|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: nocera inferiore
|
NTFS su OSx cosa usare?
Ciao a tutti...
forse da qualche parte ci sarà già una discussione simile quindi sentitevi liberi di rimandare la discussione al link giusto. vorrei sapere quali sono i programmi più utili e completi magari anche free che si possono usare per scrivere su memorie NTFS? voi cosa usate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Paragon NTFS, non è free ma è il migliore
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: nocera inferiore
|
grazie dei consigli...solo che ora capita qualcosa di strano
istallato paragon il trial tutto bello e funzionale ma, dopo aver usato il dispositivo esterno su un windows qualsiasi, provando poi ad attivarlo su mac quest'ultimo mi dà errore e chide di riparare (e lo faccio) il disco senza particolari segni d'errore e con i dati così cm li avevo lasciati in windows, a questo punto è possibile usare il dispositivo. lo fa ogni volta dopo l'uso di windows e con tutti i dischi NTFS ( quindi non è un disco in particolare ) questo non succedeva prima dell'istallazione dei driver paragon, certamente c'erano le dovute limitazioni di scrittura e modifica. cosa potrebbe essere? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.