Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2011, 10:43   #3161
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
la coerenza lol
O l'ironia?
Lasciamo stare che è meglio
Old 08-11-2011, 10:44   #3162
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Le cannonate del tank hanno sicuramente meno splash damage rispetto a BC2, ma anche questa è stata per me una scelta ottima, devi imparare a mirare anche con un cannore.
sono d'accordo..se avesse uno splash damage esteso sarebbe una corsa al tank e la fanteria non avrebbe scampo..invece così devi sapere mirare bene e non sparare a caso e soprattutto avere un mitragliere di supporto che sappia il fatto suo
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5

Ultima modifica di freddye78 : 08-11-2011 alle 10:47.
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 10:46   #3163
Castyo
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Il corridoio di B in gran bazar è qualcosa di indescrivibile, la più alta concentrazione di nabbi senza abilità di gioco si trova lì.
quanto è vero...bisognerebbe avere un'atomica da mollare li dentro
Castyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 10:46   #3164
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
QUOTO...ieri ne ho distrutti 2 arrivando quatto quatto dietro e appiccicandogli al deretano 2 C4..una corsettina per prendere le distanze e tanti saluti al tank e ai giocatori che c'erano dentro
Oppure è bello piazzare le mine dietro ai tank che avanzano.. perchè spesso faranno retromarcia per evitare dei colpi che arrivano da altri carri e sarà impossibile controllare per loro cosa hanno alle spalle (a meno che non abbiano il sensore di prossimità ed in quel caso anche i supporti c4isti fanno una brutta fine )

Perchè dite che in Bazar non si può aggirare B? Ci sono le due strade laterali una che viene da junction e l'altra che arriva da highway °_°
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone
wH1t3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 10:51   #3165
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Originariamente inviato da wH1t3 Guarda i messaggi
Oppure è bello piazzare le mine dietro ai tank che avanzano.. perchè spesso faranno retromarcia per evitare dei colpi che arrivano da altri carri e sarà impossibile controllare per loro cosa hanno alle spalle (a meno che non abbiano il sensore di prossimità ed in quel caso anche i supporti c4isti fanno una brutta fine )
basta essere veloci e farlo quando sono concentrati a cannoneggiare e soprattutto con un riparo a pochi passi per evitare il mitragliere che cerca di falciarti, ma non è impossibile

certo è difficile resistere all'istinto di premere il pulsante appena hai piazzato il C4 soprattutto quando il mitragliere ti spara addosso e spesso non fai in tempo a nasconderti perchè vieni falciato ma quando ci riesci la soddisfazione è impagabile
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5

Ultima modifica di freddye78 : 08-11-2011 alle 10:58.
Old 08-11-2011, 10:55   #3166
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Il corridoio di B in gran bazar è qualcosa di indescrivibile, la più alta concentrazione di nabbi senza abilità di gioco si trova lì.
è vero ma si trova sempre il modo di aggirarli,soprattutto se son tutti li a sparare RPG lungo il corridoio.basta fare un giretto intorno alla mappa in 2 o 3 e si trova sempre il modo per trovarsi alle loro spalle e accopparli con comodo con un po' di astuzia si fanno valanghe di punti
Old 08-11-2011, 10:58   #3167
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Io per ora ho praticamente giocato solo il geniere e devo dire che l'rpg sulla fanteria e' abbastanza lamer, ma non e' nulla confronto all'ottica IR! Di questa bisognerebbe lamentarsi, in mappe tipo caspian vedo gente infrattata fra rocce/cespugli anche a km di distanza, una roba assurda... mi chiedo cosa hanno messo a fare tutte le mimetiche che tanto c'e' poco da nascondersi...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:01   #3168
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io per ora ho praticamente giocato solo il geniere e devo dire che l'rpg sulla fanteria e' abbastanza lamer, ma non e' nulla confronto all'ottica IR! Di questa bisognerebbe lamentarsi, in mappe tipo caspian vedo gente infrattata fra rocce/cespugli anche a km di distanza, una roba assurda... mi chiedo cosa hanno messo a fare tutte le mimetiche che tanto c'e' poco da nascondersi...
basterebbe nerfarla in modo che sia utilizzabile solo in notturna, come credo dovrebbe essere nella realtà
Old 08-11-2011, 11:02   #3169
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io per ora ho praticamente giocato solo il geniere e devo dire che l'rpg sulla fanteria e' abbastanza lamer, ma non e' nulla confronto all'ottica IR!
In parte è così, ma c'è anche da dire che giocare con quell'aggeggio è un inferno, sembra praticamente un altro gioco, divertimento pari a zero se posso dirti la mia
Old 08-11-2011, 11:02   #3170
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
è vero ma si trova sempre il modo di aggirarli,soprattutto se son tutti li a sparare RPG lungo il corridoio.basta fare un giretto intorno alla mappa in 2 o 3 e si trova sempre il modo per trovarsi alle loro spalle e accopparli con comodo con un po' di astuzia si fanno valanghe di punti
Si ma mi scoccia. Devo farmi 30 km a piedi, aggirare tutta la mappa. Che pizza.

