|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[TO + sped] Vendo tablet-pc Lenovo S10-3T
Venduto!
Vendo tablet-pc Lenovo S10-3T, scontrino Marzo 2011, e quindi ancora in garanzia. E' il modello con batteria da 8 celle, e il processore da 1,83 ghz. E' in ottimo stato e completo di tutti gli accessori originali compreso l'imballo. Ho fatto l'upgrade della ram a 2gb (comunque fornisco anche il banco originale da 1gb). Tra le caratteristiche tecniche segnalo lo schermo multitouch da 10.1" 1024x600, l'hard disk da 250gb, Windows 7 Home Premium, Bluetooth e webcam. Ho provato anche la prebuild di Windows 8 e, a parte il problema della risoluzione che spero venga aggiornato nella prossima beta, devo dire che il tutto era fluidissimo, e l'interfaccia Metro è spettacolare nell'utilizzo con il touch. ![]() La richiesta è di 220€ (Bonifico o Postepay) Precedenza allo scambio a mano in zona a me comoda. Non scambio. Ultima modifica di Tonisca : 21-11-2011 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
é senza modulo 3g ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si, il mio è senza, ma ti riporto i post di un'altro utente (maxbolo63):
Scheda Qualcom Gobi 2000 Ho trovato questa scheda ad un buon prezzo, comprata, installata. La scheda ha due funzioni: Broadband e GPS. Dopo aver un po' trifolato e installato i driver che si trovano sul sito di lenovo per l'ideapad e i tool invece che si trovano per il thinkpad la situazione è questa: Broadband con scheda dati Vodafone funziona perfettamente. GPS funzione di tracking dei satelliti, posizionamento etc funziona perfettamente |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
in coda, aspettando prima di risolvere una questioncina economica :-)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
|
Sarei interessato ma ti posso chiedere una cosa? Puoi farmi una breve descrizioe nella flyidita on line utilizzato cm tablet? Altresi lo schermo ha la sensibilita di un ipad o alto tab?
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
interessato
in coda ti mando un pvt
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che ti posso dire è che con Windows 8 (prebuild neanche beta che deve ancora uscire), l'interfaccia Metro è fluida come nei Windows Phone 7. Guarda QUA. Ps. Ti considero in coda, o passo all'utente successivo che sembra più "intenzionato" all'acquisto? Ultima modifica di Tonisca : 11-11-2011 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
|
Intanto complinti davvero x la serieta'.altri non avrebbero mai sceitto ti considwro in coda e sarebbero andati direttamente sul successivo.sn indeciso su w7oramai possessore di osx e android mi sa che m ci troverei non benissimo.quindi al momento esco dalla coda.grazie x la disponibilitaa'
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei il primo! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ancora disponibile!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
lasco la coda
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
interessato mando mp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.