Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2011, 18:31   #741
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Fate i bravi bambini sù

Rec1983 - gio80 0-1

gio80 - Rec1983 1-1

Gli screen mi sono scordato di farli
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|

Ultima modifica di gioloc80 : 12-11-2011 alle 18:37.
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 18:42   #742
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
CLASSIFICA AGGIORNATA
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 18:44   #743
Squall_90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
a me della vittoria non frega nulla, x me il rispetto delle regole è fondamentale, non è possible ogni volta che si fa un torneo incontrare individui che si comportano come bambini di due anni e si mettono a piangere quando perdono inventandosi le scuse più bieche. la partita è stata regolare, il lagg non c'è stato se non in alcuni frangenti alla fine. se ci fosse stato lagg avrebbe dovuto dirmelo in gioco, non certo alla fine quando stava perdendo. gli avevo puredetto di ritirarsi in caso nei primi 5 mnuti. a quel punto chiunque potrebbe inventarsi chissà cosa. x me squall può anche abbandonare, faticherei pure a farci il ritorno con uno così. non metto in dubbio che squall possa aver avuto problemi di linea, me lo aveva detto prima della gara, ma alora avrebbe dovuto ritirarsi dalla partita prima.
x me la partita va registrata subito, non esistono accordi tra me e squall da raggiungere, non mi frega della vittoria, ma ne va del rispetto delle regole.
Guardo, io non ho provato solo con te a giocare, ho giocato anche con syler, ma anche in quel caso durante la partita c'era del lag...A quel punto avevo messo in pausa e gli avevo detto che era ingiocabile...Cosi abbiamo continuato a giocare come un'amichevole, anche se abbiamo dovuto chiudere ugualmente perchè andava troppo a scatti...Per me era ovvio che contro di te, quando ho messo in pausa, significava che concludevo ugualmente la partita come amichevole, perchè se continuo di questo passo le mie statistiche mi segnano 10000 sconfitte, dato che mi tocca chiudere a partita in corso...A buon intenditor poche parole..
Squall_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 18:49   #744
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Qualcuno vuole fare un' amichevole
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
Old 12-11-2011, 18:57   #745
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Squall_90 Guarda i messaggi
Guardo, io non ho provato solo con te a giocare, ho giocato anche con syler, ma anche in quel caso durante la partita c'era del lag...A quel punto avevo messo in pausa e gli avevo detto che era ingiocabile...Cosi abbiamo continuato a giocare come un'amichevole, anche se abbiamo dovuto chiudere ugualmente perchè andava troppo a scatti...Per me era ovvio che contro di te, quando ho messo in pausa, significava che concludevo ugualmente la partita come amichevole, perchè se continuo di questo passo le mie statistiche mi segnano 10000 sconfitte, dato che mi tocca chiudere a partita in corso...A buon intenditor poche parole..
conquesta affermazione ti sei risposto da solo...hai messo in pausa a 5 minuti dalla fine, ma x favore....le regole erano chiare, ti avevo detto, se lagga esci nei primi 5 minuti. non puoi uscirtene dopo che hai preso il gol. non voglio dire che sei uno scorretto in assoluto, ma in questo caso lo sei stato. impara a perdere con serenità che non succede nulla, sembra che ti stai giocando qualcosa.
Old 12-11-2011, 19:01   #746
Squall_90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
conquesta affermazione ti sei risposto da solo...hai messo in pausa a 5 minuti dalla fine, ma x favore....le regole erano chiare, ti avevo detto, se lagga esci nei primi 5 minuti. non puoi uscirtene dopo che hai preso il gol. non voglio dire che sei uno scorretto in assoluto, ma in questo caso lo sei stato. impara a perdere con serenità che non succede nulla, sembra che ti stai giocando qualcosa.
Non ho messo in pausa a 5 minuti dalla fine eh, non diciamo fesserie...Forse non sono uscito prima perchè andava bene???
E a me non interessa nulla se perdo, quante volte è capitato l'anno scorso, anche contro di te!!!
Squall_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 19:41   #747
xHitx
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da syler91 Guarda i messaggi
ragazzi ho fatto due amichevoli con questo individuo antisportivo che insisteva nel voler fare due partite a squadre invertite rispetto al cmapionato e guardate quante me ne ha dette solo per due sconfitte che ha subito:

penso che qui si debba giocare per divertirsi,è vero che sono un principiante,però non mi piace che qualcuno mi dica certe cose,poi per due amichevoli che non hanno alcun valore...chiedo che vengano presi dei provvedimenti per la non sportività del mi oavversario.Grazie
ma perche ci sono certi bimbi in giro?
Quando la partita è finita tu mi hai spammato su origin 100 volte dicendo che so vincere solo perche ho uno squadrone con fuoriclasse come eto'o ecc..sarei io l'antisportivo?ma che bimbominchia.Sul serio sei del 91?perche se è vero allora io mi preoccuperei leggermente..

