|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
x 360: suggerite crysis o crysis 2?
un consiglio al volo.... vorrei prendere crysis 2. suggerite di giocare prima a crysis? ne vale effettivamente la pena?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
In primo luogo per la trama -ok, Crysis 2 si può giocare tranquillamente anche senza aver visto il primo, ma visto che ora c'è la possibilità di scegliere, perchè non farlo?-. In secondo luogo, che secondo me è anche il motivo principale, perchè il gameplay e l'ambientazione del primo Crysis sono totalmente diversi da quanto visto nel secondo capitolo, ed offrono una esperienza di gioco diversa, ma altrettanto valida. Nonostante in molti reputino Crysis 1 un vero fail in quanto a gameplay, per me è stata un'esperienza unica. Un peccato non sia uscito anche Warhead, che magari non aggiunge nulla a livello di trama e poco a livello di gameplay, ma che ho trovato anche più divertente del primo.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
grazie per il suggerimento.
tuttavia, ho notato che per qualche strano motivo non se ne trovano più in giro.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
io l'ho scaricato... e lasciato allo stesso punto che avevo lasciato la versione su pc.... anzi un pò dopo (la versione pc l'ho abbandonata subito quando ho visto la resa "grafica" sul mio pc
).... a me non piace, noioso, niente di nuovo... non so, sinceramente mi ha deluso e parecchio...... quattro colpi e crolla una struttura in legno, la storia che mi sembra far cry 1 ... quando avrò più tempo e voglia lo riprenderò, ma sinceramente se potessi passarti il mio DLC te lo darei volentieri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.

).... a me non piace, noioso, niente di nuovo... non so, sinceramente mi ha deluso e parecchio...... quattro colpi e crolla una struttura in legno, la storia che mi sembra far cry 1 ... quando avrò più tempo e voglia lo riprenderò, ma sinceramente se potessi passarti il mio DLC te lo darei volentieri