "su e giù" su "w e s"
così diciamo che più si può guidare perchè viri più facilmente
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 20:33   #3794
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Personalmente riesco a giocare praticamente solo con il geniere, a volte con l'assalto, ma praticamente solo geniere con SCAR, arma ottima fino alle medie distanze, poi perde parecchio.
Con l'assalto ho appena sbloccato l'AEK, ma sinceramente è l'ennesima arma con cui non ho feeling.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 20:45   #3795
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
io con geniere e supporto... mi sto intestardendo col recon, usando il pp-2000 ed infatti sto facendo partitacce perchè non mi ci trovo mica
tornerò sulla vecchia strada
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 20:49   #3796
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Personalmente riesco a giocare praticamente solo con il geniere, a volte con l'assalto, ma praticamente solo geniere con SCAR, arma ottima fino alle medie distanze, poi perde parecchio.
Con l'assalto ho appena sbloccato l'AEK, ma sinceramente è l'ennesima arma con cui non ho feeling.
Con l'assalto aspetta di sbloccare l' F2000... su BC2 era il mio fucile preferito, spero non sia cambiato, io lo sblocco e poi spero di sbloccare quasi subito l'ottica col cerchio rosso (non il punto o le lineette), la mia preferita. Sento che picchierò.

Per ora mi sto troppo divertendo col supporto e il C4, è praticamente un gioco a parte: quante risate, mamma mia quante risate con la jeeppetta kamikaze

Cecco mai provato, col geniere ho già sbloccato tutto (e mi stavo annoiando)

Ultima modifica di robertomorelli1986 : 13-11-2011 alle 20:52.
robertomorelli1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 21:07   #3797
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
se basta una segnalazione da utenti random stamo freschi
sai i rosiconi che ci stanno in giro che danno del cheater a destra e manca
si ma aveva un headshot nn proprio normale
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 21:37   #3798
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
ho bisogno di sapere se nel recon esiste il mortaio tipo bc2....ho visto alcuni che mi hanno distrutto con una specie di cannocchiale...possibile? adoravo in bc2 distruggere tutto

inoltre ho trovato alcuni cinesi che alzano le loro skill tra loro usando un altro account dedito solo a farsi uccidere dopo aver preso una postazione e farsi respawnare nello stesso....
cmq di cittoni ne sto trovando a fiotte mi spiegate come fare a segnalarli per cortesia?

grazie
Old 13-11-2011, 21:43   #3799
Sandwich
Senior Member

L'Avatar di Sandwich

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
Io riesco a giocare solo con l'assalto (e il mio fido f2000)...col resto sono una pippa
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Sandwich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 22:04   #3800
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
ho bisogno di sapere se nel recon esiste il mortaio tipo bc2....ho visto alcuni che mi hanno distrutto con una specie di cannocchiale...possibile? adoravo in bc2 distruggere tutto

inoltre ho trovato alcuni cinesi che alzano le loro skill tra loro usando un altro account dedito solo a farsi uccidere dopo aver preso una postazione e farsi respawnare nello stesso....
cmq di cittoni ne sto trovando a fiotte mi spiegate come fare a segnalarli per cortesia?

grazie
occhio a distinguere le due cose
un cittone (cheater) usa programmi di terze parti per mirare meglio vedere meglio muoversi meglio
un padder si mette d'accordo con amici o fa multiaccount per fare punti killando, riparando,curando etc...

un padder in una partita di per sè è inoffensivo perchè toglie 2-4 giocatori dalla partita, dicamo che non rovina il gioco altrui

un cheater rovina il gioco per tutti anche il proprio team
quando li trovate abbandonate in massa il server e riportateli a chi di dovere, ma con il nome è meglio postare video,soprattutto per quelli meno plaesi
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian