Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2011, 11:53   #3321
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
quandoil mio team è troppo forte io switcho sempre a patto di trovare una squadra decente che mi stia dietro

se non rosico vuol dire che c'è qualcosa che non va
Non ho di questi problemi sono sempre ''già dall'altra pate'' (rosic rosic)
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 11:56   #3322
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
ma nessuno organizza un bella serata torneuzzo come l'anno scroso per bc2 tutti su ts e server privato?

la serata multy su bc2 più bella di sempre! un intera squadra ben coordinata! e li si che le partite si vincevano per un pelo. (soprattutto per gli attaccanti era veramnete dura)
contava la squadra, la tattica e la creatività! senza contare il buon c4 sull'uav e lamerate simili

bei ricordi
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 11:58   #3323
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Lo stavo per dire io. Battlelog è così completo e bello che non vedo proprio il bisogno di creare un sito fotocopia esterno. Io ne sono entusiasta (tranne quando joino un server e non si avvia correttamente il gioco, ma questo è un altro discorso)
Old 09-11-2011, 12:10   #3324
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
ma nessuno organizza un bella serata torneuzzo come l'anno scroso per bc2 tutti su ts e server privato?

la serata multy su bc2 più bella di sempre! un intera squadra ben coordinata! e li si che le partite si vincevano per un pelo. (soprattutto per gli attaccanti era veramnete dura)
contava la squadra, la tattica e la creatività! senza contare il buon c4 sull'uav e lamerate simili

bei ricordi
io mi ricordo che avevamo perso per un pelo a causa di un uav leggermente farcito di composite four: ero li che gli scaricavo addosso un intero caricatore dell'ump45 appena sbloccato (ovviamente mancandolo con la maggior parte dei colpi) quando è detonato ci sono rimasto malissimo

cmq era stata una bellissima partita si dovrebbe riorganizzare su bf3
Old 09-11-2011, 12:28   #3325
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Vediamo se sono il primo.... Quanti di voi sono morti per SFORTUNA?

Io ieri. Riparato dietro ad un furgone, arriva un RPG vicino, crepo e NON do' la kill. Come causa di morte mi esce "SFORTUNA".

Purtroppo non mi e' venuto in mente di fare uno screen ma e' stato spettacolare
non è che è esploso il furgone e sei morto per quello?

finora morti per sfortuna ne ho avute ma sempre con un motivo.
la piu "sfortunata" è successa nella beta. eravamo in un 10 giocatori su caspian. stavo girando allegramente a piedi nei pressi della foresta e mi cade un jet in testa.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 12:46   #3326
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da ITA-Spotter Guarda i messaggi
Secondo me invece, non è importante se la tua squadra è forte o debole, l'importante è giocare in squadra con i tuoi amici e divertirsi... se poi perdo, amen...
Concordo perfettamente con te
Old 09-11-2011, 13:37   #3327
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
appena presa la limited edition ...Ho avuto non pochi problemi durante l'installazione...Appena inserito il disco mi si bloccava e non riuscivo a far partire il setup ora ci sono riuscito, ho installato origin e sto a meta' installazione del gioco...quanti cavoli pero' per un gioco!!
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 13:47   #3328
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Ciao a tutti, non ho seguito tanto questo thread, un po all'inizio sì ma poi mi sono perso...ahahaha avevo qualche domanda da porvi.

Volevo sapere se c'è il modo di sporgersi con il soldato a destra o sinistra (alla Cod4 insomma), perchè ho notato che dalla killcam alcuni lo fanno, ma nell'assegnazione tasti non l'ho notato.

Inoltre aggiungo che mi è capitato di cambiare il tasto in COMUNE: Q per indicare o aprire il menù, e l'ho cambiato con T, ma Q rimane comunque settato per quel menù/spot... è un bug?

Per quanto riguarda i freeze che avevo durante la partita sono scomparsi, e anche i blocchi di fps, però persiste in alcuni server il crash tra una mappa e l'altra, oppure dice che bf3 ha smesso di funzionare alla prima partita che faccio appena joino da battlelog, attendo il 'go to game' ma devo killare il processo... poi al 2° join va tutto normale... succede anche a voi?
Old 09-11-2011, 13:52   #3329
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Sto cercando qualcuno che voglia fare due spari "organizzati" con Skype.
Giusto per creare una parvenza di realismo nella difesa/attacco su server "random".
Sono BARAKOSHAMA =D
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 13:59   #3330
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Spoiler:
ragazzi son fermo alla prima missione con l'aereo non riesco ad abbattere i nemici che lanciano i razzi anti missile.ahh mi da qualche consiglio?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 14:03   #3331
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Spoiler:
ragazzi son fermo alla prima missione con l'aereo non riesco ad abbattere i nemici che lanciano i razzi anti missile.ahh mi da qualche consiglio?
Spoiler:
non c'è un modo particolare..devi agganciarlo e dopo che hai sparato, non perdere il lock, in modo che dopo che avrà lanciato le contromisure per annullare il tuo missile, ne puoi spararne subito un altro approfittando del fatto che sta ricaricando i flare..ci ho bestemmiato non poco pure io ma insistendo prima o poi ci si riesce
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 14:03   #3332
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Volevo sapere se c'è il modo di sporgersi con il soldato a destra o sinistra (alla Cod4 insomma), perchè ho notato che dalla killcam alcuni lo fanno, ma nell'assegnazione tasti non l'ho notato.
Che io sappia è automatico quando sei vicino a un muro e provi a guardare oltre un angolo. Tu non sai di farlo, ma da fuori si dovrebbe vedere l'animazione che lo fai.
Old 09-11-2011, 14:12   #3333
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Ciao a tutti, non ho seguito tanto questo thread, un po all'inizio sì ma poi mi sono perso...ahahaha avevo qualche domanda da porvi.

Inoltre aggiungo che mi è capitato di cambiare il tasto in COMUNE: Q per indicare o aprire il menù, e l'ho cambiato con T, ma Q rimane comunque settato per quel menù/spot... è un bug?

Per quanto riguarda i freeze che avevo durante la partita sono scomparsi, e anche i blocchi di fps, però persiste in alcuni server il crash tra una mappa e l'altra, oppure dice che bf3 ha smesso di funzionare alla prima partita che faccio appena joino da battlelog, attendo il 'go to game' ma devo killare il processo... poi al 2° join va tutto normale... succede anche a voi?
Il lean non c'è su BF3 non so dove tu l'abbia visto ma ti sei sbagliato.
Il crash all'avvio della prima partita succede anche a me non sei il solo
Però poi non ho nessun altro crash,ne in game ne durante il cambio mappa.Occhio che potrebbero essere problemi dovuti all'overclock della scheda video.Io con il core della mia 560Ti sopra i 900MHz avevo crash sporadici in game metre abbassandolo a 900 più nessun crash

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Spero di non infrangere nessuna regole se chiedo: sono indeciso tra il prendere Battlefield 3 e CoD-MW3.

Mi potete dire, in 2 righe, la vostra opinione sulle differenze e sul perchè scegliere uno piuttosto che l'altro?
Partiamo dal presupposto che io non darei un euro a quelli dell'activision solo per il fatto che ci stanno prendendo per i fondelli da anni continuando a sfornare sempre lo stesso identico gioco e lo dico da ex fan della serie di COD,ci ho giocato per anni fino a MW1.
Rimane da capire che tipo di gamply ti piace,cod è molto più frenetico,in pratica si tratta solo di correre e fraggare e poi usare una miriade di perak e kill strike lamere che secondo me rovinano solo il gamplay.
BF3 ha tutto un altro approccio,il gamplay è più lento,è più difficile killare perchè spesso ti ritrovi a dover sparare da grandi distanze per via delle mappe enormi.Per intenderci in una partita di cod puoi fare anche 50/60 kill,in una di BF3 se sei bravo arriverai sie e no a 30.
A favore di BF però ci sono molti aspetti secondo me:
1-le mappe, sono enormi e dettagliatissime e ti permettono di usare diverse tattiche,puoi affrontare il nemico direttamente o tentare di aggirarlo,questo aspetto unito al comparto audio ti fa sembrare di stare veramente in un mondo reale e in un vero conflitto a fuoco
2-I mezzi, se ti piace puoi pilotare carri,elicotteri e aerei
3-La distruttibilità dell'ambiente,pensa solo al gusto di tirare giù un muro quando dietro allo stesso c'è un camper
4-La grafica,un vero spettacolo per gli occhi

Spero di averti dato una vaga idea,ora sta a te scegliere.
Se vuoi il mio consiglio visto che MW3 e una copia sputata di MW2 io ti consiglierei di provare BF3,alla fine se non ti piace e continui a preferire il gamplay di MW puoi sempre continuare a giocare a MW2.
Io sono passato a BC2 da COD e ti assicuro che ora al solo pensiero di tornare a giocare a COD rabbrividisco
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM

Ultima modifica di Bender77 : 09-11-2011 alle 14:14.
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 14:12   #3334
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
Sto cercando qualcuno che voglia fare due spari "organizzati" con Skype.
Giusto per creare una parvenza di realismo nella difesa/attacco su server "random".
Sono BARAKOSHAMA =D
Per giocare skype e' sconsigliato perche' assorbe banda..
Ti consiglio di scaricare e installare teamspeak3 che ha le stesse funzioni di skype ma non ti fa' laggare..
Ti mando un pvt
Old 09-11-2011, 14:21   #3335
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Il lean non c'è su BF3 non so dove tu l'abbia visto ma ti sei sbagliato.
Il crash all'avvio della prima partita succede anche a me non sei il solo
Però poi non ho nessun altro crash,ne in game ne durante il cambio mappa.Occhio che potrebbero essere problemi dovuti all'overclock della scheda video.Io con il core della mia 560Ti sopra i 900MHz avevo crash sporadici in game metre abbassandolo a 900 più nessun crash
Non ho occato nè la gpu nè la cpu quindi non so quale sia il problema, sicuramente sarà software...
Grazie comunque
Old 09-11-2011, 14:23   #3336
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Quote:
Non ho occato nè la gpu nè la cpu quindi non so quale sia il problema, sicuramente sarà software...
Grazie comunque
Succede anche a me... parte il processo, occupa 70-80 mb nella ram e poi l' utilizzo della cpu va a zero... e li rimane...

Non so cosa sia... a me lo fa il 50-60% delle volte...
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 14:25   #3337
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Capita spesso..
Nuuuuu pensavo fosse un avvenimento raro

Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Quello che non dovrebbe capitare mi è successo ieri: in Caspian mi metto fra le rocce col cecchino a spottare col Soflam.. All'improvviso mi incastro tra i sassi, passano 2 secondi e vengo proiettato 5 metri più avanti morendo per "sfortuna"
Ahahahahahahahah mi ricorda i Flying Tanks della beta

Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
non è che è esploso il furgone e sei morto per quello?
Potrebbe essere, e' esploso vicino il razzo quindi non saprei...

Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
la piu "sfortunata" è successa nella beta. eravamo in un 10 giocatori su caspian. stavo girando allegramente a piedi nei pressi della foresta e mi cade un jet in testa.
a me invece e' capitato 3 volte in questi giorni..... Ma non ero morto per sfortuna, qualcuno che o e' caduto con la connessione o non e' uscito dal veicolo (o l'ha fatto apposta) mi si sono suicidati in faccia in 3, due in elicottero e 1 in caccia (che tra l'altro ero su una collinetta, quindi mi ha segato via investendomi e poi ha ripreso quota ).

Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Per giocare skype e' sconsigliato perche' assorbe banda..
Ti consiglio di scaricare e installare teamspeak3 che ha le stesse funzioni di skype ma non ti fa' laggare..
Ti mando un pvt
Quoto.

Domanda: ma armi con selettore di fuoco a raffica non ce ne sono? Tutte single fire e automatic?
Old 09-11-2011, 14:27   #3338
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Oppure provare finalmente se questo SOFLAM serve a qualcosa. Peccato che per ora il cecco non l'ho proprio giocato, altrimenti si faceva qualche prova

Se iniziano a essere 3 cecchini a coprire tutta la mappa allora il missile tv sarebbe utilissimo. Io lo uso con il jet e ti posso assicurare che quando vedo tutta la mappa coperta di rombi rossi è una figata. Comunque confermo che questo missile va potenziato. O raddoppiano il danno o danno la possibilità di spararne 2
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 15:17   #3339
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Ma che cavolo è questo SOFLAM ?
Lo punti in una direzione, e lui auto-spotta a tutti nel suo raggio?
Vede anche dietro i muri?

E che differenza fa con il MAV ?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 15:23   #3340
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Ma che cavolo è questo SOFLAM ?
Lo punti in una direzione, e lui auto-spotta a tutti nel suo raggio?
Vede anche dietro i muri?

E che differenza fa con il MAV ?
SOFLAM (Special Operations Forces Laser Marker) serve per designare il bersaglio. un pò come la pistola tracciante di BC2.
http://www.defensemedianetwork.com/s...soflam-peq-1c/

Ultima modifica di ITA-Spotter : 09-11-2011 alle 15:25. Motivo: LINK
ITA-Spotter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian