Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2011, 14:30   #1
tony.www
Senior Member

L'Avatar di tony.www

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
[CE + SA + Sped] ASUS Z92VA-Q065H (Centrino 735 + 1gb ram + x700)

Salve a tutti.

Vendo il mio glorioso portatile ASUS Z92VA con le seguenti caratteristiche:

Cpu Intel Pentium Mobile Centrino 735, clock di frequenza da 1,7 GHz e 2 MB di cache di secondo livello. Dispone di 1024 MB di memoria Ram DDR II Sodimm espandibile fino a 2 GB. Presente un Hard disk da 100 GB Parallel ATA associato ad un masterizzatore DVD Dual Double Layer (DVD±R/±RW, DVD+R DL). Sezione grafica formata dalla scheda video ATI X700 con fino a 256 MB di memoria Hypermemory parzialmente condivisa (la memoria Ram video dedicata é pari a 128 MB) e dal monitor TFT WXGA Glare da 15,4 pollici. 4 porte USB 2.0, una porta IEEE 1394 Firewire, una porta parallela, un'uscita VGA.
modem PSTN 56K scheda di rete Ethernet 10/100 Mbps integrata e Wireless LAN 802.11b/g.
Sistema operativo Windows 7 originale (MSDN).

EDIT: Non riesco ad installare i driver per la wi-fi. All'improvviso ha funzionato e poi puff si è bloccato! Ora mi dispiace ma non ho proprio tempo per sistemarlo quindi lo vendo come NON FUNZIONANTE , o meglio il portatile parte e sembra funzionare normalmente ma è soggetto a blocchi e sembra non riconoscere la wifi interna.

Chiedo 70 euro.

Qui le foto
--

Disposto allo scambio con ipad prima generazione (+ mio conguaglio) o monitor tv di 22''-24''

Ultima modifica di tony.www : 07-11-2011 alle 21:59.
tony.www è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 09:44   #2
tony.www
Senior Member

L'Avatar di tony.www

up
Old 20-06-2011, 13:51   #3
tony.www
Senior Member

L'Avatar di tony.www

up
Old 23-06-2011, 13:43   #4
tony.www
Senior Member

L'Avatar di tony.www

up. prezzo trattabile
Old 07-11-2011, 08:32   #5
tony.www
Senior Member

L'Avatar di tony.www

up. Prezzo crollato! 140 euro!
Old 07-11-2011, 14:26   #6
Speed_89
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Provincia di Salerno
Coda con consegna a mano a Salerno!
Hai foto del PC, anche acceso e screen di CPU-Z? (il link alle foto non funziona)
Segni di usura, danni esterni?
La batteria quanto dura? Il caricabatterie è quello originale?
Insieme al PC cosa vendi? (Accessori, CD/DVD driver, dischi di ripristino)
Aspetto tue notizie!

Ultima modifica di Speed_89 : 07-11-2011 alle 14:37.
Speed_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 16:12   #7
tony.www
Senior Member

L'Avatar di tony.www

Quote:
Originariamente inviato da Speed_89 Guarda i messaggi
Hai foto del PC, anche acceso e screen di CPU-Z? (il link alle foto non funziona)
Aspetto tue notizie!
Ha ragione, ho tolto le foto da dropbox.
Appena torno a casa aggiungo le foto (anche quelle con lo screen), così puoi constatare lo stato di usura.
Il caricabatterie è originale. Credo di avere tutti gli accessori originali ed anche lo scatolo (farò un controllo stasera). L'O.S. originale era windows xp, adesso monta win 7 professional originale OEM.

La batteria credo regga ancora tranquillamente un oretta.

Ti aggiorno più tardi!
Old 07-11-2011, 16:14   #8
Speed_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tony.www Guarda i messaggi
Ha ragione, ho tolto le foto da dropbox.
Appena torno a casa aggiungo le foto (anche quelle con lo screen), così puoi constatare lo stato di usura.
Il caricabatterie è originale. Credo di avere tutti gli accessori originali ed anche lo scatolo (farò un controllo stasera). L'O.S. originale era windows xp, adesso monta win 7 professional originale OEM.

La batteria credo regga ancora tranquillamente un oretta.

Ti aggiorno più tardi!
Ok, attendo!
Old 07-11-2011, 21:51   #9
tony.www
Senior Member

L'Avatar di tony.www

Quote:
Aspetto tue notizie!
Mi dispiace Speed_89 ma devo aggiornate (mio malgrado) la situazione. Ho fatto alcuni controlli preliminari sul portatile, che ho usato fino all'anno scorso, era fermo li da qualche mese. Gli installai windows 7 perché avevo le licenza gratuite. Sembrava andare tutto bene, ma a quanto pare non è così.

Non riesco ad installare i driver per la wi-fi. All'improvviso ha funzionato e poi puff si è bloccato! Ora mi dispiace ma non ho proprio tempo per sistemarlo quindi lo vendo come NON FUNZIONANTE , o meglio il portatile parte e sembra funzionare normalmente ma è soggetto a blocchi e sembra non riconoscere la wifi interna.

Quanto posso chiedere? 70 euro? Se non altro per il monitor che è veramente bello! (Possibile che il mio nuovo portatile da 800 euro ha un monitor che fa moooolto più schifo del mio portatile vecchio?!!)

Qui le foto

Ultima modifica di tony.www : 07-11-2011 alle 21:54.
tony.www è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 21:57   #10
Speed_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tony.www Guarda i messaggi
Mi dispiace Speed_89 ma devo aggiornate (mio malgrado) la situazione. Ho fatto alcuni controlli preliminari sul portatile, che ho usato fino all'anno scorso, era fermo li da qualche mese. Gli installai windows 7 perché avevo le licenza gratuite. Sembrava andare tutto bene, ma a quanto pare non è così.

Non riesco ad installare i driver per la wi-fi. All'improvviso ha funzionato e poi puff si è bloccato! Ora mi dispiace ma non ho proprio tempo per sistemarlo quindi lo vendo come NON FUNZIONANTE , o meglio il portatile parte e sembra funzionare normalmente ma è soggetto a blocchi e sembra non riconoscere la wifi interna.

Quanto posso chiedere? 70 euro? Se non altro per il monitor che è veramente bello! (Possibile che il mio nuovo portatile da 800 euro ha un monitor che fa moooolto più schifo del mio portatile vecchio?!!)

Qui le foto
Ne parliamo in pvt.
Old 09-11-2011, 18:14   #11
Speed_89
Senior Member

Quote:
Ne parliamo in pvt.
Lascio la coda.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dop...
Apple sta per lanciare un nuovo monitor:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian