Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2011, 01:22   #8941
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
Originariamente inviato da LEONARDO4076 Guarda i messaggi
A quanto ho capito il mio povero S2 tim goduto neanche un giorno viene mandato al centro assistenza di Firenze. Spero che si un buon centro e che mi sostituiscano la fotocamera...
Mi sono anche iscritto al programma "exclusive"...serve a qualcosa?
Scusa, ma non hai letto il mio post? Il negozio che te lo ha venduto (in particolare, mi sto riferendo agli stores online) ha l'obbligo di rimborso dell'oggetto di vendita entro 10 giorni dall'acquisto, senza proferire parola e obiezione, nel caso che questo non sia conforme alle descrizioni fornite o risulti non funzionante.
Mi dispiaccio che tu abbia tentato la sorte con l'assistenza tecnica..

Domanda ai possessori: se andate su http://dictionary.reference.com/ e, dopo aver cercato un termine, cliccate sulla visualizzazione della pronuncia IPA, i caratteri fonetici vi appaiono? Questo mattino dal mio i8000, con Opera, e in serata con un tablet xy, sempre con Opera, non c'era verso di leggere il font fonetico.
Un grazie a chi tenterà questo piccolo test.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 01:58   #8942
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Ora non so se sia il tema o cosa, ma noto davvero una fluidità disarmante del telefono e delle animazioni, sono l'unico ad averci fatto caso?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 02:35   #8943
DriftKing
Senior Member

L'Avatar di DriftKing

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nola(NA)
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
.....

Domanda ai possessori: se andate su http://dictionary.reference.com/ e, dopo aver cercato un termine, cliccate sulla visualizzazione della pronuncia IPA, i caratteri fonetici vi appaiono? Questo mattino dal mio i8000, con Opera, e in serata con un tablet xy, sempre con Opera, non c'era verso di leggere il font fonetico.
No. Non lo visualizza correttamente. Parlo sempre di Opera, ho provato anche il browser di serie ma mi da la versione mobile del sito e non c'e quell'opzione.

edit
ragazzi ho provato ad aggiornare con kies ma mi da problemi...o nn lo vede prp il cell o si blocca mentre aggiorna...è un problema sl mio o in generale? dv andare di odin o c'è qlc soluzione diversa?
Case CM RC690, Mobo X58 UD4P, Cpu i7 [email protected] + Noctua NH-U12P SE, Vga HD4870 512Mb, Ram OCZ Ddr3 3x2Gb, Ali TX650, HD 2x320AAKS + 1Tb, Monitor T220, Razer Salmosa + Creative Fatal1ty Gaming Headset; PS3 Nick: rossoneroioson
DriftKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 02:47   #8944
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Bhe si mi piacerebbe avere almeno la skin dell'orologio.....la miui non ho voglia di metterla.
Flikie wallpapers lo trovi sul market, l'orologio qui http://d3stroy.deviantart.com/art/MI...er=0&offset=14
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 08:05   #8945
LEONARDO4076
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
Quote:
Scusa, ma non hai letto il mio post? Il negozio che te lo ha venduto (in particolare, mi sto riferendo agli stores online) ha l'obbligo di rimborso dell'oggetto di vendita entro 10 giorni dall'acquisto, senza proferire parola e obiezione, nel caso che questo non sia conforme alle descrizioni fornite o risulti non funzionante.
Mi dispiaccio che tu abbia tentato la sorte con l'assistenza t.
Ciao! Scusa mi era sfuggito in effetti.

Allora:

1) il telefono non poteva più passare come DOA perchè aveva più di 15 minuti di chiamate totali. La politica DOA prevede 2 requisiti: a) che il difetto venga segnalato entro 7 gg dall'acquisto; b) che il telefono non abbia effettuato più di 15 min di chiamate totali. Quindi il mio era fuori per il motivo di cui al b;

2) entro i primi 10 gg vale l'esercizio del diritto di recesso, ossia una sorta di diritto di ripensamento. Tuttavia tale diritto può essere esercitato solo se la cpnfezione del prodotto è integra, sigillata. Cosa che ovviamente non poteva essere nel mio caso.

L'unica è stata l'assistenza EXCLUSIVE. Posso aspettarmi di tutto oppure sono seri di solito?

Grazie ancora...
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift
LEONARDO4076 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 08:20   #8946
dragonballfusion
Senior Member

L'Avatar di dragonballfusion

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
certo..
allora ho un gs2, ora c'è 2.3.7 cyanogen nightly.

vorrei mettere la stock 2.3.5 dato che è l'ultima uscita.
una cosa non ho capito:

qui ci sono le rom ufficli/ufficiose

cosa significa CSC - XEN...CSC - XEF...CSC - LUX...CSC - 3IE ecc ecc?

non capisco proprio
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 09:02   #8947
andreamusso.am
Member

L'Avatar di andreamusso.am

Iscritto dal: Mar 2009
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo 3D, posseggo un Omnia HD e mi ero interessato al SGII.
Purtroppo, non conosco minimamente il mondo Android e per poter prendere il telefono, vorrei prima documentarmi un pò sul S.O. per non arrivare impreparato quando l'acquisterò.

Qualcuno mi potrebbe, sempre se potete, segnalarmi qualche guida che mi dia un'infarinatura della cosa ?

Ringrazio fin da ora e salutoni a tutti.

Ultima modifica di andreamusso.am : 11-11-2011 alle 11:06.
andreamusso.am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 09:17   #8948
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da andreamusso.am Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo 3D, posseggo un Omnia HD e mi ero interessato al SGII.
Purtroppo, non conosco minimamente il mondo Android e per poter prendere il telefono, vorrei prima documentarmi un pò sul S.O. per non arrivare preparato quando l'acquisterò.

Qualcuno mi potrebbe, sempre se potete, segnalarmi qualche guida che mi dia un'infarinatura della cosa ?

Ringrazio fin da ora e salutoni a tutti.
Guarda, l'uso è molto intuitivo fin da subito e quindi puoi utilizzare immediatamente il telefono, almeno nelle funzionalità principali. Poi, ovviamente Android dispone di molte funzioni che vanno apprese poco a poco per imparare ad usarlo ed impostarlo sempre pià efficacemente ed utilmente, ma è certamente una cosa che puoi fare con tutta calma. Comunque siti su Android ce ne sono a bizzeffe, basta che cerchi un po' con Google.
Old 11-11-2011, 09:21   #8949
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
cosa significa CSC - XEN...CSC - XEF...CSC - LUX...CSC - 3IE ecc ecc?

non capisco proprio
XA = Austria, France, Germany, Italy, Netherlands, Switzerland, United Kingdom
XB = Denmark, Norway, Sweden
XC = Portugal, Spain, Greece
XD = Croatia, Czech, Hungary, Slovakia
XE = Bulgaria, Estonia, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Russia, Ukraine
XF = Bulgaria, Croatia, Romania

http://www.opengeek.it/android/ricon...are-terminale/
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 09:41   #8950
andreamusso.am
Member

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Guarda, l'uso è molto intuitivo fin da subito e quindi puoi utilizzare immediatamente il telefono, almeno nelle funzionalità principali. Poi, ovviamente Android dispone di molte funzioni che vanno apprese poco a poco per imparare ad usarlo ed impostarlo sempre pià efficacemente ed utilmente, ma è certamente una cosa che puoi fare con tutta calma. Comunque siti su Android ce ne sono a bizzeffe, basta che cerchi un po' con Google.
Grazie mille per la riposta supercelere, sicuramente farò come dici, la mia preoccupazione iniziale era di disconnettere in modo permanente da subito la connettività dati, in quanto dove abito io e nei dintorni, non c'è una copertura adeguata, quindi non ho mai fatto un'opzione di traffico dati sul mio piano tariffario.

Siccome con il mio primo smartphone (HTC Diamod) appena acceso, mi si collegava per lo scarico di dati alla rete, ci ho smenato qualche soldino, e non vorrei rifare la stessa fine ora, visto che, non conscendo Android, e mi pare di aver letto di utenti quì sul 3D che si connetteva in automatico ad intervalli di tempo, vorrei Killare da subito ed in maniera definitiva proprio quello, per imparare in tranquillità un pò tutto.

Rinnovo il grazie e ciao.
Old 11-11-2011, 09:58   #8951
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ora non so se sia il tema o cosa, ma noto davvero una fluidità disarmante del telefono e delle animazioni, sono l'unico ad averci fatto caso?
Dopo aver fatto un reset del telefono, anche se poi fai un ripristino di un backup (ma non mi sembra il tuo caso), il telefono sembra molto più reattivo finchè non lanci per la prima volta un numero significativo di applicazioni.
Dopo averle lanciate la prima volta avviene qualcosa che fa si che ti appesantisca un pò. Questo almeno è quello che mi pare aver notato fin dai tempi dell'SGS1 dove questa cosa era molto più evidente.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 10:40   #8952
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Dopo aver fatto un reset del telefono, anche se poi fai un ripristino di un backup (ma non mi sembra il tuo caso), il telefono sembra molto più reattivo finchè non lanci per la prima volta un numero significativo di applicazioni.
Dopo averle lanciate la prima volta avviene qualcosa che fa si che ti appesantisca un pò. Questo almeno è quello che mi pare aver notato fin dai tempi dell'SGS1 dove questa cosa era molto più evidente.
Probabilmente hai ragione, per ora non mi lamento

Avete visto come è cambiato Widget Locker? è migliorato ancora di più!
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 10:41   #8953
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Grazie mille per la riposta supercelere, sicuramente farò come dici, la mia preoccupazione iniziale era di disconnettere in modo permanente da subito la connettività dati, in quanto dove abito io e nei dintorni, non c'è una copertura adeguata, quindi non ho mai fatto un'opzione di traffico dati sul mio piano tariffario.

Siccome con il mio primo smartphone (HTC Diamod) appena acceso, mi si collegava per lo scarico di dati alla rete, ci ho smenato qualche soldino, e non vorrei rifare la stessa fine ora, visto che, non conscendo Android, e mi pare di aver letto di utenti quì sul 3D che si connetteva in automatico ad intervalli di tempo, vorrei Killare da subito ed in maniera definitiva proprio quello, per imparare in tranquillità un pò tutto.

Per disabilitare la connessione dati è davvero semplicissimo: dalla lockscreen (cioè la schermata che appare accendento il telefono), basta premere nuovamente il punsante di accensione e dal menù che appare, cliccki su "connessione dati". In questo modo, se la connessione dati è attiva, viene disabilitata (ovviamente se era disabilitata, viene attivata)
Old 11-11-2011, 10:42   #8954
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
Originariamente inviato da DriftKing Guarda i messaggi
Quote:
No. Non lo visualizza correttamente. Parlo sempre di Opera, ho provato anche il browser di serie ma mi da la versione mobile del sito e non c'e quell'opzione.
Ok, ma neppure con il browser di default, in visualizzazione classica? Ed ora come faccio ad annotarmi la pronuncia? Come si fa a scaricare sti benedetti font?!
Quote:
Originariamente inviato da LEONARDO4076 Guarda i messaggi
Ciao! Scusa mi era sfuggito in effetti.
Allora:
1) il telefono non poteva più passare come DOA perchè aveva più di 15 minuti di chiamate totali. La politica DOA prevede 2 requisiti: a) che il difetto venga segnalato entro 7 gg dall'acquisto; b) che il telefono non abbia effettuato più di 15 min di chiamate totali. Quindi il mio era fuori per il motivo di cui al b;
2) entro i primi 10 gg vale l'esercizio del diritto di recesso, ossia una sorta di diritto di ripensamento. Tuttavia tale diritto può essere esercitato solo se la cpnfezione del prodotto è integra, sigillata. Cosa che ovviamente non poteva essere nel mio caso.
L'unica è stata l'assistenza EXCLUSIVE. Posso aspettarmi di tutto oppure sono seri di solito?
Ok, avevo mischiato il 2) con l'1) perdendomi il punto b). Scusa, cercavo solo di metterti in guardia
Quote:
[...]vorrei prima documentarmi un sul S.O. per non arrivare preparato quando l'acquisterò.[...]
Ah!
Quote:

Sì, situazione comune (Stessa cosa io, col mio Omnia2..)
Allora, pigi il tasto laterale e spegni il traffico dati.
Pro: non hai traffico dati
Con: non ti arrivano e non puoi inviare MMS (mai usati in vita mia!); nel caso servissero, basterebbe cambiare il nome del server di connessione del tuo operatore. Ad esempio se fosse qualcosa del tipo internet.wind.it, modificandolo in internet.wind.it.fake avrai bloccato la sola connessione ad internet e lasciando inalterata la ricezione MMS.
Old 11-11-2011, 10:56   #8955
andreamusso.am
Member

Quote:
Ok, ma neppure con il browser di default, in visualizzazione classica? Ed ora come faccio ad annotarmi la pronuncia? Come si fa a scaricare sti benedetti font?!

Ok, avevo mischiato il 2) con l'1) perdendomi il punto b). Scusa, cercavo solo di metterti in guardia

Ah!

Sì, situazione comune (Stessa cosa io, col mio Omnia2..)
Allora, pigi il tasto laterale e spegni il traffico dati.
Pro: non hai traffico dati
Con: non ti arrivano e non puoi inviare MMS (mai usati in vita mia!); nel caso servissero, basterebbe cambiare il nome del server di connessione del tuo operatore. Ad esempio se fosse qualcosa del tipo internet.wind.it, modificandolo in internet.wind.it.fake avrai bloccato la sola connessione ad internet e lasciando inalterata la ricezione MMS.
Ancora grazie a tutti per le risposte.
Old 11-11-2011, 11:00   #8956
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
allora ho provato io col browser di default impostato su modalità desktop(about:useragent>desktop,alla fine ci si mette 3 secondi,dato che omrai me lo dà tra i suggerimenti quando lo scrivo),e sembra funzionare ...dico sembra xk mi mostra le stesse cose del pc anche facendo show ipa,quindi suppongo sia tutto ok
Old 11-11-2011, 11:26   #8957
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
allora, io ho provato ora ora e la situazione è questa

se clicco sul simbolo del microfono mi dice a voce la parola.
in breve, lo vedo e lo sento come col pc...

edit:io uso dolphin, user agent desktop
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 11:29   #8958
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
allora ho provato io col browser di default impostato su modalità desktop(about:useragent>desktop,alla fine ci si mette 3 secondi,dato che omrai me lo dà tra i suggerimenti quando lo scrivo),e sembra funzionare ...dico sembra xk mi mostra le stesse cose del pc anche facendo show ipa,quindi suppongo sia tutto ok
Se ti compare thank-you /ˈθæŋkˌyu/, allora, thank-you!
Old 11-11-2011, 11:32   #8959
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
allora, io ho provato ora ora e la situazione è questa
se clicco sul simbolo del microfono mi dice a voce la parola.
in breve, lo vedo e lo sento come col pc...

edit:io uso dolphin, user agent desktop
Ok, hai scelto una parola che non utilizza font particolari.. Prova con qualsiasi cosa non monosillabica, ad esempio con scrumptious o simili

Edit: tra l'altro, prova adblock. Esiste per Chrome, Firefox e pure per Android. In pratica blocca tutti i riferimenti alle pubblicità, riformattando l'HTML. È a dir poco ecezzionale!
Grazie comunque per il tentativo

Ultima modifica di Atcold : 11-11-2011 alle 11:34.
Old 11-11-2011, 11:36   #8960
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Ok, hai scelto una parola che non utilizza font particolari.. Prova con qualsiasi cosa non monosillabica, ad esempio con scrumptious o simili

Edit: tra l'altro, prova adblock. Esiste per Chrome, Firefox e pure per Android. In pratica blocca tutti i riferimenti alle pubblicità, riformattando l'HTML. È a dir poco ecezzionale!
Grazie comunque per il tentativo
provato ora con thank-you e viene come lo hai scritto tu prima e come nel pc quindi direi OK.
ora basta però!!!!

EDIT:

Ultima modifica di mamamama : 11-11-2011 alle 11:42.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) a meno ...
Non è vero niente: H200 in attesa...
Fanatec lancia un nuovo plugin ufficiale...
Anna's Archive vs Spotify: vizio di legg...
Bastano 200 auto elettriche per cambiare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian