Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2011, 22:46   #3281
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
lo fai in partita. dove scegli dove fare lo spawn in alto a dx hai personalizza.

hai una tabellina con le classi e poi personalizzi le armi.
smanettaci un po. non è cosi difficile
aaaa io smanettavo dove ci sono le classi
grazie provo subito
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 23:02   #3282
Dazzy.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Sono indeciso su quale potenziamento mettere al jet!

Per ora ho il radar aereo e mi trovo benissimo, ma sono indeciso se metterci l'estintore o radar verso il basso, al suo posto!

Per quanto riguarda l'arma, uso i missili a ricerca di calore... con i razzi non mi trovo

Voi?
CPU: Intel i7 8700K; DISSIPATORE: Noctua NH-U14S; MOBO: ASRock Z370 Extreme4; RAM: DDR4 2x16GB 3200mhz Ripjaws; SSDs: 960EVO 500GB + 960EVO 250GB; HD: Samsung 1Tb spinpoint F3; VGA: AMD Radeon HD 7850 Gigabyte OC; MONITOR: Samsung S34J550W 34" 21:9 2k; ALI: Corsair HX750i; CASE: Fractal Design Define R6; SO: Windows 7 + Manjaro; CASSE: Edifier D330D
Dazzy. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 23:40   #3283
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
io quoto devil_mcry.
e sul fatto che
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin
Francamente però io mi ricordo su BC2 dei base rape assurdi.. tipo in Guerra Fredda, a volte gli attaccanti erano schiacciati in base.
Però si, vuoi per le dimensioni delle mappe e vuoi per il ritmo di gioco elevato, BC2 si prestava al gioco più solitario e si dipendeva meno da altri sul campo di battaglia.
Questa cose sicuramente incide molto per molto molti giocatori.
anche su BF3 capita alla grande. damavand peak (il nome è più o meno quello ) e bazaar dei base rape esagerati e non solo li.
delle volte ti tovi in team con 4 o 5 sopra il lvl 35 e il resto nella media e si fa baserape only che sia conquest o rush.

cmq secondo me capita per via della minor distruttibilita in termini % complessiva della mappa.
e si, si distruggono gli stessi oggetti che c'erano in bc2 ma peccato che ce ne siano molti meno! quindi palazzoni immensi o corridoi forzosi o archi. o mappe aperte con solo rocce = imbuto = mortai + rpg +granade spam = baserape. in sempre più game i match li si vince con un sacco di ticket di vantaggio... anche per via delle squadre over 35 vs resto del mondo..

e non ditemi che non capita. perchè anche su bc2 i team amici di lvl 50 vs the world non c era storia..
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 23:46   #3284
Shezmen
Senior Member

L'Avatar di Shezmen

Iscritto dal: Jul 2005
Ragazzi, gioco arrivato...ho fatto una seratona con un mio amico a base di birra e battlefield 3..siamo andati avanti fino alle 6 del mattino.

Sono stupefatto da questo gioco, ho letto una miriade di critiche sul sito ufficiale...ma io sinceramente pur essendo un veterano di bf2 e pur avendo anni di gaming alle spalle sono rimasto allibito da quanto è straordinario sotto tutti gli aspetti.

Ho lanciato Operation Firestorm come prima mappa, e quando sono spawnato ho detto la famosa frase che non dicevo da almeno 10 anni di fronte a un gioco: Sembra vero!!!

Non voglio perdermi a elogiare ogni singolo aspetto, ma diciamo che se dovessero migliorare ancora la grafica a quel punto non riuscirei nemmeno a vedere i nemici da quanti dettagli ci sono sullo schermo, specie nelle mappe grandi. Già ora faccio difficoltà.
Secondo me siamo ad un passo importante nella storia del gaming, certo è vero che questa frase l'abbiamo sentita spesso nella storia dei giochi, però facendo un raffronto con filmati veri e scene del gioco..beh battlefield 3 sembra più ricco di dettagli della realtà.

stupendo..

shez

ps: la commorose...quella mi ha fatto arrabbiare lo ammetto. Ma sono dettagli.
Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad
Shezmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 00:22   #3285
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
ma il danno delle armi è in rapporto alla dimensione del proiettile che usano?
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 00:46   #3286
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Scusate io non ho capito una cosa.
Ogni tanto vedo dei compagni immobili, poi però li ritrovo in aria volando con un simbolo che sembra un telefono.
Ma che diavolo è?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 00:47   #3287
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Warm Guarda i messaggi
Ma i jet finiscono il carburante??

Dopo un po' che ci sto dentro esplode e mi da suicidio...
Capita.
Sia a piedi, che sui tank, che sugli eli.
A piedi è come se ti lanciassero con una catapulta contro i muri.
Oggi a me è successo mentre pilotavo il Venom
Io, più altri 4, li sto portando in centro mappa a firestorm... ad un certo punto... BOOOOM! io morto, causa "Suicidio" ed inoltre ho teamkillato gli altri 4
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 07:47   #3288
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ragazzi son fermo alla prima missione con l'aereo non riesco ad abbattere i nemici che lanciano i razzi anti missile.ahh mi da qualche consiglio?
UP
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 09:14   #3289
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
UP
Spoiler please
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 09:34   #3290
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Vediamo se sono il primo.... Quanti di voi sono morti per SFORTUNA?

Io ieri. Riparato dietro ad un furgone, arriva un RPG vicino, crepo e NON do' la kill. Come causa di morte mi esce "SFORTUNA".

Purtroppo non mi e' venuto in mente di fare uno screen ma e' stato spettacolare
Old 09-11-2011, 09:39   #3291
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi

Io ieri. Riparato dietro ad un furgone, arriva un RPG vicino, crepo e NON do' la kill. Come causa di morte mi esce "SFORTUNA".

Capita spesso.. Quello che non dovrebbe capitare mi è successo ieri: in Caspian mi metto fra le rocce col cecchino a spottare col Soflam.. All'improvviso mi incastro tra i sassi, passano 2 secondi e vengo proiettato 5 metri più avanti morendo per "sfortuna"
Old 09-11-2011, 09:49   #3292
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Spero di non infrangere nessuna regole se chiedo: sono indeciso tra il prendere Battlefield 3 e CoD-MW3.

Mi potete dire, in 2 righe, la vostra opinione sulle differenze e sul perchè scegliere uno piuttosto che l'altro?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 09:52   #3293
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi

Succede.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 09:55   #3294
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Spero di non infrangere nessuna regole se chiedo: sono indeciso tra il prendere Battlefield 3 e CoD-MW3.

Mi potete dire, in 2 righe, la vostra opinione sulle differenze e sul perchè scegliere uno piuttosto che l'altro?
Oddio adesso ti linciano :P

Cmq considerando che il 3 non lo ho ancora giocato, ma ho giocachicchiato al 2:

Battelfield, più cooperazione, meno last man standing, c'è più da pensare, gioco più orgenizzato.

Modern warfare più "spara e non pensare a nulla".

Dipende da come ti piace giocare... (parlo del multy... il single non vale nulla...)
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 10:00   #3295
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
IMHO

0-Non esiste il gioco perfetto, la mappa perfetta, l'arma perfetta, la grafica perfetta, la squadra perfetta, la partita perfetta, i gusti personali e il libero arbitrio nello scegliere si. Scegliete.

1-Continuate a paragonare Bf3 a Bfbc2, giusto, ma non potete giocarci come il precedente titolo, volente o nolente non è la stessa cosa, la vostra mi sembra nostalgia per il raggiunto feeling di gioco che ora non riuscite ad esprimere. Fate 500 ore di gioco e lo ritroverete pure in questo, oppure si passa a un gioco che (personalmente) si ritiene migliore.

2-detto un miliardo di volte i non giocatori rovinano il gioco e ne troviamo spesso e volentieri, ma ci sono anche tanti che sono nuovi e poverini non sanno che pesci prendere e per ultimi quelli con i superpoteri, ma che ci volete fare non è che per giocare si passa un esame o un giuramento di onestà e dedizione.

3-la lag spesso ti rovina il gioco, in partite i colpi entrano come risucchiati dai corpi in altre i nemici sembrano avere lo schermo invisibile della donna dei fantastici 4 e i risultati sul k/d si vedono.

4-A tutti piace vincere a nessuno piace perdere, io personalmente dopo l'osso di seppia, l'osso di gomma del cane, le gambe del tavolo ho cominciato a rosicare la scrivania, ma sento che anche voi non scherzate con il rosic.

5-il buon gioco si basa su 3 fattori hardware top (componenti ottimi+adsl ottima), capacità personali (ore di gioco+genialità) giornata giusta e fortuna [culo(che non guasta mai)].
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench

Ultima modifica di Trillogame : 09-11-2011 alle 10:16.
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 10:02   #3296
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Allora, il problema in sintesi è questo: MW3 è nato vecchio. La grafica è identica a quelli precedenti, tranne che per qualche effetto di luce (nulla di davvero rilevante). Il gameplay è molto acerbo - si potrebbe dire forse infantile -, spawna, uccidi, muori, re-spawna, uccidi, muori e così via. A una certa età è dura divertirsi in questo modo... Le mappe, anche quelle ahimè, sanno davvero di già visto, quasi un restyling di quelle di MW2. C'è perfio chi ha notato che alcuni elementi, come dei furgoni per strada, sono proprio uguali (ma proprio copia-incolla da quelli precedenti).

Per cui giocando a MW3 è come se giocassi proprio all'espansione di MW2, mentre con Battlefield hai tra le mani un prodotto davvero nuovo di zecca. La grafica è una generazione avanti (e basta un giro su youtube per rendertene conto, una differenza imbarazzante), il gameplay molto diverso da BC2 e più maturo, da giocare con gli amici poi è splendido
Old 09-11-2011, 10:07   #3297
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi

4-A tutti piace vincere a nessuno piace perdere, io personalmente dopo l'osso di seppia, l'osso di gomma del cane, le gambe del tavolo ho cominciato a rosicare la scrivania, ma sento che anche voi non scherzate con il rosic.
ah ah ah ah ah ah ah ah

personalmente non rosiko molto , rosikavo di + in bfbc2.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 10:33   #3298
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Considerazione sull'equilibrio di gioco.

Spesso sento dire vorrei squadre più equilibrate, i gradi alti o i più bravi sono tutti dal'altra parte ecc ecc ci vorrebbe più equilibrio.

Personalmente dopo tante competizioni nella vita reale, ho capito che quando le forze o le opportunità sono pari c'è uno stallo noioso e inconcludente, la vittoria avviene se uno è nettamente superiore all'avversario.

il vincitore è il più forte l'altro no, il vincitore si diverte il perdente rosica.
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 10:39   #3299
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

se non riesci a vedere le evidenti differenze, anche se c'è stato un eccessivo hype per entrambi, direi che il tuo gioco ideale è MW3

anche non giocando prima le differenze sono chiare come il sole

in ogni caso prendilo al prezzo più basso possibile (ci sono le maniere) non dargli il prezzo pieno è un furto per entrambi
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 10:40   #3300
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
ragazzi una cosa sicuramente ne è stato gia parlato .. ma a voi le armi non sembrano piu simili tra loro rispetto a bc2 ???
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian