|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Driver scheda madre ECS K7S5A
ho googlato un pò ma non riesco a trovare i driver per suddetta scheda madre. inoltre mi servono anche i driver di una vecchissima ati all in wonder 6Mb...
in passato un utente sul forum mi ha dettto che è possibile risalire ai driver dagli id presenti nella scehrmata di gestione hardware, ma non sò come fare. chi mi può aiutare? P.S.: mi servono driver lan e audio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posto i codici delle istanze e magari qualcuno può aiutarmi "realmente" controller ethernet: PCI\VEN_00EC&DEV_8139&SUBSYS_F0100429&REV_10\3&61AAA01&0&58 VGA PCI\VEN_1002&DEV_4742&SUBSYS_00000000&REV_5c\4&3525EC23&0&0008 pci communicator PCI\VEN_11C1&DEV_044A&SUBSYS_1029144F&REV_01\3&61AAA01&0&78
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la serie: anche se mi fate vedere che i link con i driver ci sono io non li guardo perchè me li dovete dare voi........ |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente l'audio l'ho installato, infatti i miei problimi sono per vga (che ancora nonh o cercato) e per l'ethernet
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La VGA non ha niente a che vedere con i driver della scheda madre mentre per la LAN:
http://eudownload.ecs.com.tw/dlfilee...is900_116b.zip ecco i driver che si trovano nel sito ufficiale ECS (e chissà dove): http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Dow...9&detailid=269 che trovavi con il link che ti ho messo nella seconda voce dei risultati.............. Addio. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiedi i driver della scheda madre e poi dici che la scheda ethernet non è integrata nella MB. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie lo stesso per l'aiuto.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Vedi titolo del thread............. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho messo qui la discussione perchè su componentistica vecchia reputo questa parte del forum la più competente
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa Si, va bene che hai messo qui la discussione ma abbi pazienza. Tu chiedi i driver della scheda madre e quelli ti ho dato. Poi aggiungi che la scheda di rete non è onboard. Quale sarebbe ? Potresti aprire il pc e vedere il chip della scheda di rete ? E' molto probabile che potrebbe essere un chip realtek ma dovresti guardarlo e leggere cosa c'è scritto così si può trovare il driver che ti serve. Ricorda che una domanda precisa e accurata ottiene una pari risposta. Se chiediamo la cosa errata la risposta sarà anche questa errata. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la scheda è una realteck,ma sul db della realteck ho trovato vendor e device ma non il subsye. ora apro un post sulla sezione rete e vediamo cosa mi dicono lì.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.realtek.com.tw/downloads/...&GetDown=false Ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
manca il modem ma non credo che verrà mai usato X_X
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: junon 4
|
asus p5qse è una buona scheda madre per il gioco?
ciao a tutti...secondo voi la Asus p5q se è una buona scheda madre da montare per fare un pc per gaming... o fa effetto collo di bottiglia? la config dei componenti principali sarebbe questa:motherb asus p5q se, processore intel core duo e 8500 3,16ghz, scheda video ge force gtx 580 direct cu II, alimentatore 850w, è ok secondo voi??
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: junon 4
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
provo anche io
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.