|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Eliminare spazi creati tra i tag html
Ciao a tutti ho un problema (banale?) che ho sempre risolto in un modo che non mi piace.. mi spiego:
quando definisco un elenco di tag esempio: Codice HTML:
<a href="link1.html" >link1</a> <a href="link2.html" >link2</a> per farlo risultare senza spazi ho sempre messo </a><a href="link2.html".... facendo risultare il codice poco leggibile. Esiste un modo di togliere quello spazio in un altro modo? (ovviamente senza script |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Codice HTML:
<a href='#'>miolink </a> <a href='#'>miolink2 </a>
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
rileggendo in effetti è vero (rispondere ai 3d durante una lezione di Analisi fa brutti scherzi
Ho potuto constatare lo scherzetto (non mi ero mai accorto onestamente )... indagherò in merito
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Basta non andare a capo e mettere i link accanto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.

)... indagherò in merito