Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2011, 11:28   #2941
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
L'avrò detto un sacco di volte che in game becchi gente che con un colpo ti uccide e tu sparandogliene cento non riesci neanche a fargli un graffio!! Che cosa assurda davvero... Io cerco di svenarmi per fare un bel punteggio, trovi i soliti hacker che non fanno niente e in un'ora arrivano a livello colonnello.

Che senso ha giocare cosi!!
E si ricomincia con 'sta storia... siccome non mi risulta che esista un hack per l'immortalità o per aumentare la vita (nella beta quest'ultimo c'era ), se un nemico ti uccide e tu non gli fai niente vuol dire che è più bravo, più fortunato, ha una linea/pc migliore, o una combinazione di queste cose. Stop.

Quelli che arrivano al rank massimo in mezz'ora non lo fanno perchè hanno aimbot o simili, hanno trovato qualche hack del server per assegnare punteggi a sei zeri anche non facendo nulla.
Old 06-11-2011, 11:37   #2942
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
P.S: qualcuno sa spiegarmi l'utilità del soppressore di fiamma?
sparando sia di giorno ma soprattutto al buio sei individuabile immediatamente
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 11:47   #2943
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Da ieri opera non mi carica più la pagina del battlelog correttamente, mi reindirizza ma senza mai connettermi alla pagina richiesta, qualcuno ha avuto problemi simili? può essere il plugin che abbia problemi?
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 12:02   #2944
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi
ero sdraiato in una stanza e col fucile ho sparato a un nemico entrato e colpendolo continuava ad avanzare i primi colpi sono arrivati al giubbotto antiproiettile , ma solo alla testa si deve mirare se vuoi farlo secco
ieri sera ho fatto 4 o 5 headshotad un tizio, lui ovviamente mi ha preso una volta..e son morto..ma io gli stavo cmq sparando da 2 o 3 secondi prima che si accorgesse di me
Old 06-11-2011, 12:05   #2945
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
A me però non risulta normale che sparo con il fucile da cecchino alla testa di una persona e non succede niente, si gira mi spara lui e casco per terra morto, con un solo colpo poi.

Che sono tutti esperti che senza neanche guardare ti beccano alla testa? Ma per favore andiamo. Non ci saranno hack, ma il gioco in questo modo non può funzionare bene. Ti capita una volta e ci passi, la seconda pure, la terza mandi tutto a quel paese.

Mi si dice.. probabilmente sarà il lag, beh entro sempre in server che mi danno il ping più basso possibile ma sempre allo stesso punto siamo. Mi è capitato raramente di beccare server in cui sono riuscito a fare parecchie uccisioni e di certo non perchè non ci fosse gente che sapeva giocare, diciamo più che altro che probabilmente non c'erano hacker a rompere le biglie.

Io da sdraiato ho sparato tante volte alla testa e con un solo colpo di qualunque arma non ho mai ammazzato nessuno! E non penso di essere l'ultimo idiota della prateria che non sa più gestire un'arma fra le mani considerando che a BC2 facevo anche 50/60 uccisioni a partita.

E' ormai evidente che qualcosa non funziona... E lasciamo perdere il pc migliore e altre favolette per bambini, io gioco con la qualità massima possibile e filtri attivi e il gioco a parte i soliti lampeggiamenti di colore verde o qualche crash del exe è bello fluido.
Ma nessuno ammazza in un colpo, a parte i fucili bolt action in testa e i fucili a pompa, semplicemente per una question di lag o non so cosa ti sembra di aver ricevuto un solo colpo ma in realtà erano molti di più, succedeva lo stesso con BC2.

Poi può darsi che ci siano problemi di hit-reg come su BC2, dove non ti registrava il colpo, sinceramente non saprei dirlo perchè i fucili a colpo singolo per ora non li sto usando. Quello potrebbe essere il caso di cui parli all'inizio.

Inutile gridare al cheater, se non ne hai le prove. Uno che fa 50/2 senza usare i mezzi probabilmente è un cheater, a meno che quella partita non sia un caso isolato, uno che reagisce ai tuoi colpi (per bravura, o perchè per qualche problema il tuo colpo non viene registrato) e ti uccide probabilmente non lo è.

Ed essere bravo su BC2 conta fino ad un certo punto, perchè qui le distanze son maggiori in genere e il gioco è leggermente diverso.

Il discorso pc migliore era riferito al fatto che se uno gioca a 30fps e l'altro a 60+ fps, il secondo è leggermente avvantaggiato. Non sono "favole".
Old 06-11-2011, 12:12   #2946
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
io in base alla distanza e all'arma uccido + facilmente.

con lo scar-h del geniere vanno giù che è un piacere, cerco di mirare sempre alla testa così sono sicuro che va giù. Ho provato ieri type88 e non andavano giù, idem M416(ero nello stesso server con le stesse persone).

per i fucili da cecchino, quelli a colpo singolo fanno + male, i semiautomatici, solo se li becchi in testa e da vicino, altrimenti perdono potenza.

sul fatto di avere + frame è vero, mi accontento di mettere su high ed avere molti fps. ho disabilitato il v-sync che mi introduceva lag al mouse.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 12:14   #2947
PhysX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da HisAirness Guarda i messaggi
Qualcuno mi può suggerire una configurazione tasti ottimale? Con quella di default non mi trovo, soprattutto per la corsa e i cambi di postura...
oltre ai tasti gia suggeriti dagli altri ti consiglio anche di sfruttare ALT sinistro, si va bene a premerlo col pollice ed è piu pratico di X o Z per sdraiarsi.

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Il predecessore di questo gioco, che è del 2005 ed era pc-only (ne uscì una versione console ma solo in seguito e non era stata preventivata comunque) non aveva il lean, Q ed E servivano a tutt'altro. Anche i due precedenti, BF1942 e BF Vietnam, che erano completamente pc only non avevano il lean. Le consolle non c'entrano nulla.
esatto, anche sui primi UT e quake 2/3 non si poteva sporgersi. inoltre imho era utile nei giochi single player "a corridio", in multi su giochi come bf3 mi sa che aiuterebbe solo i camper.
PhysX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 12:33   #2948
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
E si ricomincia con 'sta storia... siccome non mi risulta che esista un hack per l'immortalità o per aumentare la vita (nella beta quest'ultimo c'era ), se un nemico ti uccide e tu non gli fai niente vuol dire che è più bravo, più fortunato, ha una linea/pc migliore, o una combinazione di queste cose. Stop.

Quelli che arrivano al rank massimo in mezz'ora non lo fanno perchè hanno aimbot o simili, hanno trovato qualche hack del server per assegnare punteggi a sei zeri anche non facendo nulla.
ma qualche problema però c'è
prima ho sparato a uno da dietro 3-4 colpi con la x, lui in 2 colpi mi ha ucciso e aveva un'arma come la mia, ma il bello che aveva tipo il 70% di vita

o ha un culo astronomico a girarsi e farmi 2 hs di fila oppure... c'è qualche bug nel gioco o netcode

altra cosa, adesso ho visto uno che stava facendo 17 1 in una corsa... non si riusciva più a giocare e di la era l'unico con lo score alto... dimmi te se è normale
Old 06-11-2011, 12:36   #2949
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
P.S: qualcuno sa spiegarmi l'utilità del soppressore di fiamma?
Riduce totalmente il flash della tua arma quando spari, è utile più che altro nelle zone buie (es: Operazione Metrò). Non vedono il flash della tua arma quando spari però non è un silenziato quindi sulla minimappa vieni avvistato.
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 12:38   #2950
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Devyl_mcry
prima ho sparato a uno da dietro 3-4 colpi con la x, lui in 2 colpi mi ha ucciso e aveva un'arma come la mia, ma il bello che aveva tipo il 70% di vita

o ha un culo astronomico a girarsi e farmi 2 hs di fila oppure... c'è qualche bug nel gioco o netcode

altra cosa, adesso ho visto uno che stava facendo 17 1 in una corsa... non si riusciva più a giocare e di la era l'unico con lo score alto... dimmi te se è normale
mi capita sempre! (quelle poche volte che non mi crasha il gioco )
io mezzo caricatore lui 2 colpi e quasi sempre di pistola.
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 12:49   #2951
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Riduce totalmente il flash della tua arma quando spari, è utile più che altro nelle zone buie (es: Operazione Metrò). Non vedono il flash della tua arma quando spari però non è un silenziato quindi sulla minimappa vieni avvistato.
e fa meno danno, quindi ci vogliono + colpi.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 12:52   #2952
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi

magari a qualche potenziamento che gli permette di resistere di + ai colpi(tipo un giubbino anti proiettili aggiuntivo), oppure ha messo dei colpi che fanno + danno, che rank aveva? son sicuro che stava sopra il 20...
i potenziamenti ti danno un vantaggio mostruoso, da quando ho sbloccato gi innesti, killo + facilmente
Old 06-11-2011, 13:06   #2953
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da PhysX Guarda i messaggi

esatto, anche sui primi UT e quake 2/3 non si poteva sporgersi..
In giochi di quel genere non serviva molto sporgersi dagli angoli, bisognava stare sempre in movimento. In UT non c'e' mai stata la possibilità di sporgersi, quake idem. In queste due famose saghe erano stati eliminati certi comandi proprio perchè il gameplay non necessitava della loro presenza (girare abbassati e sporgersi dagli angoli non è una buona idea in questi giochi, la funzione di abbassamento la si utilizza solo nei duel ma niente più).
Jeetkundo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 13:10   #2954
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Il mortaio è davvero troppo facile da usare

In corsa su seine crossing ci ho fatto un 22/2 molto ma molto facile

Poi si si ha 1-2 mav a spottare la gente è finita...kill a manetta
Old 06-11-2011, 13:15   #2955
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Eh se ne necessita come mai io vado liscio come l'olio con 4Gb?!
Dai su non cominciamo a diffondere false notizie sul fatto che per giocare a BF3 ci vogliano più di 4Gb di ram perchè non è vero
Se vuoi giocare tutto a ultra a 1080p con 4 giga non vai da nessuna parte.
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone
wH1t3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 13:23   #2956
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
Da ieri opera non mi carica più la pagina del battlelog correttamente, mi reindirizza ma senza mai connettermi alla pagina richiesta, qualcuno ha avuto problemi simili? può essere il plugin che abbia problemi?
Opera ha il plugin dell battlelog?

Pensavo di no, ora allora levo firefox
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 13:37   #2957
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
magari a qualche potenziamento che gli permette di resistere di + ai colpi(tipo un giubbino anti proiettili aggiuntivo), oppure ha messo dei colpi che fanno + danno, che rank aveva? son sicuro che stava sopra il 20...
i potenziamenti ti danno un vantaggio mostruoso, da quando ho sbloccato gi innesti, killo + facilmente
no era un livellino, aveva piu o meno il mio rank, io sono al 6
non so se era poco sopra o poco sotto ma nn era manco al 10
Old 06-11-2011, 13:47   #2958
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Opera ha il plugin dell battlelog?

Pensavo di no, ora allora levo firefox
Si si ce l'ha però aspetta prima di disinstallare firefox che io l'ho dovuto scaricare apposta altrimenti sarei ancora a sbattere meledetto
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 13:54   #2959
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
ieri ho beccato uno che faceva 15000 punti a partita , si piazzava sopra l antenna su caspian border (quella alta ) in cima se ci riusciva, e faceva kill a manetta con l m98 ci sono salito pure io lol e ho fatto il record di tiro dalla distanza tipo 728 metri
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 13:57   #2960
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ragazzi ho un problema che sta diventando fastidioso..

ho il mouse logitech g700 e oltre i 2 tasti principali, il gioco non mi riconosce nulla!

non sono riuscito neanche a mettere la coltellata premendo il tasto rotella, cosa per me fondamentale visto che sono abituato così dopo 2 anni di bc2..

per non parlare ovviamente di tutti gli altri tasti che mi farebbero comodo essere sul mouse..

qualcuno ha un problema simile con mouse Logitech?
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
DOOGEE T10 Pro, il miglior tablet di tut...
Il miglior deumidificatore su Amazon sce...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian