Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2011, 14:45   #1
Edo_Evolution
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Fermo, Marche
Messaggi: 1625
[AP+SS] Vendo/Scambio Extreme III + Wb, EVGA 580 3GB, I7 950, DominatorGT 3x4GB

Come da titolo ho questi fantastici componenti, che sto vendendo anche fuori forum, ai seguenti prezzi:

- ASUS Extreme III + Wb EK-R3 (300€ (solo MoBo)) venduta (in attesa di pagamento)
- EVGA GTX 580 3GB + Wb Koolance (03G-P3-1584-ER Acquistati pochi giorni fa.) (440€ + 100€) PAGAMENTO RICEVUTO 535€ = Matteo.rek
- EVGA GTX 550 Ti 2GB (02G-P3-1559-KR Acquistata pochi giorni fa) (125€) venduta (in attesa di pagamento)
- Corsair DOMINATOR GT (CMT12GX3M3A2000C9) (180€) venduta (in attesa di pagamento)
- Intel I7 950 (200€) venduta (in attesa di pagamento)

PRECEDENZA BLOCCO o con WATERBLOCK







Non ho frettissima di vendere quindi con calma troveremo insieme ottimi accordi. Pagamenti sicuri (anche tramite bonifico) e spedizioni sicure tracciate(Incluse ovviamente)
Vendo il tutto perche interessato a SR2 (a breve SR3) + Xeon 55** o fascia piu alta.
Forse sarei propenso a vendere anche un PSU da 1200watt LC POWER + Corsair Obsidian 800D ma aprirò un altro thread per quest altri due prodotti. Potete contattarmi tramite pvt o mail.
Info in PVT non intasate il thread.

Code, in forum
-Wb EK-RE3 Maxsimus
-GTX550 Ti Kevin34
__________________
VENDO - Schede Video Nuove/UsateGiochi PS1/2/3/45 Nuovi e Usati Concluso100%+ in HWup & eBay
& 200Feedback 100% Positivi su Vinted

Ultima modifica di Edo_Evolution : 30-11-2011 alle 20:49.
Edo_Evolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 15:15   #2
TiEfSchWarZ
Senior Member
 
L'Avatar di TiEfSchWarZ
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3424
coda gtx 550. Ma e' da 2gb? Io so che esiste solo da 1gb mi confermi la cosa per favore?
__________________
Asrock H110M-itx-i3 6100-2x4gb DDR4 Kingston HyperX-Enermax Modu 400W-Silverstone Sugo SG13 white-SanDisk X110 128gb
TiEfSchWarZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 17:04   #3
Tns
Senior Member
 
L'Avatar di Tns
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 747
ciao ma la gtx 580 è nata a liquido o lo hai montato tu? In caso hai ancora il dissy standard? Se la vendi con dissi standard che prezzo fai?

Ciao
__________________
Asus P8P67-Pro Rev 3.0 * Intel i5 2500K + Dissy Standard * DDR3 Corsair Vengeance 8GB 1600C9 * Gigabyte GTX 580 SOC * Ali Enermax Modu87+ 700W * Case Thermaltake Armor + Zalman ZM-MFC1* Creative X-fi * Casse Logitech G51 * Monitor Samsung P2370
Sell to:[ ( HAVOC - xilly - Crush - wipe3out - tacchinox - guns81 - albygrox - ingwye )-> ]-[ Spytek ] ----<@>---- Bought from:[ andrea(vr) - mrt75 - HAVOC - Fobiah - neongio )-> ]
Tns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 17:15   #4
Edo_Evolution
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Fermo, Marche
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da TiEfSchWarZ Guarda i messaggi
coda gtx 550. Ma e' da 2gb? Io so che esiste solo da 1gb mi confermi la cosa per favore?
Confermato, aggiornati i serial dei prodotti EVGA. PVT

Quote:
Originariamente inviato da Tns Guarda i messaggi
ciao ma la gtx 580 è nata a liquido o lo hai montato tu? In caso hai ancora il dissy standard? Se la vendi con dissi standard che prezzo fai?
Certamente, diss attivo usato per un paio di giorni, poi sostituito con waterblock Koolance. Prezzo in thread. PVT
__________________
VENDO - Schede Video Nuove/UsateGiochi PS1/2/3/45 Nuovi e Usati Concluso100%+ in HWup & eBay
& 200Feedback 100% Positivi su Vinted
Edo_Evolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 14:46   #5
pierluigi74
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigi74
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1832
Scusa, sono interessato alla GTX 580 ma si trova nuova presso noto shop a 441 euro.
Tuo prezzo finale con dissi stock per cortesia?
__________________
Z790 Aorus PRO X - Intel 14900KF - Viper Xtreme 7600@36 - Rtx 5070
pierluigi74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 16:57   #6
Entropia80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pesaro
Messaggi: 334
a 441 è quella da 1,5GB, quella sul post è da 3... guarda bene
Entropia80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 19:37   #7
Edo_Evolution
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Fermo, Marche
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi74 Guarda i messaggi
Scusa, sono interessato alla GTX 580 ma si trova nuova presso noto shop a 441 euro.
Tuo prezzo finale con dissi stock per cortesia?
non è difficile....devo allegarci un link per far vedere che la mia vga sotto i 509,90€ non si trova???? per fortuna ho scritto in grassetto di contattarmi in pvt per dirmi ste robe...e invece si continua a imbrattare il thread di vendita....grazie

Quote:
Originariamente inviato da Entropia80 Guarda i messaggi
a 441 è quella da 1,5GB, quella sul post è da 3... guarda bene
eheh grazie collega
__________________
VENDO - Schede Video Nuove/UsateGiochi PS1/2/3/45 Nuovi e Usati Concluso100%+ in HWup & eBay
& 200Feedback 100% Positivi su Vinted
Edo_Evolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 19:52   #8
Zetiel
Senior Member
 
L'Avatar di Zetiel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
Messaggi: 3012
una Palit 3gb nuova costa 461,00

il prezzo della gtx è 380 dqa regolamento credo
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 00:20   #9
Edo_Evolution
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Fermo, Marche
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
una Palit 3gb nuova costa 461,00

il prezzo della gtx è 380 dqa regolamento credo
ANCORA INUTILE SPAM??? MOD VI PREGO DI CANCELLARE STA ROBA NE HO ABBASTANZA, NON SERVE SCRIVERLO IN GRASSETTO..INUTILE NESSUNO SA LEGGERE. IL PREZZO DELLA EVGA NON è PARAGONABILE A UNA PALIT DI SCARSO LIVELLO. IL PREZZO LO DECIDONO LE CASE MADRI. SE IL PREZZO è QUELLO è QUELLO , NON LO FATE VOI. VOGLIAMO CAPIRLO CHE LA SCHEDA IN QUESTIONE è UNA EVGA? CERCATELA IN TROVA PREZZI!! DIAMINE!! 03G-P3-1584-ER 03G-P3-1584-ER 03G-P3-1584-ER = 522€
CI SONO HARD DISK DI 500GB STESSE CARATTERISTICHE 7.200RPM CACHE 64 CHE COSTANO 40€ E ALTRI CHE COSTANO 90€. ALLORA IL PREZZO è IDENTICO NO???? -.-" SMETTIAMOLA PER PIACERE.
__________________
VENDO - Schede Video Nuove/UsateGiochi PS1/2/3/45 Nuovi e Usati Concluso100%+ in HWup & eBay
& 200Feedback 100% Positivi su Vinted

Ultima modifica di Edo_Evolution : 07-11-2011 alle 00:27.
Edo_Evolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 19:27   #10
Zetiel
Senior Member
 
L'Avatar di Zetiel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
Messaggi: 3012
stai calmo gioia,
il prezzo piu basso resta quello, mo che sia taiwan giappone thailandia o indonesia evga palit pny o cane non cambia una cippa
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 19:46   #11
borserg
Senior Member
 
L'Avatar di borserg
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
Messaggi: 3803
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
stai calmo gioia,
il prezzo piu basso resta quello, mo che sia taiwan giappone thailandia o indonesia evga palit pny o cane non cambia una cippa
Non credo proprio ....
ogni modello ha il suo prezzo e lui Vi ha fornito il codice univoco di ricerca del prodotto.
Mi spieghi che centra poi il discorso thaylandia, Giappone....?
Nulla è dovuto... al limite si paragona il prodotto ad un'altro simile e di pari categoria e
se la domanda/offerta lo richiede ci si allinea al prezzo al ribasso se uno vuole vendere.

up per il venditore...

PS
stando a quello che dici io dovrei vendere la mia nuova GTX580 DCUII al pari di una Palit 580!
__________________
PC1: i5 9600K+Corsair HYDRO H 75#Asus ROG STRIX Z390-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Gigaby GTX 1060 Mini 6Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Silvertstone SST-SG13W#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200
PC2: i5 11600K+Corsair HYDRO H100i#Asus ROG STRIX B560-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Zotac RTX 2070S Mini 8Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Cooler Master NR200#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200

Ultima modifica di borserg : 07-11-2011 alle 19:53.
borserg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 20:07   #12
Edo_Evolution
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Fermo, Marche
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
stai calmo gioia,
il prezzo piu basso resta quello, mo che sia taiwan giappone thailandia o indonesia evga palit pny o cane non cambia una cippa
Sono ancora sorpreso di vederti attivo e non BANNATO.
Sono ancora piu sorpreso dei tuoi assurdi discorsi che non hanno un filo logico. Sei capace anche di paragonare un 23"a led Samsung di 200€ con un altro 23" magari Bang & Olufsen di 10mila euro?
Chiedo pulizia nel thread ai Mod. Grazie.
__________________
VENDO - Schede Video Nuove/UsateGiochi PS1/2/3/45 Nuovi e Usati Concluso100%+ in HWup & eBay
& 200Feedback 100% Positivi su Vinted
Edo_Evolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 20:49   #13
iasudoru
Moderatore
 
L'Avatar di iasudoru
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 13925
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
una Palit 3gb nuova costa 461,00

il prezzo della gtx è 380 dqa regolamento credo

Non è la stasse acheda che è in vendita pertanto non può essere ysata come termine per formare il prezzo, come ti han fatto notare altri utenti.

Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
stai calmo gioia,
il prezzo piu basso resta quello, mo che sia taiwan giappone thailandia o indonesia evga palit pny o cane non cambia una cippa
Inoltre l'ironia ed il sarcasmo fuori luogo possono generare flame.
Cinque giorni di sospensione.
__________________
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo.
"G.G.Marquez"
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 22:25   #14
Maxsimus1
Senior Member
 
L'Avatar di Maxsimus1
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 951
coda con info per il wb R3E
mi diresti il codice EAN in modo da sapere quale versione è precisamente?
da quanto lo hai?
Maxsimus1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 09:56   #15
matteo.rek
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Roma
Messaggi: 13
In coda per la GTX 580 ed interessato anche al WB Koolance.
Quando hai comprato la scheda? Garanzia?
Limatina al prezzo per acquisto di entrambi?

Ultima modifica di matteo.rek : 08-11-2011 alle 09:59.
matteo.rek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 14:59   #16
cirillo84
Senior Member
 
L'Avatar di cirillo84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Serial N° YBDM264386
Messaggi: 1340
coda per la gtx580 senza WB... valuto un attimino
__________________
MOBO: p5q deluxe. Procio: E8400 @3,48 Ghz. RAM: 2x2 Gb CORSAIR DHX pc6400. SK.VIDEO: XFX 8800GT
cirillo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 15:10   #17
Kevin34
Senior Member
 
L'Avatar di Kevin34
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
Messaggi: 2077
coda per la gtx550
__________________
Ho concluso positivamente con: franzgranata- tonys-Limite-M@X27-werew-otellobettin-miki71_b -nicop84-c&c-xeshwupgrade-nikybaia-Tumizz-Seb87-makio-SSLazio83
Kevin34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 15:13   #18
revolver83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1230
ciao! socket supportati dalla m.b.?? grazie!
revolver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 20:42   #19
Edo_Evolution
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Fermo, Marche
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da matteo.rek Guarda i messaggi
In coda per la GTX 580 ed interessato anche al WB Koolance.
Quando hai comprato la scheda? Garanzia?
Limatina al prezzo per acquisto di entrambi?
Quote:
Originariamente inviato da Kevin34 Guarda i messaggi
coda per la gtx550
Quote:
Originariamente inviato da revolver83 Guarda i messaggi
ciao! socket supportati dalla m.b.?? grazie!
si, pvt
__________________
VENDO - Schede Video Nuove/UsateGiochi PS1/2/3/45 Nuovi e Usati Concluso100%+ in HWup & eBay
& 200Feedback 100% Positivi su Vinted
Edo_Evolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 19:58   #20
matteo.rek
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Roma
Messaggi: 13
Pagamento effettuato per EVGA GTX580 + WB.....grande Edo!!! ))
__________________
Overclockker inside!!!!!!!!!!!
matteo.rek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v