|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8501 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#8502 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#8503 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao.. grazie per la risposta.. Scusami ma non sono molto esperto.. Con un kernel modificato perderei la garanzia giusto?! Cosa sarebbe un nandroid backup? grazie per l'aiuto..
|
|
|
|
|
|
#8504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
Quote:
Cmq...l'ho prenotato...stanotte non ci ho dormito!!! |
|
|
|
|
|
|
#8505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
a parte questo ho si abbonamento dati con vodafone da 2 gb al mese, ma lo uso solo quando mi serve... usando il navigatore offline la batteria dura di piu poiche utilizzi solo gps, col navigatore google consumi gps + connex dati e sei costretto a metterlo in carica per completare un percorso solitamente |
|
|
|
|
|
|
#8506 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Un nandroid backup è un backup di come hai il telefono in questo momento (una sorta di immagine) che puoi ripristinare dopo aver fatto i wipe per non perdere niente, questo lo puoi fare solo con la CWM che installi appunto mettendo il kernel modificato come ti ha detto esticbo. In alternativa, per non flashare niente, puoi fare i wipe da recovery ora ma tieni presente che senza backup perdi tutto ciò che è installato nel telefono mentre non perdi niente (se tutto va a buon fine) di quello che hai nella memoria del telefono (foto, video, documenti ecc ecc). Dopo i wipe il telefono al 99% riparte semza problemi..... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ti rispondo qui che c'è più tolleranza verso i piccoli OT. Intanto ti sottolineo con la massima tranquillità che ho trovato la tua risposta un po' maleducata, nemmeno nei profili di uno scherzo o di una "frecciata" (te lo dico io che i ban che prendo sono perché rompo e scherzo sui forum Ben diverso sarebbe, con l'esempio fuori luogo del thread Apple, andare a "sfanculare" i difetti di un device che non ho, non mi interessa, non amo e non voglio. Infatti il Galaxy S2 ce l'ho, lo amo, lo voglio tenere e mi interessa capire come e quanto posso risolvere determinati problemi (non una cazzata inutile come la sveglia da spento, ma la copertura wifi che a me a casa e al lavoro è indispensabile) visto che sul mercato non c'è veramente altro che vorrei se dovessi vendere questo, e visto che il problema è l'effetto mano non sono sicuro di non trovare questo stesso effetto in un prossimo terminale (visto che a quanto dicono nella maggior parte dei terminali le antenne stanno nella parte inferiore). Quindi scusa se te lo tico, ma hai proprio cannato quindo parli di smerdare, non sono un bambino e suppongo (per la concretezza con cui aiuti molti nelle gps questions) non lo sia neppure tu, i miei interventi miravano alla discussione , al confronto, magari alla reazione di qualcuno che mi dicesse "basta che fai così, prova in questo modo, etc.". Detto ciò ti saluto amichevolmente e chiudo l'OT. Mat.
Ultima modifica di Matthew79 : 05-11-2011 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
|
#8508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
http://www.eurodroid.com/pics/galaxy_s2_kies_air.jpg
|
|
|
|
#8509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#8510 | |
|
Bannato
|
Quote:
la sveglia sarà una cavolata per te ma per me è importantissima!!! l'effetto mano è presente su tutti i dispositivi(apple insegna!!), è una cosa logica e come ti dicevo l'altro giorno forse è un bene che le antenne le mettano nel punto più lontano dalla testa....purtroppo è anche il punto in cui lo si impugna..... |
|
|
|
|
|
|
#8511 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ora io ho una domanda per tutti voi...è possibile spostare la home?? mi spiego.. ora io ho 3 "schermate" la home è la 1 poi 2 e 3..diciamo che sono uno abbastanza ordinato e ho la 2 per i "programmi" e la 3 per i giochi..è possibile spostare la home da 1 a 2 per esempio..avendo slide a destra giochi..slide a sinistra "programmi" ?? ho provato a spostarle ma se metto le app giochi alla uno quando schiaccio il tasto home mi porta a quella nn all'orologio...c'è qualche opzioni o simile (un widget..qualche mod?? ) grazie in anticipo.. |
|
|
|
|
|
|
#8512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al paino sopra il problema non esiste, essendo a tacche piene, o una sotto il max, impugnandolo va al 50%, la "sfiga" è che al piano di sotto siamo al limite (1-2 tacche, nel senso "puntino" + tacca) quindi appena lo prendo in mano rimane il solo puntino e la navigazione (o streaming) è piuttosto difficoltoso!!! Mi soono esercitato ad impugnarlo nei modi più disparati ma apparte "prenderlo per le orecchie" Qualcuno sa esattamente dove si trova l'antenna? Tipo una foto da aperto? P.S.: Mica ho capito il discorso della "pennicellina"