Inoltre rischi sempre di incontrare qualcuno sdraiato che ti secca al 29esimo km. Rivoglio la distruttibilità di bc2, non capisco perché siano tornati indietro come map design.
Se non fosse per le mappe grandi l'avrei già scaraventato dalla finestra sto gioco.
Che poi in mezzo a una manica di incompetenti, mi sento più scarso anche io. Esempio, ieri su operation metro, classica situazione sopra le scale mobili, avanzare ovviamente non ha senso, e perfino io mi sono messo a sparare a tutti accovacciato sulle scale o da dietro al muro che si trova appena sopra. CHE SCHIFO!

Non parliamo di damavand peak e i corridoi laterali. Diciamo che almeno lì c'è l'elicottero, qualcuno con un minimo di cervello ogni tanto pensa a scavalcare il tunnel e a fare il giro da dietro.
A questo punto spero in back to karkand, anche se non ho mai giocato a bf2 mi sembra di capire che siano mappe tipo caspian border, giusto? Correggetemi se sbaglio.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:07   #3171
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:

Inoltre rischi sempre di incontrare qualcuno sdraiato che ti secca al 29esimo km. Rivoglio la distruttibilità di bc2, non capisco perché siano tornati indietro come map design.
Se non fosse per le mappe grandi l'avrei già scaraventato dalla finestra sto gioco.
Che poi in mezzo a una manica di incompetenti, mi sento più scarso anche io. Esempio, ieri su operation metro, classica situazione sopra le scale mobili, avanzare ovviamente non ha senso, e perfino io mi sono messo a sparare a tutti accovacciato sulle scale o da dietro al muro che si trova appena sopra. CHE SCHIFO!

Non parliamo di damavand peak e i corridoi laterali. Diciamo che almeno lì c'è l'elicottero, qualcuno con un minimo di cervello ogni tanto pensa a scavalcare il tunnel e a fare il giro da dietro.
A questo punto spero in back to karkand, anche se non ho mai giocato a bf2 mi sembra di capire che siano mappe tipo caspian border, giusto? Correggetemi se sbaglio.
no dai non sono 30 km, la mappa è piccolina e fai presto ad arrivarci, poi se qualcuno della tua squadra è scout basta che metta il respawn nelle vicinanze e praticamente stravinci inoltre c'è sempre il veicolo nelle vicinanze..capisco che in questa mappa certe partite diventano delle CODDATE se ci trovi i bimbominkia con l'RPG, ma non è sempre così per fortuna..su COD è molto ma molto peggio
Old 08-11-2011, 11:07   #3172
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:

Come è già stato detto da altri la distruttibilità non è stata diminuita, le tipologie di mappe che ci sono ora sono diverse e non si può pensare che ad esempio in bazar o seine si possa livellare tutto. Il gameplay ne risulterebbe gravemente danneggiato e stai sicuro che appunto con tutti gli spammatori di rpg giocheresti sempre in mezzo ad un mucchio di rovine inutili.
A me sembra equilibrato così e non bisogna camminare così tanto per flankare i nemici. Spesso basta nascere su un compagno di squadra che è nel mezzo dell'azione e farsi una corsetta di un paio di minuti per trovarsi alle spalle di tutti
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone
wH1t3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:10   #3173
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Originariamente inviato da wH1t3 Guarda i messaggi
Come è già stato detto da altri la distruttibilità non è stata diminuita, le tipologie di mappe che ci sono ora sono diverse e non si può pensare che ad esempio in bazar o seine si possa livellare tutto. Il gameplay ne risulterebbe gravemente danneggiato e stai sicuro che appunto con tutti gli spammatori di rpg giocheresti sempre in mezzo ad un mucchio di rovine inutili.
A me sembra equilibrato così e non bisogna camminare così tanto per flankare i nemici. Spesso basta nascere su un compagno di squadra che è nel mezzo dell'azione e farsi una corsetta di un paio di minuti per trovarsi alle spalle di tutti
quoto
Old 08-11-2011, 11:11   #3174
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Allora, visto che ci sono tutti questi modi per passare, spiegatemi come posso aggirare i nemici in damavand peak perché io sono mai riuscito a farcela senza elicottero.

Grand Bazaar è come district di cod 4. FAIL
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:11   #3175
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Il problema di questo gioco sono

I MORTAI che verranno nerfati subito per fortuna

e GLI SNIPER...4-5 su 32 ok...ma no 20 su 32...ok che è na classe da nabbi che anche mia nonna saprebbe usarla ma così è troppo. Dovrebbero limitarla ad un certo numero. Mi sono sempre rifiutato di usarla,troppo easy
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:14   #3176
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Allora, visto che ci sono tutti questi modi per passare, spiegatemi come posso aggirare i nemici in damavand peak perché io sono mai riuscito a farcela senza elicottero.
Quella è una mappa da 32 giocatori. Giocaci in 16 vs 16 e vedrai quante volte riuscirai a passare il tunnel, di mezzi o fanteria. L'errore concettuale, a priori, è voler giocare in 64 su mappe da 32, non si può fare, qualunque cosa dica DICE
Old 08-11-2011, 11:16   #3177
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi

e GLI SNIPER...4-5 su 32 ok...ma no 20 su 32...ok che è na classe da nabbi che anche mia nonna saprebbe usarla ma così è troppo. Dovrebbero limitarla ad un certo numero. Mi sono sempre rifiutato di usarla,troppo easy
boh forse sarò fortunato io ma finora di gente che usa i mortai non ne ho mai trovata..anzi mi è capitato solo una volta..forse viene maggiormente impiegato nelle mappe a 64 giocatori tipo caspian?
Old 08-11-2011, 11:19   #3178
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi

Ma solo io il cecchino non riesco a usarlo?
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:22   #3179
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Quella è una mappa da 32 giocatori. Giocaci in 16 vs 16 e vedrai quante volte riuscirai a passare il tunnel, di mezzi o fanteria. L'errore concettuale, a priori, è voler giocare in 64 su mappe da 32, non si può fare, qualunque cosa dica DICE
infatti..credo che le mappe che possono supportare i 64 siano solo 2,caspian e quell'altra di cui mi sfugge il nome..
personalmente non amo giocare con i 64 giocatori anche a caspian, troppa gente e troppo casino..quando scelgo il server faccio sempre attenzione che sia con max 32 giocatori, per i miei gusti questo è il numero ideale considerando che le stragrande maggioranza delle mappe sono di dimensione medio/piccole
Old 08-11-2011, 11:24   #3180
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
boh forse sarò fortunato io ma finora di gente che usa i mortai non ne ho mai trovata..anzi mi è capitato solo una volta..forse viene maggiormente impiegato nelle mappe a 64 giocatori tipo caspian?
non proprio, lo usano un bordello nella mappe urbane ora non mi riesco a ricordare i nomi XD,cmq stano li fermi vicino alla loro base a martellare, il bello che nessuno fa a killarli devo andare sempre personalmente o col tank o con la jeep e poi nessuno che li sappia usare decentemente nelle mappe urbane -_-
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian