|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[NA+SPED] Giochi incellofanati! Fallout New Vegas, Tekken 6, Band Hero... Low Cost!
Salve a tutti,
come da oggetto avrei da vendere un blocco comprensivo di: 1) TEKKEN 6 incellofanato, include un manuale piuttosto corposo. (Con la copertina della Limited Edition, in quanto è preso da una limited, quindi cover art diversa) PAL ITA con INCLUSO Artbook ufficiale TEKKEN 6 di un centinaio di pagine (Anche questo preso dalla Limited Edition. In altre parole manca solo la felpa e lo scatolo di cartone) 15 Euro più spese 2) FALLOUT 3 (non sigillato ma come nuovo, mai usato. Immacolato!) PAL ITA 8 Euro più spese 3) BAND HERO incellofanato PAL ITA 10 Euro più spese 4) FALLOUT NEW VEGAS incellofanato PAL UK (solo inglese) 12 Euro più spese Per TUTTO quanto elencato poco sopra, ovvero 4 giochi di cui 3 incellofanati e l'Art Book Limitato, chiedo 40 EURO inclusa la spedizione in RACCOMANDATA! Pensate che il solo Tekken 6 costa 25 Euro... Praticamente 10 euro a gioco e le spese e l'artbook ve li regalo io! Siete interessati? Se sì, contattatemi.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Quote:
15 euro i due Fallout? Ovviamente scambio a mano a Napoli. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
per ps3 o xbox?
codissima tekken se è per ps3!
Trattative: 52 - My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao Cavaliere (fortunato che stimi tantissimo Ivo De Palma, doppiatore di Seiya! :P),
purtroppo per te i due giochi in oggetto sono già andati via qualche giorno fa. :/ Al momento ho in sottocosto LIPS coi microfoni wireless e Tekken 6 Limited Edition (con felpa e via dicendo). Sorry. :/
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao, Tekken 6 per X360. Tutta la Limited con la felpa nel mio nuovo post, gioco incellofanato incluso.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Peccato, sarà per la prossima... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Peccato. :/
Io purtroppo vorrei venderli tutti insieme, infatti do via a metà prezzo.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove, si può chiudere, grazie a tutti!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.