|
|
|
|
|
|
|
#8513 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
guarda, per completezza di informazione copio qui la mia "maleducata risposta" Quote:
capisco che tu sia deluso dalle prestazioni e infatti fai bene a domandare per capire se altri hanno problemi, ma alla fine una volta che ci siam tutti resi conto che ha un segnale inferiore ad altri diventa solo un dato di fatto! a sto punto resta solo che prendere la decisione se tenerlo o no! che serve "sporcare" con altre pagine di lamentele e confronti? nessuno ti ha dato contro, hai ragione, ma mi sembra inutile... poi non ho nulla contro di te, anzi le discussioni tecniche sono sempre interessanti, ma appena si arriva ad un risultato stop no? nell'altro topic invece dicevi che l avresti venduto Quote:
non credo di aver cannato perche in condizioni normali (15 mt circa dal router) il telefono prende tanto quanto il mio ipod touch 4g, in america dove non arrivava il galaxy non arrivava manco l ipod ( o almeno dava una microtacca ma era fasulla, non faceva navigare dando errore) per il resto peace and love |
|||
|
|
|
|
|
#8514 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Nel video mi sono accorto che il problema reale era che il SGS 2 nn agganciava i satelliti per far rilevare la posizione e scegliere il server + vicino, magari nn aveva attivato la funzione di utilizzare le reti wireless per la triangolazione.
Io consiglierei di nn utilizzare programmi come speedtest ma la propria pagina web per fare i test visto che il programma nn é affidabile al 100% |
|
|
|
|
|
#8515 |
|
Senior Member
|
Sporcare? 5-6 interventi sporcare? Riguardo poi all'educazione (chiamala cortesia se vuoi ma è discorso noioso e fuori dal tempo) semplicemente abbiamo parametri diversi
A questo punto capisco, e devo veramente dire che mi sembri come quegli Apple fanatics che vorrebbero leggere solo "oh quanto è figo il mio iPhone". Se poi quello che scrivo ti da fastidio guarda, me ne farò assolutamente una ragione, se poi potrà essere utile a chi, sapendo di avere una copertura wifi scarsa di per se nei luoghi d'uso, nel valutare o meno l'acquisto, sicuramente il tutto sarà valso a qualcosa. Riguardo al discorso venderlo/non venderlo e all'indecisione che ancora affronto, la cose più simpatica che riesco a dirti è che non ti riguarda, e trovo molto più pesante il tuo indugiare a ricordarmi che dovrei o potrei venderlo ad ogni tuo post. Leggi i miei intervanti se vuoi, passa avanti se credi, mettimi in ignore se reputi, ma come "di là" non accetto censure sugli argomenti che posso o quanto posso trattare, il discorso qui è il medesimo, visto che, risottolineo, manco ti conosco. Poi fa tu. Pizza & love. E qui chiudo indipendentemente da altre repliche.P.S.: Il "cannato" era riferito alle mie intenzioni, non alle tue rilevazioni. Ultima modifica di Matthew79 : 05-11-2011 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#8516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.spazioandroid.com/2011/07...oro-sezionato/ credo che avendo l accortezza di prenderlo lateralmente come cerco di fare eviti cali di segnale |
|
|
|
|
|
|
#8517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
darmi del fanboy ora e' educato? ho appena scritto che non mi interessa elogiare il terminale... capisci come vuoi tu... i tuoi 2 o 3 post invece sono pagine e pagine dove tiri merda sul terminale e se vuoi li vado pure a cercare. sulla vendita l ho scritto una sola volta, non in ogni mio post facciamo che ignorarci e viviamo tranquilli |
|
|
|
|
|
|
#8518 |
|
Senior Member
|
Sbaglio o da queste immagini:
http://global.samsungtomorrow.com/?p=2901 sembrerebbe che il chip del wireless sia sulla parte sinistra all'incirca sotto o all'altezza dei tasti del volume?? Qualcuno ci capisce? Io mica molto... |
|
|
|
|
|
#8519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Raga un aiuto... ho fatto delle foto in un locale dove non c'era molta luce ed ovviamente ho usato il flash... sono venute + buie del buio! come diavolo devo fare?
|
|
|
#8520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo all'ignorare era un consiglio per te, se i miei messaggi ti mandano il sangue alla testa perché senti offeso il tuo Galaxy, io non ignoro nessuno e leggo con piacere sempre tutti, te compreso. Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.

E qui chiudo indipendentemente da altre repliche.