Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2011, 11:35   #8501
davide.paolini
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
quindi in linea di massima voi usate i navigatori off-line anche se siete sotto copertura dati? (penso e spero che avendo un telefono del genere tutti abbiate una sorta di abbonamento dati, io wind illimitato o meglio un giga al mese e poi velocità ridotta...ma di questo non parliamo se no conan si arrabbia )
io mi trovo veramente bene con quello di google, preciso, veloce e grafica pulita e chiara...(ovviamente in modalità mappa non satellite) in più ha la chicca che quando arrivi a destinazione ti fa vedere la foto di street view del posto così ci si orienta meglio.....

Ho installato MIUI 1.11.4 e relativo italian pack tutto perfetto per ora, vediamo se migliora la batteria...
mamamama posso chiedererti un piacere?un recapito dove mandarti un mex privato per delle info su internet della wind cosi non sporchiamo il 3d...qui sul forum hai tutto bloccato :P
Old 05-11-2011, 11:38   #8502
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da davide.paolini Guarda i messaggi
mamamama posso chiedererti un piacere?un recapito dove mandarti un mex privato per delle info su internet della wind cosi non sporchiamo il 3d...qui sul forum hai tutto bloccato :P
abilitato MP, dimmi!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 11:40   #8503
Aleexer
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Prova a metterti un kernel modificato e farti un nandroid backup delle app e poi fai i vari wipe, deve essersi imballato per qualcosa
Ciao.. grazie per la risposta.. Scusami ma non sono molto esperto.. Con un kernel modificato perderei la garanzia giusto?! Cosa sarebbe un nandroid backup? grazie per l'aiuto..
Aleexer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 11:41   #8504
Ieio83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Alcune cose forse le puoi fare con Kies (l'equivalente balordo del Nokia PCSuite) ma non l'ho mai usato perchè è una ciofeca e comunque non mi servirebbe.
Alternative dovrebbero comunque esserci. Prova a dare un'occhiata nel market.
Inoltre da quel che ne so un VNC vero e proprio da Telefono>Pc esiste ma Pc>Telefono non credo. L'ho ho cercato ma non l'ho ho mai trovato.
il fatto è che io passo 12 h davanti al mio computer per lavoro, e lasciando il tel collegato alla usb, oltre ad averlo sempre carico avevo modo di usarlo completamente da PC, l'unica cosa che non riuscivo a fare era vedere le chiamate perse e le chiamate ricevute, questo il nokia pc suite non lo permette purtroppo!
Cmq...l'ho prenotato...stanotte non ci ho dormito!!!
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 11:48   #8505
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
quindi in linea di massima voi usate i navigatori off-line anche se siete sotto copertura dati? (penso e spero che avendo un telefono del genere tutti abbiate una sorta di abbonamento dati, io wind illimitato o meglio un giga al mese e poi velocità ridotta...ma di questo non parliamo se no conan si arrabbia )
io mi trovo veramente bene con quello di google, preciso, veloce e grafica pulita e chiara...(ovviamente in modalità mappa non satellite) in più ha la chicca che quando arrivi a destinazione ti fa vedere la foto di street view del posto così ci si orienta meglio.....

Ho installato MIUI 1.11.4 e relativo italian pack tutto perfetto per ora, vediamo se migliora la batteria...
il navigatore google e carino ma purtroppo e un po pvero, non hai indicazioni limiti, indicazioni velocita' attuale, avvertimenti velox, a volte sbaglia sensi unici...

a parte questo ho si abbonamento dati con vodafone da 2 gb al mese, ma lo uso solo quando mi serve... usando il navigatore offline la batteria dura di piu poiche utilizzi solo gps, col navigatore google consumi gps + connex dati e sei costretto a metterlo in carica per completare un percorso solitamente
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 11:50   #8506
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Aleexer Guarda i messaggi
Ciao.. grazie per la risposta.. Scusami ma non sono molto esperto.. Con un kernel modificato perderei la garanzia giusto?! Cosa sarebbe un nandroid backup? grazie per l'aiuto..
teoricamente si, con un kernel modificato perdi la garanzia.
Un nandroid backup è un backup di come hai il telefono in questo momento (una sorta di immagine) che puoi ripristinare dopo aver fatto i wipe per non perdere niente, questo lo puoi fare solo con la CWM che installi appunto mettendo il kernel modificato come ti ha detto esticbo.
In alternativa, per non flashare niente, puoi fare i wipe da recovery ora ma tieni presente che senza backup perdi tutto ciò che è installato nel telefono mentre non perdi niente (se tutto va a buon fine) di quello che hai nella memoria del telefono (foto, video, documenti ecc ecc).
Dopo i wipe il telefono al 99% riparte semza problemi.....

Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
il fatto è che io passo 12 h davanti al mio computer per lavoro, e lasciando il tel collegato alla usb, oltre ad averlo sempre carico avevo modo di usarlo completamente da PC, l'unica cosa che non riuscivo a fare era vedere le chiamate perse e le chiamate ricevute, questo il nokia pc suite non lo permette purtroppo!
Ottimo acquisto!!!!!!!
Old 05-11-2011, 11:51   #8507
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
praticamente l utente ha mostrato sia qui che sul forum di tel.net il filmato dello speed test...

come ho risposto la, una volta accertato che il suo dispositivo non sia fallato facendo le dovute domande e prove, credo sia inutile continuare a lamentarsi del segnale wifi! ormai sappiamo tutti che e' leggermente inferiore alla media!

quindi a questo punto uno fa una scelta:

1) per il mio uso va bene, quindi lo tengo

2) per il mio uso non va bene quindi lo vendo

mica vado a sporcare il forum apple a sparare di qua e di la che la radio non c'e' e il bluetooth non va, no?

son dati di fatto!

continuare a smerdare il device secondo me non porta a nulla...

ciaooooooooo

Ti rispondo qui che c'è più tolleranza verso i piccoli OT.

Intanto ti sottolineo con la massima tranquillità che ho trovato la tua risposta un po' maleducata, nemmeno nei profili di uno scherzo o di una "frecciata" (te lo dico io che i ban che prendo sono perché rompo e scherzo sui forum ), ma proprio del "non ho voglia di leggere le tue lamentele quindi o vendilo o stai zitto e non rompere", cosa che non accetto in primo luogo perché non c'è né conoscenza né confidenza, in secondo luogo perché nei forum un buon 80% degli interventi sono nella direzione di manifestare/tentare di risolvere problemi quindi non stavo "spammando o smerdando" come dici tu.

Ben diverso sarebbe, con l'esempio fuori luogo del thread Apple, andare a "sfanculare" i difetti di un device che non ho, non mi interessa, non amo e non voglio.
Infatti il Galaxy S2 ce l'ho, lo amo, lo voglio tenere e mi interessa capire come e quanto posso risolvere determinati problemi (non una cazzata inutile come la sveglia da spento, ma la copertura wifi che a me a casa e al lavoro è indispensabile) visto che sul mercato non c'è veramente altro che vorrei se dovessi vendere questo, e visto che il problema è l'effetto mano non sono sicuro di non trovare questo stesso effetto in un prossimo terminale (visto che a quanto dicono nella maggior parte dei terminali le antenne stanno nella parte inferiore).

Quindi scusa se te lo tico, ma hai proprio cannato quindo parli di smerdare, non sono un bambino e suppongo (per la concretezza con cui aiuti molti nelle gps questions) non lo sia neppure tu, i miei interventi miravano alla discussione , al confronto, magari alla reazione di qualcuno che mi dicesse "basta che fai così, prova in questo modo, etc.".

Detto ciò ti saluto amichevolmente e chiudo l'OT.

Mat.

Ultima modifica di Matthew79 : 05-11-2011 alle 11:55.
Matthew79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 11:53   #8508
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
questo ti permette di farlo benissimo kies air,il software di gestione wifi del telefono che funziona direttamente via browser...puoi trasferire file,ascoltare la musica che hai caricata nel telefono direttamente dal pc,leggere i messaggi e organizzare la rubrica,vedere le ultime chiamate etc etc...ti allego uno screen(preso dal web,non mio eh,per questo è in inglese),guarda tu stesso :

http://www.eurodroid.com/pics/galaxy_s2_kies_air.jpg
Old 05-11-2011, 11:57   #8509
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Matthew79 Guarda i messaggi

Intanto ti sottolineo con la massima tranquillità che ho trovato la tua risposta un po' maleducata, nemmeno nei profili di uno scherzo o di una "frecciata" (te lo dico io che i ban che prendo sono perché rompo e scherzo sui forum ), ma proprio del "non ho voglia di leggere le tue lamentele quindi o vendilo o stai zitto e non rompere", cosa che non accetto in primo luogo perché non c'è né conoscenza né confidenza, in secondo luogo perché nei forum un buon 80% degli interventi sono nella direzione di manifestare/tentare di risolvere problemi quindi non stavo "spammando o smerdando" come dici tu.

Ben diverso sarebbe, con l'esempio fuori luogo del thread Apple, andare a "sfanculare" i difetti di un device che non ho, non mi interessa, non amo e non voglio.
Infatti il Galaxy S2 ce l'ho, lo amo, lo voglio tenere e mi interessa capire come e quanto posso risolvere determinati problemi (non una cazzata inutile come la sveglia da spento, ma la copertura wifi che a me a casa e al lavoro è indispensabile) visto che sul mercato non c'è veramente altro che vorrei se dovessi vendere questo, e visto che il problema è l'effetto mano non sono sicuro di non trovare questo stesso effetto in un prossimo terminale.

Quindi scusa se te lo tico, ma hai proprio cannato quindo parli di smerdare, non sono un bambino e suppongo (per la concretezza con cui aiuti molti nelle gps questions) non lo sia neppure tu, i miei interventi miravano alla discussione , al confronto, magari alla reazione di qualcuno che mi dicesse "basta che fai così, prova in questo modo, etc.".

Mat.
domanduccia...visto che hai appurato nel tuo caso che è l'effetto mano il problema...il wifi ti prende se togli la mano? ...da me scende a malapena il segnale con la mano ma continua a navigare tranquillamente,però nel tuo caso,nonostante io continui a ritenere che abbia qualche problema,dovrebbe essere almeno una pennicellina...
Old 05-11-2011, 11:58   #8510
mamamama
Bannato

Quote:

Infatti il Galaxy S2 ce l'ho, lo amo, lo voglio tenere e mi interessa capire come e quanto posso risolvere determinati problemi (non una cazzata inutile come la sveglia da spento, ma la copertura wifi che a me a casa e al lavoro è indispensabile) visto che sul mercato non c'è veramente altro che vorrei se dovessi vendere questo, e visto che il problema è l'effetto mano non sono sicuro di non trovare questo stesso effetto in un prossimo terminale (visto che a quanto dicono nella maggior parte dei terminali le antenne stanno nella parte inferiore).

Mat.
hai detto bene, sul mercato non c'è altro, per adesso, che possa sostituire il GS2.

la sveglia sarà una cavolata per te ma per me è importantissima!!! (scherzo!!)

l'effetto mano è presente su tutti i dispositivi(apple insegna!!), è una cosa logica e come ti dicevo l'altro giorno forse è un bene che le antenne le mettano nel punto più lontano dalla testa....purtroppo è anche il punto in cui lo si impugna.....
Old 05-11-2011, 12:21   #8511
-MrCola-
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da vonbraun Guarda i messaggi
Puoi dirmi gentilmente come si chiama questo widget della batteria?
circle battery widget lo trovi sul market ed è gratis...

ora io ho una domanda per tutti voi...è possibile spostare la home?? mi spiego..

ora io ho 3 "schermate" la home è la 1 poi 2 e 3..diciamo che sono uno abbastanza ordinato e ho la 2 per i "programmi" e la 3 per i giochi..è possibile spostare la home da 1 a 2 per esempio..avendo slide a destra giochi..slide a sinistra "programmi" ?? ho provato a spostarle ma se metto le app giochi alla uno quando schiaccio il tasto home mi porta a quella nn all'orologio...c'è qualche opzioni o simile (un widget..qualche mod?? )

grazie in anticipo..
-MrCola- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 12:24   #8512
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
domanduccia...visto che hai appurato nel tuo caso che è l'effetto mano il problema...il wifi ti prende se togli la mano? ...da me scende a malapena il segnale con la mano ma continua a navigare tranquillamente,però nel tuo caso,nonostante io continui a ritenere che abbia qualche problema,dovrebbe essere almeno una pennicellina...
Per spiegarti, se mentre faccio lo speedtest.net lo appoggio sul tavolo, quando lo prendo in mano passa da 13Mbits a 4-5! Navigo in entrambi casi

Al paino sopra il problema non esiste, essendo a tacche piene, o una sotto il max, impugnandolo va al 50%, la "sfiga" è che al piano di sotto siamo al limite (1-2 tacche, nel senso "puntino" + tacca) quindi appena lo prendo in mano rimane il solo puntino e la navigazione (o streaming) è piuttosto difficoltoso!!!

Mi soono esercitato ad impugnarlo nei modi più disparati ma apparte "prenderlo per le orecchie" devo ancora capire una reale correlazione tra posizione della mano e segnale!

Qualcuno sa esattamente dove si trova l'antenna? Tipo una foto da aperto?

P.S.: Mica ho capito il discorso della "pennicellina"
Old 05-11-2011, 12:25   #8513
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:

Mat.

guarda, per completezza di informazione copio qui la mia "maleducata risposta"

Quote:
Messaggio inviato da severance
ti prego basta, e' ormai appurato che ha una sensibilita' wifi inferiore ad altri dispositivi, resta il fatto che in casa mia da 90 mq prende bene OVUNQUE, quindi me ne fotto

ora che lo hai detto per decine di pagine per favore vendilo
magari e' detto in modo grezzo, ma faccio sempre attenzione a non essere maleducato con nessuno

capisco che tu sia deluso dalle prestazioni e infatti fai bene a domandare per capire se altri hanno problemi, ma alla fine una volta che ci siam tutti resi conto che ha un segnale inferiore ad altri diventa solo un dato di fatto!

a sto punto resta solo che prendere la decisione se tenerlo o no!

che serve "sporcare" con altre pagine di lamentele e confronti? nessuno ti ha dato contro, hai ragione, ma mi sembra inutile...

poi non ho nulla contro di te, anzi le discussioni tecniche sono sempre interessanti, ma appena si arriva ad un risultato stop no?

nell'altro topic invece dicevi che l avresti venduto

Quote:
Grazie del consiglio, ma ti assicuro che ormai sono un "quasi esperto" di reti wireless. Tutti e dico tutti i dispositivi che possiedo in casa hanno da 80% di segnale in su, laddove GS2 ha una tacca, e zero se impugnato col palmo anche in maniera naturale

C'è su XDA un thread di decine di pagine, il difetto è appurato. E se difetto non è, trattasi comunque di performance inferiori (per quanto ho visto) a N86, N85, N79, iPhone, iPod touch, notebook, PS3. Cioè praticamente tutto quello che ho avuto e ho wireless in casa mia.

Difatti lo vendo.

Scusa però se non salto di gioia all'idea di perdere un centone di € per un telefono perfetto e che per ogni altro aspetto mi piaceva molto e che ha una settimana di vita... __________________
sei libero di fare cio che vuoi, non mi interessa mica che se ne tessano solo le lodi.

non credo di aver cannato perche in condizioni normali (15 mt circa dal router) il telefono prende tanto quanto il mio ipod touch 4g, in america dove non arrivava il galaxy non arrivava manco l ipod ( o almeno dava una microtacca ma era fasulla, non faceva navigare dando errore)

per il resto peace and love
Old 05-11-2011, 12:34   #8514
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Nel video mi sono accorto che il problema reale era che il SGS 2 nn agganciava i satelliti per far rilevare la posizione e scegliere il server + vicino, magari nn aveva attivato la funzione di utilizzare le reti wireless per la triangolazione.

Io consiglierei di nn utilizzare programmi come speedtest ma la propria pagina web per fare i test visto che il programma nn é affidabile al 100%
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 12:37   #8515
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Sporcare? 5-6 interventi sporcare? Riguardo poi all'educazione (chiamala cortesia se vuoi ma è discorso noioso e fuori dal tempo) semplicemente abbiamo parametri diversi

A questo punto capisco, e devo veramente dire che mi sembri come quegli Apple fanatics che vorrebbero leggere solo "oh quanto è figo il mio iPhone".

Se poi quello che scrivo ti da fastidio guarda, me ne farò assolutamente una ragione, se poi potrà essere utile a chi, sapendo di avere una copertura wifi scarsa di per se nei luoghi d'uso, nel valutare o meno l'acquisto, sicuramente il tutto sarà valso a qualcosa.

Riguardo al discorso venderlo/non venderlo e all'indecisione che ancora affronto, la cose più simpatica che riesco a dirti è che non ti riguarda, e trovo molto più pesante il tuo indugiare a ricordarmi che dovrei o potrei venderlo ad ogni tuo post.

Leggi i miei intervanti se vuoi, passa avanti se credi, mettimi in ignore se reputi, ma come "di là" non accetto censure sugli argomenti che posso o quanto posso trattare, il discorso qui è il medesimo, visto che, risottolineo, manco ti conosco.

Poi fa tu. Pizza & love. E qui chiudo indipendentemente da altre repliche.

P.S.: Il "cannato" era riferito alle mie intenzioni, non alle tue rilevazioni.

Ultima modifica di Matthew79 : 05-11-2011 alle 12:41.
Old 05-11-2011, 12:39   #8516
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Per spiegarti, se mentre faccio lo speedtest.net lo appoggio sul tavolo, quando lo prendo in mano passa da 13Mbits a 4-5! Navigo in entrambi casi

Al paino sopra il problema non esiste, essendo a tacche piene, o una sotto il max, impugnandolo va al 50%, la "sfiga" è che al piano di sotto siamo al limite (1-2 tacche, nel senso "puntino" + tacca) quindi appena lo prendo in mano rimane il solo puntino e la navigazione (o streaming) è piuttosto difficoltoso!!!

Mi soono esercitato ad impugnarlo nei modi più disparati ma apparte "prenderlo per le orecchie" devo ancora capire una reale correlazione tra posizione della mano e segnale!

Qualcuno sa esattamente dove si trova l'antenna? Tipo una foto da aperto?P.S.: Mica ho capito il discorso della "pennicellina"
in base a questo articolo credo di capire che l antenna wifi si trovi in basso a sinistra

http://www.spazioandroid.com/2011/07...oro-sezionato/

credo che avendo l accortezza di prenderlo lateralmente come cerco di fare eviti cali di segnale
Old 05-11-2011, 12:43   #8517
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Sporcare? 5-6 interventi sporcare? Riguardo poi all'educazione (chiamala cortesia se vuoi ma è discorso noioso e fuori dal tempo) semplicemente abbiamo parametri diversi

A questo punto capisco, e devo veramente dire che mi sembri come quegli Apple fanatics che vorrebbero leggere solo "oh quanto è figo il mio iPhone".

Se poi quello che scrivo ti da fastidio guarda, me ne farò assolutamente una ragione, se poi potrà essere utile a chi, sapendo di avere una copertura wifi scarsa di per se nei luoghi d'uso, nel valutare o meno l'acquisto, sicuramente il tutto sarà valso a qualcosa.

Riguardo al discorso venderlo/non venderlo e all'indecisione che ancora affronto, la cose più simpatica che riesco a dirti è che non ti riguarda, e trovo molto più pesante il tuo indugiare a ricordarmi che dovrei o potrei venderlo ad ogni tuo post.

Leggi i miei intervanti se vuoi, passa avanti se credi, mettimi in ignore se reputi, ma come "di là" non accetto censure sugli argomenti che posso o quanto posso trattare, il discorso qui è il medesimo, visto che, risottolineo, manco ti conosco.

Poi fa tu. Pizza & love. E qui chiudo indipendentemente da altre repliche.
ok, abbiamo appurato un'incompatibilita'

darmi del fanboy ora e' educato? ho appena scritto che non mi interessa elogiare il terminale... capisci come vuoi tu...

i tuoi 2 o 3 post invece sono pagine e pagine dove tiri merda sul terminale e se vuoi li vado pure a cercare.

sulla vendita l ho scritto una sola volta, non in ogni mio post

facciamo che ignorarci e viviamo tranquilli
Old 05-11-2011, 12:43   #8518
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Sbaglio o da queste immagini:

http://global.samsungtomorrow.com/?p=2901

sembrerebbe che il chip del wireless sia sulla parte sinistra all'incirca sotto o all'altezza dei tasti del volume??

Qualcuno ci capisce? Io mica molto...
Old 05-11-2011, 12:53   #8519
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
Raga un aiuto... ho fatto delle foto in un locale dove non c'era molta luce ed ovviamente ho usato il flash... sono venute + buie del buio! come diavolo devo fare?
Old 05-11-2011, 12:53   #8520
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
i tuoi 2 o 3 post invece sono pagine e pagine dove tiri merda sul terminale e se vuoi li vado pure a cercare.
L'ho fatto io per evitarti il disturbo, 12 post in tutto (in un thread che macina 20 pagine al dì, con botta e risposta continui e incessanti al minuto) comprensivi di richieste di info, risposte ad altri utenti, discussioni inserite in un contesto. Nello specifico i messaggi "denigranti" (non uso l'infantile termine "tirare merda", scusa se ti senti offeso, ma è atteggiamente difensivo tipico da fanboy, che poi magari poi non sei eh) sono 4.

Riguardo all'ignorare era un consiglio per te, se i miei messaggi ti mandano il sangue alla testa perché senti offeso il tuo Galaxy, io non ignoro nessuno e leggo con piacere sempre tutti, te compreso.

Ciao.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Datacenter e materie prime: Amazon acqui...
StackWarp: una nuova vulnerabilità...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian