|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Strano funzionamento di Windows 7
Salve a tutti
Da alcuni giorni il pc sta funzionando in modo strano... Alcuni giorni fa, senza motivo, mi son ritrovato winrar disinstallato da solo, e adesso anche se è installato i file rar funzionano ma non si vede l'icona di winrar... e fin qua ok, non è cosa grave. Però fa anche una cosa che mi fa imbestialire: in pratica quando faccio doppio click su una cartella la apre in un'altra finestra, come se premessi ctrl + doppio click nella cartella... così ogni volta mi ritrovo con ventordici cartelle aperte! Oltre questo, non mi legge più le cose attaccate tramite usb, o meglio, le legge e funzionano ma se tipo devo fare la rimozione sicura e premo nell'icona in basso a destra nella barra di start, non me ne rileva neanche una attaccata! Pensavo fosse colpa di qualche sorta di virus, ma ho provato a fare una scansione totale con AVG ma non ha rilevato niente... avete qualche idea su cosa possa essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per le cartelle hai controllato nelle proprietà scheda generale se è impostato su apri cartella nella stessa finestra?
Per il resto direi di fare qualche scansione antimalware più approfondita |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Puoi consigliarmi qualche programma per scansioni approfondite, che non me ne intendo minimamente?
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() Spero trovi qualcosa, altrimenti si torna al punto di partenza... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Niente, ha rilevato come virus dei programmini che ho fatto io in C, e a meno che non abbia creato per sbaglio virus non credo lo siano
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Altri suggerimenti? Ho fatto anche scansioni con Spybot e Malwarebytes ma non hanno trovato nulla neanche loro...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Come non detto, poco fa è andata via la corrente per un temporale mentre il pc era acceso e quando l'ho riavviato si è risolto il problema, non ho idea del perchè
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.