Ultima modifica di xHitx : 12-11-2011 alle 19:43.
xHitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 19:44   #748
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Ecco siamo già alle prime dibatrie

Spero si risolvano presto, non è bello vedere discussioni per i risultati, alla fine non si vince nulla e spero siamo tutti qui per divertirci e confontarci online in primis, e stare vicini vicini
Comunque la storia del regolamento fu tirata fuori più volte anche l'anno scorso, se si prendono accordi prima della gara, e si è disputata così, è giusto che una volta finita si tenga conto del risultato se non ci sono stati avvisi o quit dell'avversario. Anche perché non è possibile sapere dall'altra parte se l'avversario ha problemi o meno, se continua a giocare e non fa come si era detto prima

Chi si deve scusare si scusi e chi si deve chiarire chiarisca insomma... o sennò fate come volete ecco...

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 19:51   #749
xHitx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Ecco siamo già alle prime dibatrie

Spero si risolvano presto, non è bello vedere discussioni per i risultati, alla fine non si vince nulla e spero siamo tutti qui per divertirci e confontarci online in primis, e stare vicini vicini
Comunque la storia del regolamento fu tirata fuori più volte anche l'anno scorso, se si prendono accordi prima della gara, e si è disputata così, è giusto che una volta finita si tenga conto del risultato se non ci sono stati avvisi o quit dell'avversario. Anche perché non è possibile sapere dall'altra parte se l'avversario ha problemi o meno, se continua a giocare e non fa come si era detto prima

Chi si deve scusare si scusi e chi si deve chiarire chiarisca insomma... o sennò fate come volete ecco...
si ma appunto..perche lamentarsi??io vinco e lui comincia a dire se non vinci il campionato con l'anzhi sei scarso ecc..certi bimbi mi fanno solo incazzare perche rosicano e basta.
Old 12-11-2011, 19:58   #750
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Quote:
Originariamente inviato da xHitx Guarda i messaggi
si ma appunto..perche lamentarsi??io vinco e lui comincia a dire se non vinci il campionato con l'anzhi sei scarso ecc..certi bimbi mi fanno solo incazzare perche rosicano e basta.
Ma se tu gli rispondi pero............ vabbè dai lasciamo perdere và
Old 12-11-2011, 20:02   #751
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Guarda fra voi due non some sono andate le cose quindi non quotare il mio discorso per darti ragione, era rivolto in generale
Se vi chiarite per PM è ok e spero succeda, perché iniziare già al primo torneo con queste cose, dopo esserci passati anche l'anno scorso, non è il massimo

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 20:41   #752
xHitx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Ma se tu gli rispondi pero............ vabbè dai lasciamo perdere và
beh cosa dovevo fare?cominciava a rompere le palle su origin.Cmq ormai ho giocato e non mi va di scusarmi con dei bimbiminchia come lui
Old 12-11-2011, 23:51   #753
alech83
Member

L'Avatar di alech83

Iscritto dal: Dec 2010
Partita zerOKilled - Alech83

Andata:

Ritorno:
alech83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 00:49   #754
Tenderloin
Senior Member

L'Avatar di Tenderloin

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Matera
(KewellTheJewel) Din. Mosca - (ThemeSong) Corinthians 1-0

(ThemeSong) Corinthians - (KewellTheJewel) Din. Mosca 0-2
Tenderloin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 01:06   #755
aL!LuKa
Senior Member

Per nervoteso e squall: quest'anno abbiamo la possibilità di chattare a partita in corso con origin: sfruttatelo..se lo usavate e vi parlate durante la pausa questo problema non succedeva...

Per hits e syler: il problema degli squadroni ci sarà sempre, ma qui stiamo parlando di due squadre che hanno una differenza di mezza stella..vi ricordo che l'anno scorso anche chi aveva le squadre deboli vinceva..non stiamo parlando di Milan contro albinoleffe..ma di due squadre che si equivalgono...chi più chi meno, bisogna solo saper sfruttare i giocatori a disposizione...
Old 13-11-2011, 01:20   #756
lope33
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Confermo i risultati con KewellTheJewel (purtroppo )
lope33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 01:20   #757
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
ragazzi daiiii che ci si vi deve divertire e stop, litigare per questo proprio non si può vedere

ci sono player forti che possono portare ad un piccolo collasso nervoso^^ ma è il bello del calcio, e titillarsi il gozzo per una vittoria in più o in meno non paga, imho...

@aliluka: chat in-game mmmh...io l'ho disattivata...e se faccio alt-tab perdo la connessione con l'altro player....indi per me l'unica alternativa resta la chat vocale...magari alla prox partita la provo...

intanto sto Cruz Azul di scarponi epocali qualcosa di buono lo combina:

jama88) NY RedBulls 0 - 1 Cruz Azul (ubija

ubija) Cruz Azul 2 - 0 NY RedBulls (jama88

Themesong) Corinthians 1 - 0 Cruz Azul (ubija

olé
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 01:25   #758
lope33
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Confermo anche i risultati con ubija (qui almeno son riuscito a risollevarmi nel ritorno )
lope33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 11:05   #759
aL!LuKa
Senior Member

CLASSIFICA AGGIORNATA
Old 13-11-2011, 11:10   #760
syler91
Senior Member

L'Avatar di syler91

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Quote:
beh cosa dovevo fare?cominciava a rompere le palle su origin.Cmq ormai ho giocato e non mi va di scusarmi con dei bimbiminchia come lui
chi ha rosicato non sono io perkè chi si è incazzato dope le 4 partite che abbiamo fatto sei stato tu poveretto,bimbominchia sarai te che ti permetti di dire muto al tuo avversario facendo il leone solo perkè sei dietro ad un pc ehehe
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005
syler91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian