|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
case thermaltake armor VA8000SWA nero conviene?
un mio amico mi vuole vendere questo case per 50 euro compreso un alimentatore( marca sconosciuta penso) conviene prenderlo? come è valutato sui negozi online se ancora è in vendita! voi che direste conviene o meglio andare ad acquistare altri?
Ultima modifica di adriandaniel : 04-11-2011 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bologna
|
L'armor in vendita attualmente ha dei miglioramenti (Armor plus 188 €) ma comunque è un progetto che ha già credo 6 anni , nuovo non è un grande acquisto.
Se tenuto bene per 50 € non è male , anche se credo sia la prima versione .
CPU: Intel i7 3930K @ 4,50 Ghz * WB: HeatKiller 3.0 360mm * MOBO: ASUS Rampage IV Extreme * VGA:Sapphire Radeon R9 290@X 4 Gb RAM: DDR3 16 Gb G.Skill Trident-X 2400 Mhz CL 9·11·11 * Masterizzatori: LG BH10LS30 LG GH22NS30 * SSD: Samsung 830 256 Gb < < < < < < VENDO : Scanner : Ventole : Tastiera : Box 2.5" : Fotocamera 12MP > > > > >
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si la prima versione però ho visto che non ci sono poi tanto differenze.. solo un pò ridisegnato il dentro e la cosa sopra per mettere il liquido del resto il davanti è identico( ah la paratia laterale cambiata da tre finestre ad una.. cmq te che pensi è oramai vecchio per prenderlo come cas?e sui 100-120 euro( non prezzi on line) si trova qualcosa di meglio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah dimenticavo l'ho visto e non ha nessun graffio , anzi me dà anche un alimentatore da 550w penso non di marca.. il prezzo mi ha fatto pensare tanto.. ma non so se mi conviene cmq dare 50 euro per un case oramai superato( ed è proprio questo che non so , è superato o ancora può tirare 3 -4 anni?) o sennò posso con un budget massimo di 120 euro andare su altra roba?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Anche se hai scritto non online volevo farti vedere questo case, magari cambi idea o ti permetti di prenderlo online: Thermaltake Element V Black Edition EATX ~124€ <--prezzo online Nei negozi fisici sinceramente non so com'è l'andamento dei prezzi per i Case rispetto al web. Ottimo anche questo: Cooler Master HAF 932 Advanced ATX ~ 138 <--prezzo online, un po' più alto del previsto Ma a te serve per forza di cosa Tower? Perché, se no, di Midi ce ne sono a iosa di ottima fattura. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no non per forza tower anzi ( tower era l'armor perche dicevo che per 50 euri non me cambia niente tra tower e mid tower se mi potresti dire qualche modello di case magari un pò particolare, ti sarei molto grato sia tower che mid tower con qualche prevalenza su quest'ultimo..
cmq dici che comunque anche se viene 50 euri non conviene? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cooler Master CM 690 II LITE ATX Pure Black ~77€ [che a me piace molto Cooler Master HAF 912 Plus ATX Nero ~82€ Cooler Master CM 690 II Advanced PURE BLACK EDITION ~98€ Thermaltake V9 BlacX Edition USB 3.0 EATX Nero ~99€ Thermaltake Element G ATX ~103€ Cooler Master Mini HAF 922 ATX Nero ~106€ Ti do i prezzi online dei singoli case, così con l'aggiunta delle spese di spedizione rientri nei 120€ del budget (eventualmente, se puoi prenderlo online, in negozio non so a quanto te li sparano però). Tutti Mid Tower, poi dipende dai gusti e da cosa s'intende per "particolare", però questi a mio avviso, a modo loro, lo sono. Ultima modifica di TonyVe : 05-11-2011 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok ti ringrazio mi hai veramente convinto.. quello a 50 euro lo lascio stare perche mi sembrano solo 50 euro buttati via.. cmq di cooler master enforce cosa ne penso o del nzxt tempest 410 elite? tutti e due me li hanno offerti a prezzi buoni secondo me ( il primo a 65 riesco a prenderlo nuovo, aperto ma mai usato, metre il secondo a 70 anche quello la stessa cosa di primo)
grazie ancora |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Andrei di CM Enforcer, personalmente, tra i due citati da te.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.