|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Consiglio configurazione PC
Salve a tutti,
sto configurando un pc gaming (per Skyrim, lo confesso) orientandomi più o meno con i post che ho trovato nella sezione. Tuttavia, vista la mia quasi totale ignoranza in materia, ho pensato di sottoporvi la configurazione anche per vagliare eventuali compatibilità. I prezzi che ho trovato mi sembrano piuttosto onesti, voi che dite? Alcune note: per l'HDD vedo se in qualche negozio vicino casa trovo fondi di magazzino (per via dei prezzi attuali), quindi non è in preventivo. Secondo voi la scheda grafica è all'altezza? Grazie mille in anticipo per l'aiuto, di seguito lo screen con il preventivo:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Benvenuto su hardware upgrade.
Per Skyrim ti consiglio di prendere una vga più veloce, una gtx560ti sarebbe ideale. Poi NON NON NON prendere il cooler master gx, non riesce a erogare il wattaggio dichiarato e ha una soppressione del ripple ridicola. Prenditi un corsair cx600 o gs600. Il resto va bene. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie mille per la dritta!
Solo una domanda sulla scheda video: i requisti raccomandati danno una hd 4890, quella che ho messo io è inferiore quindi oppure mi consigli qualcosa di più per giocare con dettagli ultra? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Dipende dalla risoluzione del tuo monitor
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
guarda io ti consiglio (come tuo avvocato) almeno due schede video in SLI, ma soprattutto delle cuffie Razer. Inoltre per ottimizzare i caricamenti in skyrim un SSD sarebbe l'ideale.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
comunque hanno aumentato i prezzi di tutti i pezzi, dico tutti, di una ventina di euro in una notte. Non sarà mica che la domenica costa tutto di più? mahh
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Ma se vuoi stare tranquillo allora ti consiglio una 6950 o una gtx 560ti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.